Addetto ufficio produzione

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ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni in attività di pianificazione della produzione; -Capacità di lettura del disegno meccanico; - Gradita conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) e gestionali di produzione; - Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità di relazione e lavoro in team; -Completano la figura spiccate doti organizzative e orientamento al risultato; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Supporto alla gestione dei fornitori: inserimento ordini ed emissione degli stessi; -Distinte base; -Lanci in produzione -Supporto alla pianificazione della produzione; Si offre percorso di formazione e previsto interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE – pianificazione e logistica per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni in attività di pianificazione della produzione e/o di spedizioni in aziende con sviluppo internazionale (UE – EXTRA UE); - Gradita conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) e gestionali di produzione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità di relazione e lavoro in team; - Completano la figura spiccate doti organizzative e orientamento al risultato; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: - Supporto alla pianificazione della produzione; - Supporto alla gestione dei fornitori esterni; - Supporto alla gestione delle spedizioni. Si offre percorso di formazione e previsto interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari a selezione@culturadimpresa.net I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE LAVORAZIONI MECCANICHE

CPL & Taylor® By Synergos Srl seleziona per società di impiantistica di alta precisione, in forte crescita, con sede a Parma ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE Lavorazioni meccaniche e strutture saldate di carpenteria leggera (Rif. EA-1A3C) La figura ricercata verrà inserita nell’ufficio produzione e lavorerà in team con il Responsabile di Produzione. Si occuperà del lancio in produzione delle commesse e di monitorarne l’avanzamento nelle tempistiche richieste dal progetto. La figura dovrà occuparsi: •della creazione dei codici di conto lavoro, del caricamento a sistema informatico delle distinte base, della definizione dei cicli di lavorazione; •della pianificazione e programmazione della produzione interna; •della gestione del conto lavorazione (tecnica e pianificazione) e contatti con fornitori; •del lancio delle commesse di produzione e dell’emissione delle schede di lavorazione e degli ordini di prelievo da magazzino; •della verifica dell’avanzamento dei lavori in produzione; •della gestione dei dati di produzione; •della verifica delle dichiarazioni di produzione. RESPONSABILITA’ La figura professionale ricercata avrà la responsabilità della commessa da lei gestita (fabbricazione del prodotto finale), delle tempistiche di realizzazione e del rispetto dei programmi di lavorazione fissati in sede di pianificazione, del controllo dei processi di produzione, con il supporto dell’area Qualità e dell’Ufficio Tecnico; della gestione dei diversi reparti, del personale addetto alle macchine/impianti in collaborazione con Responsabile di Produzione e il Responsabile Officina, dell’implementazione in produzione delle specifiche tecniche di progetto, della gestione tecnica ed amministrativa (emissione ordini) del conto lavoro. I reparti sottoposti al suo coordinamento saranno: •Reparto macchine utensili •Reparto pulizia e asciugatura •Reparto montaggi ed assemblaggi •Reparto saldature •Reparto imballaggio e spedizione COMPETENZE TECNICHE E COMPORTAMENTALI, ESPERIENZA Il profilo ricercato dovrà possedere una diploma di perito meccanico oppure laurea in Ingegneria meccanica, anche triennale. Sono richieste: una precedente esperienza in analoga mansione per almeno 5 anni in realtà metalmeccaniche, una conoscenza approfondita del disegno meccanico e capacità di utilizzo di un software ERP di gestione della produzione. La risorsa opererà in autonomia, coordinata dal Responsabile Produzione per le priorità di lancio commesse o gestione produzioni esterne. Risponderà direttamente al Responsabile Operations. Completano il profilo le capacità di integrarsi e di lavorare in team per il raggiungimento dell’obiettivo comune. Il contesto aziendale è dinamico, in forte crescita. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza professionale del candidato, entro una Ral massima di Euro 36.000 (contratto di lavoro stabile) Luogo di Lavoro: Parma Sud Inviare CV dettagliato a cpl8@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE – PIANIFICAZIONE E LOGISTICA

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE – pianificazione e logistica per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Diploma in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni in attività di pianificazione della produzione e/o di spedizioni in aziende con sviluppo internazionale (UE – EXTRA UE); - Gradita conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel) e gestionali di produzione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone capacità di relazione e lavoro in team; - Completano la figura spiccate doti organizzative e orientamento al risultato; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: - Supporto alla pianificazione della produzione; - Supporto alla gestione dei fornitori esterni; - Supporto alla gestione delle spedizioni. Si offre percorso di formazione e previsto interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

RU44270 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE/PLANNING

La Risorsa Umana Interim, Divisione Somministrazione e Temporary di La Risorsa Umana-Job Center Group (Autorizzazione Min. e iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro prot. 151 del 22/01/2018), ricerca per importante azienda cliente del settore tessile, abbigliamento: ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE È richiesta pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Prato. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

CPL & TAYLOR® By Synergos Srl seleziona per Azienda con sede a Parma ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE (Rif. EA-AD612) Nel dettaglio la figura avrà le seguenti mansioni: -coordinare le attività di lavorazioni meccaniche della squadra di lavoro su macchine CNC nei due reparti di fresatura e tornitura -gestire le commesse di produzione, dell'emissione delle schede di lavorazione, degli ordini di prelievo da magazzino e delle richieste di acquisto materia prima e semilavorati -controllare i processi di produzione, con il supporto dell'Ufficio Tecnico e Controllo Qualità -gestione dei dati di produzione (confronto preventivi- consuntivi, analisi di marginalità per famiglie di prodotto) -gestione del conto lavorazione (tecnica, pianificazione, economica) e contatti diretti con i fornitori strategici e principali -implementazione nell’utililzzo del sistema gestionale ERP Valutiamo candidati con esperienza in analoga mansione (almeno cinque anni), in ditte metalmeccaniche di medie o piccole dimensioni. Titolo di studio e conoscenze richieste: DIPLOMA TECNICO E’ necessaria la conoscenza del pacchetto office, lettura del disegno tecnico e di un software ERP di gestione della produzione. Conoscenza delle lavorazioni meccaniche su centri di lavoro CNC e loro complessità. Competenze trasversali La figura ricercata deve essere in grado di gestire gruppi di lavoro, resistenza allo stress e orientamento ai risultati. Residenza o domicilio richiesti: provincia di Parma e province limitrofe. Sede di lavoro e mobilità territoriale: la sede di lavoro è a Parma nord est Inquadramento contrattuale: assunzione con inquadramento in linea con le reali competenze professionali. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45- 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

RU57922 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE E PLANNING

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per un importante gruppo internazionale operante nel mondo dello stampaggio di materie platiche per il settore automotive, un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE JUNIOR per assunzione diretta in apprendistato. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio programmazione della produzione, si occuperà di programmazione e supporto alla logistica. Requisiti richiesti: - laurea in Ingegneria Gestionale; - ottima conoscezna della Lingua Inglese; - buona conoscenza del sitema ERP; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno; - disponibilità all'inseriemnto tramite contratto in apprendistato. Sede di Lavoro: Ciserano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

RU57662 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE E PLANNING

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione di tecnologie in movimento un TIROCINANTE REPARTO PRODUTTIVO che lavorerà in affiancamento al RESPONSABILE DI PRODUZIONE Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Perfetta comprensione del disegno tecnico (perito meccanico o ingegnere meccanico) Breve esperienza nel reparto di produzione Disponibilità immediata Sede di lavoro: Biassono (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. 0280012101 E-mail: somministrazionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

