Addetto ufficio commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio commerciale. La risorsa si occuperà' delle attività' di back office e gestione clienti da sede, della gestione dei contatti diretti con i clienti e della ricerca di nuovi contatti. Requisiti: laurea ad indirizzo linguistico oppure diploma di scuola superiore, conoscenza fluente della lingua inglese, conoscenza dei sistemi operativi Windows, degli applicativi di office (Excel, Outlook, Word). Completano il profilo: Ottime capacità relazionali, flessibilità, precisione. E' richiesta la disponibilità immediata. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione Luogo di Lavoro: Roma provincia uscita casello Autostradale Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Italia

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

ADDETTI UFFICIO COMMERCIALE Si ricerca per ufficio in Genova Sampierdarena. La risorsa sara' da inserire e specializzare all'interno del nostro ufficio. I candidati affiancheranno le figure gia' presenti nella redazione di preventivi,conferme d'ordine. Contratto tempo indeterminato. Disponibilita' full time,dal lunedi' al venerdi'. Ambosessi.
Genova (Liguria)

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE E DI

Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
Italia (Tutte le città)

CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE

Ente di formazione della provincia di Venezia promuove un CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO PER ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE Il progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo prevede una fase di formazione in aula di 120 ore finalizzata a trasmettere competenze tecniche e specialistiche in ambito commerciale, e una fase di stage di 320 ore allâ€(TM)interno delle aziende partner che hanno espresso l'esigenza di avere personale preparato, durante la quale i beneficiari, in affiancamento ad un Tutor aziendale individuato tra il personale, potranno mettere in pratica le nozioni apprese in aula. Per quanto riguarda il tirocinio è prevista unâ€(TM)indennità di 300€ mensile più una co-partecipazione dellâ€(TM)azienda con almeno 150€ mensili erogabili anche attraverso buoni pasto o servizio mensa. Il progetto è rivolto a 5 destinatari iscritti al programma Garanzia Giovani con età compresa tra i 18 e i 29 anni, in possesso di diploma oppure di laurea.
Venezia (Veneto)

ADDETTO/A COMMERCIALE

Ricerchiamo un/una ADDETTA/O COMMERCIALE con esperienza pregressa tramite Stage presso un'Agenzia per il Lavoro. Il/La candidato/a ideale: La persona sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, con la mansione di addetto commerciale. Lo scopo principale sarà quello di gestire un portafoglio clienti e acquisire e di svilupparne potenziali nuovi. Le attività che tale candidato si troverà a svolgere sono le seguenti: • Ricerca nuovi clienti aree di competenza su linee guida aziendali • Presa in carico di richieste di offerta e gestione di contatti – clienti • Preparazione di offerte tecniche commerciali, tenendo presente le diverse marginalità dei prodotti/clienti; • Promuovere in generale le azioni di contatto preliminare con la clientela, sviluppare le trattative di vendita, formulare le offerte, i preventivi e i contratti • Negoziare le migliori condizioni di vendita • Mantenere i mercati di riferimento per acquisire le informazioni in termine di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali • Organizzare visite commerciali, gestire le visite dei clienti in sede. • Relazionare periodicamente il diretto superiore sull’ andamento del settore di responsabilità; La risorsa ideale dovrà infine soddisfare i seguenti requisiti: Conoscenza e dimestichezza con gli strumenti informatici: posta elettronica, office, Buona padronanza della lingua inglese orale e scritta Conoscenza di altre lingue oltre all’inglese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Orario di lavoro dal lunedì a venerdì 8.30 -12.30 e 13.30 - 17.30
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto Ufficio Gare (m/f) Multinazionale francese leader nel settore dei servizi BtoB cerca un Addetto Ufficio Gare a Milano Addetto Ufficio Gare: - Scouting Bandi di gara preferibilmente tramite Consip - Preparazione della documentazione - Gestione assegnazione e post assegnazione - Stretto contatto con la direzione commerciale Addetto Ufficio Gare: - Esperienza di 1 o 2 anni nelle gare d'appalto, preferibilmente di servizi - Propensione al lavoro in team - Conoscenza del codice degli appalti. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Azienda di progettazione e servizi alle imprese per potenziamento propria struttura commerciale ricerca: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE La persona selezionata lavorerà in autonomia rispondendo direttamente alla proprietà. Si occuperà della gestione degli ordini (richieste d'offerta, inserimento ordini clienti, gestione spedizioni, gestione attività di back office). Si relazionerà con i clienti internazionali dell'azienda e sarà un punto di riferimento per tutte le problematiche emerse durante l'evasione dell'ordine. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione gestendo l'agenda della proprietà ed organizzando viaggi ed eventi aziendali. Requisiti richiesti: • Diploma o titolo di Laurea; • Esperienza di almeno 1/2 anni maturata all'interno di uffici commerciali; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima dimestichezza con il pc e con il pacchetto Office; • Ottime doti comunicative e di orientamento al cliente. Sede di lavoro: Bologna
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE LE

