Addetto ufficio vendite

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO VENDITE

Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business. Il candidato si occuperà di: Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o del Tedesco. Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Vendite”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Piano di Sorrento (Campania)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio vendite un nuovo account con eccellenti doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto clienti e le nuove opportunità di business. Il candidato si occuperà di Sviluppo dei contatti Gestione preventivi e offerte Gestione ordini Assistenza ai clienti Sono richieste: Doti comunicative e organizzative esperienza in posizione analoga abitudine al lavoro con il telefono Diploma o laurea nel settore economico-finanziario Eccellente conoscenza del PC e dei principali strumenti del pacchetto office Spirito di intraprendenza Precisione Sono considerati requisiti preferenziali la conoscenza delle Lingue Inglese, Francese e/o Tedesco Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati e energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in penisola sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: hr[at]namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Vendite”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Piano di Sorrento (Campania)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

HAI PIU' DI 30 ANNI? NON LAVORI? ECCO LA PROPOSTA CHE FA PER TE! PARTECIPA AL PROGETTO DELLA REGIONE VENETO "Addetto ufficio vendite e marketing evoluto" PER L'INSERIMENTO AL LAVORO. ENFORMA propone corso della durata di 120 ore, completamento gratuito. Più tirocinio di 480 ore presso un'azienda. E' prevista una borsa di tirocinio di 3/6 euro l'ora. REQUISITI: -essere disoccupati/inoccupati da almeno 6 mesi -scuola dell'obbligo -DID e Status occupazionale. Se candidato non italiano: riconoscimento del titolo di studio in Italia e conoscenza livello A2 della lingua italiana. MODALITA' DI SELEZIONE Consisterà nella verifica del possesso dei requisiti e in un colloquio individuale motivazionale. L'ammissione avverrà in base ad una graduatoria effettuata da un'apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Allegare curriculum alla domanda di ammissione.
Venezia (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d?arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l?identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE - CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami; - Gestione dell?inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale; - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) dell?INGLESE e del TEDESCO; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali; - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIACI IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE E MARKETING

HAI PIU' DI 30 ANNI? NON LAVORI? ECCO LA PROPOSTA CHE FA PER TE! PARTECIPA AL PROGETTO DELLA REGIONE VENETO "Addetto ufficio vendite e merketing e voluto" PER L'INSERIMENTO AL LAVORO. ENFORMA propone corso della durata di 160 ore, completamento gratuito. Più tirocinio di 480 ore presso un'azienda. E' prevista una borsa di tirocinio di 3/6 euro l'ora. REQUISITI: -essere disoccupati/inoccupati da almeno 6 mesi (0 mesi per chi ha più di 50 anni) -scuola dell'obbligo -DID e Status occupazionale. Se candidato non italiano: riconoscimento del titolo di studio in Italia e conoscenza livello A2 della lingua italiana. MODALITA' DI SELEZIONE Consisterà nella verifica del possesso dei requisiti e in un colloquio individuale motivazionale. L'ammissione avverrà in base ad una graduatoria effettuata da un'apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Allegare curriculum alla domanda di ammissione.
Venezia (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE

VUOI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE PRENDENDOTI CURA DEI CLIENTI? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno: ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) del TEDESCO e dell'INGLESE. Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); Buona capacità negoziale; Buona capacità di analisi; Predisposizione nei rapporti interpersonali Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIA IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE PD

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno: ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) del TEDESCO e dell'inglese. Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); Propensione all’utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); Buona capacità negoziale; Buona capacità di analisi; Predisposizione nei rapporti interpersonali Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione. INVIA IL TUO CV!!
Italia

ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI E AVERE ANCHE MODO DI UTILIZZARE LE TUE CONOSCENZE LINGUISTICHE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE – CUSTOMER SERVICE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. - Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Ottima conoscenza linguistica (scritto e orale) dell’INGLESE e del TEDESCO; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all'utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali; - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE!! INVIA IL TUO CV!!
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE – TECNICO COMMERCIALE

