Addetto ufficio commerciale

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ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà' delle attività' di back office e gestione clienti da sede, della gestione dei contatti diretti con i clienti e della ricerca di nuovi contatti. Requisiti: laurea ad indirizzo linguistico oppure diploma di scuola superiore, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word). Completano il profilo: Ottime capacità relazionali, flessibilità, precisione. E' richiesta la disponibilità immediata. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Italia

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

ADDETTI UFFICIO COMMERCIALE Si ricerca per ufficio in Genova Sampierdarena. La risorsa sara' da inserire e specializzare all'interno del nostro ufficio. I candidati affiancheranno le figure gia' presenti nella redazione di preventivi,conferme d'ordine. Contratto tempo indeterminato. Disponibilita' full time,dal lunedi' al venerdi'. Ambosessi.
Genova (Liguria)

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

Azienda operante nel settore caseario ricerca una figura da inserire nell'ufficio commerciale a tempo determinato. Si ricerca una persona con esperienza nella presa in carico, compilazione ed evasione di ordini,emissioni documenti di trasporto e fatture. Conoscenza del pacchetto office. Doti comunicative e versatilità completano il profilo.
Salerno (Campania)

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE PART TIME

Milillo S.r.l., azienda specializzata in spedizioni e trasporti nazionali ed internazionali ricerca UN ADDETTO ALL'UFFICIO COMMERCIALE PART TIME La risorsa si occuperà della ricerca di nominativi di aziende su tutto il territorio regionale e nazionale per incrementare la nostra clientela; di un primo contatto telefonico con le stesse presentando l'offerta commerciale ed invio successivo del materiale informativo. Il nostro obiettivo è quello di ricercare profili da avviare verso un percorso di crescita professionale dando vita ad un rapporto stabile e duraturo all'interno di una realtà consolidata ed in continua espansione. Si richiede: Residenza a Bari Diploma di maturità Buona conoscenza del PC Esperienza in ambito commerciale e nella vendita Completano il profilo elevate capacità comunicative, attitudine al problem solving, capacità di negoziazione e determinazione nel raggiungere obiettivi prefissati. L'aver maturato esperienze in ambito commerciale nel settore trasporti costituisce titolo non necessario ma preferenziale. L'azienda offre; Part time 4 ore, turno di mattina. Contratto a norma di legge Compenso fisso considerevole in linea con un part time secondo CCNL Incentivi su risultati raggiunti Possibilità di carriera
Bari (Puglia)

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

Ente di formazione della provincia di Venezia promuove un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE Il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo prevede una fase di formazione in aula di 120 ore finalizzata a trasmettere competenze tecniche e specialistiche in ambito commerciale, e una fase di stage di 320 ore allâ€(TM)interno delle aziende partner che hanno espresso l'esigenza di avere personale preparato, durante la quale i beneficiari, in affiancamento ad un Tutor aziendale individuato tra il personale, potranno mettere in pratica le nozioni apprese in aula. Per quanto riguarda il tirocinio è prevista unâ€(TM)indennità di 300€ mensile più una co-partecipazione dellâ€(TM)azienda con almeno 150€ mensili erogabili anche attraverso buoni pasto o servizio mensa. Il progetto è rivolto a 5 destinatari iscritti al programma Garanzia Giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di diploma oppure di laurea.
Venezia (Veneto)

RU 60496 – ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione INTERIM per azienda leader nell' industria tessile ricerca un ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - supporto nella gestione di clienti e i distributori nazionali ed esteri - supportare l’area commerciale nella preventivistica - svolgere attività di aggiornamento listini online. Tra i requisiti richiesti - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Fucecchio (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Fucecchio (Toscana)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio tecnico commerciale Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)Rif. 2302 COM19Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come   ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE  IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto Ufficio Gare (m/f) Multinazionale francese leader nel settore dei servizi BtoB cerca un Addetto Ufficio Gare a Milano Addetto Ufficio Gare: - Scouting Bandi di gara preferibilmente tramite Consip - Preparazione della documentazione - Gestione assegnazione e post assegnazione - Stretto contatto con la direzione commerciale Addetto Ufficio Gare: - Esperienza di 1 o 2 anni nelle gare d'appalto, preferibilmente di servizi - Propensione al lavoro in team - Conoscenza del codice degli appalti. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO…

Addetto ufficio spedizioni Per importante azienda cartotecnica in zona Sessano del Molise (IS), cerchiamo n. 1   ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI   La figura si occuperà dell’inserimento ordini, emissione bolle, riconciliazioni scarichi carrellisti, gestione flusso degli automezzi in entrata e uscita; supporto ai reparti logistica e commerciale per quanto riguarda il coordinamento dei carrellisti e la gestione dei documenti per le spedizioni all’estero. Si richiedono esperienza pregressa  in uffici spedizioni di realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su due turni alternati, preferibile la conoscenza della lingua francese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Isernia (Molise)

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

Il Gruppo nasce negli anni '50 a Brescia per la produzione e laminazione dell'acciaio e negli anni cresce fino a raggiungere una capacità produttiva pari a 3 milioni di tonnellate annue, diventando Leader in Europa. Il rispetto dell'ambiente e la certificazione di sostenibilità Suststeel mostrano la scelta fatta di sviluppo qualificante e competitivo, ma ecosostenibile. L'addetto all'ufficio spedizioni si occuperà di tutto il trasporto su ruote del gruppo, dovrà avere gestito flussi non inferiori a 350 camion al giorno, avere la capacità di gestirne il traffico, coordinare i carichi, interfacciarsi con la produzione e l'ufficio commerciale. L'addetto all'ufficio spedizioni è una persona affidabile, decisa, molto precisa ed organizzata che deve necessariamente provenire da aziende con una movimentazione di camion simili oppure da società di trasporti.
Brescia (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

L’Addetto Ufficio Acquisti (identificato anche come buyer) si occupa dell'individuazione e della selezione di fornitori, materie prime e servizi, necessari alle attività del parco. Il suo obiettivo è l'ottimizzazione di costi, qualità e tempi, in linea con le direttive aziendali. Una volta individuato il fornitore, negozia le migliori condizioni, tenendo conto degli obiettivi tecnici e commerciali; stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, verificando che tutto si svolga secondo i termini stabiliti. Lavora a stretto contatto con altri responsabili di settore dell'azienda (marketing, produzione, animali ecc.).   La risorsa riportando direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà di: Ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più convenienti attraverso operazioni di benchmarking; Valutare economicamente e qualitativamente le offerte ricevute negoziandone il contenuto; Valutare i rischi legati ai tempi di consegna; Mantenere costanti rapporti con i fornitori richiedendo offerte di materiali ed assicurandone il continuo miglioramento in efficacia ed efficienza; Preparare tutta la documentazione necessaria sia per la fase di acquisizione dell’ordine che per quella di realizzazione; Supporto tecnico all’ufficio commerciale/marketing durante la fase di fermo del parco. Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico o Marketing; Pregressa esperienza di 3 anni in ruolo analogo; Preferibilmente provenienza da settore gdo; Capacità analitica e conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto; Comprovate doti di negoziazione e gestione di trattative di carattere tecnico commerciale complesse; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e preferibilmente di quella spagnola; Problem solving; Flessibilità; Organizzazione e pianificazione.
Pomezia (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – TECNICO COMMERCIALE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI DANDO LORO SUPPORTO CONCRETO E PROFESSIONALE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale. Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE – TECNICO COMMERCIALE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. - Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Gradita buona conoscenza linguistica (scritto e orale) dell’inglese. - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all’utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIA IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Azienda di progettazione e servizi alle imprese per potenziamento propria struttura commerciale ricerca: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE La persona selezionata lavorerà in autonomia rispondendo direttamente alla proprietà. Si occuperà della gestione degli ordini (richieste d'offerta, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni, gestione attività di back office). Si relazionerà con i clienti internazionali dell'azienda e sarà un punto di riferimento per tutte le problematiche emerse durante l'evasione dell'ordine. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione gestendo l'agenda della proprietà ed organizzando viaggi ed eventi aziendali. Requisiti richiesti: • Diploma o titolo di Laurea; • Esperienza di almeno 1/2 anni maturata all'interno di uffici commerciali; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima dimestichezza con il pc e con il pacchetto Office; • Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente. Sede di lavoro: Bologna
Italia

