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Addettoa produzione manutenzione


Elenco delle migliori vendite addettoa produzione manutenzione

MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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MANUTENZIONE
  • Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
  • Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
  • Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
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MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
  • Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
  • Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
  • Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
  • Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
  • Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore di impianti di riscaldamento, un/una addetto alla manutenzione ordinaria. La risorsa dovrà recarsi presso aziende clienti, banche ed uffici postali, dislocate nel territorio umbro per interventi di assistenza e manutenzione ordinaria, quali sostituzione filtri, controllo porte automatiche ecc.. Si valutano preferibilmente profili con esperienza maturata nella mansione e diploma ad indirizzo professionale meccanico o elettrico. Si richiede patente B per spostamenti con auto aziendale. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
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Agrigento (Sicilia)
Una realtà operante nel settore Alimentare ci ha incaricati della ricerca di ADDETTO ALLE MANUTENZIONI. La posizione dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria degli impianti oltre del coordinamento degli acquisti di materiale tecnico. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma Tecnico, più specificamente elettrico, elettrotecnico o meccanico; - Esperienza pregressa in analogo ruolo; - Buona conoscenza della programmazione degli impianti; - Buone doti organizzative e di precisione. Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e sono in grado di valorizzare le candidature che sono pronte alle sfide ed a misurare le proprie capacità in un contesto dinamico, stimolante ed esigente. La sede di lavoro è Agrigento (AG). Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda nel settore alimentare un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE INDUSTRIALE di prodotti dolciari e salati da inserire in somministrazione Descrizione Posizione Lavorativa La figura richiesta si occuperà di: - produrre a livello industriale prodotti dolciari e salati - sistemare e tenere in ordine il laboratorio alimentare Requisiti Figura Ricercata La figura prescelta: - viene da un percorso di studi preferibilmente nel settore alberghiero/turismo - ha esperienza/passione nella preparazione di dolci e alimenti - è in possesso del certificato HACCP - è disponibile ad un contratto di somministrazione Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Si ricerca per proprio conto Azienda di BERGAMO operante nel settore elettrico N°1 OPERAIO GENERICO DI PRODUZIONE La persona che stiamo cercando è domiciliato nella zona di lavoro, ha maturato una precedente esperienza in contesti produttivi ed è disponibile da subito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Si chiede: Preferibile Esperienza in produzione Domicilio in zona Disponibilità full time Disponibilità immediata Si offre: Iniziale Contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: BERGAMO Orario di lavoro: Full time Prego gli interessati a candidarsi all'indirizzo: savio.bg.re@gmail.com La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
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Bologna (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per proprie aziende clienti, settore metalmeccanico OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE MONTATORI MECCANICI ASSEMBLATORI MECCANICI MANUTENTORI ELETTROMECCANICI CABLATORI Gli/le operai/ie verranno inseriti/e presso varie aziende del territorio, in vari reparti produttivi, correlati alla produzione di componenti, settore auto/moto e/o macchine automatiche.. Requisiti: Esperienza anche minima, in ambito meccanico o affine, come addetti/e assemblaggio, montaggio, manutenzione, cablaggio e/o lavorazioni pezzi. Auto o moto per raggiungere le aziende. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna – Funo di Argelato- Valsamoggia – Granarolo dell’emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A LANCI DI PRODUZIONE E UFFICIO ACQUISTI SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a lanci di produzione e ufficio acquisti settore tessile. La risorsa opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione e dovrà: • Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto; • Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali; • Monitorare i tempi di produzione; • Gestione logistica; • Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera. Si Valutano Vari Requisiti • Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel) • Buona capacità organizzativa e di relazione • Responsabilità e affidabilità Tipologia di contratto: inserimento con contratto a termine e la successiva trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: full time, con orario dal lunedì al venerdì.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Preferibile esperienze pregresse in ambito manutenzione impianti produttivi -Capacità di lettura disegno meccanico ed elettrico -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Buone capacità relazionali e comunicative con clienti e fornitori -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
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Goito (Lombardia)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA: il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo. Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti. Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della “qualità”, sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale. Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, si valutano di buon grado anche candidati con diploma tecnico e che abbiano già maturato esperienza di un paio di anni nel ruolo. Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo. Si offre assunzione da subito diretta da parte dell’azienda anche a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: limitrofi Goito
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Vicenza (Veneto)
Cerchiamo per importante azienda settore impianti idraulici un ADDETTO/A ALLA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI. La figura, in affiancamento al Geometra, si occuperà di: •aggiornamento e compilazione libretti, •gestione documentazione d’impianto – FGAS – Sicurezza (Duvri, POS), •attività di back office e gestione telefonate. Titolo di studio: Geometra. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Carinaro (Campania)
AMI LA CONTABILITÀ? STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE TI DIA SODDISFAZIONI? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: LOGCENTER, azienda Campana, con sede a Carinaro (CE), vanta Venticinque anni di esperienza, tradizione e presenza sul territorio che legano la Campania di un tempo a quella di oggi. LOGCENTER è un partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino, proiettato ad ottimizzare le attività di carico/scarico e di stoccaggio grazie a sistemi automatici ed avanzati. Offre, inoltre, servizi di manutenzione, vendita e noleggio di tutto quanto sia di supporto alle attività di deposito e di movimentazione. Ricerca la figura di: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (Carinaro, Caserta) Il candidato che stiamo cercando è una persona abile in amministrazione ed in contabilità, che andrà a gestire in particolare il ciclo passivo dell’azienda, interfacciandosi con il Responsabile Amministrativo. Offriamo: CCNL a tempo determinato per un primo periodo, che poi evolverà a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, fisso mensile, affiancamento iniziale e la grande opportunità di collaborare con un’azienda solida ed in forte espansione. Richiediamo: diploma o laurea, conoscenza della partita doppia, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: precisione e passione per i numeri. Questa potrebbe essere la tua occasione! Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE -LOGCENTER
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Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
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