TI PIACE PRENDERTI CURA DEI CLIENTI DANDO LORO SUPPORTO CONCRETO E PROFESSIONALE? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena Italiana e internazionale. Ricerca per l'organico interno ADDETTO UFFICIO VENDITE – TECNICO COMMERCIALE Quale sarà il tuo ruolo: - Attività di customer service / back office clienti Italia ed Estero riguardante la gestione degli ordini, dei preventivi, dei reclami. - Gestione dell’inserimento degli ordini nel database aziendale e gestione di tutti i rapporti inerenti con i clienti (punti vendita) secondo le direttive della direzione commerciale. - Disponibilità a partecipare alle fiere aziendali (brevi periodi). Requisiti: - Conoscenza ed esperienza di almeno 3 anni nei rapporti tecnico-commerciali e nel settore arredamento; - Diploma di scuola superiore preferibilmente di natura tecnica-commerciale; - Gradita buona conoscenza linguistica (scritto e orale) dell’inglese. - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word e Outlook); - Propensione all’utilizzo di programmi grafici per la gestione degli ordini e dei preventivi. Capacità personali: - Buona capacità relazionale (telefonica ed interpersonale); - Buona capacità negoziale; - Buona capacità di analisi; - Predisposizione nei rapporti interpersonali - Buona capacità organizzativa. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. - Affiancamenti e formazione. NON ASPETTARE, INVIA IL TUO CV!!
Monticello Conte Otto (Veneto)

ADDETTO UFFICIO VENDITE

STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
Brescia (Lombardia)

13.000 €

COMMERCIALE ADDETTO UFFICIO VENDITE

Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro ufficio vendite clienti esteri, la persona deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, sarà titolo preferenziale la conoscenza di ulteriore lingua. La sede di lavoro è Nola e la zona é raggiungibile solo con mezzi propri. Inviare cv a selezionepersonale@live.com
Nola (Campania)

ADDETTO UFFICIO VENDITE / SERVIZIO CLIENTI

Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in analogo ruolo presso uffici commerciali. Capacità di gestire professionalmente i reclami Flessibilità, ottime capacità relazionali, organizzative e di lavoro in Team.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALL'UFFICIO VENDITE

NON LAVORI? ECCO LA PROPOSTA CHE FA PER TE! PARTECIPA AL PROGETTO DELLA REGIONE VENETO "Addetto ufficio vendite e marketing evoluto" PER L'INSERIMENTO AL LAVORO. ENFORMA propone corso della durata di 160 ore, completamento gratuito. Più tirocinio di 480 ore presso un'azienda. E' prevista una borsa di tirocinio di 3/6 euro l'ora, se non percettore di sostegno al reddito. REQUISITI: -essere disoccupati/inoccupati. -diploma -residenti o domiciliati in Veneto -DID o Status occupazionale. Se candidato non italiano: riconoscimento del titolo di studio in Italia e conoscenza livello A2 della lingua italiana. MODALITA' DI SELEZIONE Consisterà nella verifica del possesso dei requisiti e in un colloquio individuale motivazionale. L'ammissione avverrà in base ad una graduatoria effettuata da un'apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Allegare curriculum alla domanda di ammissione.
Venezia (Veneto)

ADDETTO ALL'UFFICIO VENDITE

NON LAVORI? ECCO LA PROPOSTA CHE FA PER TE! PARTECIPA AL PROGETTO DELLA REGIONE VENETO "Addetto ufficio vendite e marketing evoluto" PER L'INSERIMENTO AL LAVORO. ENFORMA propone corso della durata di 160 ore, completamento gratuito. Più tirocinio di 480 ore presso un'azienda. E' prevista una borsa di tirocinio di 3/6 euro l'ora, se non percettore di sostegno al reddito. REQUISITI: -minimo 30 anni -essere disoccupati/inoccupati. -diploma -residenti o domiciliati in Veneto -DID o Status occupazionale. Se candidato non italiano: riconoscimento del titolo di studio in Italia e conoscenza livello A2 della lingua italiana. MODALITA' DI SELEZIONE Consisterà nella verifica del possesso dei requisiti e in un colloquio individuale motivazionale. L'ammissione avverrà in base ad una graduatoria effettuata da un'apposita commissione, il cui giudizio è insindacabile. Allegare curriculum alla domanda di ammissione.
Venezia (Veneto)