ADDETTO LOGISTICA COMMERCIALE – PLASTICA – PADOVA

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE LE CANDIDATURE CHE PERVERRANNO NEL NOSTRO SITO INTERNET www.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere. MODULO Group opera nell'area della gestione e sviluppo delle risorse umane. Grazie ad un'accurata politica volta a migliorare le competenze delle risorse coinvolte, Modulo Group è in grado di offrire ad aziende e candidati un servizio di elevato valore aggiunto. Per azienda operante nel settore stampaggio plastico, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive ed elettrodomestico, ricerchiamo un: ADDETTO LOGISTICA COMMERCIALE – PLASTICA – PADOVA Il candidato avrà il compito di gestire il pacchetto clienti affidato, a partire dall’offertazione alla gestione delle consegne presso i clienti. Lavorerà a stretto contatto con l’ufficio programmazione della produzione, al quale dovrà trasferire gli ordini e le previsioni della domanda. Il candidato inoltre fornirà supporto nella risoluzione di problematiche logistiche e qualitative. Requisiti richiesti: •Diploma ad indirizzo tecnico •Provenienza dal settore automotive, stampaggio plastico •Ottima conoscenza della lingua inglese •Precedente esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di addetto alla logistica commerciale •Conoscenza dei gestionali di logistica Completano il profilo forti doti di problem solving e capacità di lavoro di squadra, nonché spiccate doti organizzative e gestionali. Sede di lavoro: Padova Cosa offriamo: retribuzione annua lorda 28.000-32.000€ I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Primaria società operante nel settore chimico ricerca un addetto UFFICIO ACQUISTI presso azienda con sede a Ravenna. Il candidato inserito, si occuperà di svolgere le seguenti attività: - gestione rapporti con clienti/ fornitori; - gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema; Si richiede: - ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative ed alta flessibilità; Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e doti di team work. L' annuncio è rivolto ad ambo sessi residenti a Ravenna o provincia in stato disoccupazionale con disponibilità immediata. Orario: FULL-TIME Sede operativa: RAVENNA. Inviare la propria candidatura inserendo CV completo di recapito telefonico, dati personali, titolo di studio ed esperienze lavorative.
Ravenna (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO UFFICIO MARKETING per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea triennale o magistrale in Marketing; - Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel ruolo e preferibilmente in aziende metalmeccaniche; - Buona conoscenza degli strumenti di marketing e web marketing; - Attitudine commerciale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza della lingua tedesca; - Flessibilità; - Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, dopo un iniziale periodo di formazione volto a comprendere l’attività e le dinamiche aziendali, risponderà alla Direzione Vendite e si occuperà di: - Ricerca di clienti prospect; - Analisi, statistiche e previsionali in supporto all’ ufficio vendite; - Supporto alle altre funzioni di staff per presentazioni in PPT; - Organizzazione eventi e campagne pubblicitarie per lancio di prodotti; - Gestione del sito e dei social; - Attività di post-vendita con supporto da parte degli agenti e dell’ufficio vendite.; - Scouting e negoziazione con i fornitori per le attività legate al marketing/merchandiser; Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Retribuzione in linea con l’esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo: UN ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI da assumere all'interno dell'azienda sita in Foggia.. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricevimento merce, prelievi interni, spedizioni, inventario; predisposizione, uso e controllo della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni (ordini, bolle, etc.), controlli su quantità e tipo codice, definizione procedure di prelievo, coordinamento quotidiano con Ufficio commerciale e produzione. Requisiti: - Diploma - conoscenza del pacchetto office - capacità di lavorare in team -disponibilità immediata Si offre: - Contratto a tempo determinato, FULL TIME I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum
Foggia (Puglia)

ADDETTO UFFICIO GARE LE

Azienda operante nel settore Commerciale, in provincia di Lecce, ricerca addetto ufficio gare Requisiti richiesti: Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel. Costituiscono requisito preferenziale: - la conoscenza delle piattaforme Mepa, Empulia e Sintel regionali; - l’esperienza pregressa in ufficio Qualità. Requisiti personali: - doti organizzative - precisione - atteggiamento proattivo - capacità di problem solving; - disponibilità full time - capacità di lavorare in team I candidati sono invitati a inviare il curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Camisano Vicentino (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE

VUOI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE PRENDENDOTI CURA DEI CLIENTI? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno: ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) del TEDESCO e dell'INGLESE. Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); Buona capacità negoziale; Buona capacità di analisi; Predisposizione nei rapporti interpersonali Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIA IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE PD

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno: ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) del TEDESCO e dell'inglese. Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); Propensione all’utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); Buona capacità negoziale; Buona capacità di analisi; Predisposizione nei rapporti interpersonali Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione. INVIA IL TUO CV!!
Italia

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. - Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) dell’INGLESE e del TEDESCO; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali; - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE!! INVIA IL TUO CV!!
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d?arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l?identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE - CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami; - Gestione dell?inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale; - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) dell?INGLESE e del TEDESCO; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali; - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIACI IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Studio commerciale DeLucia di Roma ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione, disponibili a partire nell immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A COMMERCIALE ESTERO

Orienta ricerca, per azienda cliente, operante nel settore gomma e plastica, un/a Addetto/a Ufficio Commerciale Estero. La risorsa si occuperà: della gestione e dello sviluppo dei portafogli clienti, dell'acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli già acquisiti. E' richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca e disponibilità a trasferte anche all'estero. Completano il profilo forti capacità relazionali e orientamento al risultato.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Per Nostra Importante Azienda Cliente siamo alla ricerca di un impiegato/a per Ufficio Commerciale Estero, per ampliare l’attuale portafoglio clienti estero e gestire l'attività di back-office. Le principali mansioni sono: relazioni con i clienti, redazione delle offerte e varie attività di segreteria e back office. Sono indispensabili: Ottima conoscenza dell'inglese e un'altra lingua come spagnolo, francese o tedesco. spirito commerciale, che sappia coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei principali applicativi serietà, flessibilità e spirito d’iniziativa Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO LEGALE MILANO

AQR è una società di servizi di corporate che controlla le società del gruppo specializzate in: teleselling, customer care, vendita di servizi mediante rete fisica ((centri commerciali, GD, negozi, door to door), servizi di back office e field telefonico per conto delle primarie aziende dei mercati telecomunicazioni ed energia, Seleziona, per la sede di Milano: Addetto all’Ufficio Legale per Stage Formativo La figura affiancherà il Responsabile dell’area Legale nelle seguenti attività: •Redazione lettere e pareri legali, •Ricerche di giurisprudenza, •Gestione contestazioni e reclami, •Supporto nella gestione degli adempimenti privacy e nella preparazione di tutta la nuova regolamentazione europea privacy •Aggiornamento e monitoraggio della normativa di settore, •Presidio agli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e sorveglianza sanitaria, •Stesura di contratti commerciali, •Supporto nella ricerca di sentenze relative all’area del personale. Si richiede: •Laurea in Giurisprudenza, •maturata esperienza (oltre 2 anni) in uffici legali di aziende strutturate e/o studi professionali, •Competenza in materia di diritto civile, commerciale e del lavoro, •Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office, •Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Il candidato ideale ha ottime doti relazionali, capacità di problem solving e time management. Completano il profilo riservatezza, responsabilità, flessibilità e precisione. Inquadramento contrattuale: Stage formativo della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, finalizzato all’assunzione. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: selezione@gruppoaqr.it, specificando nell’oggetto “Stage Ufficio Legale”.
Milano (Lombardia)

ADDETTOA UFFICIO COMMERCIALE

Azienda operante nel settore dei servizi alle imprese, con sede nelle immediate vicinanze di Udine, ricerca un ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita in azienda previa frequentazione di uno specifico corso di formazione inerente la gestione delle vendite, gratuito ed indicato dall’azienda stessa, seguito da tirocinio formativo. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà di rispondere alle esigenze dei clienti formulando offerte, preventivi e gestendo ordini. Si occuperà, inoltre, di dare consulenza tecnica sui servizi offerti, al fine di fidelizzare il cliente. REQUISITI RICHIESTI: - Stato di disoccupazione; - Diploma e/o laurea; - Ottimo utilizzo del pacchetto office. Per candidarsi inviare il curriculum vitae a ricercapersonale168@gmail.com
Udine (Friuli Venezia Giulia)


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