-
loading
Solo con l'immagine

Addetto vendite brand lusso


Elenco delle migliori vendite addetto vendite brand lusso

Brescia (Lombardia)
Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita presso l' OUTLET FRANCIACORTA – RODENGO SAIANO – BS è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 16 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 16h.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Primario brand nel mondo del fashion, per il proprio punto vendita di Bergamo è alla ricerca di un Sales Assistant Part Time 20 ore da inserire con contratto a Tempo Determinato di 6 mesi. Si prega di allegare copia del CV alla candidatura. PROFILO Ci piacerebbe entrare in contatto con profili fortemente motivati alla posizione, con ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro per obiettivi, che possiedano, nello specifico: - Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione - Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di vendita e relativi KPI - Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione - Sensibilità di prodotto e passione per la moda - Cura dell'immagine in termini di visual - Problem solving, entusiasmo e proattività - Ottima conoscenza della lingua inglese L'inserimento è previsto da metà gennaio/inizio febbraio, con contratto Tempo determinato di 6 mesi, part time 20h
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Sei un professionista dinamico con esperienza nel retail e nel customer engagement? Cerchiamo un Brand Excellence Ambassador per unire strategia, formazione e operatività sul campo, creando un'esperienza premium per i clienti e elevando la percezione del brand, leader nel mondo dell'eyewear di lusso. Cosa Farai: - Strategia e Formazione: Svilupperai strategie di customer engagement e fornirai formazione continua al team per ottimizzare l'esperienza cliente in-store e agli eventi. - Promozione del Brand: Promuoverai il prodotto in negozio, durante eventi esclusivi, gestendo la relazione con i clienti premium e supportando il team di vendita per aumentare le conversioni. - Analisi e Reporting: Raccoglierai feedback sul campo, analizzando i dati e condividendo insight con il team per migliorare la strategia del brand. Cosa Cerchiamo: - Esperienza: Background in customer engagement, retail training o brand ambassador programs. - Mentalità Ibrida: Capacità di lavorare sia strategicamente (corporate) che operativamente (sul campo). - Lingue: Inglese fluente e una seconda lingua tra Francese o Spagnolo. - Flessibilità: Disponibilità per eventi e attività fuori dall'orario standard e disponibilità a muoversi sul territorio. - Competenze Comunicative: Adattabilità e capacità di interagire con diversi interlocutori. Impegno: - Posizione: Full-Time - Ambito: Punti vendita strategici, eventi esclusivi, partnership con retailer. Unisciti al nostro team e diventa il volto del brand, creando esperienze indimenticabili e contribuendo a posizionare il marchio come leader del settore! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per affermata pelletteria attiva nella produzione di borse per brand moda - lusso a Scandicci (FI) siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALL'AVANZAMENTO PRODUZIONE La risorsa gestirà in autonomia un importante Brand Cliente e avrà l'incarico di monitorare tutto il processo di sviluppo prodotto e avanzamento produzione della borsa. Responsabilità: - Ricezione e inserimento ordini cliente; - Seguire lo sviluppo dei prototipi e dei campioni coordinandosi l'ufficio stile; - Pianificare tutte le fasi dell'avanzamento della produzione, dall'ordine della materia prima ai fornitori sino alla spedizione del prodotto finito; - Generazione DDL e DDT di conto lavorazione; - Aggiornamento settimanale delle previsioni di consegna ai clienti; Requisiti: - Esperienza maturata nel ruolo di riferimento; - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; Completano il profilo: forte orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e comunicative, problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia
Plurimpresa Srl, Agenzia per il Lavoro Aut.Min. prot. n.39/13989 del 24/10/2013 ricerca per importante negozio di moda nel centro di Gela(CL) un/una: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA Responsabilità: - Accogliere e assistere la clientela offrendo un'esperienza d'acquisto personalizzata ed esclusiva. - Curare la presentazione e l'allestimento del punto vendita. - Gestire le operazioni di cassa, resi e cambi. - Supportare nella gestione dello stock, riassortimento e inventario. - Raggiungere obiettivi di vendita individuali e di team. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita assistita, svolta nel settore moda o lusso. - Conoscenza delle tecniche di vendita. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Passione per la moda, conoscenza delle tendenze e sensibilità verso il cliente. - Professionalità, affidabilità e cura del dettaglio. - Preferibile conoscenza della lingua inglese Si offre: - iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga - full-time, dal lunedì pomeriggio al sabato Orario di lavoro: 09:00 - 13:00 16:30 - 20:30 Sede di lavoro: Gela (CL) Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs.198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 GDPR 679/2016 (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
GRUPPO SINTESI, azienda leader nel settore della telefonia in forte espansione, avente in totale 10 punti vendita e partner diretto del brand VODAFONE, è alla ricerca di uno/a: STORE SPECIALIST (addetto/a alle vendite) da inserire all'interno del proprio team Vodafone per i nostri store di TORTONA. Si richiede esperienza di almeno 6 MESI nella vendita di servizi nel settore della telefonia, presso brand quali Vodafone, WINDTRE, Tim oppure Fastweb. Verrà data precedenza alle candidature con esperienza. Il candidato ideale possiede: Capacità di vendita Buone competenze relazionali e comunicative nel rapporto con il pubblico e nella consulenza ai clienti Motivazione e predisposizione a lavorare in team Intraprendenza e propensione al raggiungimento di obiettivi Il candidato avrà la possibilità di partecipare ad una formazione certificata, di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro giovane e motivato tramite un Contratto full time come da regolare CCNL terziario a tempo determinato più forti provvigioni sulla produttività e successiva possibilità di proroga a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata e saranno discussi in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
