Addetto ufficio controllo
Elenco delle migliori vendite addetto ufficio controllo

Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale da inserire come addetto al controllo accessi nella piscina. la figura ricercata dovra' garantire la sicurezza e il rispetto delle normative anticovid, monitorare gli accessi di entrata e uscita e misurare la temperatura e gestire le prenotazioni. periodo di lavoro giugno- settembre. per info e candidature inviare una mail a con oggetto adeeto al controllo
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Per azienda cliente sita ad Altavilla Vicentina (VI) si ricerca figura di addetto/a controllo qualità. REQUISITI: - Vicinanza al luogo di lavoro - Disponibilità immediata - Attenzione e alta precisione nello svolgimento della mansione - Buona capacità di apprendimento MANSIONI: - Verifica e controllo correttezza di etichette su contenitori in plastica Orario full time diurno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione che lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
800 €
Vista prodotto

Italia
ADDETTO UFFICIO GARE Orienta Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente, operante nel settore delle costruzioni edili, 1 ADDETTO UFFICIO GARE. Il candidato, rapportandosi direttamente con lufficio tecnico, si occuperà di; Ricercare e analizzare i bandi di gara; Gestire lintera procedura di gara; Rapportarsi con le stazioni appaltanti; Occuparsi delliter successivo allaggiudicazione della gara. REQUISITI RICHIESTI: Titolo di studio ad indirizzo tecnico o equipollenti; Pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di appalti del settore edile; Ottima conoscenza del nuovo Codice degli Appalti e dei principali portali di pubblicazione dei bandi di gara nazionali; E altresì richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Luogo di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì con 1 ora di pausa pranzo Previsto inserimento diretto tramite CCNL Edilizia, con livello e retribuzione commisurata alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Addetto Ufficio Tecnico - Binasco (Milano) Il cliente è un'importante azienda produttiva, con decennale storia alle spalle, specializzata nella progettazione e commercializzazione di soluzioni customizzate e non di sistemi espositivi. Il candidato selezionato dovrà: leggere e comprendere il disegno tecnico Occuparsi della ricerca e valutazione di nuovi articoli (vetro, metallo e legno e semilavorati) Interfacciarsi con l'Ufficio Approvvigionamenti ed il Responsabile di Produzione Comunicare alla Logistica i tempi di montaggio previsti per ogni ordine e supportarlo per i tempi di consegna Operare rilievi e controlli sul cantiere per il corretto avanzamento della commessa Occuparsi dei report sia in fase di allestimento che a lavoro ultimato Assicurare l'aggiornamento del catalogo, dello showroom e della documentazione commerciale. Il candidato di successo avrà i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni all'interno di un Ufficio tecnico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Ottima capacità di analisi e pianificazione Laurea breve in Ingegneria, preferibilmente Gestionale o Meccanica Ottime doti comunicative Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con altre divisioni. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto

Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Requisiti richiesti •Diploma in discipline tecniche, preferibile perito meccanico •Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo o in ufficio tecnico •Capacità di lettura di disegni meccanici •Capacità di utilizzo di Cad quali Inventor e Autocad •Capacità di utilizzo degli strumenti di misura meccanica (quali calibro, micrometro, etc …) •Buona conoscenza pacchetto Office •Discreta conoscenza lingua inglese •Flessibilità e orientamento all’obiettivo •Attitudine all’apprendimento continuo Attività assegnate Inserito nel reparto Magazzino, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: •Controllo qualità merce in entrata •Controllo qualità carpenterie in entrata •Controlli intermedi di lavorazioni •Audit carpenterie esterne •Controllo saldature e relativa messa a regime •Emissione non conformità a fornitori •Redigere istruzioni e procedure scritte in merito ai controlli qualità definiti. •Gestione del software aziendale specifico per i Controlli Qualità e per le NC in accettazione •Controlli distruttivi e test materiali Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
NIFRA SRL per il nostro ufficio stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI CONSEGNA ORDINI.Il candidato si occuperà di:comunicare e gestire criticità nelle consegnepiani di consegna ed informazioni legate alle spedizioniinserimento del sistema ordiniprogrammazione clienti e listiniorganizzare le spedizionipredisporre la documentazione per le spedizioni (fatture e packing liste fatture elettroniche).REQUISITI:o Disponibilità immediata full timeo Comprovate doti analiticheo Definizione delle priorità e autonomia organizzativao Atteggiamento flessibile e propositivoo Capacità di lavorare in teamo Predisposizione al problem solving.Offerta di lavoroOttima opportunità di essere inseriti in un contesto stabile con crescente responsabilità gestionale e operativa.Contratto direttamente con l'azienda.Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dell’ accessoristica per serramenti ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, fornire loro assistenza tecnica, controllo e gestione processi produttivi, progettazione su AutoCAD di nuove costruzioni. Gestire ordini e richieste preventivi da parte dei clienti, sviluppo brand e supporto vendita. REQUISITI: •Laurea in ingegneria o altre materie assimilate; •Buona conoscenza del programma AutoCAD; •Attitudini relazionali e commerciali; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; •Capacità di Problem solving; •Automuniti; L’azienda offre formazione professionale costante, inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, retribuzione fissa, rimborso spese e congrui incentivi al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Adecco Italia seleziona per azienda sita a Senago operante nel settore aereonautico una figura di:ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'La risorsa sarà inserita in un team di 10 persone di cui una è il Responsabile. L'attività principale sarà il controllo dimensionale dei particolari di produzione ottenuti da lavorazioni per asportazioni di truciolo con macchine CNC.Requisiti:-Diploma di perito meccanico o meccatronico.-Preferibilmente settore aeronautico o comunque meccanica di precisione.-2 anni di esperienza nel ruolo di addetto/a al Controllo Qualità con attività di controlli "di benestare" o "di piazzamento", relativi cioè al controllo del primo particolare di un lotto di produzione.-Richiesta esperienza con tolleranze nell'ordine dei centesimi e dei millesimi di millimetro.-Gradita conoscenza dei software ERP e MRP, pacchetto Office.-Competenza nella programmazione di macchine per il controllo tridimensionale (preferenza per i programmi Metrolog).-Ottima conoscenza del disegno meccanico.-Ottima conoscenza delle tolleranze dimensionali, di forma e geometriche.-Ottima conoscenza degli strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, altimetri, rugosimetri, durometri ecc.) e delle macchine di misura tridimensionali.-Conoscenza delle proprietà meccaniche dei metalli e delle prove di durezza.-Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazioni di truciolo. Capacità di identificare e segnalare non conformità in accordo a norma ISO 9001.Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata alla reale esperienza della risorsaData inizio prevista: 01/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Senago (Milano)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
ATTALFERR - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO UFFICIO TECNICO Le attività dell'ADDETTO UFFICIO TECNICO all'interno dell'azienda saranno: - progettazione e implementazione macchinari irrigazione; - realizzazione documentazione di progetto; - seguire i test di funzionamento; - inserimento ordini nel gestionale; - interfacciarsi con gli altri reparti aziendali e con la clientela; - fornire supporto tecnico e assistenza. Requisiti richiesti all'ADDETTO UFFICIO TECNICO: - diploma I.T.I.S. – indirizzo Meccanica Meccatronica (richiesta esclusivamente per il profilo Junior); - laurea in Ingegneria Meccanica con indirizzo meccatronico (richiesta esclusivamente per il profilo Senior); - esperienza almeno biennale (profilo Junior) ovvero almeno quinquennale (profili Senior) in attività di progettazione meccanica ed elettrica; - conoscenza del disegno meccanico; - conoscenza software di modellazione 3D; - conoscenza approfondita del pacchetto MS Office; - conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore (Riferimento: CEFR); - conoscenza della lingua francese livello B1 o superiore (Riferimento: CEFR). - conoscenza tool Solidege o similari; - conoscenza di SAP; - esperienza nell'assistenza tecnica da remoto alla clientela; - esperienza nella redazione della documentazione tecnica. Si offre: assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. CCNL Metalmeccanico Industria Luogo di Lavoro: San Nicolò (PC) Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì 08:00-17:30 Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale, appartenente al W Group, ricerca per azienda cliente leader del settore alimentare sita a Marghera (VE) un/a: ADDETTO-ADDETTA CONTROLLO QUALITA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La realtà in cui verrà inserita la risorsa è un gruppo industriale italiano fondato 40 anni fa attivo nella prima trasformazione agro-alimentare, per la produzione di ingredienti derivati da semi oleosi (soia, girasole, colza) e cereali (mais, legumi, riso), sia da agricoltura convenzionale che biologica, destinati ad applicazioni nei settori feed, food, pet-food, pharma, cosmetic. Il sistema di controllo qualità ha la mission di garantire il monitoraggio dinamico e rapido dei parametri qualitativi delle materie prime a partire dal campo fino al prodotto finito. La persona che stiamo cercando verrà inserita allinterno del team dedicato alla qualità e ha già maturato esperienza precedente come addetto/a controllo qualità, preferibilmente almeno 2/3 anni nel settore alimentare. Responsabilità: - controllo merce in ingresso - controllo prodotto lavorato - test chimici su prodotti solidi e liquidi - supporto alle attività di bollettazione Requisiti: - appartenenza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 - Diploma tecnico o esperienza equivalente - Utilizzo strumentazione laboratorio - Buone doti relazionali, comunicative, flessibilità Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, full time o part time 30h Sede di lavoro: Marghera (VE) Tipologia contrattuale: contratto diretto con lazienda deciso in fase di selezione, CCNL Alimentare Industria, welfare, premio di risultato, mensa gratuita, telemedicina, bonus bebè, servizio psicologico (1a seduta gratuita). #LI-PD171 Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →