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Addettoa reception segreteria


Elenco delle migliori vendite addettoa reception segreteria

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
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Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PORTIERATO SEGRETERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca 7 addetti alla segreteria/portierato da inserire all'interno di una struttura su Perugia. La figura avrà il compito di gestire il centralino, fornire informazioni ed indicazioni agli utenti ed ai dipendenti dell'ente. Si richiede almeno un minimo di esperienza come addetto alla portineria o segreteria o vigilanza o front office. Si valutano candidati con ottime doti relazionali oltre a puntualità e precisione. Si offre contratto full-time a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi. Orario di lavoro dalle 7:30 alle 15:30 dal lunedì al sabato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Napoli (Campania)
Innovation Engineering, azienda specializzata nel design, nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni IT avanzate, per la sede di Napoli sta cercando un addetto/a alla segreteria con mansione di supporto amministrativo che appartenga alle categorie protette La risorsa si occuperà di gestione telefonate, accoglienza, gestione della corrispondenza e della posta elettronica, gestione delle relazioni con i fornitori, supporto operativo e organizzativo al team di consulenti, organizzazione delle trasferte, reportistica. Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alla lista delle categorie protette Completano il profilo capacità organizzative e di relazione, forte adattabilità e disponibilità. Luogo di Lavoro: Napoli Si offre contratto a tempo determinato part-time
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Roma (Lazio)
Con più di 15 anni di esperienza nel settore, il nostro team di HR Consultant è specializzato nella selezione di figure professionali in diversi ambiti. Ricerchiamo al momento ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il candidato/a si occuperà della gestione di attività segretariali con inserimento dati e documenti a gestionale, gestione mail, archiviazione, gestione chiamate in ingresso, organizzazione agenda appuntamenti, gestione sale riunioni, accoglienza clienti. I requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore Buon utilizzo dei sistemi informatici e del Pacchetto Office Capacità organizzative Buone competenze comunicative Precisione e capacità di problem solving Richiesta disponibilità immediata Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì Si offre un contratto in somministrazione di 1 anno
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Latina (Lazio)
Azienda italiana leader nel settore commerciale, ricerca, per filiale di Latina, una figura per la posizione di segretario/a aziendale. La medesima dovrà svolgere normali mansioni di segreteria: occuparsi della gestione dell'archivio, smistamento e registrazione di documenti aziendali, inserimento dati, gestione della posta elettronica. Verrà selezioni solo chi è in stato di inoccupazione o disoccupazione che quindi potrà fornire disponibilità immediata e full time, e che abbia residenza a Latina. Competenze richieste: buona conoscenza del pacchetto Office/Excel ottima dialettica capacità di problem solving massima serietà, puntualità, educazione e rispetto Se interessati a far parte del team, inoltrare il proprio CV con recapito telefonico annesso.
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Bentivoglio (Emilia Romagna)
IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda ADDETTO/A RECEPTION E ACCOGLIENZA CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato si occuperà di accoglienza, reception, smistamento chiamate con utilizzo della lingua inglese. Requisiti: Buona competenza della lingua inglese parlata. Disponibilità dal lun al ven part time 30 ore settimanali. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Interporto (BOLOGNA)
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Città di Castello (Umbria)
ADDETTO/A RECEPTION Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo addetta/o impiegata/o da inserire all'interno di una struttura pubblica su Città di Castello. La figura svolgerà la mansione di addetta alla reception e portineria. Si richiede preferibilmente un minimo di esperienza nella mansione e residenza su Città di Castello o zone limitrofe. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
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Roma (Lazio)
CENTRO EDILE 3000 SRL, Azienda che si occupa produzione di dispositivi di protezione anticaduta, mantenendo la linea in continua evoluzione e adeguandola di volta in volta alle normative comunitarie, nella zona di Fregene, ricerca una persona per la reception e segreteria che si occupi necessariamente dell'accoglienza, della gestione telefonate in entrata e quindi dello smistamento delle stesse nei vari reparti, della ricezione mail, e della gestione presenze dipendenti. Si richiede: - Buona dialettica e conoscenza lingua Italiana - Buona padronanza degli strumenti informatici - Capacità di problem solving - possesso del Green Pass. L'azienda offre un contratto CCNL di apprendistato della durata di 3 anni rinnovabile a tempo indeterminato di 40 ore settimanali che sono suddivise su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, Full Time
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Brindisi (Puglia)
Azienda italiana situata nel territorio Brindisino seleziona una segretaria/o che si occupi dell'inserimento dati, accoglienza clienti e del supporto clienti anche prima esperienza i requisiti richiesti sono i seguenti:-ottimo uso del pc-buona attitudine al lavoro-buona dialettica-buon rapporto con il cliente-disponibilità full time immediata-residenza in Brindisi e provinciaL'azienda offre un normale contratto a norma di legge a tempo determinato con fisso mensile. L'interessato/a può inviare il proprio curriculum aggiornato di recapito telefonico per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Service De Lucia Maria srls, ricerca n. 1 receptionist/segretaria che si occuperà di: - accoglienza e gestione centralino - gestione settore amministrativo La figura ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di maturità, - esperienza in ruolo analogo, - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - residenza in Ancona o provincia Completano il profilo: - problem solving, proattività, precisione, riservatezza - stato di inoccupazione Offersi contratto a tempo indeterminato previo corso di formazione retribuito. Inviare curriculum completo con tutti i dati.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca addetta reception e segreteria con comprovata esperienza di clinica odontoiatrica. La figura ricercata deve possedere esperienza nella mansione, buone conoscenze informatiche per l'utilizzo del gestionale aziendale. Completano il profilo la propensione al teamworking e la disponibilità di orario full time (a turni), dal lunedì al sabato.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda metalmeccanica, per la filiale di Perugia, ricerca 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si dovrà occupare di: - Attività di segreteria, quali gestione delle chiamate in entrata ed uscita e archiviazione documenti; - Accoglienza dei clienti e dei fornitori; - Supporto all'ufficio commerciale per il contatto con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime doti relazionali; - Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Attitudini commerciali e resistenza allo stress completano il profilo; - Disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa, in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con esperienza, in somministrazione interinale. La figura si occuperà di supporto alla segreteria, accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata, ricevimento ordini e DDT. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Studio commerciale situato a Perugia, ricerca 1 addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà del centralino, dell'accoglienza clienti e della posta in entrata ed in uscita. Si richiede buona conoscenza dei principali sistemi informatici, disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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