-
loading
Solo con l'immagine

Addetto web social manager


Elenco delle migliori vendite addetto web social manager

L'ITALIANO DEL WEB: SOCIAL NETWORK, BLOG & CO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB CAMERA UNDERWATER CAMERA SPORT OUTDOOR MINI CAMERA WATERPROOF CAM SCREEN ACTION CAMERA COLOR WATER RESISTANT VIDEO SURVEILLANCE FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
    • 4K Video and 3MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
    • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
    • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
    • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
    • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    M&G Cooperativa ricerca la figura di ADDETTO STAMPA/SOCIAL MEDIA E CONTENT MANAGER per la sede di Roma /Tor Vergata. La figura si occuperà della comunicazione aziendale con i media, producendo e rilanciando quotidianamente contenuti anche sui Social. Requisiti: o Pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni in contesti aziendali strutturati o Titolo di studio o formazione inerente al ruolo o Capacità di organizzare autonomamente il lavoro, precisione e puntualità o Capacità di lavorare in team o Buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto a tempo indeterminato comprensivo di tutti gli oneri di Legge. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 9.00/13.00 - 14.00/18.00. La retribuzione è di 1300,00 € netti al mese. Inviare CV per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com indicando dell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Cerco Web Social Media Manager con almeno un'esperienza presso un'azienda di prodotti, che curi la parte pubblicitaria social per la diffusione dei nostri nuovi prodotti. Tipologia: coadiuvante di processo ad indirizzo agrario. Remunerazione per il servizio: 1 fisso per la produzione e pubblicazione di post foto e video, ricerca e aggancio di nuovi acquirenti. 2 percentuale per incentivare l'impegno, 3 premi per i risultati raggiunti. Zero spese di avviamento. Garantita e richiesta serietà e motivazione. Si richiede: Ottima conoscenza lingua Italiana scritta Ottima conoscenza lingua inglese scritta Abilità nell'utilizzo del PC Appassionata/o di florovivaismo avrà una via preferenziale
    Vista prodotto
    Massa (Toscana)
    MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Web Account Manager Il ruolo del Web Account Manager è quello di ampliare e sviluppare il portafoglio clienti, con i quali dovrà mantenere una relazione nel tempo. Inoltre si interfaccia con l’ufficio tecnico trasmettendo le esigenze e le caratteristiche del cliente, affinchè vengano predisposte le soluzioni migliori. Mansioni: - Attività di New Business Development per acquisizione di nuovi clienti - Analisi delle esigenze del cliente e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestione del rapporto commerciale con i clienti Requisiti: - Importanti conoscenze del mondo digital (SEO, Social Media Marketing, compgne pubblicitarie on line…) - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di New Business Development La posizione proposta avrà un inquadramento da dipendente, i cui dettagli verranno approfonditi in sede di colloquio. Per maggiori informazioni consulta il sito www.mgpg.it.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Selezioniamo social manager per la gestione di account Facebook e Instagram. Richiesta Partita Iva e esperienza nel settore. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per Agenzia Creativa indipendente ricerchiamo un Web Marketing Manager. La figura sarà centrale nella ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne a performance per i principali clienti dell'agenzia. L'inserimento è previsto nell'ottica di rinforzare il supporto che l'agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising Descrizione Resposabilità: Pianificare come gestire il budget del cliente per raggiungere i target Pianificare, implementare ed ottimizzare campagne search, dispaly e social Partecipare alla definizione di strategie SEOoriented Creazione dei report Profilo del Candidato Requisiti: 3/5 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di campagne a performance maturata all'interno di agenzie creative, società di consulenza o e-commerce Ottima conoscenza di Google ads e Facebook ads Conoscenza di tool di analisi e reportistica Conoscenza delle logiche SEO Capacità nella gestione del budget Comprensione del marketing funnel, remarketing e customer journey offerta di lavoro La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Agenzia pubblicitaria cerca URGENTEMENTE risorsa giovane e dinamica da inserire nel proprio staff come addetto web con vari compiti quali: aggiornamenti siti aziendali, social, SEO, SEM e campagne AdWords. La ns agenzia ha sede a Vigevano e richiediamo disponibilità full time.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di consulenza per piccole e medie imprese ricerca: 1 Addetto al web marketing. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing peri nostri clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing. Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Si offre: contratto di collaborazione possibilità di crescita Requisiti richiesti: residenza a Roma e dintorni P.IVA Conoscenza lingua inglese Invi la tua candidatura
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Si ricerca per azienda in fase di espansione un addetto/a alla gestione dei social media e delle pagine di vendita on line. Competenze informatiche inerenti alla creatività e al web marketing e ottimo utilizzo dei social più famosi, sono alla base dei requisiti da avere. Positività, estro ed organizzazione completano il profilo. Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì al venerdì, non è richiesta particolare esperienza maturata nella mansione. Inviare CV per candidarsi
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca collaboratore con lunga esperienza nei seguenti campi: - Google Adwords - Google Analytics - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + lead nurturing + real-time marketing - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - ottima conoscenza software quali SemRush, SeoZoom, Moz - ottima conoscenza Photoshop e video editing - conoscenza del linguaggio HTML Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Togo Web, agenzia specializzata in marketing e web marketing con sede a Canale(CN), ricerca per inserimento nel proprio organico un commerciale per la vendita di servizi di marketing a Cuneo e provincia. La risorsa si occuperà di esporre i servizi della nostra agenzia ai potenziali clienti. Per questo motivo, la figura ideale deve conoscere le basi e gli strumenti delle attività di marketing e web marketing. Ricerchiamo un agente commerciale con i seguenti requisiti: - Possesso di partita IVA - Esperienza in ambito commerciale presso altre aziende di servizi Web - Età compresa tra i 30 ed i 45 anni - Automunito - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza del Web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo una figura con esperienza in social media e web marketing, preferibilmente con capacità di disegno 3D o CAD Assunzione a progetto con possibilità di inserimento in organico, luogo di lavoro, zona industriale (BARI MAX)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.