-
loading
Solo con l'immagine

Addetto ufficio tecnico attivita


Elenco delle migliori vendite addetto ufficio tecnico attivita

DISTRIBUTORE D'ACQUA AUTOMATICO, DISTRIBUTORE DI ACQUA IN BOTTIGLIA, DISPENSER AUTOMATICO DA GALLONE, BOTTIGLIA PORTATILE CON SISTEMA DI EROGAZIONE DELL'ACQUA, PER CASA, UFFICIO E ATTIVITÀ ALL'APERTO
  • Materiale sicuro: dispenser di acqua potabile senza BPA, tubo in silicone per uso alimentare, acciaio inox 304, plastica ABS ad alta densità, non tossico, inodore, durevole e sicuro.
  • Alta compatibilità: il dispositivo di pompaggio elettrico è adatto per acqua potabile pura in bottiglia, adatto per una varietà di modelli di barile senza levare il coperchio.
  • Batteria ricaricabile tramite USB: batteria ricaricabile integrata da 1800 mAh. Può essere utilizzato per 30-40 giorni o circa 4-6 bottiglie di acqua da 5 litri una volta completamente carico. Non c'è bisogno di caricare ogni giorno.
  • Facile da usare: basta fissare la piccola pompa sulla bocca della bottiglia. Funzionamento con un solo interruttore, totalmente senza problemi anche per bambini e anziani. Luci LED fredde, belle e di lusso.
  • Ampia applicazione: la scelta migliore per l'ufficio, la casa, la cucina, la scuola, le attività all'aperto e così via, la pompa dell'acqua da galloni è adatta per acqua potabile pura in bottiglia, compatibile con la maggior parte delle bottiglie da 2 a 6 litri senza aprire il coperchio. Regalo ideale per i tuoi cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO BORSA TERMICA, 24L (30 CANS) ZAINO DA PICNIC BORSA TERMICA ISOTERMA, IMPERMEABILE ZAINO DA PICNIC PER UFFICIO, LAVORO, ATTIVITÀ ALL'APERTO, CAMPEGGIO, VIAGGI, ESCURSIONI (BLU)
  • 【Materiale termico di raffreddamento】Realizzato in tessuto resistente alle perdite, impermeabile, Oxford 600D+schiuma di alta qualità+fodera a prova di perdite. Possono mantenere il freddo per 8 ore con i pacchi di ghiaccio all'interno. Inoltre, la schiuma isolante Oxford 600D ventila esterni, può evitare che i vestiti si bagnino dalla condensa.
  • 【Scomparti multifunzionali】1 grande scomparto termico termico per bevande ghiacciate come birre, coca e alimenti come panini, frutta e snack, ecc; 1 borsa frontale per contenere stoviglie (più 1 tasca interna a rete con cerniera per organizzare altre necessità; 1 tasca esterna con cerniera per piccoli oggetti); 2 tasche laterali elastiche per bottiglie.
  • 【Portabilità】progettato con una maniglia imbottita e spallacci per offrire molteplici opzioni di trasporto. Inoltre, gli spallacci imbottiti in rete e il pannello posteriore offrono comfort mentre trasportano molti oggetti mantenendo un'eccellente ventilazione.
  • 【 Funzione multipla】Oltre a un'eccellente conservazione del calore/funzione fredda, è anche uno zaino per il pranzo, uno zaino da trekking, uno zaino da campeggio e uno zaino da pesca. Si tratta di un'attrezzatura leggera ideale per attività all'aria aperta e un regalo perfetto per uomini e donne.
  • 【Dimensioni】lunghezza x larghezza x altezza: 29 x 20,5 x 39 cm. La confezione include solo uno zaino isolato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA OMBRELLI PORTAOMBRELLI NERO CON RUOTE, 48 GANCI SUPPORTO PER BASTONE DA PASSEGGIO DA PAVIMENTO PER LA CASA UFFICIO CORRIDOIO, ATTIVITÀ COMMERCIALE GRANDE CAPACITÀ METALLO MENSOLA ORGANIZER
  • 【Struttura robusta】 Realizzato in materiale metallico resistente per una durata e una longevità superiori. È abbastanza stabile da non ribaltarsi facilmente.
  • 【Grande capacità】 100 × 35 × 75 cm (39,37 × 13,78 × 29,5 pollici). Ganci extra piccoli per appendere ombrelli pieghevoli, sciarpe o guinzagli per cani. Può contenere 48 ombrelli lunghi e 48 ombrelli pieghevoli contemporaneamente.
  • 【Facile da spostare】 Dotato di quattro ruote scorrevoli, per un facile spostamento e pavimenti senza graffi. Vaschetta raccogli gocce rimovibile per proteggere dall'acqua qualsiasi tipo di pavimento.
  • 【Facilità di montaggio】 Include tutto l'hardware / gli strumenti per il montaggio, l'intero assemblaggio può essere completato in pochi minuti. Facile da montare o smontare.