Azienda operante nel settore Commerciale, in provincia di Lecce, ricerca addetto ufficio gare Requisiti richiesti: Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel. Costituiscono requisito preferenziale: - la conoscenza delle piattaforme Mepa, Empulia e Sintel regionali; - l’esperienza pregressa in ufficio Qualità. Requisiti personali: - doti organizzative - precisione - atteggiamento proattivo - capacità di problem solving; - disponibilità full time - capacità di lavorare in team I candidati sono invitati a inviare il curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO IMPIANTI ELETTRICI

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO IMPIANTI ELETTRICI

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Studio commerciale DeLucia di Roma ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione, disponibili a partire nell immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico.
Roma (Lazio)

ADDETTO/A COMMERCIALE ESTERO

Orienta ricerca, per azienda cliente, operante nel settore gomma e plastica, un/a Addetto/a Ufficio Commerciale Estero. La risorsa si occuperà: della gestione e dello sviluppo dei portafogli clienti, dell'acquisizione di nuovi clienti e fidelizzazione di quelli già acquisiti. E' richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca e disponibilità a trasferte anche all'estero. Completano il profilo forti capacità relazionali e orientamento al risultato.
Italia

0,0 €

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Per Nostra Importante Azienda Cliente siamo alla ricerca di un impiegato/a per Ufficio Commerciale Estero, per ampliare l’attuale portafoglio clienti estero e gestire l'attività di back-office. Le principali mansioni sono: relazioni con i clienti, redazione delle offerte e varie attività di segreteria e back office. Sono indispensabili: Ottima conoscenza dell'inglese e un'altra lingua come spagnolo, francese o tedesco. spirito commerciale, che sappia coniugare gli aspetti gestionali a quelli operativi buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici e dei principali applicativi serietà, flessibilità e spirito d’iniziativa Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ITALIA ESTERO

Ricerchiamo giovane addetto/a allo sviluppo commerciale tramite attività di telemarketing, mailing e scouting in Italia e all'estero. Skill richieste: conoscenza perfetta lingua italiana, livello C1 inglese e tedesco. Esperienza pregressa in questa attività. Si offre contratto a tempo determinato part time con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede: Rovato (BS) Inviare cv con lettera di presentazione a info@ellecubica.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO E QUALITÀ

Azienda del settore Carpenteria metallica, sita in San Pietro in Cariano (VR), ricerca una nuova figura maschile di ADDETTO TECNICO IN QUALITA' E PRODUZIONE da inserire nel proprio organico. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buon utilizzo di AUTOCAD; - Precisione ed efficienza; - Affidabilità e buona capacità di gestione di eventuali problemi; - Dinamicità e determinazione; Non è richiesta precedente esperienza, ma buone capacità di apprendimento. - Età compresa tra i 18 e i 30 anni; - Residenza vicino San Pietro in Cariano (VR) - Automunito Inviare CV con foto a commerciale@venetamontaggi.eu
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO RICAMBI

All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/a IMPIEGATO UFFICIO RICAMBI per Azienda sita in Cremona Il candidato/a si occuperà di supporto alla clientela che richiede ricambi per le macchine + proposta di altri pezzi (parte commerciale) Requisiti richiesti: - Titolo di studio: Laurea in ingegneria gestionale o diploma di perito meccanico - Conoscenza delle componenti meccaniche - Conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time Si valuta un inserimento a contratto a tempo determinato di un anno scopo stabilizzazione Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio e il proprio nominativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cremona (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
Brescia (Lombardia)

13.000 €

TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
Roma (Lazio)

TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO GARE APPALTO E UFFICIO COMMERCIALE

