Addetto ufficio assistenza

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO ASSISTENZA RICAMBI

Randstad Technical Permanent cerca per azienda metalmeccanica (settore macchine utensili) di Legnano un addetto assistenza ricambi.Il candidato dovrà occuparsi dell'assistenza da remoto ai clienti (diagnosi e gestione guasti).All'occorrenza il candidato dovrà recarsi dal cliente in Italia ed estero per un'assistenza diretta.Requisiti richiesti:buon inglese parlato,ottime competenze a livello elettrico ed elettronico. Si offre un inserimento diretto in azienda
Italia

ADDETTO UFFICIO RICAMBI

Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un ADDETTO UFFICIO RICAMBI Il profilo cercato ha appena conseguito un titolo di laurea o di diploma a pieni voti e sarà inserito presso l'ufficio ricambi dell'azienda cliente. Si occuperà di attività di data entry, assistenza clienti e predisposizione delle offerte della ricambistica. Indispensabile avanzata conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua. Precisione, pazienza e flessibilità oraria completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con sede di lavoro nella zona di Fornovo di Taro (PR).
Italia

ADDETTO UFFICIO EVASIONE ORDINI E LOGISTICA

DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PALLETS - MILANO

Azienda di Autotrasporti ricerca per la propria sede di Milano un addetto all’ufficio Pallets. La risorsa si occuperà di: - Gestione contabile dei flussi pallets per cliente/fornitore; - Supporto agli autisti durante il servizio di trasporto al fine di garantire la corretta gestione operativa dei pallets; - Assistenza ai clienti per tutte le informazioni/comunicazioni inerenti i servizi richiesti. Si richiede pertanto schematicità, buone capacità comunicative, utilizzo di Excel a livello avanzato, conoscenza base di contabilità e di logistica della Grande Distribuzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

COLLABORAZIONE/ ADDETTO UFFICIO LEGALE

Lo Studio Legale offre attività di consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale, dedicato alla gestione ed allo studio di soluzioni per la riduzione del debito, delle cartelle esattoriali, gestione precetti e pignoramenti. La ricerca è volta a neolaureati in materie giuridiche ed avvocati per collaborazione e gestione pacchetto clienti. Compenso da concordare in fase di colloquio. Orario pirt-time/full-time da concordare.
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE - ADDETTO UFFICIO POST VENDITA

Società operante nella produzione industriale La risorsa si occuperà di:Ricevimento ed elaborazione richieste di ricambi da parte del cliente Elaborazione dell'offerta e invio del preventivo al cliente Assistenza al cliente per richieste post-vendita (specifiche su materiali usati, schede tecniche di sicurezza, etc.) Supervisione del flusso dei pezzi di ricambio Gestione merce in entrata e uscita dal magazzino ricambi Il candidato deve avere i seguenti requisiti:2 o più anni di esperienza nella gestione di ricambi in realtà metalmeccaniche Diploma di Perito Meccanico o cultura equivalente (deve comprendere qual è il problema occorso nel macchinario) Conoscenza dell'inglese (livello B1) Ottime capacità relazionali e di orientamento al cliente Capacità di problem solving Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Varese (Lombardia)

0,0 €

UFFICIO SERVIZI ACCETTAZIONE/FRONT OFFICE

Ufficio servizi accettazione/front office Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica. Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze. Funzioni specifiche del ruolo: Accoglienza clienti e inserimento anagrafiche corrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizi gestione centralino (chiamate in entrata e uscita) Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti); gestione ordini e pratiche aziendali Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma stato disoccupazionale ottime doti relazionali buona conoscenza del pacchetto Office team working Sarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattuali Sede di Lavoro: BRINDISI La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe. Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel).
Brindisi (Puglia)

