Addetto ufficio

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ADDETTO UFFICIO GARE…

Addetto Ufficio Gare (m/f) Multinazionale francese leader nel settore dei servizi BtoB cerca un Addetto Ufficio Gare a Milano Addetto Ufficio Gare: - Scouting Bandi di gara preferibilmente tramite Consip - Preparazione della documentazione - Gestione assegnazione e post assegnazione - Stretto contatto con la direzione commerciale Addetto Ufficio Gare: - Esperienza di 1 o 2 anni nelle gare d'appalto, preferibilmente di servizi - Propensione al lavoro in team - Conoscenza del codice degli appalti. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO STAMPA 2.0

Addetto Ufficio Stampa 2.0 OBIETTIVI: Formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa. CONTENUTI MODULO 1 Orientamento al lavoro MODULO 2 La comunicazione MODULO 3 Il lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 4 Le fonti giornalistiche MODULO 5 Gli strumenti di lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 6 Marketing e gestione brand MODULO 7 La comunicazione interna MODULO 8 Lâ€(TM)ufficio stampa e il web 2.0 MODULO 9 Tipologie di uffici stampa: diversi modi di fare informazione Requisiti di partecipazione Diploma di maturità. Quota di iscrizione € 600,00 + Iva che potrà essere versata con bonifico bancario Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00
Milano (Lombardia)

600 €

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Addetto ufficio tecnico Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO da inserire in un ambiente stimolante e con possibilità di crescita professionale.   Mansioni: - Attività d'ufficio -Preventivazioni tecnico/commerciali tramite gestionale interno -Selezione Tecnica Prodotti -Caricamento ordini attraverso gestionale interno   Requisiti  richiesti: -Diploma di perito termotecnico o elettronico o laurea in ingegneria -Età fra 20 e 29 anni -Residenza Padova e provincia   Completano il profilo: -Conoscenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento -Predisposizione a lavorare in autonomia -Orientamento all'obiettivo e  capacità di problem solving   La sede di lavoro è in Provincia di Padova, orario Part-Time, la RAL verrà comunicata in sede di colloquio. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo:  ****@****.** Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.it L’offerta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679 ed è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/03. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO QUALITA'

Addetto ufficio qualita' Per importante azienda automotive in zona Modena (MO), cerchiamo n.1   ADDETTO UFFICIO QUALITA’    La figura si occuperà dell'analisi dati e sviluppo nuove soluzioni in collaborazione con il responsabile di produzione per effettuare migliorie sul controllo dell’attività di verniciatura e carteggiatura. Sono richieste  esperienza nella mansione, laurea triennale, conoscenza degli strumenti statistici di base e della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Addetto ufficio marketing Per importante azienda del settore metalmeccanico in zona Bari (BA), cerchiamo n.1    ADDETTO UFFICIO MARKETING   La figura si occuperà dello sviluppo di campagne di comunicazione, grafica, immagini promozionali e brochure riferite all’immagine e prodotti dell’azienda. Si richiedono Laurea in Marketing e Comunicazione/Design/Scienze della comunicazione; ottima conoscenza dei principali programmi grafici; dimestichezza con le strategie di marketing del settore; inglese fluente. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Inserzionista: Portale JOB - Assolombarda Servizi
Bari (Puglia)

ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE

Addetto ufficio risorse umane Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto ufficio risorse umane DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della parte amministrativa e contrattuale del personale, della registrazione delle paghe e della reportistica alla case madre. Aiuterà il responsabile nella gestione dei corsi di formazione. Ottima conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo Laurea in Risorse Umane/ Scienze Politiche/ Scienze Economiche Orario: Giornata, full-time Contratto: somministrazione iniziale con scopo assuntivo, 4° livello CCNL Commercio Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO UFFICIO STAMPA -…

Addetto ufficio stampa - press officer appartenente alle categorie… Sede di Lavoro: Milano Rif. 3533 MKG99 Il nostro cliente è una tra le più importanti Maison di moda a livello internazionale e rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano in tutto il mondo. Con una rilevante rete di boutique di proprietà a livello internazionale, detta i trend nei segmenti Apparel & Fashion. Per la sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi) ci ha incaricato di selezionare un/a   ADDETTO/A UFFICIO STAMPA - PRESS OFFICER Appartenente alle Categorie Protette   Il PROFILO: pensiamo a  un professionista   (meglio se laureato in comunicazione e marketing) con alle spalle almeno un’esperienza precedente in ruolo analogo in contesti multinazionali e/o Agenzie di comunicazione. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office e un’innata passione nello scouting online. Una buona conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata.  LA PERSONA:   precisa, con una buona capacità di concentrazione e di gestione dello stress. IL RUOLO: si occuperà di supportare tutte le attività Press e Digital, incluse sfilate, progetti speciali ed eventi. Avrà l’importante compito di individuare articoli d’interesse, criticità e di segnalarne il contenuto al Senior Italy Communications Manager, compilando un report sulle performance editoriali. Provvederà, infine, al c orretto mantenimento dell’archivio digitale/cartaceo e del database press.. Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061)

ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO STAMPA E…

Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Procedura selettivo/comparativa, per soli titoli, finalizzata all'individuazione di un esperto addetto all'ufficio stampa e alla comunicazione d'Istituto. Scadenza presentazione domande: 2 settembre 2019. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Trento (Trentino Alto Adige)

ADDETTO UFFICIO STAMPA, …

Addetto Ufficio Stampa, Assistente alla Comunicazione ed Edizioni Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per l'eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo (1 posto) da assegnare al profilo professionale di 'Addetto Ufficio Stampa, Assistente alla Comunicazione ed Edizioni' con inquadramento nel livello II dell'area tecnica amministrativa del CCNL vigente per il personale dipendente dalle Fondazioni Lirico Sinfoniche. Scadenza presentazione domande: 26 luglio 2019. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Napoli (Campania)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti categoria protetta con inglese Importante azienda operante nel settore chimico - Attività di sollecito ai fornitori; - visite e audit congiunti presso fornitori. - Trattative finalizzate all'ottenimento dei prezzi stabiliti; - Gestione di ordini di prodotti a fornitori nazionali ed esteri. Laurea o diploma Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti Ottima conoscenza della lingua inglese E' affidabile, dinamico e motivato. Inserzionista: Page Personnel
Como (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PROTOCOLLO

Addetto Ufficio Protocollo     La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Protocollo, si occuperà di censire le comunicazioni pervenute agli indirizzi PEC delle società, protocollarli e smistarli verso le strutture preposte.   Dovrà analizzare e gestire la posta con priorità e tempestività, al fine di assicurare la corretta e rapida evasione da parte delle strutture dedicate.   Caratteristiche professionali e personali:       Diploma/Laurea Almeno tre anni di esperienza in attività di gestione protocollo/segreteria presso primari studi legali o intermediari vigilati (o similari) Background legale/paralegale Buona capacità di analisi della documentazione pervenuta Ottima capacità organizzativa e di individuazione delle priorità Team working   Sede di lavoro: Milano   Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di servizi bancari     Rif: LG50817       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO PROTOCOLLO

Addetto Ufficio Protocollo     La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Protocollo, si occuperà di censire le comunicazioni pervenute agli indirizzi PEC delle società, protocollarli e smistarli verso le strutture preposte.   Dovrà analizzare e gestire la posta con priorità e tempestività, al fine di assicurare la corretta e rapida evasione da parte delle strutture dedicate.   Caratteristiche professionali e personali:       Diploma/Laurea Almeno tre anni di esperienza in attività di gestione protocollo/segreteria presso primari studi legali o intermediari vigilati (o similari) Background legale/paralegale Buona capacità di analisi della documentazione pervenuta Ottima capacità organizzativa e di individuazione delle priorità Team working   Sede di lavoro: Milano   Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di servizi bancari     Rif: LG50817       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO GARE IN…

Addetto ufficio gare in somministrazione Milano Azienda operante nel settore energia - Gestione del flusso di approvazione per le scontistiche e le quotazioni per gare e preventivi; - Predisposizione documentazione tecnica per la partecipazione a gare telematiche e tradizionali; - Interfaccia tra l'azienda e la forza vendite e gestione rapporti con i distributori; - Richiesta campionatura e affiancamento prodotti. - Laurea in giurisprudenza - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - Conoscenza del portale Sintel - Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI…

Addetto ufficio acquisti in somministrazione Trezzo sull'Adda Azienda italiana leader nel settore metalmeccanico - approvvigionamento funzionale all'esigenze produttive dell'azienda - monitorare e aggiornare lo scadenziario ordini a fornitori - collaborare nella risoluzione di tutte le problematiche relative alla forniture - assicurare l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti nel rispetto del budget a disposizione - richiesta e ricezione delle offerte, reperendo se necessario fonti alternative di approvvigionamento - contribuire alla determinazione delle politiche di pagamento dei fornitori - laurea o diploma in discipline tecniche - esperienza di 3/4 anni in analoga posizione presso aziende di medie dimensioni, preferibilmente del settore metalmeccanico con particolare focus nell'acquisto di materie prime, semilavorati e servizi - ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office - ottima conoscenza del sistema ERP Sap/R3 (o analogo ERP) -ottime doti di problem solving e comunicazione - attitudine a lavorare in team e ottime doti analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA DECENNALE, ATTUALMENTE IMPIEGATO, VALUTA NUOVE PROPOSTE
Stezzano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda leader nel settore Home Living in zona Como e provincia cerca Addetto Ufficio Acquisti Addetto Ufficio Acquisti: Esaminare ordini d'acquisto in base ai protocolli e ai test richiesti dai clienti Pianificazione degli acquisti in base ai forecast di vendita Ricerca di nuovi fornitori e nuovi prodotti Reportistica Addetto Ufficio Acquisti: Laurea preferibilmente in Design del prodotto (o in ingegneria) Esperienza anche di 6 mesi in ruoli similari Inglese fluente Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali ERP gestionali e di Excel
Como (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO BANDI E GARE

Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR

Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente leader nel settore della logistica e dei trasporti: ADDETTO UFFICIO PAGHE JUNIOR Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio paghe composto da un team di 4 persone e si occuperà dell'elaborazione dei cedolini e suppportare i colleghi dell'ufficio Diploma in ragione o equipollente oppure laurea in economia Breve esperienza in ufficio paghe, anche come stage presso studi professionali o aziende Luogo di lavoro: Limito di Pioltello Orario full time a giornata da lunedi a venerdi Si offre contratto di somministrazione + proroghe  
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Si ricerca ADDETTO UFFICIO TECNICO La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico e dovrà supportare il Responsabile nella raccolta dati di produzione (tempi e metodi) e nel controllo qualità dei pezzi. Svolgerà quindi un ruolo di congiunzione tra lâ€(TM)ufficio tecnico e il reparto produttivo. La ricerca è rivolta a candidati disponibili a lavorare full-time da lunedì a venerdì con orario di lavoro full time. Requisiti richiesti: - Diploma; - Forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita nel settore; - Dinamicità, precisione ed affidabilità; - Automunito. Si Offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - Percorso di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Luogo di lavoro: MERCATO SAN SEVERINO
Salerno (Campania)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per variegati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico e rapportandosi con la Produzione e con i clienti, sarà incaricato di gestire e monitorare le fasi di realizzazione delle commesse, dalla preparazione della documentazione tecnica e la stima del fabbisogno dei materiali necessari fino alla programmazione e monitoraggio della produzione. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini (gestione produzione, gestione commesse, ufficio tecnico) nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei processi produttivi, nonchè dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2D; è auspicata la conoscenza della lingua inglese e dei processi di saldatura. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Brescia (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO RICAMBI

Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un ADDETTO UFFICIO RICAMBI Il profilo cercato ha appena conseguito un titolo di laurea o di diploma a pieni voti e sarà inserito presso l'ufficio ricambi dell'azienda cliente. Si occuperà di attività di data entry, assistenza clienti e predisposizione delle offerte della ricambistica. Indispensabile avanzata conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua. Precisione, pazienza e flessibilità oraria completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con sede di lavoro nella zona di Fornovo di Taro (PR).
Italia

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Impiegato ufficio acquisti piante con conoscenza piante Addetto Ufficio Acquisti Piante Per il nostro centro giardinaggio a Paderno Dugnano operante nella zona di Milano e provincia stiamo ricercando una figura professionale che abbia esperienza nel settore florovivaistico con buone conoscenze sulla tipologia e l’assortimento delle piante nel campo orto – floro – vivaistico. La persona si occuperà in particolare di: 1. Assortimento varietale del centro florovivaistico; 2. Gestione dei fornitori italiani ed esteri; 3. Corretta valutazione dei fabbisogni e formulazione dei prezzi di vendita; Si Offre: Contratto a tempo determinato full time di 39 ore, con possibilità di assunzione. Si richiede: A) Pregressa esperienza nella gestione delle piante; B) Ottima competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; C) Residenza entro una distanza massima di 30 km e automunita. Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una specifica professionalità. Se ha interesse alla posizione e ritiene di avere i requisiti personali per la mansione si candidi sul sito www.steflor.it – “Sezione Lavora con noi”. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Il nostro cliente è una importante azienda, certificata ISO 9001:2008 - 14001:2001, e specializzata nella produzione di pitture e rivestimenti per la decorazione di interni ed esterni. Presente sul mercato da 30 anni, oggi opera sia in Italia che all’estero, con stabilimenti produttivi, filiali commerciali e agenti di vendita. Per il potenziamento dell’ufficio acquisti, ricerca un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI che rispondendo direttamente alla Direzione dovrà occuparsi principalmente di gestire ed analizzare le offerte pervenute da fornitori, impostare trattative e negoziazioni circa le condizioni di fornitura (prezzi di acquisto, qualità merci / servizi, consegne, solleciti, sconti e premi), effettuare gli ordini di acquisto ai fornitori. Il candidato ideale, età 30 - 40 anni, diplomato e/o laureato in Economia / Ingegneria Gestionale, ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo. E’ dotato di buone capacità relazionali, determinazione, orientamento al risultato. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, Excel, Word, spiccate doti organizzative, scrupolosità, abitudine a lavorare per obiettivi, curiosità e attitudine a lavorare in team. La conoscenza e l’utilizzo di programmi per la gestione integrata dei processi aziendali (SAP / NAVISION, ecc.) costituisce elemento preferenziale. L’azienda offre inquadramento e retribuzione interessanti e comunque commisurati alle esperienze maturate. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Ancona.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO GARE LE

Azienda operante nel settore Commerciale, in provincia di Lecce, ricerca addetto ufficio gare Requisiti richiesti: Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare MS Excel. Costituiscono requisito preferenziale: - la conoscenza delle piattaforme Mepa, Empulia e Sintel regionali; - l’esperienza pregressa in ufficio Qualità. Requisiti personali: - doti organizzative - precisione - atteggiamento proattivo - capacità di problem solving; - disponibilità full time - capacità di lavorare in team I candidati sono invitati a inviare il curriculum vitae
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO IMPORT

Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Azienda seleziona personale interno per ufficio commerciale sito in Torino. Il profilo ricercato ricoprirà il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti aziendale occupandosi di: gestione rapporti con clienti/ fornitori, gestione ordini e resi con relativo inserimento dati nel sistema. Si richiedono come requisiti base: ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) consolidata formazione commerciale; propensione ai rapporti interpersonali; ottime doti organizzative ed alta flessibilità. Si richiede massima serietà e affidabilità, diploma di maturità e disponibilità immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Verranno selezionati esclusivamente profili aventi i requisiti sopra elencati e residenza in TORINO o provincia. Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico con reali possibilità di crescita professionale. L' azienda offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato e stipendio mensile. Solo se interessati, inviare C.V. completo e fornito di dati personali, precedenti esperienze e recapito telefonico.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile di Commessa Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire lâ€(TM)esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino al completamento e alla realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dellâ€(TM)esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. In sostanza sarai il responsabile di commessa. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere energetico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO IMPIANTI ELETTRICI

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) Per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico e impianti speciali, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività Addetto Ufficio Tecnico Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. A lavoro acquisito dovrai eseguire sopralluoghi, tenere la contabilità di cantiere, seguire l’esecuzione dei lavori in collaborazione con i capi cantiere, fino alla conclusione e realizzazione della documentazione da consegnare al cliente. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza materiale elettrico. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico, con qualche anno di esperienza. Siamo disposti a seguirti e farti crescere insegnandoti il mestiere, da te ci aspettiamo competenza, buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Dopo un periodo iniziale a tempo determinato di qualche mese sarai inserito a tempo indeterminato. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO TECNICO IMPIANTI ELETTRICI

WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) per azienda specializzata nel settore impiantistico elettrico, e impianti speciali, con forte propensione all’espansione nel settore dell’efficientamento energetico, operante presso industrie e attività commerciali con sede in provincia di Vicenza, (cc 15 Km dal capoluogo) ricerchiamo per espansione attività ADDETTO UFFICIO TECNICO Ricoprendo questo ruolo ti occuperai, dopo adeguato periodo di formazione ed inserimento, di raccogliere le dovute informazioni di carattere tecnico e commerciale allo scopo di sviluppare preventivi per la clientela, dovrai studiare e proporre le migliori soluzioni alla clientela stessa. Ad autonomia acquisita sarai responsabile della correttezza dei preventivi consegnati, dell’esecuzione della commessa nel rispetto dei tempi, della qualità e dei margini aziendali. Ti aspetta un lavoro di precisione, ma al tempo stesso dinamico e pieno di attività diversificate; parteciperai a corsi di formazione, seminari e convegni del settore, e a quant’altro di opportuno per migliorare le tue competenze e quelle aziendali. Cerchiamo una persona con le competenze di base per un ufficio tecnico, sviluppo preventivi e progettazione, conoscenza del materiale elettrico, preferibilmente con qualche anno di esperienza nel settore. Titolo di studio preferito Perito elettrotecnico o Ingegnere elettrotecnico. Siamo disposti a seguirti e farti crescere; da te ci aspettiamo buona volontà, dedizione, passione, curiosità e spiccate doti al lavoro di squadra. Per candidarti mandaci un tuo cv completo.
Italia (Tutte le città)


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