Addettoa elaborazione cedolini
Elenco delle migliori vendite addettoa elaborazione cedolini
ELABORAZIONE STATISTICA DEI DATI SPERIMENTALI
Vedi prezzi in Amazon
BUSTE PAGA BASE - SOFTWARE GESTIONALE PER PAGHE, CEDOLINI E PERSONALE
- Monoazienda, fino a 5 dipendenti
- Elaborazione e stampa del cedolino mensile, preparazione del file XML della Certificazione Unica
- Svolgimento di tutti gli adempimenti connessi
- Aggiornamenti contrattuali e legislativi inclusi per un anno
- Una licenza fino a 5 postazioni di rete Locale
Vedi prezzi in Amazon
JINYI SCHEDA GRAFICA, POTENTI CAPACITÀ DI ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI SCHEDA GRAFICA DISCRETA PER PC PER DESKTOP
- Portatile leggero: la scheda grafica è di piccole dimensioni, leggera, facile da installare e comoda da trasportare quando si esce.
- Supporto di sistema: supporti per schede grafiche da 4 GB per 10, per ottenere una nuova esperienza di elaborazione, supporto per la massima risoluzione.
- Capacità di elaborazione delle immagini: la scheda grafica del gioco ha potenti capacità di elaborazione delle immagini, frequenza core di 1152 MHz, frequenza di memoria video di 7012 MHz.
- Materiale eccellente: la scheda grafica discreta è realizzata in materiale PCB, robusto e durevole, che fornisce una protezione completa per garantire stabilità, durata e lunga durata.
- Tecnologia 4K + HDR: un'immagine grande più chiara e luminosa, supporta la tecnologia HDR, migliora significativamente la nitidezza, la luminosità e il colore dell'immagine e presenta dettagli migliori.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE con esperienza. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di svolgere queste mansioni: - Elaborazione cedolini paghe con software ZUCCHETTI; - Assunzioni/cessazioni; - Compilazione modelli previdenziali; - Preparazione modelli 770. Orario di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere (8-13/14-17), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Como città e Varese città. Assunzione a tempo determinato di 6 mesi con reali possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL di riferimento: Commercio. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A ELABORAZIONE PAYROLL ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: provincia di Ferrara La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: provincia di Ferrara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca con urgenza per importante realtà aziendale di Ravenna, un/a Addetto/a Elaborazione Cedolini Paga. La risorsa si occuperà di: - elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti - amministrazione del personale Il candidato/a ideale, in possesso di diploma/Laurea, deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto, in azienda o in studi professionali. La ricerca ha carattere d'urgenza per cui si valutano candidature con disponibilità immediata o con breve preavviso. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato/a. Rif. MSC_IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura a curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi di gestione portfolio aziende clienti, elaborazione LUL, assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, aperture/chiusure posizioni INPS e INAIL elaborazione CU, 770, rilevazione presenze, elaborazione cedolini, predisposizione F24, autoliquidazioni INAIL. COMPETENZE PRINCIPALI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni - inserimento inziale in somministrazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso di diploma o laurea in materie economiche -patente B, auto a disposizione ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislat
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Camposampierese (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga; sarà di supporto anche per altre pratiche di amministrazione del personale (collocamento, adempimenti annuali...). Requisiti richiesti: esperienza pluriennale nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; è fondamentale la conoscenza del software Paghe Web di Zucchetti. Offresi orario di lavoro full-time, assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/ST
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Campodarsego (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; gradita conoscenza del software Dataservice. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro full-time o part-time 6 ore. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS/PA a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Camposampiero (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito in zona camposampierese un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa deve avere necessariamente maturato una solida esperienza nel ruolo all’interno di uno studio professionale. Si occuperà di pratiche di amministrazione del personale (collocamento, invio Uniemens, adempimenti annuali…) e dell’elaborazione dei cedolini paga. Gestionale utilizzato Team System. Offresi assunzione a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time 20 ore settimanali. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PA/CAMP oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà industriale del settore metalmeccanico che da oltre 70 anni è sinonimo di eccellenza nel suo settore, ampliando il proprio business nel mondo e dedicando impegno e risorse nella progettazione e realizzazione di prodotti di qualità superiore. Spronata dalla convinzione che il successo imprenditoriale passi anche attraverso una gestione delle risorse umane il più completa possibile, ci ha affidato il compito di individuare profili desiderosi di intraprendere una nuova carriera professionale come ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Le tue principali responsabilità Riportando al Responsabile del Dipartimento Risorse Umane e collaborando con un’altra risorsa, avrai il compito di amministrare i processi relativi al personale per le aziende italiane del Gruppo. Attraverso un attento monitoraggio delle scadenze previste e degli obblighi contrattuali sarai responsabile di fornire un supporto a 360° alla Direzione HR relativamente alle tematiche di Diritto del Lavoro e la gestione amministrativa dei dipendenti e collaboratori. Più nel dettaglio avrai il compito di inviare le informazioni necessarie alla redazione dei cedolini paga, gestire i versamenti nei fondi pensionistici, elaborare i contratti di assunzione e le relative modifiche, amministrare il welfare aziendale e la medicina del lavoro, così come l’elaborazione di reportistica a beneficio del management aziendale. Che candidature incoraggiamo Saremmo interessati ad incontrare Persone con laurea in materie giuridiche o consulenza del lavoro, con esperienza maturata in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi. La conoscenza degli strumenti di organizzazione dati, come Excel, e della lingua inglese sono requisiti essenziali per ricoprire questo incarico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per importante studio associato cerchiamo 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - elaborazione cedolini paga e prospetti contabili e contributivi mensili - pagamento F24 - elaborazione e invio Mod. 770 - elaborazione ed invio CU - autoliquidazioni Inail - pratiche di assunzione, dimissione e licenziamento, comprese conciliazioni in sede sindacale - pratiche di malattia e infortunio Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in studi professionali -conoscenza Zucchetti Paghe Web -ottime doti comunicative Luogo di lavoro: Bologna centro
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda di servizi alle aziende un/una IMPIEGATO/A ADDETTO PAGHE per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di elaborazione cedolini. Tra i requisiti richiesti - competenza nella formulazione delle buste paga - conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro - ottima conoscenza ed uso dei principali strumenti informatici (ottimo utilizzo del PC, posta elettronica, WEB, programmi per la gestione e archiviazione di dati, ottima conoscenza ed uso del WORD ed altri programmi del pacchetto office); - Conoscenza programma TEAM SYSTEM; - automunito e possessore di patente cat B; - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: La Spezia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, 01 ADDETTO/A BUSTE PAGA ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →