Addetto ufficio

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ADDETTO UFFICIO…

Addetto ufficio spedizioni Per importante azienda cartotecnica in zona Sessano del Molise (IS), cerchiamo n. 1   ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI   La figura si occuperà dell’inserimento ordini, emissione bolle, riconciliazioni scarichi carrellisti, gestione flusso degli automezzi in entrata e uscita; supporto ai reparti logistica e commerciale per quanto riguarda il coordinamento dei carrellisti e la gestione dei documenti per le spedizioni all’estero. Si richiedono esperienza pregressa  in uffici spedizioni di realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a lavorare su due turni alternati, preferibile la conoscenza della lingua francese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Isernia (Molise)

ADDETTO UFFICIO…

Addetto Ufficio Pianificazione Produzione Esterna Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una importante realtà multinazionale. Responsabilità La risorsa, inserita in una fase di importante evoluzione aziendale, rispondendo al Production Planning Manager, avrà la responsabilità della gestione globale dei fornitori esterni e dovrà garantire il corretto lancio e avanzamento della produzione esterna nel rispetto del timing di consegna e delle quantità richieste. Nello specifico si occuperà di: Pianificazione dei rilasci di ordini di produzione di semilavorati o prodotti finiti presso terzisti e programmazione dei rientri nel rispetto delle date di consegna richieste dai clienti Monitoraggio dell’andamento delle produzioni esterne con particolare attenzione ai lanci dei nuovi articoli Coordinamento delle spedizioni di materie prime e attrezzature verso i produttori esterni Pilotaggio delle capacità produttive dei produttori esterni Definizione, sviluppo, implementazione e realizzazione di report periodici per il controllo dell’avanzamento della produzione esterna Coordinamento e supervisione di 2 collaboratori nell’esecuzione quotidiana delle attività di gestione della produzione esterna (rilasci ordini di acquisti, confermi di rientri da fornitori esterni). Competenze Saranno valutate per l’iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in attività simili in contesti industriali modernamente organizzati, di respiro internazionale. Ottima conoscenza di Excel Conoscenza di sistemi ERP, preferibilmente SAP Buona conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese Capacità organizzative e attitudine al lavoro multitasking Doti relazionali e capacità di negoziazione con i fornitori Orientamento al risultato, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team Capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Ferrara RAL: Trattamento economico commisurato all’esperienza e alle competenze maturate       . Inserzionista: SPRING Professional
Ferrara (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO…

Addetto Ufficio Comunicazione (stage) H-Media, leader nel settore della comunicazione televisiva over wi-fi e nel settore del market place, con Sida Group ricerca: Responsabile Comunicazione Online SI RICHIEDE Diplomati o laureati in ambito marketing-comunicazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio Acquisti (M/F) L'azienda nostra cliente, con sede ad Udine, fa parte di un gruppo riconosciuto a livello globale come eccellenza nell'ambito dell'home comfort. Le evolute tecnologie e la creatività di stampo italiano con focus particolare alle aspettative del mercato solo elementi che da più di trent'anni rendono i prodotti dell'azienda nostra cliente un punto di riferimento affermato. L' Addetto Ufficio Acquisti (M/F) ricercato lavorerà in completa autonomia, interfacciandosi con la casa madre, occupandosi di scouting di nuovi fornitori e di trattativa con fornitori nazionali ed internazionali La figura ricercata in qualità di Addetto Ufficio Acquisti (M/F) deve avere almeno cinque anni di esperienza come addetto ufficio acquisti maturate in realtà metalmeccaniche caratterizzate da produzione in serie non su commessa. Completano la figura una buona disponibilità a trasferte brevi sul territorio nazionale e sporadiche trasferte internazionali. Viene inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua. Inserzionista: Page Personnel
Udine (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto Ufficio Gare (m/f) Multinazionale francese leader nel settore dei servizi BtoB cerca un Addetto Ufficio Gare a Milano Addetto Ufficio Gare: - Scouting Bandi di gara preferibilmente tramite Consip - Preparazione della documentazione - Gestione assegnazione e post assegnazione - Stretto contatto con la direzione commerciale Addetto Ufficio Gare: - Esperienza di 1 o 2 anni nelle gare d'appalto, preferibilmente di servizi - Propensione al lavoro in team - Conoscenza del codice degli appalti. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto Ufficio Acquisti (M/F) La nostra realtà cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di calzature outdoor e nell'abbigliamento sportivo nel panorama mondiale. La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile ufficio acquisti, avrà la responsabilità di: - trovare e selezionare potenziali fornitori, valutandone l'offerta e le specifiche di prodotto in collaborazione con le aree aziendali interessate.- gestire autonomamente la trattativa e la definizione del contratto di fornitura. implementare il sistema informatico in ottica di un miglioramento della gestione delle logiche d'acquisto. Il candidato ideale ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo in realtà produttive dell'industria manifatturiera. L'Addetto Ufficio Acquisti (M/F) avrà la responsabilità di: - Trovare e selezionare potenziali fornitori italiani ed esteri, valutandone l'offerta e le specifiche di prodotto in collaborazione con le aree aziendali interessate.- Gestire autonomamente la trattativa e la definizione del contratto di fornitura. Implementare il sistema informatico in ottica di un miglioramento della gestione delle logiche d'acquisto Stiamo cercando un Addetto Ufficio Acquisti (M/F) con solide competenze nella gestione delle scorte di magazzino e comprovate doti di negoziazione, mediazione e comunicazione maturate in ruoli legati al Purchasing and Procurement in ambito Industrial / ManufacturingSi richiede inoltre una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Michael Page International Italia S
Trento (Trentino Alto Adige)