UFFICIO SERVIZI ACCETTAZIONE/FRONT OFFICE

Number one srl operante in franchising sta ricercando per nuova struttura sita a Brindisi, un addetto ufficio servizi accettazione e segreteria generica.Il candidato gestirà professionalmente il rapporto con i clienti e garantirà loro servizi idonei al soddisfacimento delle diverse esigenze.Funzioni specifiche del ruolo:Accoglienza clienti e inserimento anagrafichecorrispondenza mail Gestione e risoluzione problematiche organizzative relative ai servizigestione centralino (chiamate in entrata e uscita)Gestione e risoluzione eventuali fabbisogni o problematiche relative ai clienti (assistenza clienti);gestione ordini e pratiche aziendaliSi richiedono i seguenti requisiti:Diplomastato disoccupazionaleottime doti relazionalibuona conoscenza del pacchetto Officeteam workingSarà data priorità ai candidati liberi da vincoli contrattualiSede di Lavoro: BRINDISILa ricerca è rivolta a candidati RESIDENTI ESCLUSIVAMENTE a Brindisi o zone limitrofe.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brindisi (Puglia)

ADDETTO CUSTOMER SERVICE…

Addetto Customer Service E - commerce - Stage Clayton Italia, azienda leader nel settore abbigliamento uomo, presente in tutta Italia e attraverso la piattaforma e - commerce anche in Europa, in unottica di potenziamento dellorganico dell' headquarter, ricerca addetto Customer Service E commerce La risorsa, inserita allinterno dellufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuper delle attivit pre e post vendita per la clientela online garantendo sempre il pi elevato standard di assistenza. Supporter le attivit di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure pi appropriate alla risoluzione dei singoli casi. Sar inoltre di supporto alle quotidiane attivit di gestione del catalogo online, del database clienti e all'operativit dell'ufficio. Requisiti: Conoscenza del pacchetto Office. Passione per la moda e in particolare per il settore e-commerce. Buone doti comunicative e relazionali. Determinazione, intraprendenza e capacit di gestione dello stress. La conoscenza di una lingua straniera costituir requisito preferenziale. Inserzionista: Clayton
Caserta (Campania)

ADDETTO E-COMMERCE

Addetto e-commerce Per la nostra sede centrale, presso il Cis di Nola, siamo alla ricerca di un ADDETTO E-COMMERCE. Il candidato selezionato sar inserito all' interno dell'ufficio E - Commerce e collaborer alla gestione dei due store on line per i brand Alcott & Gutteridge. Nel dettaglio il candidato sar responsabile delle seguenti attivit: - Gestione anagrafiche prodotti e caricamento on line; - Ricezione ordini clienti on line; - Gestione resi; - Cura della soddisfazione del cliente garantendo unadeguata assistenza post vendita. Il candidato ideale, con studi nel settore, ha preferibilmente maturato pregressa esperienza nel ruolo. Completano il profilo lottima conoscenza della lingua inglese e / o spagnola.. Inserzionista: Alcott
Avellino (Campania)

ADDETTO VENDITE ITALIA…

Addetto vendite Italia ed estero Job Farm, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage di sei mesi con finalit di assunzione. La risorsa verr inserita all'interno dell'ufficio che si occupa di vendite in Italia e all'estero. L'attivit, pi nel dettaglio, si declina nelle seguenti mansioni: - Vendita diretta prodotti e servizi a livello industriale di macchine da cucire e articoli da ricamo - Assistenza post-vendita alla clientela, gestione back office ed archivio contrattualistica - Partecipazione a fiere nazionali ed internazionali Requisiti: - Diploma - OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE - Propensione al contatto interpersonale e doti organizzative - E' considerata titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese Caratteristiche dell'offerta: - Durata di 6 mesi con possibilit di inserimento - Orario full time 8.30 - 17.30 - Inizio previsto a ottobre 2018 - E' previsto un rimborso spese - Sede: Trezzano sul Naviglio (MI) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage. Inserzionista: Jobfarm
Milano (Lombardia)

ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE

Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si seleziona inoccupati e disponibile nellâ€(TM)immediato al full time.. Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una Addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-timeBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Foggia e paesi limitrofiMansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l'assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquioSi seleziona inoccupati e disponibile nell'immediato al full time..Allegare CV aggiornato via email o tramite il sito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio lâ€(TM)assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si selezionano inoccupati e disponibili nellâ€(TM)immediato al full time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-timeBuone conoscenze informaticheBuone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in teamResidenza nella zona di Foggia e paesi limitrofiMansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l'assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquioSi selezionano inoccupati e disponibili nell'immediato al full time.Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo ed assistenza. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time;Stato di disoccupazione;Buone conoscenze informatiche;Buone capacità di apprendimento;Determinazione, capacità relazionali e comunicative;Capacità di lavoro in team;Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo ed assistenza.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite email per un colloquio conoscitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Agenzia del lavoro, con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time Buone conoscenze informatiche Buone capacità di apprendimento, determinazione, capacità relazionali e comunicative, capacità di lavoro in team Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio l’assistenza alla clientela, organizzazione e gestione ordini. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio Si selezionano inoccupati e disponibili nell’immediato al full time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda
Foggia (Puglia)

ADDETTO SERVIZI INFORMATICI AZIENDALI

Per azienda mediamente strutturata stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Servizi Informatici. Il/La candiato/a si occuperà, attraverso la gestione delle attrezzature informatiche quali server, PC clients, stampanti, telefoni, etc. e dei relativi sistemi operativi installati, al corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e di security (anti-intrusione, videosorveglianza, antincendio), alla gestione dell'hardware installato o dato in uso agli utenti; affiancherà i fornitori dei servizi nell'installazione e configurazione dei sistemi, garantendo la conformità delle installazioni e il successivo supporto agli utenti interni, fornirà l'assistenza agli utenti dei servizi e dei sistemi informatici, assicurando loro un supporto tecnico e formativo per una migliore comprensione ed utilizzo degli strumenti/applicativi forniti, facendo da tramite con i produttori/fornitori per una corretta gestione dei problemi e lo sviluppo di soluzioni migliorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

ADDETTO ALLO SVILUPPO SW EMBEDDED RE

L’Azienda nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: ADDETTO ALLO SVILUPPO SW EMBEDDED La risorsa, riportando al Responsabile dell’Ufficio Software, parteciperà attivamente ed in prima linea alla progettazione, verifica e validazione dei prodotti. Contribuirà al processo di sviluppo del software di controllo degli impianti lungo tutto il ciclo di vita degli stessi: dalla definizione dei requisiti fino all’omologazione e assistenza per la risoluzione dei problemi. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Elettronica e ha maturato esperienza nel ruolo. Verranno anche valutate le candidature di brillanti neolaureati desiderosi e motivati a crescere professionalmente nel ruolo. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia. RIF: 655 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A VENDITA SETTORE ELETTRICO

Per azienda cliente ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITA SETTORE ELETTRICO La risorsa svolgerà attività di vendita, rifornimento scaffali, carico e scarico merce ed assistenza clienti. La figura ideale è in possesso di diploma di perito elettrico/elettronico, ha buona manualità, buona conoscenza di componenti e schemi elettrici, impianti elettrici civili ed industriali. Completano il profilo predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico e in team. Sede di lavoro: Città di Castello Per iscriversi: www.manpower.it alla voce Registrati. Riceviamo in ufficio solo su appuntamento.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A VENDITA SETTORE ELETTRICO

Per azienda cliente ricerchiamo un/a ADDETTO/A VENDITA SETTORE ELETTRICO La risorsa svolgerà attività di vendita, rifornimento scaffali, carico e scarico merce ed assistenza clienti. La figura ideale ha buona manualità, buona conoscenza di componenti e schemi elettrici, impianti elettrici civili ed industriali. Completano il profilo predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico e in team. Sede di lavoro: Città di Castello Per iscriversi: manpower.it alla voce Registrati. Riceviamo in ufficio solo su appuntamento.
Perugia (Umbria)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time;Stato di disoccupazione;Buone conoscenze informatiche;Buone capacità di apprendimento;Determinazione, capacità relazionali e comunicative;Capacità di lavoro in team;Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, e fatture.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI E GESTIONE ORDINI

Azienda, con filiale a Foggia, ricerca e seleziona per grande società un/una addetto Assistenza clienti,gestione ordini, gestione merci. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; Mansioni principali sono, effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo, conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
Foggia (Puglia)

