Addetto ufficio produzione

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RU44270 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE/PLANNING

La Risorsa Umana Interim, Divisione Somministrazione e Temporary di La Risorsa Umana-Job Center Group (Autorizzazione Min. e iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro prot. 151 del 22/01/2018), ricerca per importante azienda cliente del settore tessile, abbigliamento: ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE È richiesta pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Prato. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

RU57922 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE E PLANNING

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per un importante gruppo internazionale operante nel mondo dello stampaggio di materie platiche per il settore automotive, un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE JUNIOR per assunzione diretta in apprendistato. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio programmazione della produzione, si occuperà di programmazione e supporto alla logistica. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale; - ottima conoscezna della Lingua Inglese; - buona conoscenza del sitema ERP; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; - disponibilità all'inseriemnto tramite contratto in apprendistato. Sede di Lavoro: Ciserano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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RU57662 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE E PLANNING

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione di tecnologie in movimento un TIROCINANTE REPARTO PRODUTTIVO che lavorerà in affiancamento al RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Perfetta comprensione del disegno tecnico (perito meccanico o ingegnere meccanico) Breve esperienza nel reparto di produzione Disponibilità immediata Sede di lavoro: Biassono (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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RU49338 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE PLANNING

Per azienda specializzata nella produzione di componenti per macchine utensili, veicoli industriali, agricoli Si ricerca un ANALISTA TEMPI E METODI. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività: analisi e misura dei processi di lavorazione; raccolta e gestione dati relativi a metodi, tempi e condizioni attraverso il relativo calcolo; riduzione degli sprechi in ottica di miglioramento continuo; reportistica varia legata al processo produttivo (codici, distinte base, ciclo produttivo). Si richiede: laurea (anche triennale in Ingegneria Meccanica) esperienza nel ruolo presso realtà metalmeccaniche e/o carpenterie conoscenza delle macchine utensili buone capacità organizzative, tecniche e di lavoro in team conoscenza della lingua inglese e tedesca Sede di lavoro: Paullo (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A UFFICIO PRODUZIONE

ADDETTO/A UFFICIO PRODUZIONE La risorsa selezionata si occuper di riportare al responsabile Produzione, la rendicontazione delle commesse e della programmazione della produzione (cicli di lavoro, lavorazioni esterne). Nello specifico: -  Lanci in produzione di commesse/sottocommesse; - Programmazione dei cicli di lavoro; - Scarico delle ore lavorate su commessa; - Verifica dei consuntivi di contabilit industriale   Requisiti: - La risorsa che stiamo cercando, ha una laurea in ingegneria meccanica; - Buona lettura del disegno tecnico; - Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e trattamenti termici degli acciai; - Buona conoscenza della lingua inglese e una seconda lingua. - Conoscenza dei Software: MS Word, MS Excel, MS Exchange/Outlook, e il Sistema gestionale ERP. Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione. Sede di lavoro: Treviso. Orario di lavoro: Orario full time.
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Addetto ufficio qualita' Per importante azienda automotive in zona Modena (MO), cerchiamo n.1   ADDETTO UFFICIO QUALITA’    La figura si occuperà dell'analisi dati e sviluppo nuove soluzioni in collaborazione con il responsabile di produzione per effettuare migliorie sul controllo dell’attività di verniciatura e carteggiatura. Sono richieste  esperienza nella mansione, laurea triennale, conoscenza degli strumenti statistici di base e della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per variegati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico e rapportandosi con la Produzione e con i clienti, sarà incaricato di gestire e monitorare le fasi di realizzazione delle commesse, dalla preparazione della documentazione tecnica e la stima del fabbisogno dei materiali necessari fino alla programmazione e monitoraggio della produzione. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini (gestione produzione, gestione commesse, ufficio tecnico) nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei processi produttivi, nonchè dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2D; è auspicata la conoscenza della lingua inglese e dei processi di saldatura. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Brescia (Lombardia)

ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

Azienda di impiantistica ricerca un addetto programmazione della produzione. Si richiedono: - formazione ad indirizzo tecnico - competenze nella lettura del disegno tecnico, 2D e 3D - conoscenza pacchetto office - basi di Inglese - esperienza di almeno 3/4 anni maturati in analoga mansione - completano il profilo capacità organizzative, flessibilità e orientamento al problem solving. Il candidato dovrà occuparsi di inserimento ordini di produzione e montaggio da MRP, collaborare con l'ufficio acquisti, creare identificativi degli ordini, monitorare l'avanzamento della produzione per il rispetto dei tempi, rapportarsi con i reparti produttivi e l'ufficio tecnico. Si offre preferibilmente un contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Per dinamica azienda in forte espansione nel settore elettrico e fotovoltaico ricerchiamo ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Provincia di Reggio Emilia Stiamo cercando una persona da inserire e far crescere nel nostro Ufficio Acquisti. Sarà inserita nel ruolo di responsabile acquisti e si occuperà di gestire gli attuali fornitori e trovarne di nuovi sia per l’Italia che per l’estero. Lavorando con noi ti interfaccerai continuamente con il magazzino e con il reparto di produzione in modo da pianificare e trattare le migliori condizioni di acquisto. Richiediamo un minimo di esperienza nella mansione, ottimo utilizzo di excel, capacità di gestire trattative in lingua inglese. Il ruolo prevede ricerca, richiesta preventivi, trattative, controllo condizioni. Il tuo risultato sarà misurato dalla qualità degli acquisti e dal risparmio ottenuto. Raggiungendo l’autonomia e dimostrando le tue capacità, avrai la possibilità di salire a ruoli di responsabilità maggiore. Lavorerai in un contesto dinamico, ben organizzato, con statistiche di produzione e obiettivi da raggiungere, adatto a persone giovani con ambizioni di crescita. Noi premiamo i nostri collaboratori in modo chiaro e raggiungibile, permettendo ad ognuno di dimostrare il proprio valore. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77) Se sei interessato/a inviaci il tuo curriculum completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO/ACQUISTI

Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO BANDI E GARE

Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Salerno (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO LOGISTICA | COORDINAMENTO MAGAZZINO

Link HR Professional Solutions ricerca per azienda leader nel settore della lavorazione dell'acciaio inossidabile con un'ampia gamma di prodotti di qualità e sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Produzione: ADDETTO UFFICIO LOGISTICA | COORDINAMENTO MAGAZZINO Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Logistica, avrà le seguenti responsabilità: - Organizzare le prese per i vettori esterni per i carichi relativi alle consegne CIP; - Interfacciarsi con i vettori dei clienti ed i clienti per l'organizzazione dei ritiri per gli ordini Ex-works; - Coordinare e controllare l'efficienza dei magazzinieri; - Verificare gli ordini dal pronto ed effettuare il controllo dei tempi di evasione; - Supportare il responsabile della logistica per redigere i rapporti di efficienza dei carichi interni e di promise verso i clienti; - Offrire supporto, in caso di assenza degli addetti, all'ufficio spedizione e ricevimento.. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado di estrazione tecnica; - Esperienza pluriennale come responsabile di magazzino e nella gestione dei processi che governano i flussi della logistica interna ed esterna; - Conoscenza delle regole di preparazione dei carichi preferibilmente per prodotti siderurgici e delle procedure di sicurezza; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi gestionali (preferibilmente AS400); - Buona conoscenza dell'inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua. Completano il profilo: buone capacità relazionali e attitudine al problem solving, capacità di gestire le emergenze, teamwork, esperienza di relazione con il cliente. Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: Nord-Est Milano Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail marcella.chiesa@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality, information communication technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Aut. Min. 50 del 13/04/2017).
Italia

0,0 €

ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE A PAVIA

Randstad Technical di Pavia ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio produzione di una solida azienda metalmeccanica del territorio. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico, ha maturato una breve esperienza nel settore, conosce la lingua inglese e possiede doti organizzative e di problem solving. Il candidato dopo aver svolto un percorso di formazione sul prodotto e i processi dell'azienda verrà inserito nell'ufficio programmazione produzione in ottica di ottimizzazione dell'efficienza produttiva. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Per giovane e dinamica azienda operante nel settore plastico ricerchiamo un Addetto Ufficio Tecnico che sia di Supporto alla direzione Tecnica nella pianificazione della produzione per la realizzazione delle commesse aperte dalle Vendite. Il candidato ideale è un neo-laureato in Ingegneria Meccanica; si dovrà occupare della definizione di Test funzionali e dimensionali per garantire le specifiche del prodotto; dovrà rapportarsi dal punto di vista tecnico con clienti e fornitori, controllare la corretta realizzazione o modifica di stampi. Dovrà inoltre gestire le distinte base dei prodotti e collaborare con l'area qualità per analisi reclami cliente. La ricerca è a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO IMPORT

Per ampliamento organico interno ricerchiamo: Addetto ufficio Import Competenze: Diploma o laurea; conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; lingua italiana fluente; Requisiti: Flessibilità e determinazione; Ottime doti organizzative e comunicative; Problem solving; Spiccate doti di negoziazione; Attitudine al lavoro in team. Mansioni: inserimento e controllo degli ordin i d'acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; pianificazione e gestione del traffico import con particolare attenzione al rispetto delle tempistiche definite di product flow; avanzamento e aggiornamento dati relativamente ai trasporti gestiti; pratiche doganali; interfacciamento attivo con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: Formazione continua e possibilità di crescita professionale; Inquadramento commisurato alle concrete capacità; Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento Sede di lavoro: Civitavecchia
Roma (Lazio)

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE E DI

Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO QUALITÀ

Randstad Technical di Abbiategrasso seleziona per azienda cliente di Magenta operante nel settore metalmeccanico un addetto controllo qualità; la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio di produzione e si occuperà della preparazione del materiale in uscita ed entrata, verifica del rispetto della normativa di certificazione e controllo dimensionale dei pezzi. Gradita un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione. Si offre contratto a t. determinato finalizzato ad un'assunzione a t. indeterminato. retribuzione commisurata all'esperienza.
Italia

