Dacci la tua opinione

Addettoa ufficio marketing

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTOA UFFICIO MARKETING

Ami il marketing e ti piacerebbe svolgerlo ad alti livelli? Vuoi liberare la tua creatività nel campo del marketing e della comunicazione? Questa è la tua grande occasione !! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n.13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2) ricerca per Mont’Albano Agricola, storica azienda che da oltre 30 anni, unendo la propria esperienza nel biologico alla tradizione della storica cantina friulana propone alla clientela una vasta gamma di vini pregiati e di nicchia. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ci ha incaricato di ricercare: ADDETTO/A ALL'UFFICIO MARKETING Per la sede Savorgnano al Torre – UD – La persona che stiamo cercando si occuperà in autonomia di pianificazione pubblicitaria, organizzazione e gestione promozioni, marketing operativo e strategico, trade marketing, gestione eventi e rapporti con i media. Dovrà gestire l’e-commerce dell’azienda ed organizzare periodicamente percorsi di degustazione all’interno della cantina. Infine dovrà pianificare e realizzare progetti in grado di garantire lo sviluppo commerciale, attraverso l’utilizzo di Social Web Marketing, per assicurare la ricerca e l’acquisizione di nuovi clienti. Offriamo inserimento con contratto a norma di legge con fisso e incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati con la Proprietà, affiancamenti, formazione e crescita professionale. Richiediamo minima esperienza nel medesimo ruolo, laurea in marketing, conoscenze di marketing operativo e comunicazione, analisi dati e ricerche di mercato, forte predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità organizzative. Completano il profilo creatività e passione per il marketing. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando Invia subito il tuo CV a lavoro@osmanagement.it !!
Povoletto (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTOA UFFICIO MARKETING

Gruppo E, srl, società con numerosi punti vendita su Roma ed operante nel settore della vendita di materiale edile e di tutto ciò che serve per la costruzione e ristrutturazione di immobili, ricerca ADDETTO/A UFFICIO MARKETING La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing e comunicazione e si occuperà della gestione delle attività legate al marketing delle società del gruppo – Sviluppo piani di lancio dei nuovi prodotti/piani di comunicazione - Sviluppo e organizzazione eventi – Analisi di mercato - Aggiornamento sito internet Requisiti professionali richiesti: - Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza pregressa nel medesimo campo - conoscenza approfondita dei principali programmi di grafica - ottima conoscenza del pc e dei principali social network Requisiti personali richiesti: - flessibilità, dinamicità, resistenza allo stress; -Persona capace, educata, riservata e autonoma. Sede di lavoro: Roma Inquadramento indicativo offerto: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Impegno full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTOA UFFICIO MARKETING – LUXURY CAR MAKER – MODENA

Per primaria azienda che opera nel mondo della personalizzazione di auto di lusso in contesti internazionali, ricerca per il potenziamento del proprio organico: ADDETTO/A UFFICIO MARKETING – LUXURY CAR MAKER – MODENA Il candidato inserito nell'ufficio marketing e comunicazione, dovrà presidiere a tutte le attività di comunicazione atte a valorizzare il BRAND aziendale e/o a comunicare al mercto di riferimento e agli stakeholder (sia interni che sterni) i valori aziendali. Dovrà in tal senso essere in grado di sviluppare campagne di comunicazione off line, store marketing, merchandising, eventi e PR. Intratterrà rapporti con le agenzie di comunicazione preselezionate a livello mondiale e sarà comunque in grado, ove necessario di modificare materiali di comunicazone utilizzando INDESIGN e PHOTOSHOP. Completano il profilo l'ottima capacità di scrittura e la conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Alimentare il sito di news e press release •Organizzare e presidiare gli eventi di comunicazione, sia a livello nazionale che internazionale •Predisporre tutti i materiali di presentazione (brochure, flyer, rollup, etc) •Intrattenere rapporti e gestire il piano di comunicazione con le testate giornalistiche a livello nazionale ed internazionale REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione •Precedente esperienza in azienda luxury preferibilmente nel mondo auto motive/sportsware •Spiccate abilità nell’utilizzo di software per manipolare immagini; •Ottima conoscenza lingua inglese •Eccellenti doti organizzative SEDE DI LAVORO:: Modena COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 28/35k€ PER CANDIDATURE http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_CAR_MAKER_MODENA_154954821.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTOA UFFICIO MARKETING – LUXURY CAR MAKER – MODENA

