Addettoa paghe studio

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI TORINO CENTRO

Studio di Consulenza del Lavoro situato in Torino Centro, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi Torino Centro al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, le comunicazioni con i Centri per l’Impiego e i vari adempimenti legati alla gestione dei dipendenti delle aziende clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e/o Laurea e una pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito di Studi di Consulenza del Lavoro. Completano il profilo buone capacità relazionali, la predisposizione per il lavoro in team, la riservatezza, la flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Gradita la conoscenza del software paghe CL SYSTEM e SISTEMI. Si offre inserimento in un contesto strutturato, giovane, dinamico, molto orientato alla formazione continua e in grado di motivare le candidature più brillanti. L’ impegno lavorativo sarà full time con orario (9-13/14-18) con possibilità di concordare anche un orario ridotto (solo mattino o fino a metà pomeriggio). Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI TORINO SUD

Studio di Consulenza del Lavoro situato in zona Torino Sud ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi Torino Sud al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti e i vari adempimenti legati alla gestione dei dipendenti delle aziende clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un Diploma e una pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito di Studi di Consulenza del Lavoro. Completano il profilo buone le capacità relazionali, la predisposizione per il lavoro in team, la riservatezza, la trasparenza, la flessibilità, la precisione e la cura nel portare avanti il proprio lavoro, rispettando le scadenze e le priorità. Gradita la conoscenza del software paghe TEAM SYSTEM, la pregressa esperienza nelle comunicazioni al collocamento e negli invii telematici. Si offre inserimento in un contesto strutturato, giovane, dinamico, molto orientato alla formazione continua e in grado di motivare le candidature più brillanti. L’impegno lavorativo sarà full time con orario ingresso flessibile dalle 8,30 alle 9,00 e uscita dalle 17,30 alle 18,00. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTOA PAGHE

Studio Commercialista cerca Addetto/a Paghe La risorsa che stiamo cercando si occuperà in totale autonomia degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto di aziende clienti, in particolare: rilievo presenze, elaborazione cedolini, invii uni-emens, autoliquidazioni Inail, pratiche di collocamento, elaborazione CU e 770, pratiche di CIGO, CIG in Deroga, CIG Edile; consulenza al cliente. E’ richiesta la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM. Contratto da valutare: determinato o indeterminato Luogo di lavoro: Torino Livello: 3° o 4° Orario: 20 h.
Torino (Piemonte)

ADDETTOA PAGHE JUNIOR

MAW- Divisione Permanent - seleziona per studio professionale sito a Milano un/una: ADDETTO/A PAGHE JUNIOR La risorsa, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia, si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio in particolare: -Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; -Ciclo completo delle paghe; -Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens, Cud, autoliquidazioni, Inail, 770). Il/la candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza presso studi professionali. Completano il profilo buona padronanza dei sistemi informatici, dinamismo, versatilità e disponibilità; ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. Sede di lavoro: Milano sud. Orario: full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
Milano (Lombardia)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI

Prestigioso e storico Studio di Consulenza del Lavoro del Canavese, che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI che in affiancamento al team dello studio avrà modo di occuparsi dell’elaborazione dei cedolini, di gestire le dichiarazioni fiscali e previdenziali mensili e annuali, della gestione delle assunzioni… In base al livello di esperienza pregressa ed al suo interesse verso la possibilità di acquisire un livello di competenze più elevato, avrà la possibilità di occuparsi di tutte gli aspetti normativi /organizzativi legati alla gestione del personale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: supporto per i contratti di secondo livello, premi di risultato, gestione di vertenze sindacali in affiancamento al giuslavorista, pratiche di infortunio, applicazione di particolari contrattualistiche, gestione di personale distaccato all’estero e tutto ciò che non rientra nell’ordinario e che può generare valore aggiunto ai clienti dello Studio, in affiancamento, se necessario, con figure di specialisti che collaborano con lo Studio. Il profilo ideale è laureato/a (gradita laurea in giurisprudenza) o diplomato/a in ragioneria, ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro e desidera entrare nell’ambito di uno Studio che offrirà interessanti spazi di ulteriore crescita e ampliamento delle responsabilità. Completano il profilo buone capacità relazionali, la capacità di ascoltare il bisogno del cliente e di trovare soluzioni adeguate e pertinenti, riservatezza, flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Se particolarmente brillanti, si valutano anche candidature più junior con 1-2 anni di esperienza nel ruolo o di neolaureati/e ad alto potenziale desiderosi di intraprendere questo tipo di carriera in un ambiente strutturato e altamente professionalizzante. Sede di Lavoro: Provincia Nord di Torino (Canavese) Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI (ZONA CANAVESE)

Prestigioso e storico Studio di Consulenza del Lavoro del Canavese, che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi (zona Canavese) al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire le dichiarazioni fiscali e previdenziali mensili e annuali, della gestione delle assunzioni… In base al livello di esperienza pregressa ed al suo interesse verso la possibilità di acquisire un livello di competenze più elevato, avrà la possibilità di occuparsi anche di aspetti normativi/ organizzativi legati alla gestione del personale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: supporto per i contratti di secondo livello, premi di risultato, gestione di vertenze sindacali in affiancamento al giuslavorista, pratiche di infortunio, applicazione di particolari contrattualistiche, gestione di personale distaccato all’estero e tutto ciò che non rientra nell’ordinario e che può generare valore aggiunto ai clienti dello Studio, in affiancamento, se necessario, con figure di specialisti che collaborano con lo Studio. Il profilo ideale è laureato/a (gradita laurea in giurisprudenza) o diplomato/a in ragioneria, ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro e desidera entrare nell’ambito di uno Studio che offrirà interessanti spazi di ulteriore crescita e ampliamento delle responsabilità. Completano il profilo buone capacità relazionali, la capacità di ascoltare il bisogno del cliente e di trovare soluzioni adeguate e pertinenti, riservatezza, flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Se particolarmente brillanti, si valutano anche candidature più junior con 1-2 anni di esperienza nel ruolo o di neolaureati/e ad alto potenziale desiderosi di intraprendere questo tipo di carriera in un ambiente strutturato e altamente professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Provincia Nord di Torino (Canavese) About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI (ZONA CANAVESE)

Prestigioso e storico Studio di Consulenza del Lavoro del Canavese, che pone grande attenzione alla qualità del servizio e alla cura della relazione con cliente, per incremento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una Addetto/a Paghe e Contributi (zona Canavese) al/lla quale verrà assegnata la gestione dei cedolini di un pacchetto di clienti, ed in affiancamento al team dello studio avrà modo di gestire le dichiarazioni fiscali e previdenziali mensili e annuali, della gestione delle assunzioni… In base al livello di esperienza pregressa ed al suo interesse verso la possibilità di acquisire un livello di competenze più elevato, avrà la possibilità di occuparsi anche di aspetti normativi/ organizzativi legati alla gestione del personale, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: supporto per i contratti di secondo livello, premi di risultato, gestione di vertenze sindacali in affiancamento al giuslavorista, pratiche di infortunio, applicazione di particolari contrattualistiche, gestione di personale distaccato all’estero e tutto ciò che non rientra nell’ordinario e che può generare valore aggiunto ai clienti dello Studio, in affiancamento, se necessario, con figure di specialisti che collaborano con lo Studio. Il profilo ideale è laureato/a (gradita laurea in giurisprudenza) o diplomato/a in ragioneria, ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di strutturati Studi di Consulenza del Lavoro e desidera entrare nell’ambito di uno Studio che offrirà interessanti spazi di ulteriore crescita e ampliamento delle responsabilità. Completano il profilo buone capacità relazionali, la capacità di ascoltare il bisogno del cliente e di trovare soluzioni adeguate e pertinenti, riservatezza, flessibilità, la capacità di lavorare per priorità, rispettando con precisione le scadenze; la volontà di crescere attraverso un percorso di formazione continua. Se particolarmente brillanti, si valutano anche candidature più junior con 1-2 anni di esperienza nel ruolo o di neolaureati/e ad alto potenziale desiderosi di intraprendere questo tipo di carriera in un ambiente strutturato e altamente professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Provincia Nord di Torino (Canavese) About Job è un' Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO

