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Adempimenti iva scaturenti


Elenco delle migliori vendite adempimenti iva scaturenti

IVA ZANICCHI CANTA CRISTIANO MALGIOGLIO
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IVA REGISTRO DEI CORRISPETTIVI - MODULI AUTORICALCANTI IN DUPLICE COPIA - 24 MESI - COD. DU168524C00 -
  • Registro dei Corrispettivi IVA
  • Foliazione: 24 pagine a 2 Copie autoricalcanti.
  • Brand: Data Ufficio (Gruppo Buffetti)
  • Codice: DU168524C00
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IVA IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO 2021
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa riportando direttamente al managing partner si occuperà delle seguente attività per conto di società di capitali: - adempimenti ordinari civili e fiscali - liquidazione periodica iva - riconciliazioni bancarie - predisposizione bilanci - fatturazione elettronica - I nota - registrazioni contabili.prospettiva di crescitacontesto dinamicoLa risorsa ideale è: - conosce il sistema PROFIS - dottore commercialista neoabilitato/abilitando - 2/3 anni di esperienza in studi professionali medio strutturati - conoscenza della lingua inglese, gradita.Noto studio professionale multidisciplinare.RAL 40.000-45.000 Euro. P. IVA o contratto di lavoro dipendente (tempo deteminato di 1 anno con conreta prospettiva di indeterminato, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: 9/9.30-18/18.30. Ottima opportunità di crescita.
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    Italia (Tutte le città)
    Esperto con pluriennale esperienza in contabilità, fisco e adempimenti telematici cerca collaborazione con p. Iva presso studi professionali, aziende, studi condominiali.
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    Italia
    Lo Studio Tributario e Societario è un'Associazione Professionale facente parte del network Deloitte Touche Tohmatsu, dedicata alla consulenza ed all'assistenza fiscale ad imprese e gruppi italiani ed internazionali. Obiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di Milano attraverso l'inserimento di giovani professionisti, fortemente motivati all’esercizio della professione, con 2-5 anni di esperienza maturata preferibilmente in materia di IVA e imposte indirette presso primari Studi internazionali e con una conoscenza approfondita della normativa italiana ed europea. E’ altresì richiesta la conoscenza degli adempimenti fiscali correlati al settore IVA e imposte indirette, afferent...
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE PARTITA IVA Il nostro Cliente E' uno Studio Associato di Commerciasti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento organico un COMMERCIALISTA O REVISORE CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale:Titolare Dettaglio mansioni: L'attività principale sarà quella di supporto ai professionisti dello studio che hanno incarichi di revisione contabile nel gestire le attività di revisione legale sia per le verifiche periodiche sia per quelle relative ai bilanci nel tempo residuo il candidato dovrà gestire alcune contabilità ordinarie con relativi adempimenti tributario Requisiti richiesti: Titolo di Studio:Laurea in Economia con iscrizione all'albo Anni di esperienza maturati in analoga posizione:.Esperienza di almeno 2 anni maturati presso STUDI PROFESSIONALI o SOCIETA' DI REVISIONE Settore di provenienza: Studio professionale.o studio di revisione Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; TEAMSYSTEM preferibile la conoscenza. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva (a soli fini indicativi RAL 25000 euro) Orario di studio:FULL TIME 9-13 14-18 Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE O COMMERCIALISTA JR CON PARTITA IVA Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in zona Torino centro che ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA JUNIOR O PRATICANTE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: 1. redazione dei bilanci 2. nella predisposizione dei dichiarativi 3. adempimenti fiscali ordinari. Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: non necessarie. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Possibilità di diventare partner di studio. Sede di lavoro: TORINO Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    Referenziata Contabile, ventennale esperienza,,disponibile per società di piccole medie dimensione, per collaborazioni da 4 a 12 ore settimanali con partita IVA, (no Studi Commercialisti): nello specifico contabilità generale, fatturazione elettronica, gestione rapporti Clienti/Fornitori, liquidazione periodica IVA, F24, prima nota, riconciliazioni bancarie, gestione e adempimenti agenti di commercio, gestione cassetto fiscale Intrastat, gestione del personale, interfaccia con commercialista e consulente del lavoro, autonoma sino alla chiusura del bilancio ante imposte. Programmi utilizzati Zucchetti G1 As400, fattura in cloud, fatture web. Inglese utilizzato per lavoro livello B2+. Da sottolineare precisione professionalità e massima serietà Astenersi perditempo info 3382566956