ADDETTO UFFICIO GARE

Azienda che opera nel settore Opere e Servizi Specialistici nelle Infrastrutture di Mobilità, Costruzioni, Cantierizzazioni e Produzione Segnaletica Stradale cerca personale per: uffici di Pomezia un addetto all' ufficio gare anche senza esperienza.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI LC

Randstad Technical seleziona un addetto all’ufficio acquisti per inserimento in azienda settore progettazione e produzione schede elettroniche per il settore industriale. La risorsa si occuperà della gestione ordini di acquisto, offerte, ricerca di nuovi fornitori, per componentistica elettronica e materie plastiche. Requisiti: Esperienza nella mansione, preferibilmente in acquisti di componentistica elettronica, maturata in azienda di piccole, medie dimensioni. Capacità di pianificazione e programmazione. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di AS400. Si propone contratto iniziale in somministrazione di tre mesi, con proroga finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ORDINI

La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale. La mansione dovrà essere svolta in orario notturno. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica; b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
Italia

ADDETTO UFFICIO PROGRAMMAZIONE

La risorsa si occuperà di gestire, in affiancamento al Responsabile di Funzione, la programmazione e pianificazione della produzione aziendale, occupandosi delle seguenti attività: Inserimento ordini Clienti Pianificazione ordini di produzione, ordini di acquisto e di conto lavoro; Verifica dell’avanzamento produzione nel rispetto dei tempi; Pianificazione delle spedizioni in collaborazione con la logistica nel rispetto delle date di consegna; Inserimento e verifica delle distinte basi e dei cicli di lavorazione; Capacità di analisi su gestione e programmazione scorte; Controllo e predisposizione della reportistica e cruscotti aziendali. Si richiedono buona predisposizione alle relazioni interpersonali, senso pratico, capacità di analisi critica e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza sistemi ERP e MRP.
Italia

ADDETTO UFFICIO TECNICO E QUALITÀ

Azienda del settore Carpenteria metallica, sita in San Pietro in Cariano (VR), ricerca una nuova figura maschile di ADDETTO TECNICO IN QUALITA' E PRODUZIONE da inserire nel proprio organico. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buon utilizzo di AUTOCAD; - Precisione ed efficienza; - Affidabilità e buona capacità di gestione di eventuali problemi; - Dinamicità e determinazione; Non è richiesta precedente esperienza, ma buone capacità di apprendimento. - Età compresa tra i 18 e i 30 anni; - Residenza vicino San Pietro in Cariano (VR) - Automunito Inviare CV con foto a commerciale@venetamontaggi.eu
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Impresa situata in provincia di Foggia, ricerca per contatto a tempo indeterminato, candidato che avrà la responsabilità di curare la gestione degli acquisti di materie prime per la produzione. In particolare, seguirà lâ€(TM)emissione degli ordini di acquisto e lâ€(TM)approvvigionamento per la Produzione. OFFRIAMO: Inserimento diretto in azienda, stipendio a norma di legge, ambiente dinamico, giovane e in costante crescita. RICHIEDIAMO: Diploma della scuola dell'obbligo, residenza su Foggia e dintorni, disponibilità per lavoro Full time. Completano il profilo, ottime capacità relazionali, eccellenti doti di trattativa e problem solving. Inviare CV completo di ogni informazione aggiornato all'anno corrente tramite sito o email indicata.
Foggia (Puglia)

ADDETTO UFFICIO GESTIONE MERCI

Per la nostra azienda operante nella zona di Bari e provincia. La figura ricercata svolgerà il proprio lavoro all'interno dell'ufficio gestione merci rapportandosi direttamente al Supervisore di Produzione e si occuperà di: - carichi merce all'interno del nostro gestionale, - invio ordini a fornitori; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con il Capo Magazziniere per ottenere l'esposizione della merce in area di vendita nel minor tempo possibile. Si offre: Contratto a tempo determinato full time con possibilità di assunzione. Si richiede: Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; Disponibilità a lavorare FULL TIME; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Bari (Puglia)

CATEGORIE PROTETTE - ADDETTO UFFICIO RICAMBI

Realtà operante nella produzione tramite macchinari automatizzati Il candidato avrà le seguenti responsabilità:Interfaccia con il cliente per comprendere il tipo di problema occorso nel macchinario Comprensione del problema e proposta della migliore soluzione per risolverlo, interfacciandosi con l'ufficio tecnico per le specifiche dei pezzi e l'eventuale ordine Preventivo al cliente in base al tipo di ricambio necessario Invio dell'offerta tramite gestionale Il candidato deve avere i seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruoli analoghi in realtà di produzione su commessa o di automazione industriale Formazione tecnica meccanica (deve infatti comprendere quale è il problema occorso nel macchinario) Conoscenza dell'inglese (almeno livello B1) Conoscenza di gestionali integrati (ERP) Ottime dote relazionali e di problem solving Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Varese (Lombardia)

0,0 €

RU54164 - ADDETTO UFFICIO MARKETING

Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di freni e frizioni La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestire e coordinare il lavoro dell’agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline. Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese. Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli eventi stessi. Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato. Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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