Addetto ufficio marketing

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Addetto ufficio marketing Per importante azienda del settore metalmeccanico in zona Bari (BA), cerchiamo n.1    ADDETTO UFFICIO MARKETING   La figura si occuperà dello sviluppo di campagne di comunicazione, grafica, immagini promozionali e brochure riferite all’immagine e prodotti dell’azienda. Si richiedono Laurea in Marketing e Comunicazione/Design/Scienze della comunicazione; ottima conoscenza dei principali programmi grafici; dimestichezza con le strategie di marketing del settore; inglese fluente. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO UFFICIO MARKETING per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea triennale o magistrale in Marketing; - Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel ruolo e preferibilmente in aziende metalmeccaniche; - Buona conoscenza degli strumenti di marketing e web marketing; - Attitudine commerciale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza della lingua tedesca; - Flessibilità; - Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, dopo un iniziale periodo di formazione volto a comprendere l’attività e le dinamiche aziendali, risponderà alla Direzione Vendite e si occuperà di: - Ricerca di clienti prospect; - Analisi, statistiche e previsionali in supporto all’ ufficio vendite; - Supporto alle altre funzioni di staff per presentazioni in PPT; - Organizzazione eventi e campagne pubblicitarie per lancio di prodotti; - Gestione del sito e dei social; - Attività di post-vendita con supporto da parte degli agenti e dell’ufficio vendite.; - Scouting e negoziazione con i fornitori per le attività legate al marketing/merchandiser; Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Retribuzione in linea con l’esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Il nostro cliente è un Gruppo Industriale operante nella progettazione e realizzazione di impianti e attrezzature per il settore agrotecnico. In fase di sviluppo, ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO MARKETING che, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, sarà incaricato di gestire le attività di marketing e comunicazione del Gruppo a livello corporate, curando l’immagine aziendale, occupandosi dell’organizzazione di fiere ed eventi e gestendo i rapporti con le agenzie esterne. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione e che abbiano maturato adeguata esperienza nel ruolo, preferibilmente in settore affine a quello in cui opera la Committenza. E’ fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, innovazione, doti comunicative rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Brescia (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Multiservice Srl, compagnia di servizi, per la sede centrale in Roma Sud – Ostia -, seleziona Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione Principali mansioni: predisposizione del materiale istituzionale (brochure, stampati, gadget, cartellonistica interna ai villaggi) coordinando fornitori (agenzia pubblicitaria, tipografi); definizione e gestione campagne di direct marketing (offline ed online): DEM, mailing tradizionale, ecc.; definizione e gestione campagne pubblicitarie (offline ed online): pagine pubblicitarie, ecc. gestione e sviluppo testi comunicati stampa; sviluppo e aggiornamento sito web aziendale con logiche SEM/SEO. Requisiti richiesti: diploma o laurea; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form o possono inviare CV dettagliato a multiservicesrl@zoho.eu citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nell’area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

In ottica di ampliamento della struttura, si seleziona: Impiegato/a UFFICIO MARKETING. La risorsa si occuperà di: Gestire lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale;sviluppo e organizzazione eventi; gestione database, monitorare strategie di marketing ed attività promozionali, gestire e coordinare lo staff, analizzare il mercato per il lancio di nuovi prodotti, marchi o servizi. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Disponibilità full- time; -Residenza a Ostia e provincie; -Conoscenze informatiche (Pacchetto Office,Word, Excel) -Spiccate capacità relazionali e comunicative; Completando il profilo: atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa, flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi; Luogo di lavoro: Ostia.
Roma (Lazio)

RU26856 ADDETTO UFFICIO MARKETING

Azienda metalmeccanica ricerca un ADDETTO UFFICIO MARKETING. L’obiettivo primario è quello di contribuire allo sviluppo del business attraverso le strategie più innovative del marketing. La posizione riporta al direttore marketing di gruppo. Mansioni e responsabilità: Conduzione ricerche di mercato con identificazione di informazioni chiave per lo sviluppo del business Scoperta nuovi trend competitivi e di prodotto utili all’R&D Interfaccia con la forza vendite e figure di marketing in azienda Gestione campagne di marketing Utilizzo ed implementazione del CRM Requisiti del candidato/a ideale: età preferibilmente 30 anni circa 3-4 anni in posizioni analoghe in aziende strutturate laurea in discipline di marketing, o provata esperienza in posizione analoga. Una cultura tecnica in ambito meccanico faciliterà l’inserimento. spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato buona conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di altre lingue buona conoscenza dei correnti mezzi informatici disponibilità a trasferte La ral è commisurata all’esperienza. Sede: Vimercate (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vimercate (Lombardia)

