-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa ufficio acquisti junior


Elenco delle migliori vendite addettoa ufficio acquisti junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare il C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di una figura di impiegato/a per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti e gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. REQUISITI •Ottime skills digitali •Approccio collaborativo e propositivo. •Ottime doti analitiche. •Orientamento al problem solving. •Precisione e puntualità nello svolgere le proprie mansioni. •Disponibilità a trasferte giornaliere in autonomia. Inquadramento: tempo determinato con possibilità di inserimento Candidatura: invia CV con breve presentazione a [email protected] Contratt
Vista prodotto
Schio (Veneto)
Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/una figura da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile di gruppo, si occuperà di: • gestire i rapporti con i fornitori, selezionare nuovi fornitori • gestire i rapporti con l’ufficio tecnico effettuando gli ordinativi dalle distinte basi • inserire ordini a fornitore, registrare entrata merce, registrare distinte base da consegnare in produzione. Si richiede un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, una buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Titolo preferenziale è la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma ad indirizzo economico/tecnico. Tipologia di inserimento: contratto in sostituzione maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato del contratto di lavoro. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede a Ponte san Giovanni un/una addetto/a ufficio commerciale Junior. La risorsa verrà formata ed affiancata per svolgere in autonomia le seguenti mansioni: acquisizione nuovi clienti gestione trattativa commerciale assistenza e consulenza clienti acquisiti Si valutano candidati neolaureti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Mediazione linguistica, Lingue e letterature straniere o affini preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte disponibilità a lavoro full-time in sede dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni
Vista prodotto
Italia
Per azienda nostra cliente, selezioniamo un giovane neolaureato in materie economiche da inserire nel ruolo di Bujer Junior che sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: gestione degli acquisti; collaborazione con il responsabile dell'ufficio nella gestione delle politiche di acquisto; gestione parco fornitori; gestione delle giacenze di magazzino e della rotazione dei materiali, reportistica e analisi. Il candidato ideale è in possesso di laurea in materie economico/scientifiche, e ha maturato una precedente esperienza anche minima all'interno dell'ufficio acquisti di aziende strutturate. Ha ottima dimestichezza con i più comuni strumenti informatici e conosce la lingua inglese. Completano il profilo abilità nella negoziazione, buona conoscenza della lingua inglese del programma Excel. Contratto di assunzione diretta a tempo determinata Retribuzione Annua Lorda: 18.000,00 - 20.000,00, a seconda del profilo. Zona: Ariano nel Polesine (RO) I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lInformativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1369 – IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti, si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: EUROBOX DISPLAY SRL azienda nel settore della cartotecnica con sede a Pomezia seleziona: ADDETTO/ A UFFICIO ACQUISTI junior La risorsa, dotata di una forte iniziativa e capacità di programmazione, sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e curerà in autonomia le seguenti mansioni: • Gestirà le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi • Esaminerà le offerte • Gestirà le condizioni di fornitura • Preparerà contratti • Scouting nuovi fornitori • Predisporrà gli ordini di acquisto controllando la disponibilità e i tempi di consegna RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea in discipline economiche, esperienza di circa 2 anni nel ruolo maturata presso piccole/medie imprese, ottimo utilizzo del pacchetto office in particolare excell. OFFRIAMO: Formazione sui prodotti, assunzione con CCNL CARTAI CARTOTECNICI con successivi incentivi/premi di produzione ad obiettivi raggiunti, la reale possibilità di diventare Responsabile ufficio acquisiti. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza (anche breve) nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1244 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1248 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura ricercata dovrà occuparsi di: • Contatto fornitori e richieste offerte • Inserimento ordini e codici a gestionale • Acquisto di componenti meccanici e semilavorati. Requisiti Figura Ricercata • Diploma di ragioneria o Perito Tecnico • Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) • Preferibile età di apprendistato • Buon utilizzo del pacchetto Office • Persona proattiva, dinamica e organizzata. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1248 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. CANDIDATI
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.