  • 【Multifunzione】 Utilizzato come decorazione per organizzare ombrelli, bastoni, bastoncini da passeggio, carta da imballaggio, giocattoli per bambini, ecc. Nell'ingresso o nella porta di qualsiasi casa, ufficio, appartamento, hotel, bar e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vista prodotto
Italia
CPL & Taylor® by Synergos Srl seleziona per moderna azienda operante nel settore biomedicale ADDETTO UFFICIO TECNICO / SVILUPPO DEL PRODOTTO (Rif. DD-2D5C) Siamo alla ricerca di una figura poliedrica che sia in grado di supportare lazienda sia sul fronte dello Sviluppo Prodotto che su quello più tipicamente legato allUfficio Tecnico. La risorsa dovrà infatti svolgere da un lato tutte le attività relative alla progettazione e allo sviluppo del prodotto, dal disegno in 3D allideazione di nuovi prototipi, per la realizzazione degli obiettivi di implementazione di nuovi prodotti e dovrà gestire, dallaltro, le procedure legate alla certificazione/manutenzione degli edifici e degli impianti tecnologici. Le attività previste sono: - sviluppare i concetti e le progettualità attraverso il disegno 3D - implementare e portare migliorie ai prodotti, seguendo attivamente la Ricerca e lo Sviluppo dellidea - gestire verifiche e documentazione relative alle certificazioni, attraverso il monitoraggio continuo dellambiente lavorativo - seguire e risolvere eventuali malfunzionamenti tecnici di varia natura Il/la candidato/a ideale: - possiede un diploma/laurea in materie tecniche con una forte predisposizione a sviluppare la propria professionalità nellambito del settore biomedicale - conosce il disegno 3D e 2D per lo sviluppo prodotto - è in grado di interfacciarsi da un lato con le altre aree aziendali interne per perfezionare i progetti e dallaltro con i clienti per illustrare al meglio il prodotto stesso - conosce la normativa riguardante le certificazioni ambientali - ha unottima conoscenza dellinglese Completano il profilo lottima capacità relazionale, il buon grado di autonomia nello svolgere le proprie mansioni e la dinamicità nel lavoro. Il ruolo prevede la possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: confine tra le province di Mantova e Parma. Tassativa la residenza in zona. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nelloggetto il riferimento della selezione. I candidati (L.903/77) sono invitati a leggere linformativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Argelato (Emilia Romagna)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi Mensa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata in rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa, in forte espansione, ricerca una figura di Addetto Ufficio Tecnico Quale sarà il tuo ruolo Fornire supporto al Responsabile nell’analisi e preparazione di studi di fattibilità e nella formalizzazione delle offerte a cliente Monitorare le variabili di progetto, in termini di tempi e modalità di lavoro, ai fini del ri-spetto dei termini contrattuali Effettuare il riesame dell’ordine e relativo inserimento nel gestionale Fornire supporto al Responsabile nella compilazione delle Schede di Lavorazione ed aggiornarle a seguito di modifiche interne e/o richieste dal cliente Fornire supporto alle attività del Responsabile Qualità (gestione dei fornitori, raccolta dati indicatori di processo, ecc.) Fornire supporto per la consuntivazione dei lavori eseguiti Preparazione e gestione di documentazione tecnica, reportistica e statistiche Requisiti Diploma di perito meccanico o titolo superiore Conoscenza base lingua inglese Esperienza lavorativa pregressa Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, Office e Autocad Automunito Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative Ordine, precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team Capacità di mantenere i ritmi di lavoro e ottima gestione dello stress Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato Affiancamenti e formazione Possibilità di crescita a livello professionale e personale Offerta economica di sicuro interesse anche per profili più elevati Mensa
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per nostro cliente, importante realtà commerciale nel settore edile della provincia di Bergamo, selezioniamo urgentemente un ADDETTO UFFICIO TECNICO Profilo ideale 1. Diploma di geometra 2. Precedente esperienza nel settore (rivendite materiali – studi di progettazione – imprese edili) di almeno 10 anni 3. Ottima conoscenza pacchetto Office e progettazione CAD 4. Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro (costituisce titolo preferenziale attestazione CSE – CSP) 5. Conoscenza contrattualistica appalti e subappalti 6. Automunito 7. Disponibilità alla flessibilità d’orario 8. Domicilio nei pressi dell’azienda Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Redazione preventivi • Gestione contratti d’appalto • Gestione contratti di subappalto • Gestione adempimenti salute e sicurezza sul lavoro • Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Verdello (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full time, a tempo determinato (6 mesi) con obiettivo indeterminato. Compensi e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 21024) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.bay-consulting.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia
Importante impresa di costruzioni, presente su tutto il territorio nazionale da oltre trent'anni, seleziona per la propria sede in provincia di Roma un addetto da inserire nell'ufficio tecnico. Requisiti indispensabili: - diploma di geometra o laurea in ingegneria civile ed affini; - capacità di sviluppare computi metrici/contabilità dei lavori; - capacità di comprensione e di lettura dei progetti; - conoscenza degli applicativi AUTOCAD 2D e 3D, Microsoft office e software informatici specifici. Completano il profilo: - buona conoscenza della lingua inglese; - capacità di lavorare in autonomia; - ottima organizzazione del lavoro e di gestione dello stress; - capacità di problem solving; - doti di precisione, flessibilità ed affidabilità. Tipologia di impiego: full-time, contratto di collaborazione. L'attività si svolgerà prevalentemente in ufficio. E' richiesta la disponibilità immediata. Le persone interessate sono invitate a candidarsi, allegando un curriculum vitae. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 - L.125/91)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda leader nel settore della formazione e valutazione personale, valuta e seleziona una figura tecnica da inserire all'interno dell'ufficio di Ancona. Nello specifico, si seleziona una figura inoccupata e in possesso di diploma disponibile sin da subito ad una prestazione full time, di otto ore al giorno. La risorsa selezionata, dovrà occuparsi della gestione dell'ufficio tecnico, coordinando attività legate alle installazioni e alle manutenzioni. Si richiedono buone doti manuali, competenze informatiche e buone doti organizzative per organizzare al meglio il lavoro. Richiedesi residenza in Ancona o provincia e buone capacità di problem solving. Offersi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per partecipare alla selezione, è necessario inviare il proprio curriculum in formato Pdf.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore logistico, ricerca per completamento team una figura professionale da impiegare nell'ufficio tecnico. La figura ricercata, dovrà avere minima esperienza nel settore, buone capacità tecniche, buone doti relazionali e diploma di maturità tecnico. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - residenza nella zona di lavoro o in zone limitrofe - dinamicità e spirito d'iniziativa - buone doti organizzative - capacità di problem solving La figura selezionata, dopo un breve corso di formazione, dovrà occuparsi di attività legate alle installazioni e manutenzioni. Si offre un regolare contratto a tempo determinato con buone possibilità di proroga e crescita professionale. Inviare il proprio cv dettagliato qualora interessati all'offerta.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad- divisione Technical- seleziona per realtà della zona di Mussolente un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. Se stai valutando nuove opportunità candidati al nostro annuncio! La risorsa selezionata supporterà la direzione tacnica per la pianificazione di attività e tempistiche delle nuove commesse, garantendo il rispetto delle normative. In particolare la risorsa si rapporterà con clienti e fornitori per le commesse aprte, interventi su stampi ed esecuzione di modifiche di lavorazioni esistenti oltre che archivio della documentazione.La risorsa inoltre si occuperà del controllo dimensionale delle parti dello stampo modificato. Si richiede diploma o laurea indirizzo meccanico, buona conoscenza del disegno 2De software Cad/modellazione 3D. Si offre un contratto volto all'assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO UFFICIO TECNICO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Seguendo le linee guida del Responsabile Tecnico, il candidato sviluppa componenti meccanici attraverso tecnologie informatiche di disegno 2D e 3D, effettuando modifiche ai prodotti esistenti o recependo le richieste di sviluppo nuovi prodotti. - Elabora disegni tecnici di componenti e gruppi, secondo le modalità e nei tempi assegnati -Elabora disegni tecnici per modifiche di produzione e prototipi -Fa proposte sulla modifica di prodotti o su nuovi progetti, sulla base delle esperienze acquisite -Aggiorna periodicamente il PDM -Collabora con il Product Manager nella gestione dei contatti con i clienti di natura tecnico commerciale, nella gestione dei prototipi e dei relativi allestimenti. Si richiede: -Laurea ingegneria meccanica (3 anni) o Diploma Tecnico ed esperienza equivalente -Almeno 2 anni di esperienza in progettazione -Buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte Sede di Lavoro: Reggiolo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marxs, 95 Carpi Tel. 059642217 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Castenaso (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE (JUNIOR) La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione rapporti con clienti già acquisiti -ricerca nuovi clienti -gestione ed elaborazione preventivi -visite presso clienti (1/2 volte al mese) Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico meccanico -esperienza in aziende del settore metalmeccanico -minima esperienza come TECNICO COMMERCIALE -conoscenza del disegno meccanico -ottima capacità relazionali -proattività e voglia di crescere professionalmente -buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Castenaso (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO UFFICIO TECNICO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -disegno e progettazione meccanica -preparazione distinte base per particolari -messa in tavola -supporto al cliente Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico o laurea -conoscenza di cad 2D/3D -esperienza nel settore metalmeccanico Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore legno cerchiamo: 1 ADDETTO UFFICIO TECNICO la figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -coordinamento delle risorse dell'ufficio tecnico -interfacciarsi con le necessità e le richieste di fornitori clienti ed interni all'azienda. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - diploma scuola secondaria -aver maturato esperienza nel ruolo - deve saper utilizzare i programmi di progettazione quale: autocad solid work, solid edge oppure progenio. Luogo di lavoro: Pesaro (PU)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.