ADDETTO UFFICIO GARE IN…

Addetto ufficio gare in somministrazione Milano Azienda operante nel settore energia - Gestione del flusso di approvazione per le scontistiche e le quotazioni per gare e preventivi; - Predisposizione documentazione tecnica per la partecipazione a gare telematiche e tradizionali; - Interfaccia tra l'azienda e la forza vendite e gestione rapporti con i distributori; - Richiesta campionatura e affiancamento prodotti. - Laurea in giurisprudenza - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - Conoscenza del portale Sintel - Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO UFFICIO MARKETING per importante azienda del settore metalmeccanico della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Laurea triennale o magistrale in Marketing; - Pregressa esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel ruolo e preferibilmente in aziende metalmeccaniche; - Buona conoscenza degli strumenti di marketing e web marketing; - Attitudine commerciale; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Preferibile conoscenza della lingua tedesca; - Flessibilità; - Residenza in Piacenza o provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, dopo un iniziale periodo di formazione volto a comprendere l’attività e le dinamiche aziendali, risponderà alla Direzione Vendite e si occuperà di: - Ricerca di clienti prospect; - Analisi, statistiche e previsionali in supporto all’ ufficio vendite; - Supporto alle altre funzioni di staff per presentazioni in PPT; - Organizzazione eventi e campagne pubblicitarie per lancio di prodotti; - Gestione del sito e dei social; - Attività di post-vendita con supporto da parte degli agenti e dell’ufficio vendite.; - Scouting e negoziazione con i fornitori per le attività legate al marketing/merchandiser; Si offre inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Retribuzione in linea con l’esperienza. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO/A UFFICIO VENDITE

GRUPPO FEMA. Importante realtà, leader di mercato nell’ambito della medicina estetica non invasiva. Nasce con l’obiettivo di sviluppare nuovi Business nel settore elettromedicale; oggi si presenta una realtà giovane e dinamica, foriera di numerosi Brand che curano la salute e il benessere dei clienti. Siamo alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Vendite La Risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Vendite, gestisce le attività di back office commerciale (contatti telefonici, data entry…)  e di supporto post vendita per i Clienti Finali, con una particolare attenzione alla customer satisfaction. Si richiede: - un background commerciale e un’attitudine alla vendita telefonica - un’ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici, in particolare di excel; - un forte orientamento al risultato e al problem solving, buone capacità relazionali, negoziali e comunicative Si Offre: - Inserimento full-time con contratto a tempo determinato - ambiente dinamico - team motivato e stimolante - formazione e crescita La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE VENDITE CAT.PROT.- JO-1805-5354

OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l'area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l'area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5354. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

ADDETTO ALLE VENDITE CAT. PROT.- CAMPI BISENZIO

OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l’area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l’area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Per giovane e dinamica azienda operante nel settore plastico ricerchiamo un Addetto Ufficio Tecnico che sia di Supporto alla direzione Tecnica nella pianificazione della produzione per la realizzazione delle commesse aperte dalle Vendite. Il candidato ideale è un neo-laureato in Ingegneria Meccanica; si dovrà occupare della definizione di Test funzionali e dimensionali per garantire le specifiche del prodotto; dovrà rapportarsi dal punto di vista tecnico con clienti e fornitori, controllare la corretta realizzazione o modifica di stampi. Dovrà inoltre gestire le distinte base dei prodotti e collaborare con l'area qualità per analisi reclami cliente. La ricerca è a scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO ALLE VENDITE

Ricerchiamo nuove figure da inserire nel nostro ufficio di Roma per la promozione di prodotti di consumo: - Formazione e supporto continuo - Regolare contratto - Viaggi formativi in Italia e all'estero - Possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata, anche prima esperienza, deve avere ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e disponibilità part/full time. Per un primo colloquio conoscitivo mandare un curriculum e sarete ricontattati
Roma (Lazio)

ADDETTOA UFFICIO VENDITE

Axima srl ricerca una persona di età compresa tra i 27-34 anni da assumere (in sostituzione di maternità) quale ADDETTO/A UFFICIO VENDITE. Il/La candidato/a deve avere doti comunicative, di spigliatezza, di predisposizione per il lavoro di gruppo oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nel settore commerciale è da considerarsi requisito necessario. Sede di lavoro Camponogara. www.aximasrl.it
Camponogara (Veneto)

ADDETTO ALLE VENDITE RM

MV ORG Distributori Italia Dreamo, per la costituzione del centro operativo responsabile della Puglia, desidera entrare in contatto con commerciali automuniti fortemente motivati ad intraprendere una veloce carriera ed a mettersi in gioco. Si offrono provvigioni ai massimi livelli del settore e formazione continua sia commerciale che di prodotto. Contattare il seguente numero, in orario di ufficio, per appuntamento di selezione. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è MV ORG. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLE VENDITE SETTORE ARREDAMENTI FOOD E NO FOOD

Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel cerca commerciale esterno per ampliamento e consolidamento del proprio organico. Il ruolo prevede la ricerca di nuovi clienti finalizzata alla vendita di arredamenti e attrezzature. La risorsa, supportata da un ufficio tecnico/commerciale per la gestione di progetti e preventivi, dovrà accompagnare il cliente nelle diverse fasi della trattativa, dal primo contatto fino alla stipula del contratto. REQUISITI: - Automunito - Esperienza nel settore (arredo bar, ristoranti, attività commerciali, ecc...) - Buone doti relazionali e commerciali Disponibilità: full time Contratto: Partita iva o assunzione previo periodo di prova Zona: Provincia di Cosenza I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96).
Cosenza (Calabria)