RU49338 - ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE PLANNING

Per azienda specializzata nella produzione di componenti per macchine utensili, veicoli industriali, agricoli Si ricerca un ANALISTA TEMPI E METODI. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività: analisi e misura dei processi di lavorazione; raccolta e gestione dati relativi a metodi, tempi e condizioni attraverso il relativo calcolo; riduzione degli sprechi in ottica di miglioramento continuo; reportistica varia legata al processo produttivo (codici, distinte base, ciclo produttivo). Si richiede: laurea (anche triennale in Ingegneria Meccanica) esperienza nel ruolo presso realtà metalmeccaniche e/o carpenterie conoscenza delle macchine utensili buone capacità organizzative, tecniche e di lavoro in team conoscenza della lingua inglese e tedesca Sede di lavoro: Paullo (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico (M/F) L'azienda nostra cliente è un'interessante player di mercato, partner delle principali utilities del settore energetico per la fornitura di prodotti e sistemi per gli impianti di distribuzione del gas naturale. In continua crescita, è una realtà veloce e dinamica. Orientata all'innovazione, all'internazionalizzazione e alla continua formazione delle proprie risorse umane. La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico sarà responsabile di: - Realizzare disegni e dati tecnici completi e corretti per la produzione; - Supportare l'ufficio tecnico nell'analisi di problemi tecnici emergenti e nel formulare proposte di miglioramento sui prodotti; Nello specifico le principali attività saranno: - Produzione di schemi di processo PDF/P&ID; - Realizzazione di disegni costruttivi ed insiemi di apparecchiature ed impianti elettropneumatici; - Redazione di semplici schemi elettrici; - Redazione di Distinte Base; - Ove necessario interfacciarsi con la produzione per definire i necessari dettagli esecutivi. Il candidato ricercato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Energetica, Elettrica - Conoscenza di CAD 3D - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione. Saranno valutati anche profili senza esperienza se in possesso dei titoli accademici richiesti. Inserzionista: Page Personnel
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio Acquisti (M/F) L'azienda nostra cliente, con sede ad Udine, fa parte di un gruppo riconosciuto a livello globale come eccellenza nell'ambito dell'home comfort. Le evolute tecnologie e la creatività di stampo italiano con focus particolare alle aspettative del mercato solo elementi che da più di trent'anni rendono i prodotti dell'azienda nostra cliente un punto di riferimento affermato. L' Addetto Ufficio Acquisti (M/F) ricercato lavorerà in completa autonomia, interfacciandosi con la casa madre, occupandosi di scouting di nuovi fornitori e di trattativa con fornitori nazionali ed internazionali La figura ricercata in qualità di Addetto Ufficio Acquisti (M/F) deve avere almeno cinque anni di esperienza come addetto ufficio acquisti maturate in realtà metalmeccaniche caratterizzate da produzione in serie non su commessa. Completano la figura una buona disponibilità a trasferte brevi sul territorio nazionale e sporadiche trasferte internazionali. Viene inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua. Inserzionista: Page Personnel
Udine (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO…