ADDETTO/A HELP DESK AMMINISTRATIVO CONTABILE PU

Per importante Cliente operante nel settore dei servizi software ricerchiamo un/una Addetto/a Help Desk amministrativo contabile da inserire in struttura per il potenziamento dell'organico Il candidato opererà all’interno dell’ufficio HelpDesk con la responsabilità di fornire assistenza/supporto ai clienti nelle problematiche quotidiane La risorsa ideale è un diplomato/a/laureato/a in materie Economiche ed è esperto/a in materia contabile (richiesta esperienza di 2-3) Si valutano in via preferenziale candidati con esperienza maturata presso Studi di Commercialisti Completano il profilo ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving, oltre a serietà, forte motivazione e disponibilità. Orario: Part time 30 ore settimanali (con disponibilità ad effettuare straordinari) Contratto iniziale: somministrazione di 6 mesi Zona di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=4276bca4-0165-4053-964d-d9e90a881295
Italia (Tutte le città)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI / FRONT OFFICE

Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro full time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) In possesso requisiti agevolazioni assunzione Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Napoli (Campania)

ADDETTO SUPPORTO TECNICO-COMMERCIALE (M/F)

Realtà industriale del settore metalmeccanico operante sia nel mercato italiano sia estero. I suoi prodotti sono rivolti ad installatori o rivenditori e a privati. Per una specifica divisione aziendale cerchiamo una figura tecnica/commerciale interna, che si occupi nel dettaglio di: - elaborare preventivi tecnici, su richiesta del commerciale - supporto tecnico-commerciale ad agenti e installatori - conoscere e applicare i principi normativi legati al prodotto e al settore aziendale - sviluppare/perfezionare la documentazione tecnica (manuali tecnici, listini dei fornitori esteri...) - tenere corsi di formazione ai clienti/progettisti/agenti/installatori - coordinare le squadre esterne dedicate all'assistenza tecnica in loco. Cerchiamo un candidato (M/F) con una formazione Ingegneristica in campo elettrotecnico/elettronico/informatico/telecomunicazioni, possibilmente con almeno 2 anni di esperienza nell'ufficio tecnico di aziende di medie dimensioni. Gradita esperienza nel supporto tecnico telefonico (o in loco) e nella preventivazione/redazione di offerte tecniche. Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; spiccato spirito di iniziativa; pazienza e disponibililtà. Richiesta la disponibilità a trasferte nel territorio nazionale (prevalentemente Centro-nord Italia), quando richieste. Capacità informatiche di configurazione Pc, driver, software parametri Windows e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Necessaria la conoscenza buona della lingua inglese.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO AMMINISTRATIVO PER PRATICANTATO RETRIBUITO PRESSO

PRATICANTATO AMM.vo /FISCALE PRESSO SOCIETA' RETRIBUITO PER PRESENZE GIORNALIERE per ampliamento organico aziendale e assistenza a ufficio amm.vo si offre periodo di formazione/ praticantato (circa 18 mesi) presso ns. sede/consulente fiscale abilitato; è previsto l’inserimento con contratto di tirocinio formativo o apprendistato; anche prima esperienza lavorativa (le procedure e i requisiti di iscrizione sono da verificare seguente sito: http://www.odcec.pescara.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11&Itemid=18) È richiesto: - Età massima anni 28; - laurea in materie economiche; - ottima conoscenza del pacchetto OFFICE, OUTLOOK, POWER POINT con preferenza per conoscenza di programmi di grafica (esempio FOTOSHOP); - utilizzo di sistemi di comunicazione Gestione agenda, appuntamenti, essere veloce nel prendere appunti, un’ottima dizione e prontezza nella risposta / telefono; - Conoscenza di sistemi informatici, accessi da remoto su reti e gestione dati/documenti, archiviazioni digitali su server aziendali. Sede di Lavoro: Pescara CENTRO. Gli interessati possono trasmettere la propria candidatura e curriculum, dove dovranno essere evidenziate le competenze e conoscenze informatiche, elenco software e capacità di gestione sistemi di reti e periferiche. solo ed esclusivamente a mezzo mail su questo indirizzo: dipaolocami@gmail.com alla cortese di Alberto.
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.