RU37268 - ADDETTO UFFICIO MARKETING

Azienda di servizi alle imprese ricerca per il proprio organico un/a ADDETTA UFFICIO MARKETING e BACK OFFICE EXPORT JUNIOR La risorsa si occuperà sia di attività di marketing e comunicazione, sia della gestione back office dei clienti esteri. Requisiti necessari: - Preferibile cultura universitaria - Ottima conoscenza lingue inglese e tedesco - Dinamicità, voglia di fare, intraprendenza - Ottime abilità comunicative e relazionali Iniziale contratto di inserimento con ottime prospettive di crescita. Sede: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

ADDETTO/A MARKETING…

Addetto/a marketing operativo e customer relations Importante Gruppo industriale, operante a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di apparecchiature metalmeccaniche, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A MARKETING OPERATIVO E CUSTOMER RELATIONS Con il compito di assistere e fornire le funzioni di segreteria e lavori d’ufficio quali supporto operativo alle strutture internazionali di vendita (area manager e referenti locali), analisi di mercato, piani promozionali, studi previsionali, fiere ed eventi, mantenimento di rapporti istituzionali, comunicazioni commerciali, gestione dei rapporti con la clientela e con le altre unità operative della società. Il candidato ideale con laurea in economia e conoscenze di commercio internazionale e marketing, ha maturato una breve esperienza in ruoli di Marketing Analyst / Customer Care presso aziende di medio/grandi dimensioni produttrici di beni industriali durevoli ed operanti nei più importanti mercati internazionali. Forti doti relazionali e di comunicazione, attitudine al problem solving, abitudine al lavoro di gruppo, notevole confidenza con i moderni tools informatici, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese ed una seconda lingua, completano il profilo. Costituisce titolo preferenziale l'aver conseguito il Master in Marketing & Comunicazione. La sede di lavoro è tra Verona e Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.  . Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)

ADDETTO/A MARKETING

IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? VUOI SVILUPPARE PROGETTI DI MARKETING....SUPPORTATO DA UN GRUPPO CHE CREDE NEL TUO LAVORO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Costruisci e Arreda, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di quattro punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Costruisci e Arreda è alla ricerca costante dell’eccellenza e riesce a distinguersi per i prodotti innovativi ed i materiali all’avanguardia, rivolgersi ad un mercato sempre più ampio e ad un nuovo target. Per espansione RICERCA la figura di: ADDETTO/A MARKETING Ponticelli (NAPOLI) IL CANDIDATO IDEALE è una persona orientata al risultato, creativa, dinamica, dotata di grande ambizione e determinazione, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione, dedizione al lavoro ed esperienza nel ruolo. Avrà il compito di creare e sviluppare l'ufficio marketing applicando metodi di comunicazione funzionali ed innovativi verso i clienti. La persona avrà contatto diretto con la clientela e dovrà gestire il blog, le campagne facebook ed in generale i social di riferimento al fine di acquisire contatti. Sarà responsabile del posizionamento dei prodotti e dell'organizzazione degli eventi aziendali. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato previsto da CCNL, con fisso mensile ed incentivi legati ai risultati ottenuti, crescita continua e la grande opportunità di lavorare all’interno di un’azienda di elevato livello. Richiediamo: Laurea in Comunicazione e Marketing o percorsi affini, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo analogo, ottimo utilizzo degli strumenti web e social più moderni e dei pacchetti software necessari alla funzione. Se desideri far parte di un team volto al successo invia il tuo cv ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto ADDETTO/A MARKETING (NA)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A MARKETING