Addetto Ufficio Pianificazione Produzione Esterna Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una importante realtà multinazionale. Responsabilità La risorsa, inserita in una fase di importante evoluzione aziendale, rispondendo al Production Planning Manager, avrà la responsabilità della gestione globale dei fornitori esterni e dovrà garantire il corretto lancio e avanzamento della produzione esterna nel rispetto del timing di consegna e delle quantità richieste. Nello specifico si occuperà di: Pianificazione dei rilasci di ordini di produzione di semilavorati o prodotti finiti presso terzisti e programmazione dei rientri nel rispetto delle date di consegna richieste dai clienti Monitoraggio dell’andamento delle produzioni esterne con particolare attenzione ai lanci dei nuovi articoli Coordinamento delle spedizioni di materie prime e attrezzature verso i produttori esterni Pilotaggio delle capacità produttive dei produttori esterni Definizione, sviluppo, implementazione e realizzazione di report periodici per il controllo dell’avanzamento della produzione esterna Coordinamento e supervisione di 2 collaboratori nell’esecuzione quotidiana delle attività di gestione della produzione esterna (rilasci ordini di acquisti, confermi di rientri da fornitori esterni). Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in attività simili in contesti industriali modernamente organizzati, di respiro internazionale. Ottima conoscenza di Excel Conoscenza di sistemi ERP, preferibilmente SAP Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese Capacità organizzative e attitudine al lavoro multitasking Doti relazionali e capacità di negoziazione con i fornitori Orientamento al risultato, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Ferrara RAL: Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze maturate       . Inserzionista: SPRING Professional
Ferrara (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio Acquisti (M/F) La nostra realtà cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di calzature outdoor e nell'abbigliamento sportivo nel panorama mondiale. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile ufficio acquisti, avrà la responsabilità di: - trovare e selezionare potenziali fornitori, valutandone l'offerta e le specifiche di prodotto in collaborazione con le aree aziendali interessate.- gestire autonomamente la trattativa e la definizione del contratto di fornitura. implementare il sistema informatico in ottica di un miglioramento della gestione delle logiche d'acquisto. Il candidato ideale ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo in realtà produttive dell'industria manifatturiera. L'Addetto Ufficio Acquisti (M/F) avrà la responsabilità di: - Trovare e selezionare potenziali fornitori italiani ed esteri, valutandone l'offerta e le specifiche di prodotto in collaborazione con le aree aziendali interessate.- Gestire autonomamente la trattativa e la definizione del contratto di fornitura. Implementare il sistema informatico in ottica di un miglioramento della gestione delle logiche d'acquisto Stiamo cercando un Addetto Ufficio Acquisti (M/F) con solide competenze nella gestione delle scorte di magazzino e comprovate doti di negoziazione, mediazione e comunicazione maturate in ruoli legati al Purchasing and Procurement in ambito Industrial / ManufacturingSi richiede inoltre una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Michael Page International Italia S
Trento (Trentino Alto Adige)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio tecnico commerciale Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)Rif. 2302 COM19Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come   ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE  IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Addetto ufficio qualita' Per importante azienda automotive in zona Modena (MO), cerchiamo n.1   ADDETTO UFFICIO QUALITA’    La figura si occuperà dell'analisi dati e sviluppo nuove soluzioni in collaborazione con il responsabile di produzione per effettuare migliorie sul controllo dell’attività di verniciatura e carteggiatura. Sono richieste  esperienza nella mansione, laurea triennale, conoscenza degli strumenti statistici di base e della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio Tecnico - zona Varese Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per il settore delle Telecomunicazioni, Broadcasting ed Elettronica, operante a livello internazionale, offrendo una gamma di prodotti standard e customizzati. La risorsa all'interno dell'Ufficio Tecnico si occuperà di: Gestione documentazione Tecnica e di Qualità; Esecuzione di collaudi; Utilizzo degli strumenti di misura; Lettura ed utilizzo del disegno meccanico partendo dalle specifiche dettagliate; Collaborazione continua con il reparto R&D; Il Profilo ideale ha i seguenti requisiti: Diploma di perito elettrotecnico o indirizzi affini e/o Laurea in Ingegneria Elettronica; Esperienza nell'ambito del collaudo elettronico e conosce i principali strumenti elettronici; Utilizzo di strumenti CAD (2D/3D); Buona conoscenza della lingua inglese;. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE

3 ADDETTO UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE Concessionaria Scott & Fetzer centenaria multinazionale nel settore di produzione attrezzi casalinghi, con sedi in Emilia Romagna, offre lavoro nelle seguenti posizioni vacanti. La risorsa si occuperà di - Studio di procedimenti produttivi per la produzione di singoli componenti e gruppi completi. -Assistenza di specifiche attrezzature per la produzione e realizzazione dei rispettivi disegni costruttivi in formato elettronico. -Stesura preventivi. -Assistenza ai reparti produttivi nella corretta applicazione dei cicli di lavoro. -Miglioramento dei processi produttivi esistenti. Richiesta pregressa esperienza nella mansione; preferibile possesso di diploma tecnico Gradita esperienza pregressa in officina meccanica ZONA: Ravenna CONTRATTO: assunzione diretta c/o azienda cliente I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Ravenna (Emilia Romagna)

ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

Azienda di impiantistica ricerca un addetto programmazione della produzione. Si richiedono: - formazione ad indirizzo tecnico - competenze nella lettura del disegno tecnico, 2D e 3D - conoscenza pacchetto office - basi di Inglese - esperienza di almeno 3/4 anni maturati in analoga mansione - completano il profilo capacità organizzative, flessibilità e orientamento al problem solving. Il candidato dovrà occuparsi di inserimento ordini di produzione e montaggio da MRP, collaborare con l'ufficio acquisti, creare identificativi degli ordini, monitorare l'avanzamento della produzione per il rispetto dei tempi, rapportarsi con i reparti produttivi e l'ufficio tecnico. Si offre preferibilmente un contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Empoli: Addetto Ufficio Acquisti Addetto Ufficio Acquisti Azienda di produzione La figura che stiamo cercando contribuirà alla realizzazione delle attività di acquisto e approvvigionamento provvedendo, sentito il Responsabile di Funzione, alla corretta emissione degli ordini a seguito delle richieste approvate. Inoltre, gestirà le trattative assegnate sulla base delle indicazioni e priorità ricevute dal responsabile, svolgendo efficace azione di expediting. Le attività di acquisto riguarderanno sia beni che servizi. A titolo esemplificativo: servizi di manutenzione, ricambi,  abbigliamento e dispositivi di protezione individuale, cancelleria, materiali di consumo, ecc. L'addetto ufficio acquisti sarà anche responsabile di imputare i dati nel gestionale e curare l’archiviazione elettronica della documentazione connessa.Diploma o Laurea, anche triennale, preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia Buona conoscenza dell'inglese Pregressa esperienza nella mansione (2-4 anni) Competenze: analisi, negoziazione, orientamento al risultato, proattività Contratto diretto con l'azienda. Inserzionista: Seltis S.r.l.
Empoli (Toscana)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Prestigiosa Azienda del settore manifatturiero ha incaricato CPL & Taylor® by Synergos Srl di selezionare un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI (Rif. IB-3469) Il/la candidato/a ideale è un/a candidato/a con esperienza all'interno dell'UFFICIO ACQUISTI in Aziende di produzione. La risorsa, che risponde direttamente al Responsabile Acquisti, si occupa di: - gestione degli ordini e delle materie prime interfacciandosi con la produzione - riordino del materiale e sollecito delle consegne - gestione delle contestazioni con i fornitori relative ai materiali sbagliati Completano il profilo buone capacità organizzative, determinazione e autonomia nel ruolo. Titolo di studio: diploma di scuola media superiore (preferibilmente a indirizzo tecnico) Competenze trasversali richieste: buone conoscenze di Office e predisposizione all'utilizzo di gestionali. Necessaria la conoscenza della lettura del disegno tecnico (AUTOCAD). Conoscenza della lingua inglese e francese Residenza o domicilio richiesti: Parma e province limitrofe. Sede di lavoro e mobilità territoriale: Parma Inquadramento contrattuale: da valutare in base all’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1- 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO/ACQUISTI

Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO BANDI E GARE

Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Salerno (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

L’Addetto Ufficio Acquisti (identificato anche come buyer) si occupa dell'individuazione e della selezione di fornitori, materie prime e servizi, necessari alle attività del parco. Il suo obiettivo è l'ottimizzazione di costi, qualità e tempi, in linea con le direttive aziendali. Una volta individuato il fornitore, negozia le migliori condizioni, tenendo conto degli obiettivi tecnici e commerciali; stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti, verificando che tutto si svolga secondo i termini stabiliti. Lavora a stretto contatto con altri responsabili di settore dell'azienda (marketing, produzione, animali ecc.).   La risorsa riportando direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà di: Ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più convenienti attraverso operazioni di benchmarking; Valutare economicamente e qualitativamente le offerte ricevute negoziandone il contenuto; Valutare i rischi legati ai tempi di consegna; Mantenere costanti rapporti con i fornitori richiedendo offerte di materiali ed assicurandone il continuo miglioramento in efficacia ed efficienza; Preparare tutta la documentazione necessaria sia per la fase di acquisizione dell’ordine che per quella di realizzazione; Supporto tecnico all’ufficio commerciale/marketing durante la fase di fermo del parco. Requisiti richiesti: Formazione in ambito Economico o Marketing; Pregressa esperienza di 3 anni in ruolo analogo; Preferibilmente provenienza da settore gdo; Capacità analitica e conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto; Comprovate doti di negoziazione e gestione di trattative di carattere tecnico commerciale complesse; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e preferibilmente di quella spagnola; Problem solving; Flessibilità; Organizzazione e pianificazione.
Pomezia (Lazio)