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    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo consulente contabile in P. IVA Mansioni: - contabilità ordinaria e semplificata; - gestione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA mensili e trimestrali; - predisposizione e invio F24; - scritture per la predisposizione del bilancio; - presentazione pratiche in Camera di Commercio; Requisiti: - esperienza almeno triennale presso Studi Professionali (Commercialisti) come Contabile - buone conoscenze informatiche - conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - affidabilità e serietà;
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    Italia (Tutte le città)
    Per prestigiosa azienda sul territorio di Ariccia (Rm) stiamo selezionando una Risorsa contabile/amministrativa. Profilo ideale Il candidato dovrà occuparsi della completa tenuta della contabilità di una Società di capitali con fatturato ricompreso tra i 4 e i 5 milioni di Euro e con un numero di dipendenti pari a circa 20 unità. La risorsa selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti e conoscenze: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia; - Esperienza - almeno quinquennale - maturata presso altre aziende di pari livello ovvero presso studi professionali; - Autonomia nella gestione contabile - e connesse rilevazioni in partita doppia - per ciò che attiene gli ordinari fatti di gestione di un’azienda di produzione/commerciale; - Adempimenti IVA scaturenti dai rapporti con soggetti non residenti (integrazioni, autofatture e relative trasmissioni telematiche); - Fiscalità domestica in materia di IVA per ciò che attiene le ordinarie rilevazioni contabili (trattamento delle autovetture, telefonia ecc.); - Adempimenti inerenti la corretta tenuta delle scritture contabili (stampe e aggiornamenti dei registri contabili/fiscali e libri sociali); - Scritture di fine anno di assestamento e rettifica; - Conoscenza pacchetto office. Costituisce inoltre requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Team System per le aziende. Mansioni da svolgere La risorsa dovrà provvedere a tutti gli adempimenti di tipo contabile(non dichiarativo) della Società, dalle registrazioni alla predisposizione del bilancio contabile di verifica e dei conseguenti obblighi di stampa dei registri/libri, e quindi: - Contabilità generale; - Contabilità IVA; - Predisposizione delle liquidazioni periodiche IVA e versamento dell’imposta; - Quantificazione delle ritenute d’acconto da versare e relativo versamento (professionisti e dipendenti); - Predisposizione del bilancio di verifica contabile mensile e annuale; - Aggiornamento e stampa dei registri IVA, libro giornale, libr
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    Italia (Tutte le città)
    Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy
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    Italia (Tutte le città)
    Per una storica e solida realtà professionale di commercialisti e revisori legali di Milano (MI), ricerchiamo una risorsa da inserire come: COMMERCIALISTA - COLLABORATORE DI STUDIO Profilo ideale: - Laurea in economia; abilitazione professionale; - Esperienza nel ruolo - Iscrizione all’Albo da almeno 3 anni; - Ottima conoscenza degli adempimenti fiscali e civilistici; - Gradita la conoscenza in materia di dichiarazioni di successione; - Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria; - Forte flessibilità oraria nei periodi di maggior carico lavorativo (maggio – luglio); - Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione; - Gradita la buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza di Profis Sistemi costituirà titolo preferenziale; - Domicilio a Milano o nelle vicinanze della sede lavorativa. Mansioni da svolgere: - Elaborazione del bilancio civilistico SRL; - Elaborazione delle dichiarazioni dei redditi PF; - Stipula contratti di locazione e gestione adempimenti fiscali contratti di locazione; - Gestione degli adempimenti IVA (LIPE, dichiarazione IVA); - Gestione IMU; - Gestione precontenzioso con Agenzia Entrate (ravvedimenti operosi, comunicazioni di irregolarità, ecc.) - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione con P.IVA, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Possibilità di smart working per parte della settimana (dopo periodo di inserimento). Per info e candidature: E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto RIF. 230101 all’indirizzo [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Fusco, con sede in Napoli è alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ambito Fiscale. La risorsa si occuperà di: • gestire la contabilità ordinaria: prima nota, registrazione fatture, pagamenti e tenuta dei registri contabili; • attendere a procedure ed adempimenti fiscali: Adempimenti IVA mensili, trimestrali ed annuali, riconciliazioni bancarie, ecc.; • redigere scritture contabili di base e relativi registri; • compilare gli “spesometri”, le certificazioni uniche dei collaboratori, i modelli 770, i modelli intrastat, le dichiarazioni di intento; • predisporre adempimenti fiscali, report periodici e bilanci da sottoporre alla supervisione del