ADDETTO UFFICIO STAMPA 2.0

Addetto Ufficio Stampa 2.0 OBIETTIVI: Formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa. CONTENUTI MODULO 1 Orientamento al lavoro MODULO 2 La comunicazione MODULO 3 Il lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 4 Le fonti giornalistiche MODULO 5 Gli strumenti di lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 6 Marketing e gestione brand MODULO 7 La comunicazione interna MODULO 8 Lâ€(TM)ufficio stampa e il web 2.0 MODULO 9 Tipologie di uffici stampa: diversi modi di fare informazione Requisiti di partecipazione Diploma di maturità. Quota di iscrizione € 600,00 + Iva che potrà essere versata con bonifico bancario Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00
Italia

600 €

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione. L'addetto stampa lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Ancona (Marche)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio tecnico commerciale Sede di Lavoro:  Pordenone, San Quirino (PN)Rif. 2302 COM19Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da tre società, altrettanti siti produttivi sparsi nel nord Italia e 130 collaboratori. Nelle sedi di Pordenone e Milano, si progettano e realizzano, esclusivamente su commessa,  linee di automazione industriale destinate ai settori della movimentazione, trasporto e logistica. Le competenze acquisite, i successi decretati dal mercato, gli impianti installati e il “savior faire” maturati in più di 30 anni di attività, permettono al gruppo di rivolgersi in Italia e all’estero ai principali attori del settore dell’elettrodomestico e del mondo aeroportuale/logistico come partner e non come fornitore. Per loro ricerchiamo una risorsa da inserire nella sede vicino a Pordenone come   ADDETTO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE  IL PROFILO:  pensiamo ad un risorsa di estrazione tecnica, perito/ingegnere,  che conosca l’inglese per analizzare le specifiche tecniche e dialogare con i clienti, il disegno tecnico per studiare soluzioni e realizzare layout a supporto delle offerte. Graditissima una precedente esperienza in ruolo affini, magari come Progettista, Project Engineer o Tecnico Pre/Post Vendita, in aziende che realizzano impianti/macchine su commessa e dove abbia gestito relazioni dirette con il cliente in ambito prettamente tecnico.LA PERSONA:  dinamica, curiosa e propositiva,  che sappia lavorare per obiettivi senza “guardare l’orologio”, con una forte sensibilità nel rispetto delle gerarchie/politiche aziendali e nella costante attenzione alla soddisfazione dei clienti.IL RUOLO:  garantiremo una “massiccia” formazione, prima operativa in produzione per conoscere ogni particolare dei nostri impianti, quindi in ufficio, affiancato a colleghi più esperti,  che supporterà sia con mansioni da “prima di linea” che con attività operative in ufficio,  come per esempio: raccolta ed analisi (qualitativa e quantitativa) dei dati, creazione di concept e lay-out, dimensionamento della soluzione e dei sistemi scelti, sviluppo di preventivi e presentazioni a corredo dell’offerta, supporto nelle trattative e nel processo di vendita, etc. Una volta raggiunta l’autonomia attesa,  inizierà a gestire integralmente i progetti e, perché no, a viaggiare per proporre le soluzioni tecnologiche più opportune diventando l’interfaccia per il cliente. Troverà un’azienda che investe pensando costantemente al futuro e questa ricerca ne è la concreta dimostrazione: non si tratta di una sostituzione ma dell’ennesima integrazione del nostro gruppo di lavoro.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Addetto Ufficio Acquisti Wyser la societinternazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realta livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Cliente unâ??importante Azienda del settore Alimentare e sta ricercando un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTIIl candidato, inserito allâ??interno dellâ??ufficio acquisti, dovrassicurare lâ??attivitdi approvvigionamento funzionale alle esigenze produttive dellâ??azienda, garantendo lâ??ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.PRINCIPALI RESPONSABILITAâ??: â?¢ Rileva e coordina le esigenze di rifornimento delle unitproduttiveâ?¢ Supporta le Direzioni di Stabilimento nella risoluzione di tutte le problematiche relative alle fornitureâ?¢ Assicura lâ??ottimizzazione economica e qualitativa degli acquistiâ?¢ Provvede allo sviluppo del parco fornitori, attraverso lâ??analisi dei mercati, al fine di ricercare opportunitdi approvvigionamento pifavorevoliâ?¢ Stipula i contratti curandone gli aspetti economiciREQUISITI: â?¢ Laurea in Ingegneria Gestionaleâ?¢ Conoscenza della Lingua IngleseProvenienza dal settore del Packaging o dal campo alimentareIl candidato ideale dotato di ottime capacitorganizzative, pensiero analitico e doti di Leadership. Sede di lavoro: Alzate Brianza. Inserzionista: Wyser srl
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico Meccanico Per conto di un nostro consolidato cliente, un’azienda del comparto metalmeccanico situata in provincia di Treviso, stiamo ricercando un Addetto Ufficio Tecnico. Il compito di questa figura è collaborare alla progettazione di prodotto con l’ausilio di sistemi 3D (il mondo di riferimento è quello dell’impiantistica destinata a clienti industriali).  Il profilo ricercato è quello di un diplomato o laureato a indirizzo tecnico meccanico, con all’attivo un’esperienza di lavoro anche breve in ufficio tecnico. E’ molto gradita la conoscenza di Inventor. Deve essere in grado di operare in team con spirito di collaborazione e di soddisfare gli obiettivi assegnati. L’azienda propone un percorso concreto di crescita professionale in un ambiente evoluto che lo porterà, in funzione dei risultati conseguiti, ad assumere un ruolo autonomo di gestione dei progetti e di sviluppo delle nuove soluzioni per il mercato. Assunzione a tempo indeterminato, sede di lavoro in provincia di Treviso. Inserzionista: Servizi Integrati Srl
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Addetto ufficio tecnico Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO da inserire in un ambiente stimolante e con possibilità di crescita professionale.   Mansioni: - Attività d'ufficio -Preventivazioni tecnico/commerciali tramite gestionale interno -Selezione Tecnica Prodotti -Caricamento ordini attraverso gestionale interno   Requisiti  richiesti: -Diploma di perito termotecnico o elettronico o laurea in ingegneria -Età fra 20 e 29 anni -Residenza Padova e provincia   Completano il profilo: -Conoscenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento -Predisposizione a lavorare in autonomia -Orientamento all'obiettivo e  capacità di problem solving   La sede di lavoro è in Provincia di Padova, orario Part-Time, la RAL verrà comunicata in sede di colloquio. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo:  ****@****.** Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.it L’offerta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679 ed è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/03. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto ufficio gare ospedaliere - sostituzione maternita' Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore biomedicale, con sede nella zona di Milano Est. Il candidato inserito si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione completa delle gare d'appalto indette dagli Enti Pubblici, Strutture Sanitarie, per la fornitura di prodotti commercializzati dall'azienda - studio della documentazione delle gare d'appalto (bandi, capitolati, contratti), a seguito dello studio di fattibilità del Sales Support; - preparazione dei documenti di gara, coadiuvata, per la parte tecnica ed economica - gestione delle attività di post-aggiudicazione, predisposizione di dichiarazioni, certificazioni, documentazione banche. Preferibile Laurea in Giurisprudenza Richiesta esperienza pregressa nel ruolo di Addetto Ufficio Gare, canale ospedaliero. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO GARE E GARE D'APPALTO.