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

Per azienda di servizi in via di espansione ricerchiamo: UN ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI da assumere all'interno dell'azienda sita in Foggia.. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ricevimento merce, prelievi interni, spedizioni, inventario; predisposizione, uso e controllo della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni (ordini, bolle, etc.), controlli su quantità e tipo codice, definizione procedure di prelievo, coordinamento quotidiano con Ufficio commerciale e produzione. Requisiti: - Diploma - conoscenza del pacchetto office - capacità di lavorare in team -disponibilità immediata Si offre: - Contratto a tempo determinato, FULL TIME I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum
Foggia (Puglia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE A PAVIA

Randstad Technical di Pavia ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio produzione di una solida azienda metalmeccanica del territorio. Il candidato ideale possiede una formazione in ambito meccanico, ha maturato una breve esperienza nel settore, conosce la lingua inglese e possiede doti organizzative e di problem solving. Il candidato dopo aver svolto un percorso di formazione sul prodotto e i processi dell'azienda verrà inserito nell'ufficio programmazione produzione in ottica di ottimizzazione dell'efficienza produttiva. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Articolo 1 srl - Soluzioni HR cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di: - gestire e controllare gli ordini; - comunicare gli arrivi dei materiali; - interfacciarsi con i fornitori, il magazzino e la produzione; - sviluppo strategie d'acquisto e programmi di riduzione costi; - controllo fatture acquisto; - gestione e implementazione: distinte base e anagrafica articoli. Si richiede: - possesso del diploma tecnico; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; - buone capacità comunicative e buona attitudine al problem solving. Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione, per poi inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sermoneta (LT)
Latina (Lazio)

ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE

Azienda metalmeccanica vicentina, con sede nell'alto vicentino, specializzata nella progettazione e produzione in serie di componentistica. Per il potenziamento di una specifica area di Business, ricerchiamo un Production Planner. La figura si occuperà nello specifico di: - recepire gli ordini di vendita dalla funzione commerciale e valutare correttamente l’impatto sul sistema produttivo; - pianificare le attività produttive interne ed esterne; - inviare all’Ufficio Acquisti le richieste per l’approvvigionamento di componenti/materiali e semilavorati; - monitorare l’avanzamento della produzione analizzando l’eventuale scostamento rispetto a quanto pianificato ed attivando le opportune azioni correttive dove necessario; - controllare il rispetto delle date di consegna pattuite con il cliente; - partecipare ai programmi di miglioramento continuo dei processi produttivi fornendo il proprio contributo nell’analisi dei problemi e alla loro soluzione. Cerchiamo un/a candidato/a anche neolaureato o con esperienza anche minima nella pianificazione e programmazione della produzione (prodotti in serie), con un Diploma o una Laurea ad indirizzo tecnico. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (meglio se si conosce SAP). La risorsa sarà in possesso di spiccate qualità analitiche, di gestione ed interpretazione dei dati. Sarà in grado di lavorare per progetti e di elaborare azioni migliorative a seguito dell'analisi dei dati di produzione. Entusiasmo, dinamismo, pro-attività e capacità di relazionarsi in modo chiaro ed efficiente con enti interni ed esterni all'azienda completano il profilo richiesto.
Vicenza (Veneto)


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