Società attiva in Italia nel settore della sanità pubblica e privata,per sviluppo mercato di riferimento, ricerca per la proria sede di Roma, una risorsa in possesso dei seguenti requisiti minimi: - residenza nella città di Roma - esperienza di vendita di almeno 1 anno - esperienza di organizzazione autonoma - orientamento al risultato - ottime competenze commerciali - ottime competenza comunicativa. Le principali attività da svolgere sono: - acquisizione di nuove quote di mercato e nuovi clienti - gestione delle negoziazioni commerciali - definizione delle strategie commerciali - verifica e rendicontazione periodica dell'attività svolta e obiettivi raggiunti.
Italia (Tutte le città)

RU38496 - ADDETTO UFFICIO MARKETING

Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

ADDETTO COMMERCIALE

Addetto Commerciale Emittente televisiva regionale presente sul territorio da quasi 10 anni cerca, per nuovo inserimento nel nostro ufficio commerciale una persona qualificata e con esperienza di vendita nel settore televisivo ed editoriale, per gestione portafoglio clienti già attivo e ricerca di nuovi clienti. Si richiede disponibilità full-time. Inserzionista: Mediamatch
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO COMMERCIALE EXPORT

Addetto Ufficio Acquisti, ottimi tedesco, inglese, francese, spagnolo, esperto in mailings, telemarketing estero,scouting nuovi clienti, scouting e graduatoria fornitori, laureato in economia, si offre per sviluppo mercato tedesco ed europeo, oppure per gestione Ufficio Acquisti in piccola impresa.
Vittorio Veneto (Veneto)

ADDETTO AL MAGAZZINO…

Addetto al magazzino appartenente alle categorie protette Sede di Lavoro:  Milano Nord - Est Rif. 3456 MMA12 Il nostro cliente è una storica  società italiana  con quasi cento anni di storia alle spalle che opera nel  settore degli utensili speciali.  Per la propria sede situata in provincia  nord est di Milano   (a poche centinaia di metri dalla Metropolitana) ci ha incaricato di selezionare un valido   ADDETTO AL MAGAZZINO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO:   pensiamo a un professionista con alle spalle almeno  2 anni d’esperienza  nel ruolo in realtà mediamente strutturate prettamente industriali, con una certa dimestichezza nella  preparazione degli ordini  e nella  movimentazione dei prodotti finiti.  Non potrà mancare una buona confidenza con i principali  strumenti informatici  e con i  sistemi per la gestione delle merci. LA PERSONA:  autonoma, precisa, con buone capacità organizzative, capace di interagire con i colleghi (in particolar modo con l’ufficio commerciale e con la produzione), con i clienti e con i fornitori (trasportatori). ​ IL RUOLO:  inserito all’interno del  Magazzino  si occuperà della  movimentazione dei prodotti finiti, del  picking  (prevalentemente manuale), della  gestione dell’inventario e del confezionamento merci.  Sarà responsabile della creazione degli ordini, della realizzazione delle bolle nonché del rapporto con i trasportatori. Inserzionista: andreapoletti&associati
Monza (Lombardia)

ADDETTO

ufficio commerciale, acquisti, ottimi tedesco, inglese, francese, spagnolo, pluriennale esperienza, laureato in economia, si offre per sviluppo mercato tedesco in impresa.
Vittorio Veneto (Veneto)

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE

Storica azienda operante nel settore arredo, specializzata, in particolare, nella produzione di sedie da ufficio di altissima qualità, ricerca un Addetto alla Segreteria Commerciale. La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di smistamento telefonate, smistamento mail e supporto all'ufficio commerciale. Il profilo ricercato è in possesso di diploma ad indirizzo commerciale e conosce, anche a livello scolastico, l'inglese, il francese e il tedesco. Si valutano profili anche con minima esperienza. Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro in giornata, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI

Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona, brillante figura professionale per importante azienda cliente ADDETTO/A UFFICIO GESTIONI ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio commerciale, dovrà gestire ordini destinati al territorio calabrese e italiano, occupandosi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna in accordo con il magazzino, gestione contatto clienti nel processo post vendita, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: • Spiccata intelligenza commerciale per il mantenimento e la corretta delivery del business • Abilità nel back office vendite; • Ottime doti organizzative; • Otiime capacità di problem solving; • Precisione, affidabilità ed entusiasmo; • Buona conoscenza del pacchetto office; Preferibile residenza o domicilio a Satriano e zone limitrofe Per candidarsi, inviare un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento UFF/RDN. corredato di foto. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati presso la sede Formamentis per un iter di selezione. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
Italia

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale Estero di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, anagrafiche clienti, preventivi, gestione ordini e spedizioni. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Buona conoscenza della lingua inglese o Buon utilizzo del pacchetto Office o Pregressa esperienza nella mansione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.