Addetto ufficio gare e gare d'appalto. Per importante azienda Manpower ricerca un Addetto Ufficio Gare e Gare D'Appalto. Il candidato/a ideale si dovrà occupare: bandi di gara e i relativi disciplinari in termini tecnici e legali, predisporrà documentazione amministrativa e tecnico economica necessaria per la partecipazione ai bandi di gara con Enti Pubblici e/o privati, contatterà i fornitori per le ricerche di mercato e preventivi, predisporrà il budget lavori mediante la redazione di una contabilità economica degli stessi, eseguirà attività di reportistica sulle gare redatte e partecipatesi interfaccerà con i dipartimenti aziendali ai fini della predisposizione completa della documentazione richiesta dal bando di gara, archivierà la documentazione presentata e seguirà l'iter della gara. Si richiede: diploma e/o laurea, esperienza in analoga mansione, buona conoscenza della lingua inglese sia a livello orale sia a livello scritto, ottima conoscenza di Excel, Conoscenza dei processi di e-procurament per la gestione degli albi fornitori e delle aste elettroniche; Esperienza minima nel ruolo di almeno 3 anni; Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Frosinone
Frosinone (Lazio)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti - categorie protette Per importante azienda operante nel settore medicale in zona Milano (MI), cerchiamo n.1       ADDETTO UFFICIO ACQUISTI – CATEGORIE PROTETTE     La figura si occuperà di gestire le relazioni con i fornitori, seguire l’avanzamento degli ordini e risolvere eventuali problematiche relative alla consegna e resi di materiali. Si richiedono breve esperienza precedente nella mansione all’interno di realtà strutturate, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di utilizzo di gestionali quali SAP, possesso di mezzo di trasporto e iscrizione al collocamento mirato. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Assolombarda Servizi
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Addetto Ufficio Acquisti Gruppo industriale leader nel settore dei prodotti vernicianti, presente sul mercato con più marchi prestigiosi, nell’ambito del potenziamento della propria struttura, ricerca    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Che, alle dipendenze della Direzione Acquisti, dovrà garantire l’approvvigionamento di materie prime, imballi e servizi alle unità produttive assegnate interfacciandosi con le funzioni aziendali delle stesse e con i fornitori esterni. Il candidato ideale ha: 30/40 anni Diploma ad indirizzo economico o titolo equivalente Significativa esperienza nella mansione, maturata in Aziende industriali modernamente organizzate, preferibilmente del settore Chimico Ottime capacità relazionali e doti di problem solving   Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, del gestionale SAP e la disponibilità ad eventuali trasferte in Italia ed all’estero. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello professionale dei candidati.   L’Azienda curerà direttamente la selezione a partire dal mese di settembre 2017.   Sede di lavoro: area nord ovest di Milano. Inserzionista: Execo
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Addetto ufficio qualita' Per importante azienda automotive in zona Modena (MO), cerchiamo n.1   ADDETTO UFFICIO QUALITA’    La figura si occuperà dell'analisi dati e sviluppo nuove soluzioni in collaborazione con il responsabile di produzione per effettuare migliorie sul controllo dell’attività di verniciatura e carteggiatura. Sono richieste  esperienza nella mansione, laurea triennale, conoscenza degli strumenti statistici di base e della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Addetto ufficio marketing Per importante azienda del settore metalmeccanico in zona Bari (BA), cerchiamo n.1    ADDETTO UFFICIO MARKETING   La figura si occuperà dello sviluppo di campagne di comunicazione, grafica, immagini promozionali e brochure riferite all’immagine e prodotti dell’azienda. Si richiedono Laurea in Marketing e Comunicazione/Design/Scienze della comunicazione; ottima conoscenza dei principali programmi grafici; dimestichezza con le strategie di marketing del settore; inglese fluente. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