Per importante Studio Professionale a Saronno, selezioniamo un/una: ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI DI STUDIO Profilo ideale: 1.Diploma di Ragioneria, o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza o in Economia, con ottimo curriculum studiorum; 2.Esperienza di tre/quattro anni in amministrazione e gestione del personale, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 3.Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); 4.Conoscenza della nuova riforma Fornero (apprendistato, diverse forme di assunzione); 5.Conoscenza delle agevolazioni contributive; 6.Ottimo uso PC; la conoscenza di E-Bridge (Buffetti) costituirà titolo preferenziale; 7.Residenza a Saronno e comuni limitrofi o comunque in zone facilmente raggiungibili con il treno dalla stazione di Saronno. Mansioni da svolgere: Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati; Rilevazione presenze; Elaborazione contributi mensili (uniemens -mod. f24- costo del personale); Gestione fondi assistenziali; Gestione enti bilaterali di settore; Gestione CIG; Gestione cassa edile, gestione fondi pensione; Elaborazione modelli CU, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770; Gestione degli adempimenti relativi all'apertura di un'azienda, pratiche variazioni aziende; Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti; Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, irap, studi di settore; Altri adempimenti richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Saronno (50 metri dalla Stazione Ferrovie Nord). Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Saronno (Lombardia)

ADDETTOA PAGHE

ADDETTO PAGHE   Media-Work Perugia ricerca per importante studio consulente del lavoro un addetto paghe. Verranno valutati esclusivamente candidati con esperienza nell'elaborazione di buste paga. Si offre inserimento come dipendente. *Inviate la vostra candidatura tramite il sito www.mediaworkhr.com OPPURE tramite email: direzione@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Orvieto (Umbria)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIMEPART-TIME

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME/PART-TIME Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per studio di consulenza del lavoro di Padova un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Si valutano candidati/e con esperienza maturata preferibilmente presso studi professionali. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti connessi, prima consulenza al cliente). La risorsa verrà inserita preferibilmente con orario full-time ma si valuta anche un inserimento part-time di 30 ore settimanali (part-time orizzontale o verticale). Offresi assunzione con contratto di sostituzione maternità di un anno. Si valutano anche candidati/e in possesso di P.IVA. Inviaci la tua candidatura con Rif. PAG/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi degli ART 13 e 14 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI PER STUDIO ZONA CAMPOSAMPIERESE

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito in zona camposampierese un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Il candidato ideale ha una esperienza pregressa nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro (elaborazione cedolini e adempimenti connessi). Titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Team System. E’ richiesta disponibilità full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PA/TEAM oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300
Camposampiero (Veneto)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO

Centro Studi srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato sito in zona Padova Ovest un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Si valutano candidati con esperienza di almeno 4/5 anni maturata presso studi professionali con mansioni di gestione collocamento, elaborazione cedolini e di tutti gli adempimenti connessi. Gradita la conoscenza del software Dataservice. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PAG/OVEST oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE FRIULI

Per studio professionale sito a Udine ricerchiamo ADDETTO/A PAGHE Profilo ideale: Diploma di ragioneria; Esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Buona conoscenza dei principali CCNL Mansioni da svolgere: Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali; Gestione adempimenti annuali concernenti personale dipendente; Comunicazioni online con centri per l'impiego. Lo studio offre un contratto subordinato a tempo indeterminato.
Udine (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO DI CONSULENZA

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio di consulenza del lavoro di Padova (zona Stanga) mediamente strutturato un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. Si valutano candidati/e con esperienza maturata preferibilmente presso studi professionali e in possesso di laurea di consulente del lavoro. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti connessi, prima consulenza al cliente). Gradita la conoscenza del software Dataservice. La risorsa verrà inserita con orario full-time e a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE

Media-Work Perugia ricerca per importante studio un addetto/a paghe. Si richiede esperienza nella mansione. Sede di lavoro Perugia.
Perugia (Umbria)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per studio di consulenza del lavoro di Padova un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Si valutano candidati/e con esperienza maturata preferibilmente presso studi professionali. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti connessi, prima consulenza al cliente). La risorsa verrà inserita preferibilmente con orario full-time ma si valuta anche un inserimento part-time di 30 ore settimanali (part-time orizzontale o verticale). Offresi assunzione con contratto di sostituzione maternità di un anno. Si valutano anche candidati/e in possesso di P.IVA. Inviaci la tua candidatura con Rif. PAG/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per storico studio di consulenza del lavoro di Padova (zona Padova Uno) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. Si valutano candidati/e con esperienza pluriennale maturata preferibilmente presso studi professionali. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti annuali, prima consulenza al cliente). Gradita la conoscenza del software OSRA e buona padronanza di Excel. La risorsa verrà inserita con orario full-time e a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. PAG/UNO
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per storico studio di consulenza del lavoro di Padova (zona Padova Uno) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. Si valutano candidati/e con esperienza pluriennale maturata preferibilmente presso studi professionali. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti annuali, prima consulenza al cliente). Gradita la conoscenza del software OSRA e buona padronanza di Excel. La risorsa verrà inserita con orario full-time e a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. PAG/UNO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME

Centro Studi Srl ricerca per storico studio di consulenza del lavoro di Padova (zona Padova Uno) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI FULL-TIME. Si valutano candidati/e con esperienza pluriennale maturata preferibilmente presso studi professionali. Mansioni: gestione pacchetto clienti in autonomia (collocamento, elaborazione cedolini e adempimenti annuali, prima consulenza al cliente). Gradita la conoscenza del software OSRA e buona padronanza di Excel. La risorsa verrà inserita con orario full-time e a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. PAG/UNO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME

Centro Studi srl ricerca per studio di consulenza del lavoro sito in zona Campodarsego (PD) un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME. La risorsa si occuperà principalmente di elaborazione cedolini paga; sarà di supporto anche per altre pratiche di amministrazione del personale (collocamento, adempimenti annuali..). Requisiti richiesti: esperienza consolidata nella mansione maturata presso studi di consulenza del lavoro; gradita conoscenza del software Zucchetti. Offresi orario di lavoro part-time flessibile (4 ore il mattino, tranne una settimana al mese durante la quale è richiesta la disponibilità full-time). Assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. PA/ST
Campodarsego (Veneto)

RU30458 ADDETTOA PAGHE E CONTRIBUTI

La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per studio professionale ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa si occuperà, in autonomia, della gestione paghe e contributi relativi alle aziende clienti. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa in ruolo analogo almeno triennale ed è autonomo nella gestione paghe-contributi (elaborazione cedolini, F24, Emens, comunicazione agli enti, infortunio, malattia, ecc.). Completano il profilo precisione, serietà, affidabilità e ottime doti comunicative. L’inquadramento retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Offresi inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

ADDETTOA STIPENDI PAGHE VARESE

MAW- Divisione Permanent - seleziona per studio professionale sito a Varese un/a: ADDETTO/A STIPENDI PAGHE La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio: Contrattualistica e gestioni comunicazioni obbligatorie, elaborazione cedolini, adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24), attività di prima consulenza al cliente. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso studi professionali, ha una formazione di stampo tecnico economico ed è autonomo nella gestione del lavoro. Costituirà requisito indispensabile la conoscenza del gestionale TeamSystem. Completano il profilo buona padronanza dei sistemi informatici; dinamismo, versatilità e disponibilità; ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. Orario: Full time Sede di lavoro: Varese Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
Varese (Lombardia)

ADDETTOA STIPENDI PAGHE VARESE

MAW- Divisione Permanent - seleziona per studio professionale sito a Varese un/a: ADDETTO/A STIPENDI PAGHE VARESE La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio: Contrattualistica e gestioni comunicazioni obbligatorie, elaborazione cedolini, adempimenti mensili e annuali correlati (UNIEMENS, CU, AUTOLIQUIDAZIONI, INAIL, 770, F24), attività di prima consulenza al cliente. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo presso studi professionali, ha una formazione di stampo tecnico economico ed è autonomo nella gestione del lavoro. Costituirà requisito indispensabile la conoscenza del gestionale TeamSystem. Completano il profilo buona padronanza dei sistemi informatici; dinamismo, versatilità e disponibilità; ottime doti relazionali, comunicative e di problem solving. Orario: Full time Sede di lavoro: Varese Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: selezione.milano@maw.it oppure al seguente numero di fax: 02/72021760 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004
Varese (Lombardia)

ADDETTOA ELABORAZIONE BUSTE PAGA

L’ELABORAZIONE delle BUSTE PAGA rappresenta il tuo quotidiano? Vorresti mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di uno Studio di Consulenza del Lavoro in continua evoluzione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per storico e rinomato Studio di Consulenza del Lavoro sito nelle vicinanze di Valdobbiadene (TV), specializzato da oltre quarant’’anni nelle attività di assistenza e consulenza contabile e giuslavorista, ricerca IMPIEGATO/A ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA futuro/a ESPERTO AGGIORNAMENTI NORMATIVI a CLIENTI DIREZIONALI La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza nell’elaborazione di buste paga ed è precisa, organizzata, orientata all’aggiornamento continuo ed all’ascolto. Si occuperà di elaborare cedolini paga per le aziende clienti dello Studio nonché di portare a compimento adempimenti periodici quali Modelli 770, CU, Autoliquidazione Inail, F24, pratiche di assunzioni/proroghe/cessazioni ed invii telematici vari. La persona verrà affiancata fin dal primo giorno di attività e godrà di una formazione tecnica specifica, dedicata al settore Paghe. Diverrà inoltre la principale referente degli Aggiornamenti Normativi e degli Aggiornamenti Software Gestionale, acquisendo autonomia e leadership nella gestione del rapporto con alcuni clienti direzionali. In collaborazione con il titolare, infine, la persona getterà le basi per la creazione di una nuova rete di contatti atti a sviluppare, a potenziare e a far crescere lo Studio. Se ami il tuo lavoro e le attività di consulenza ed aggiornamento continuo ti affascinano, non perdere quest’opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in Studio, inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, affiancamenti, partecipazione a convegni e seminari su tematiche giuslavoristiche e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di Professionisti desideroso di fare la Differenza. Richiediamo: esperienza nell’elaborazione di buste paga, predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, precisione, dinamicità ed ottime capacità relazionali. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, riservatezza, cortesia, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Valdobbiadene (Veneto)

ADDETTOA ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nel proprio settore ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif. IB-21FA4) Titolo di studio preferibile: laurea in Economia o Giurisprudenza Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature provenienti da realtà aziendali con un'esperienza di almeno 7 anni nell'area amministrazione, gestione e, preferibilmente, selezione del personale. La persona dovrà essere autonoma nello svolgimento delle seguenti attività: - gestione dei processi legati all’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (comunicazione di assunzioni, cessazioni e trasformazioni, elaborazione e verifica cedolini paga e riepiloghi, verifica ferie, denunce di infortunio o malattia, liquidazione premi e una tantum, predisposizione reportistica post paga - gestione generale dei dipendenti (contrattualistica di lavoro, procedimenti disciplinari, avanzamenti di livello, stipula inserimenti, trasformazioni e cessazione di rapporti di lavoro, curare i rapporti con le società di somministrazione, ecc.) - supporto alla gestione dei processi di ricerca e selezione E’ richiesta una buona conoscenza della lingua INGLESE OTTIMA padronanza del pacchetto Office e preferibilmente la conoscenza del gestionale INAZ PAGHE. La persona prescelta dovrà avere una personalità flessibile, precisa, con la passione per i numeri e attenta ai dettagli. Sede di lavoro e mobilità territoriale: Provincia di Mantova. Si valutano candidature residenti/domiciliate in provincia di Reggio Emilia e Parma (zona NORD) e basso Mantovano. Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: inquadramento economico e contrattuale corrispondente al grado di esperienza professionale che il candidato potrà vantare. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Mantova (Lombardia)

RU24124 ADDETTOA BUSTE PAGHE

La Risorsa Umana seleziona per studio professionale bresciano 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI. Indispensabile pregressa esperienza ed autonomia nel ruolo maturata presso studi professionali. Si offrono retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza. Zona di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RU26790 IMPIEGATOA ADDETTOA CONTABILITA' E PAGHE PART TIME

La Risorsa Umana seleziona per azienda del settore metalmeccanico nr. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTABILITA’ E PAGHE PART TIME. La risorsa si occuperà di amministrazione, contabilità e gestione presenze dei dipendenti. Indispensabile pregressa esperienza almeno quinquennale nel ruolo di contabile e nella gestione delle presenze. Offresi contratto part time a tempo determinato iniziale, orario di lavoro da definire. Zona di lavoro: Leno La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Leno (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.