ADDETTO ALLE VENDITE PART-TIME O FULL TIME

Ricerchiamo nuove figure da inserire nel nostro ufficio di Roma per la promozione di prodotti di consumo. Si offrono: -Formazione e supporto continuo -Regolare contratto -Retribuzione mensile con fisso -Viaggi formativi in Italia e all'estero -Possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata,ANCHE PRIMA ESPERIENZA, deve avere ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team e disponibiltà part/full time. Per un colloquio conoscitivo mandare il curriculum e sarete ricontattati.
Roma (Lazio)

RU 44006 - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E VENDITE

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione del personale permanent e nella Somministrazione, seleziona per azienda metalmeccanica 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E VENDITE. Il candidato si occuperà della gestione degli acquisti e delle vendite in base alla richiesta del cliente. Approvvigionamento materiale, gestione delle scorte e interfaccia con clienti esteri anche per preventivi sui ricambi di pezzi non conformi o usurati. Requisiti: - esperienza almeno triennale nella mansione - buona conoscenza disegno meccanico - buona conoscenza lingua inglese Inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo del candidato. Offresi assunzione diretta in azienda.
Italia (Tutte le città)

RU44696 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale permanent e Agenzia di Somministrazione, ricerca per azienda operante per il settore HO.RE.CA. 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà responsabile dell’acquisto di prodotti finiti dai paesi extra CEE e si occuperà di: - ricerca nuovi prodotti in collaborazione con l’ufficio commerciale e marketing - gestione gare per nuovi prodotti - ricerca, valutazione e gestione dei fornitori - coordinamento processo di approvazione campioni - registrazione ricevimento merci e controllo fattura Requisiti: - diploma o laurea in materie scientifico-economico-gestionali - esperienza pregressa almeno triennale in acquisti e/o vendite - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza del PC - disponibilità ad effettuare trasferte Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da stabilirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: provincia ovest di Brescia
Brescia (Lombardia)

RU26856 ADDETTO UFFICIO MARKETING

Azienda metalmeccanica ricerca un ADDETTO UFFICIO MARKETING. L’obiettivo primario è quello di contribuire allo sviluppo del business attraverso le strategie più innovative del marketing. La posizione riporta al direttore marketing di gruppo. Mansioni e responsabilità: Conduzione ricerche di mercato con identificazione di informazioni chiave per lo sviluppo del business Scoperta nuovi trend competitivi e di prodotto utili all’R&D Interfaccia con la forza vendite e figure di marketing in azienda Gestione campagne di marketing Utilizzo ed implementazione del CRM Requisiti del candidato/a ideale: età preferibilmente 30 anni circa 3-4 anni in posizioni analoghe in aziende strutturate laurea in discipline di marketing, o provata esperienza in posizione analoga. Una cultura tecnica in ambito meccanico faciliterà l’inserimento. spiccate capacità relazionali, dinamismo, creatività e orientamento al risultato buona conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di altre lingue buona conoscenza dei correnti mezzi informatici disponibilità a trasferte La ral è commisurata all’esperienza. Sede: Vimercate (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vimercate (Lombardia)

RU54164 - ADDETTO UFFICIO MARKETING

Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di freni e frizioni La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestire e coordinare il lavoro dell’agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline. Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese. Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli eventi stessi. Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato. Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A BACK OFFICE…

Addetto/a back office mercati di lingua russa Importante gruppo industriale, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A BACK OFFICE  MERCATI DI LINGUA RUSSA Con il compito di assistere la Direzione Vendite e gli Export Area Manager nella gestione dei rapporti con la clientela e con le altre unità operative della società. Costituisce un costante punto di riferimento per la clientela, con la quale mantiene sistematici contatti relativi ai rapporti commerciali e all’informazione continua sulle attività dell’azienda. Svolge le necessarie attività di segreteria per la gestione dei viaggi e delle trasferte.  Il/la candidato ideale, preferibilmente di nazionalità russa, con laurea o diploma in Lingue, Marketing o Economia, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in qualità di Addetto Ufficio Commerciale Estero, Assistenza Clienti, Customer Service, Segretaria/Assistente di Direzione Commerciale in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e di respiro internazionale, operanti nel mercato russo.  Doti relazionali e di lavoro in team, precisione e sistematicità, ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, flessibilità e la dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office e la fluente conoscenza della lingua russa, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.