ADDETTO UFFICIO TECNICO Media-Work Perugia ricerca per azienda metalmceccanica specializzata nella progettazione e nel montaggio di impianti industriali un addetto ufficio tecnico. La figura verrà impiegata come disegnatore Autocad 2D e Solidedge. Si richiede residenza su Perugia o zone limitrofe. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. *Invia la tua candidatura tramite il sito www.mediaworkhr.com OPPURE tramite email: direzione@mediaworkhr.com per ulteriori info contatta lo 075/5008043
Perugia (Umbria)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO UFFICIO STAMPA -…

Addetto ufficio stampa - press officer appartenente alle categorie… Sede di Lavoro: Milano Rif. 3533 MKG99 Il nostro cliente è una tra le più importanti Maison di moda a livello internazionale e rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano in tutto il mondo. Con una rilevante rete di boutique di proprietà a livello internazionale, detta i trend nei segmenti Apparel & Fashion. Per la sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi) ci ha incaricato di selezionare un/a   ADDETTO/A UFFICIO STAMPA - PRESS OFFICER Appartenente alle Categorie Protette   Il PROFILO: pensiamo a  un professionista   (meglio se laureato in comunicazione e marketing) con alle spalle almeno un’esperienza precedente in ruolo analogo in contesti multinazionali e/o Agenzie di comunicazione. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office e un’innata passione nello scouting online. Una buona conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata.  LA PERSONA:   precisa, con una buona capacità di concentrazione e di gestione dello stress. IL RUOLO: si occuperà di supportare tutte le attività Press e Digital, incluse sfilate, progetti speciali ed eventi. Avrà l’importante compito di individuare articoli d’interesse, criticità e di segnalarne il contenuto al Senior Italy Communications Manager, compilando un report sulle performance editoriali. Provvederà, infine, al c orretto mantenimento dell’archivio digitale/cartaceo e del database press.. Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto Ufficio Tecnico (M/F) L'azienda nostra cliente è un'interessante player di mercato, partner delle principali utilities del settore energetico per la fornitura di prodotti e sistemi per gli impianti di distribuzione del gas naturale. In continua crescita, è una realtà veloce e dinamica. Orientata all'innovazione, all'internazionalizzazione e alla continua formazione delle proprie risorse umane. La risorsa ricercata rispondendo al Responsabile Ufficio Tecnico sarà responsabile di: - Realizzare disegni e dati tecnici completi e corretti per la produzione; - Supportare l'ufficio tecnico nell'analisi di problemi tecnici emergenti e nel formulare proposte di miglioramento sui prodotti; Nello specifico le principali attività saranno: - Produzione di schemi di processo PDF/P&ID; - Realizzazione di disegni costruttivi ed insiemi di apparecchiature ed impianti elettropneumatici; - Redazione di semplici schemi elettrici; - Redazione di Distinte Base; - Ove necessario interfacciarsi con la produzione per definire i necessari dettagli esecutivi. Il candidato ricercato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Energetica, Elettrica - Conoscenza di CAD 3D - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione. Saranno valutati anche profili senza esperienza se in possesso dei titoli accademici richiesti. Inserzionista: Page Personnel
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO GARE DI…

Addetto Ufficio Gare di Appalto - Milano Multinazionale di primaria importanza operante nel settore Oil & Gas - Segue il processo di qualifica dei fornitori coerentemente con i vincoli imposti dalla normativa vigente, gestendo opportunamente la documentazione ed i rapporti con gli enti preposti - Predisposizione dei bandi di gara e pubblicazione degli stessi in Gazzetta Ufficiale - Diffusione di informazioni in ottemperanza ad obblighi imposti dalla legislazione vigente in materia di approvvigionamenti - Esegue la gestione del processo di acquisto in borsa - Diploma Tecnico o Laurea - Esperienza di almeno 1 anno in Ufficio Gare in società strutturate - Conoscenza delle normative vigenti in materia di gare - Capacità di approfondimento ed attenzione al dettaglio - Capacità di organizzare proficuamente il lavoro e di definire le priorità - Doti relazionali e di comunicazione - Precisione ed affidabilità. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO CED