commercialista; Titoli e Competenze • Diploma di Perito commerciale o laurea in discipline economiche; • Esperienza minima nella mansione di almeno 6 mesi presso studi di commercialisti; • Conoscenze di base relative alla tenuta delle scritture contabili; • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word-Excel); • Requisito preferenziale è una buona conoscenza degli applicativi TeamSystem; Requisiti Personali • Disponibilità in termini di orari, di gestione di carichi di lavoro anche diversamente distribuiti nell’arco del mese e nell’arco dell’anno; • Spiccate capacità di gestione dello stress; • Ottime capacità relazionali e comunicative; • Forte senso di responsabilità, metodicità e precisione; • Residenza nel comune sede di lavoro o in zone limitrofe. La forma contrattuale di inserimento e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza acquisita sia per le competenze che per i requisiti richiesti. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per azienda cliente, è alla ricerca della seguente figura professionale: Ragioniera/e Contabile part-time La persona si occuperà dell'area economico-contabile (contabilità generale/semplificata, chiusure contabili, adempimenti società srl fino al bilancio, adempimenti IVA periodici ed annuali). Per ricoprire la posizione bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria - Esperienza nel ruolo da almeno 3 anni - Buone capacità nell'utilizzo del software da ufficio Completano il profilo: - buone doti comunicative e di lavoro in team, precisione e organizzazione. Sede di lavoro: - Pordenone Si offre: - Contratto di lavoro part-time a tempo indeterminato, previo periodo di prova; stipendio €700,00/mese. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, citando in oggetto il riferimento RPN, al seguente indirizzo: info.labor@gescostudio.it Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.com L'offerta si intende valida, ai sensi dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003, 216/2003, nel rispetto della parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda del pinerolese ricerca per ampliamento organico di struttura n. 1 Addetto/a Contabilità Responsabilità principali Il candidato dovrà occuparsi della gestione amministrativa delle società, a titolo esemplificativo dovrà compilare la prima nota, effettuare le chiusure mensili finalizzate alla redazione di Bilancio, tenere i libri/registri contabili-fiscali-societari, gestire i rapporti amministrativi con i fornitori ed i clienti. Dovrà operare nel rispetto delle direttive ricevute, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo. Compiti principali: - Contabilità clienti; - Contabilità fornitori; - Registrazione fatture; - Adempimenti IVA mensili ed annuali; - Aggiornamento degli scadenziari attivi e passivi; - Verifica periodica dei dati contabili e predisposizione di report; - Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione Skills - Diploma in ragioneria; risulterà titolo preferenziale la laurea in economia o simile; - Ottima conoscenza degli strumenti di Office; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito amministrativo e contabile; - Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team; - Flessibilità; Sede di lavoro: Pinerolo (TO) Proposta contrattuale: da valutare in base all’esperienza del candidato.
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ragioniere/a da inserire in studio commercialista in rapida espansione sito a Milano a 300 mt dalla fermata M1 di Villa S. Giovanni. Requisiti: - diploma di ragioneria o similare; laurea in materie economiche; - esperienza precedente di almeno 2 anni nella mansione di gestione della contabilità; - buona capacità organizzativa e di problem solving, molta riservatezza e capacità di gestione dello stress. Mansioni: - registrazione fatture attive e passive e espletamento degli adempimenti fiscali periodici; - predisposizione modelli F24; - gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - elaborazioni contabili di situazioni infrannuali; - scritture di rettifica fino a bilancio ante imposte. A titolo preferenziale è gradita: - la conoscenza del programma Teamportal e del programma di fatturazione elettronica Agyo; - la conoscenza degli adempimenti IVA, IMU/TASI, modelli 730 e Redditi pf, Certificazioni Uniche e modelli 770; - la provenienza da uno studio professionale. Orario full-time giornata. Dopo un breve periodo di prova previsto inserimento a tempo indeterminato.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA BAREGGIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Bareggio e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva e adempimenti periodici, - Esterometro, cu, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. preferibile conoscenza programma teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello super CCNL Centro Elaborazione Dati). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bareggio (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato ha da corrispondere Rif: LT/ann La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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