Per azienda di servizi ricerchiamo un/una addetto/a Marketing Operativo che opererà all'interno dell'ufficio Marketing rispondendo direttamente al Responsabile Marketing Operativo. La risorsa si occuperà di eseguire le azioni previste dal piano commerciale in particolare monitora il piano di lavoro di ciascuna campagna, il rispetto delle scadenze dei fornitori esteri, effettua attività di briefing a fornitori esteri, monitora l' andamento delle campagne ed il rispetto dei KPI previsti, attiva responsabile in caso di anomalie; monitora l' andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali direttamente gestiti dal servizio marketing (canali web, aggregatori,) e attiva il responsabile in caso si anomalie; monitora l'andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali di customer service (front e call center), segnalando l' opportunità di miglioramento commerciale ed erogando su indicazioni del responsabile, supporto e formazione commerciale; su indicazione del responsabile esegue attività operative inerenti la gestione dei contenuti del sito web e della pagina Linkedin e l' aggiornamento del benchmark di mercato. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea preferibilmente in Economia / Ingegneria Gestionale, è in possesso di una buona conoscenza delle metodologie di analisi economico- quantitativo, un'ottima conoscenza di excel e della lingua inglese; forte orientamento quantitativo, precisione e capacità di sintesi e analisi dei fenomeni, predisposizione alla relazione e alla collaborazione e problem solving. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Verona
Italia

RU38496 - ADDETTO UFFICIO MARKETING

Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO MARKETING

Nuova azienda per espansione del proprio organico in territorioricerca addetti al marketing. La risorsa si occuperà di: • Conduzione ricerche di mercato con identificazione di informazioni chiave per lo sviluppo del business • Scoperta nuovi trend competitivi e di prodotto • Gestione campagne di marketing • contribuire allo sviluppo del business attraverso le strategie più innovative del marketing Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Esperienza nella mansione in posizioni analoghe (non vincolante) • Diploma • Spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato • buona conoscenza dei correnti mezzi informatici • disponibilità immediata e full time • Residenza in Roma sud o provincia. Si offre: Contratto determinato a norma di legge con fisso mensile e possibilità di carriera Luogo di Lavoro: Ostia Inviare C.V. Attraverso il sito
Roma (Lazio)

RU54164 - ADDETTO UFFICIO MARKETING

Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di freni e frizioni La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestire e coordinare il lavoro dell’agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline. Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese. Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli eventi stessi. Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato. Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO STAMPA 2.0

Addetto Ufficio Stampa 2.0 OBIETTIVI: Formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa. CONTENUTI MODULO 1 Orientamento al lavoro MODULO 2 La comunicazione MODULO 3 Il lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 4 Le fonti giornalistiche MODULO 5 Gli strumenti di lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 6 Marketing e gestione brand MODULO 7 La comunicazione interna MODULO 8 Lâ€(TM)ufficio stampa e il web 2.0 MODULO 9 Tipologie di uffici stampa: diversi modi di fare informazione Requisiti di partecipazione Diploma di maturità. Quota di iscrizione € 600,00 + Iva che potrà essere versata con bonifico bancario Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00
Italia

600 €

ADDETTO UFFICIO PROMOZIONE E MARKETING MI

ADDETTO UFFICIO PROMOZIONE & MARKETING Descrizione mansione: promozione aziendale interna ed esterna, organi zzazione eventi, cartellonistica, pubblicità. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office, forti doti creative. Si Offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Italia

ADDETTO UFFICIO…

Addetto Ufficio Comunicazione (stage) H-Media, leader nel settore della comunicazione televisiva over wi-fi e nel settore del market place, con Sida Group ricerca: Responsabile Comunicazione Online SI RICHIEDE Diplomati o laureati in ambito marketing-comunicazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO STAMPA -…

Addetto ufficio stampa - press officer appartenente alle categorie… Sede di Lavoro: Milano Rif. 3533 MKG99 Il nostro cliente è una tra le più importanti Maison di moda a livello internazionale e rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano in tutto il mondo. Con una rilevante rete di boutique di proprietà a livello internazionale, detta i trend nei segmenti Apparel & Fashion. Per la sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi) ci ha incaricato di selezionare un/a   ADDETTO/A UFFICIO STAMPA - PRESS OFFICER Appartenente alle Categorie Protette   Il PROFILO: pensiamo a  un professionista   (meglio se laureato in comunicazione e marketing) con alle spalle almeno un’esperienza precedente in ruolo analogo in contesti multinazionali e/o Agenzie di comunicazione. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office e un’innata passione nello scouting online. Una buona conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata.  LA PERSONA:   precisa, con una buona capacità di concentrazione e di gestione dello stress. IL RUOLO: si occuperà di supportare tutte le attività Press e Digital, incluse sfilate, progetti speciali ed eventi. Avrà l’importante compito di individuare articoli d’interesse, criticità e di segnalarne il contenuto al Senior Italy Communications Manager, compilando un report sulle performance editoriali. Provvederà, infine, al c orretto mantenimento dell’archivio digitale/cartaceo e del database press.. Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING

Manpower, filiale di Pesaro seleziona un/una ADDETTO/A UFFICIO MARKETING. La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio Marketing & Comunicazione e si occuperà della gestione delle attività legate al marketing del gruppo. Nello specifico si occuperà di: - Sviluppo piani di lancio dei nuovi prodotti/piani di comunicazione - Analisi di mercato - Sviluppo ed organizzazione eventi nonché riunioni e meeting aziendali - Gestione del sito web aziendale - Gestione clienti Italia/estero in sinergia con gli agenti di zona Requisiti professionali richiesti: - Esperienza pregressa nel medesimo settore - Conoscenza di tre lingue, tra cui: inglese / francese / tedesco o spagnolo - Doti commerciali e buona dialettica - Flessibilità e dinamicità Si richiedono occasionali trasferte all'estero. Sede di lavoro: Mondolfo (PU) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=32aa8561-9f89-4b7f-ba96-c1118d88da25
Ancona (Marche)

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING

Ricerchiamo per azienda cliente settore metalmeccanico - industria un/una Addetto/a Ufficio Marketing. Requisiti richiesti: Laurea Triennale/Magistrale, pregressa esperienza nella mansione presso realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici per attività di marketing strategico e operativo on line, ottima conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web. La risorsa inserita si occuperà di: stesura del piano di marketing; realizzazione delle iniziative di promozione e pubblicità monitorandone i risultati; gestire le attività di comunicazione esterna ed in particolare curare le relazioni con gli organi di comunicazione; gestire ricerche di mercato a supporto della definizione e valutazione delle iniziative di marketing; azioni di promozione pubblicitaria; supportare le scelta delle partnership strategiche sul web; pianificazione e gestione delle strategie di comunicazione sui social media; organizzazione di fiere di settore; gestione/creazione/diffusione del logo per pubblicizzare l'azienda. Completano il profilo: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e capacità negoziali. Si offre opportunità di inserimento diretto in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Frosinone (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

L’Addetto Ufficio Acquisti (identificato anche come buyer) si occupa dell'individuazione e della selezione di fornitori, materie prime e servizi, necessari alle attività del parco. Il suo obiettivo è l'ottimizzazione di costi, qualità e tempi, in linea con le direttive aziendali. Una volta individuato il fornitore, negozia le migliori condizioni, tenendo conto degli obiettivi tecnici e commerciali; stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, verificando che tutto si svolga secondo i termini stabiliti. Lavora a stretto contatto con altri responsabili di settore dell'azienda (marketing, produzione, animali ecc.).   La risorsa riportando direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà di: Ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più convenienti attraverso operazioni di benchmarking; Valutare economicamente e qualitativamente le offerte ricevute negoziandone il contenuto; Valutare i rischi legati ai tempi di consegna; Mantenere costanti rapporti con i fornitori richiedendo offerte di materiali ed assicurandone il continuo miglioramento in efficacia ed efficienza; Preparare tutta la documentazione necessaria sia per la fase di acquisizione dell’ordine che per quella di realizzazione; Supporto tecnico all’ufficio commerciale/marketing durante la fase di fermo del parco. Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico o Marketing; Pregressa esperienza di 3 anni in ruolo analogo; Preferibilmente provenienza da settore gdo; Capacità analitica e conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto; Comprovate doti di negoziazione e gestione di trattative di carattere tecnico commerciale complesse; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e preferibilmente di quella spagnola; Problem solving; Flessibilità; Organizzazione e pianificazione.
Pomezia (Lazio)