MULTI BRAND STORE cerca ADDETTO/A ALLE VENDITE da integrare nella propria sede a Quarto, in Corso Italia 309. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evergreen Marketing Srls un'azienda Leader su Roma che si occupa di Marketing e Rappresentanza dei Brand da pi di dieci anni. Importanti Brand affidano a noi la loro campagna promozionale per promuovere la loro immagine e acquisire nuovi clienti. Siamo un'azienda moderna, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team di Roma. Le risorse verranno inquadrate allinterno delle diverse posizioni presenti in azienda, con inserimento immediato. L'attivit lavorativa verr svolta in Team, con laffiancamento di un formatore o una formatrice professionista nel settore. Parallelamente, verr fornito un percorso di formazione continuo in aula, approfondito e a carico dellazienda, volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo. Si offre massima flessibilit: disponibilit settimanali a libera scelta dal marted alla domenica. Possibilit di lavoro part-time verticale per studenti. Le campagne di promozione diretta saranno gestite dal nostro staff e svolte presso eventi di ogni genere, con possibilit di trasferte pagate dallazienda. Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o senza esperienza. Indispensabile per noi lAttitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e propositive, disposte a mettersi in gioco e a crescere insieme allazienda. Altre informazioni: - Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite. - Pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premio. - Possibilit di crescere professionalmente e di poter gestire un proprio Team; - Corsi di formazione costanti e continuativi sulle tecniche di marketing diretto e promozione. - Non richiesta la Partita IVA - Non si tratta di Porta a Porta Se sei motivato ed interessato a conoscere di pi sulla nostra realt inviaci la tua candidatura!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. Nell'ottica di un rafforzamento della nostra struttura, ricerchiamo: un/a ADDETTO/A UFFICIO PRODOTTO RETAIL DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) A riporto della Proprietà ed il Responsabile di Funzione, la posizione avrà i seguenti obiettivi: •Collaborazione con l’Ufficio Stile e ricerca di materiali; •Riscontro e sollecito delle spedizione e controllo delle fatture fornitori; •Controllare l’andamento e la produzione delle filiere esterne; •Mantenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri e dello scadenziario degli ordini e consegne del prodotto. •Controllo campioni dei nuovi fornitori; PROFILO Esperienza di 3/5 anni nel ruolo, maturata nell’ambito Retail ed in contesti modernamente strutturati; Conoscenza ottima Inglese (parlato e scritto). Capacità di analisi vendite, slow/best seller, reportistica, e capacità comunicative e di analisi. Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Dinamismo e Flessibilità Senso di responsabilità Capacità di lavorare in autonomia Capacità analitiche Capacità di mediazione, problem solving, Disponibilità ad effettuare trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Nara Camicie è il noto brand della storica camiceria dal 1984, specializzata nella produzione di camicie, abiti ed accessori donna, con sede a Milano. La catena conta circa 180 negozi tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento DONNA. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Nara Camicie è il noto brand della storica camiceria dal 1984, specializzata nella produzione di camicie, abiti ed accessori donna, con sede a Milano. La catena conta circa 180 negozi tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) ll candidato, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di: -Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal Responsabile di Negozio; -Seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente; -Curare il negozio in termini di ordini e di immagine. PROFILO Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante. Indispensabile aver maturato un'esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel medesimo settore in ambito vendita abbigliamento DONNA. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprese le domeniche. E' gradita la conoscenza di una o più lingue straniere. E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un brand leader nel mondo del lusso!  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di lusso presso la Rinascente di Firenze. … PERIODO: Da inizio luglio per 4 mesi, con possibilità di proroga. ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, nei giorni di maggiore affluenza: giovedì, venerdì, sabato e domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per un'azienda leader nel mondo dell'eyewear di lusso! ¶✨  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Milano … PERIODO: Dal 23 giugno 2025 al 13 luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 o 24 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire un'esperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando un'immagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Un'opportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Siamo alla ricerca di un talento per unazienda leader nel mondo delleyewear di lusso! ¶✨  POSIZIONE: Addetto/a Vendita per un prestigioso brand di occhiali luxury e sportivi presso la Rinascente di Roma Tritone … PERIODO: Da luglio 2025 ⏰ ORARIO: Part-time 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica. ✨ IL TUO RUOLO: Diventerai ambasciatore/trice del brand, occupandoti di: ✔ Offrire unesperienza di vendita assistita esclusiva e personalizzata. ✔ Creare un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfacendo ogni sua esigenza. ✔ Gestire e valorizzare il corner, assicurando unimmagine impeccabile del brand. ¯ COSA CERCHIAMO IN TE: ¹ Esperienza nel retail di lusso e nella vendita assistita. ¹ Inglese fluente per interagire con una clientela internazionale. ¹ Standing curato e professionale. ¹ Spiccate doti relazionali ed empatia per offrire un servizio eccellente. ¹ Precisione, motivazione e un atteggiamento proattivo. ¹ Passione per il mondo degli accessori di lusso e attenzione ai dettagli. Ž Unopportunità imperdibile per chi vuole lasciare il segno nel mondo del luxury retail! Se pensi di essere la persona giusta, ti aspettiamo! Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.