Per primaria azienda che opera nel mondo della personalizzazione di auto di lusso in contesti internazionali, ricerca per il potenziamento del proprio organico: ADDETTO/A UFFICIO MARKETING – LUXURY CAR MAKER – MODENA Il candidato inserito nell'ufficio marketing e comunicazione, dovrà presidiere a tutte le attività di comunicazione atte a valorizzare il BRAND aziendale e/o a comunicare al mercto di riferimento e agli stakeholder (sia interni che sterni) i valori aziendali. Dovrà in tal senso essere in grado di sviluppare campagne di comunicazione off line, store marketing, merchandising, eventi e PR. Intratterrà rapporti con le agenzie di comunicazione preselezionate a livello mondiale e sarà comunque in grado, ove necessario di modificare materiali di comunicazone utilizzando INDESIGN e PHOTOSHOP. Completano il profilo l'ottima capacità di scrittura e la conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Alimentare il sito di news e press release •Organizzare e presidiare gli eventi di comunicazione, sia a livello nazionale che internazionale •Predisporre tutti i materiali di presentazione (brochure, flyer, rollup, etc) •Intrattenere rapporti e gestire il piano di comunicazione con le testate giornalistiche a livello nazionale ed internazionale REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione •Precedente esperienza in azienda luxury preferibilmente nel mondo auto motive/sportsware •Spiccate abilità nell’utilizzo di software per manipolare immagini; •Ottima conoscenza lingua inglese •Eccellenti doti organizzative SEDE DI LAVORO:: Modena COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato. PER CANDIDATURE http://modulogroup.sites.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_MARKETING_E_COMUNICAZIONE_CAR_MAKER_MODENA_154954821.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTOA UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE

Per azienda a respiro italiano ed internazionale specializzata da oltre 30 anni nella bonifica di coperture INDUSTRIALI e COMMERCIALI per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerca: ADDETTO/A UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE - VENETO Il candidato/a dovrà garantire l’aumento della visibilità aziendale, sia per quanto riguarda la parte relativa al MARKETING ed alla COMUNICAZIONE dell’azienda seguendo tutte le attività relative alla COMUNICAZIONE ESTERNA ed INTERNA e l’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI AZIENDALI, FIERE DI SETTORE E MEETING sia per quanto riguarda la GESTIONE DELL’ACADEMY AZIENDALE preoccupandosi di tutta la fase di organizzazione e di gestione dei corsi e di sponsorizzazione della stessa. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna •Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) •Gestire i social media •Gestione degli sponsor e partnership •Attività di back-office •Coordinamento attività dell’Academy •Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. •Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore •Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione •precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing •ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi •Ottima conoscenza lingua inglese •Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k€ Per candidature www.modulogroup.com nella SEZIONE RICERCHE IN ESSERE I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

ADDETTOA UFFICIO MARKETING – VICENZA

Strutturata realtà metalmeccanica con headquarter nel vicentino, ampiamente presente con i propri prodotti, a catalogo e su commessa, nel mercato internazionale, ricerca un Addetto/a per il team Marketing. Il ruolo prevede attività di supporto operativo ed organizzativo agli uffici Marketing e Vendite quali: organizzazione viaggi Export Area Manager e di eventi interni ed esterni (fiere, visite clienti …), gestione cataloghi e materiale a supporto della rete vendita e dei rapporti con i relativi fornitori, collaborazione nella ricerca di nuovi clienti, data entry con utilizzo CRM. La posizione richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e fluidità nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Ci rivolgiamo ad una persona con un’esperienza di almeno due anni nel ruolo descritto ed un carattere proattivo, dinamico, flessibile con ottime doti relazionali e comunicative. La sede di lavoro è nella provincia nord di Vicenza. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS29 a email: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare a Performare Srl eventuali realtà alle quali non desiderano sia inviato il loro cv. Siamo disponibili ad informazioni allo 0444-836500 www.performare.net
Vicenza (Veneto)

RU35320 ADDETTOA UFFICIO MARKETING

La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda di servizi 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING La risorsa si occuperà di: gestione attività e servizi erogati tramite web, gestione social media e gestione contenuti, contatto con i clienti, business manager. Requisiti: - diploma o laurea - conoscenza ed uso dei principali strumenti del marketing in relazione anche allo sviluppo di siti Internet - buone capacità grafiche e di scrittura. - buona conoscenza della lingua inglese Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurate alle capacità riscontrate. Luogo di lavoro: Brescia Riquadro B La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)

RU37678 ADDETTOA UFFICIO MARKETING

La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda di servizi 1 ADDETTO/A UFFICIO MARKETING La risorsa si occuperà di: gestione attività e servizi erogati tramite web, gestione social media e contenuti, gestione delle campagne pubblicitarie, contatto diretto con i clienti, business manager. Requisiti: - diploma o laurea - conoscenza ed uso dei principali strumenti del marketing in relazione anche allo sviluppo di siti Internet - minima esperienza pregressa nella mansione - buone capacità grafiche e di scrittura. - buona conoscenza della lingua inglese Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurate alle capacità riscontrate. Luogo di lavoro: Brescia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Brescia (Lombardia)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF