-
loading
Solo con l'immagine

Adetto reporting time


Elenco delle migliori vendite adetto reporting time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Descrizione Buongiorno mi chiamo Gennaro ho 30 anni sono un ragazzo allegro cortese volenteroso puntuale flessibile Capacita' di lavoro team; - Buona propensione ai rapporti interpersonali; - Capacita' di problem solving; - Orientamento agli obiettivi. Sto ricercando lavoro come addetto ai reparti Adetto inventario Scaffalista consegne.esterne valuto supermercati negozi deposito similari ecc ho esperienza nel settore ho lavorato Scaffalista Adetto inventario Outlet Bagno Marano settore ferramenta e rubinetteria ho lavorato come scaffalista sistemazione merce riempimento scaffale pulizia celle consegne esterne presso supermercati Dueffe Cercola ho lavorato come Adetto insieme operazione ausiliarie vendita presso supermercati Md discount Barra mansione riallestimento e riordino merce sugli scaffali e controllo scadenze ho lavorato nel periodo di Natale Gerardi è Fortuna giocattoli Fuorigrotta Adetto impacchi regali Disponibile parte time e full time disponibilità immediata disponibilità a lavorare tutto il periodo di agosto disponibile a periodo di prova Attualmente innoccuppato neet iscritto cpi 2007 Sono in possessobdi certificazione corso sicurezza sui luoghi di lavoro e diritti dei lavoratori ancora validi fatti circa 3 mesi fa ho fatto corso Adetto antincendio e primo soccorso poi nel settore ho fatto corso Adetto ausiliarie vendita presso Gli Group corso Adetto vendita presso Randstadbdonla mia disponibilità immediata disponibile part time full time festivi e notturno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IL CORRIERE SRL cerca figura di Magazziniere per la sede di Mestrino con disponibilità full time per attività di preparazione ordini, carico e scarico manuale, buona capacità di relazione con il cliente. Anche senza esperienza. Vengono valutati giovani volenterosi e portati ad attività a contatto con il pubblico. Orario di lavoro: 8-12 e 15-19 da lunedì a venerdì. Competenze: Magazzino - Carico/scarico merci, livello Buono Magazzino - Preparazione spedizioni, livello Buono Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Buono Magazzino - Codifica codici merci, livello Buono Magazzino - Uso palmare Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto/a al banco alimentare e caffetteria Il lavoro prevede attività di banco, caffetteria, utilizzo della cassa, pulizia e riordino del locale. Ricerchiamo persone dinamiche, solari, proattive e appassionate al mondo della ristorazione e della gastronomia. E' richiesta flessibilità oraria, disponibilità a lavorare part time su turni. Luogo di lavoro: Verona, Villafranca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cerchiamo neodiplomato/a o laureando/a da inserire in contesto dinamico. Si occuperà' di inserimento dei dati e sara' di supporto a funzioni di magazzino (controllo documentazione fatture e rispetto delle procedure operative). - ORARI: FULL- TIME 8 ore giornaliere - CONTRATTO: determinato Settore: Logistica Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto
Italia
ADDETTO FRONT OFFICE La Petra Group, società di servizi in ambito sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso la sede in zona Aventino. Attività Principali: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). - Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. - Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Disponibilità immediata, orario Full Time dal lunedì al venerdì. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. Il candidato ideale ha, preferibilmente, tra i 25 e i 29 anni ed un’esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. È una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. Inviare curriculum e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per apertura di un nuovo showroom, ricerchiamo 2 ambosessi anche alla prima esperienza lavorativa come addetti alla vendita. Richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, disponibilità full time su turnazione. Età massima 40 anni. Per candidarsi all'offerta di lavoro è necessario inviare il proprio CV con fototessera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Infanziabimbo SRL cerca addetto Backoffice E-commerce con un ottima conoscenza della lingua Tedesca(verbale e scritta) e di almeno una seconda lingua tra francese/inglese/spagnolo. Il candidato, inserito in un team di lavoro, si occuperà di attività e-commerce (gestione mail, resi, spedizioni, traduzioni) assistenza clienti, attività di marketing e back office commerciale. Ã^ richiesta disponibilità full time e immediata. Livello richiesto di Lingua Tedesca: C1 o C2 Inviare c.v. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
Orienta seleziona per società di abbigliamento di lusso, un addetto all'e-commerce. Lavoro da svolgere:la risorsa dovrà gestire le vendite on line, monitorare gli ordini, occuparsi di resi e cambi, supportare il cliente nella scelta degli articoli on line. Requisiti: si richiede minima esperienza nella mansione, nozioni di marketing e di comunicazione, conoscenza della lingua inglese e del programma excel. Orario di lavoro Full time dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro:Monopoli (Ba) Contratto offerto in base all'esperienza maturata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda operante nel campo di intrattenimento cerca addetti alla gestione delle Escape Rooms. Si tratta di gioco di fuga da una stanza. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ambo sessi; - residenza nelle zone sud ovest di Milano (Bande Nere, de Angeli, Wagner, Lorenteggio, Baggio); - Giovane; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o delle altre lingue; - Auto/moto muniti; - Serio atteggiamento al lavoro; - Solari e cordiali; - Predisposti al contatto con i clienti; - Capacità di problem solving e di lavoro in gruppo; Offriamo: - un lavoro part time a lungo termine a chiamata nelle fasce orarie pomeridiani/serali/notturni; - Impiego delle 4-5 giorni a settimana, soprattutto da venerdì a domenica; - continuità; - È previsto uno breve periodo di prova.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Siamo alla ricerca di una persona giovane e dinamica interessata ad unirsi al nostro Team. Il candidato si occuperà: - Svolgere operazioni di magazzino e logistica - Caricare e inserire dati nei terminali - Gestire l’arrivo e la consegna di ordini Richieste le seguenti caratteristiche: - Elevata attenzione e precisione al dettaglio - Attitudine al lavoro in Team - Buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del computer - Motivazione, Flessibilità e interesse nel crescere Tipo di contratto: Full Time Disponibilità: Immediata Inviare curriculum a stefano@montiboutique.com
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda italiana ricerca per la sua filiale di Forlì addetti telefonici anche senza esperienza. Si ricercano figure intraprendenti e dinamiche, con buone capacità di ascolto e di comunicazione, buone doti organizzative e di gestione. L'azienda prevede corsi di formazione seguiti da un periodo di prova retribuito al fine del quale viene proposto un contratto a tempo determinato part time. L'azienda offre uno stipendio fisso di €450/€600 (da stabilire in base alle ore).
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
L' agenzia scommesse Snay di barletta, ricerca personale dinamico di età tra i 18 e 35 anni ambo i sessi, motivato anche alla prima esperienza si valutano solo disponibilità full time requisiti: - predisposizione ad imparare ad apprendere - buon uso del pc - predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità - buone doti relazionali e comunicative - serietà mansioni: -terminalista -accoglienza, servizio ai tavoli -gestione del banco inviare cv con foto tramite email
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione aziendaSei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita' Vuoi entrare a fare parte di una realtà Aziendale Solida e Moderna nel settore Retail' Vuoi mettere in gioco il tuo Talento e la tua Passione per l'attività di vendita assistita' Synergie Italia seleziona per i Punti Vendita ARCAPLANET di CASTEL MELLA PosizioneSe ami gli animali, sei a tuo agio a contatto con il pubblico e possiedi un innato spirito imprenditoriale improntato al successo: FATTI TROVARE! Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di vendita tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante. Non commesso, ma sales assistant! Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello storeRequisitiL'esperienza nel settore GDO - supermercati e/o Retail risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita e forte amore per gli animali, che siano sorridenti, cordiali, disponibili e felici di fornire a ogni cliente tutte le informazioni richieste per aiutarli nella scelta ottimale del prodotto.Altre informazioniL'attività lavorativa si svolge su turni spezzati, sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend. Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l'azienda cliente. Non tutti i negozi sono serviti dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Orario di lavoro: FULL TIME 40H settimanali da SVOLGERE SU TURNI SPEZZATI. Sei giorni su sette con un giorno di risposo a rotazione. Luogo di lavoro CASTEL MELLA L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.