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

Elpe HR, Filiale di Lucca ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese la seguente figura: - ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE Titolo di studio in Marketing e Comunicazione di impresa o materie umanistiche con Master.Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata), ottima conoscenza di marketing e capacità di scrittura (copy writing, blogging ed elaborazione testi per la comunicazione interna ed esterna). Sarà in possesso di doti relazionali a vari livelli, time management e problem solving. La mansione richiede inoltre precisione, proattività e creatività.La risorsa si occuperà della gestione e sviluppo del blog aziendale, pubbliche relazioni, sviluppo di piani comunicativi interni ed esterni. In alcuni casi si richiede lo spostamento a livello Italia ed Europa per la conduzione di interviste e sondaggi.Si richiede disponibilità allo spostamento e possesso di auto propria.Inserimento diretto in azienda previa stage o somministrazione in caso di risorsa con esperienza.Sede di lavoro: Lucca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lucca (Toscana)

ADDETTO UFFICIO PROMO&MARKETING

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo ADDETTO UFFICIO PROMOZIONE & MARKETING Descrizione mansione: promozione aziendale interna ed esterna, organizzazione eventi, cartellonistica, pubblicità. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office, forti doti creative. Si Offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PROMOZIONE&MARKETING

Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerchiamo ADDETTO UFFICIO PROMOZIONE & MARKETING Descrizione mansione: promozione aziendale interna ed esterna, organizzazione eventi, cartellonistica, pubblicità. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza in posizione analoga di almeno due anni, ottima conoscenza pacchetto Office, forti doti creative. Si Offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING - ROMA ANAGNINA

M&G ricerca ADDETTO/A UFFICIO MARKETING per presa appuntamenti per la filiale di ROMA. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. E' richiesta disponibilità FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). La retribuzione è di 600 euro netti al mese più incentivo di 20,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a selezione.lazio@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO MARKETING - NAPOLI

M&G ricerca ADDETTO/A UFFICIO MARKETING per presa appuntamenti per la filiale di NAPOLI. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di OUTBOUND per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di Legge. E' richiesta disponibilità FULL-TIME (09:00-13:00/14:00-18:00). La retribuzione è di 700 euro netti al mese più incentivo di 30,00 euro netti per ogni cliente nuovo, che verrà mantenuto per tutta la durata della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE

Azienda sita in zona Morgano (Treviso) cerca un addetto/a all'ufficio marketing e comunicazione. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza nel ruolo - Residenza zone limitrofe - Buona conoscenza pacchetto office e Social Network - Ottime capacità comunicative - Automunito Se in linea con le caratteristiche richieste inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE E MARKETING

HAI PIU' DI 30 ANNI? NON LAVORI? ECCO LA PROPOSTA CHE FA PER TE! PARTECIPA AL PROGETTO DELLA REGIONE VENETO "Addetto ufficio vendite e merketing e voluto" PER L'INSERIMENTO AL LAVORO. ENFORMA propone corso della durata di 160 ore, completamento gratuito. Più tirocinio di 480 ore presso un'azienda. E' prevista una borsa di tirocinio di 3/6 euro l'ora. REQUISITI: -essere disoccupati/inoccupati da almeno 6 mesi (0 mesi per chi ha più di 50 anni) -scuola dell'obbligo -DID e Status occupazionale. Se candidato non italiano: riconoscimento del titolo di studio in Italia e conoscenza livello A2 della lingua italiana. MODALITA' DI SELEZIONE Consisterà nella verifica del possesso dei requisiti e in un colloquio individuale motivazionale. L'ammissione avverrà in base ad una graduatoria effettuata da un'apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Allegare curriculum alla domanda di ammissione.
Venezia (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

HAI PIU' DI 30 ANNI? NON LAVORI? ECCO LA PROPOSTA CHE FA PER TE! PARTECIPA AL PROGETTO DELLA REGIONE VENETO "Addetto ufficio vendite e marketing evoluto" PER L'INSERIMENTO AL LAVORO. ENFORMA propone corso della durata di 120 ore, completamento gratuito. Più tirocinio di 480 ore presso un'azienda. E' prevista una borsa di tirocinio di 3/6 euro l'ora. REQUISITI: -essere disoccupati/inoccupati da almeno 6 mesi -scuola dell'obbligo -DID e Status occupazionale. Se candidato non italiano: riconoscimento del titolo di studio in Italia e conoscenza livello A2 della lingua italiana. MODALITA' DI SELEZIONE Consisterà nella verifica del possesso dei requisiti e in un colloquio individuale motivazionale. L'ammissione avverrà in base ad una graduatoria effettuata da un'apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Allegare curriculum alla domanda di ammissione.
Venezia (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.