Addetto ufficio ced Il nostro cliente è una importante realtà di Reggio Emilia con sedi in Italia ed estero; l'azienda progetta e produce strumentazione industriale. La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio CED e all'interno di un team si occuperà di: Assistenza e gestione server Gestione ed implementazione software di integrazione gestionale (Oracle, SAP) Analisi e implementazione di soluzioni Business Intelligence Attività di Help Desk sugli applicativi aziendali Configurazione e manutenzione software/hardware Supporto tecnico e formazione agli utenti Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ing. Informatica Conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, HTML e C Esperienza di installazione e manutenzione di server aziendali Conscenza anche base di sistemi Windows e Linux Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO TECNICO…

Addetto ufficio Tecnico - zona Varese Il nostro cliente è un'importante realtà che si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di componenti per il settore delle Telecomunicazioni, Broadcasting ed Elettronica, operante a livello internazionale, offrendo una gamma di prodotti standard e customizzati. La risorsa all'interno dell'Ufficio Tecnico si occuperà di: Gestione documentazione Tecnica e di Qualità; Esecuzione di collaudi; Utilizzo degli strumenti di misura; Lettura ed utilizzo del disegno meccanico partendo dalle specifiche dettagliate; Collaborazione continua con il reparto R&D; Il Profilo ideale ha i seguenti requisiti: Diploma di perito elettrotecnico o indirizzi affini e/o Laurea in Ingegneria Elettronica; Esperienza nell'ambito del collaudo elettronico e conosce i principali strumenti elettronici; Utilizzo di strumenti CAD (2D/3D); Buona conoscenza della lingua inglese;. Inserzionista: Page Personnel
Varese (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti a tempo determinato Società multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale - Attività di sollecito ai fornitori; - visite e audit congiunti presso fornitori. - Trattative finalizzate all'ottenimento dei prezzi stabiliti; - Gestione di ordini di prodotti a fornitori nazionali ed esteri. Laurea in ingegneria od economica Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti Ha maturato esperienza almeno quinquennale in ruoli analoghi E' affidabile, dinamico e motivato Strutturato e flessibile. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI PER IMPORT TREVISO E DINTORNI Ricerchiamo risorsa con inglese fluente, conoscenza di pratiche doganali, sistemi di pagamento internazionali ed in ambito logistico, in grado di mantenere i rapporti con i fornitori esteri durante tutto il processo. La risorsa verrà inserita al interno dell’ufficio acquisti, sezione import, di una affermata realtà, presente nel settore da più di 40 anni, leader di mercato e presente a livello internazionale. MANSIONI: - Mantiene i rapporti con i fornitori esteri, assicurandosi che il prodotto sia conforme agli standard di qualità richiesti - Gestione inserimento dell'ordine, invio dello stesso al fornitore e controllo dell'ordine dall'invio dei dettagli fino all'arrivo della merce in magazzino; - Organizzazione dell'imbarco della merce e arrivo in magazzino; - Controllo qualità della campionatura. - Analisi e verifica dei costi "in casa" della merce arrivata; - Verifica della qualità della merce arrivata e follow-up di eventuali contestazioni; - Verifica dei costi degli articoli proposti e negoziazione con i fornitori esteri delle migliori condizioni. REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - Padronanza delle pratiche doganali, dei sistemi di pagamento internazionali; - Competenza in ambito logistica e capacità di intervento. - Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata in aziende strutturate. - Ottimo utente pc, uso pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; - Completano il profilo ordine e precisione e capacità di negoziazione. - Residente in zona Treviso e dintorni, entro una distanza ragionevole. L’ AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata ed in crescita - Ambiente giovane, molto dinamico e sfidante - Inserimento con CCNL COMMERCIO di pertinenza, inserimento tempo determinato con scopo indeterminato.
Treviso (Veneto)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE HR GENERALIST

Addetto Ufficio Risorse Umane / HR Generalist Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia ricerca per la sede di Pescara. Il candidato, riportando al Responsabile Ufficio Risorse Umane, si occuperà di ricerca, selezione, formazione, motivazione e incentivazione del personale. Richiesta comprovata esperienza nel ruolo. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
Pescara (Abruzzo)


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