-
loading
Solo con l'immagine

Admin portale francese


Elenco delle migliori vendite admin portale francese

ADMIN – NOME USERNAME PASSWORD ADMINISTRATOR IT INFORMATICO NERD CANOTTA
  • Siete alla ricerca di un regalo divertente per il vostro amministratore, amministratore computer, programmatore, Admin Nerd, Computer freak, IT o specialisti di rete, assistente di sistemi o qualcuno che conosce con PC, monitor e computer?
  • Idea regalo perfetta per tutti i codici, sviluppatori di database, amministratori di sistema, e amministratori che comprendono il divertimento e l'umorismo. Fai sorridere con questo divertente design e mostra alla persona che sei importante per te.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADMIN SYSADMIN IT HARDWARE INFORMATICA DIVERTENTE CANOTTA
  • Divertente amministratore di sistema, con scritta in lingua tedesca "Keine Backup Keine Mitleid", che può essere indossato anche per server amministratori o assistenza informatica. Regalo ideale per professionisti e informatici.
  • Design ideale se lavorate come amministratore di rete, server admin o IT e come amministratore il computer dal reparto informatico.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADMIN - CAVO DI RETE RJ 45 FELPA
  • Admin, con cavo Ethernet RJ45. Il regalo perfetto per l'amministratore della rete o del firewall. Ideale per tutti i dipendenti del reparto IT. Perfetto per SysAdmin Day.
  • Amministratore, lo sostituirei con un cavo di rete RJ45. Ogni PC, computer, rete, firewall. Freak, informatico, studente di informatica sa cosa si intende.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi cerca per cliente veneto ADDETTO SERVICE DESK MULTILINGUE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o dispatching delle chiamate al gruppo risolutore. Il contratto è full time e la sede di lavoro è a MOGLIANO VENETO (TV). - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA - Ottima conoscenza (almeno B2-C1) della lingua INGLESE - Richiesta buona conoscenza di una terza lingua tra TEDESCO e FRANCESE - Conoscenze su: Windows 7/10, Office, Active Directory (primary user admin), Vpn, printer, network, per identificazione dei problemi/anomalie e risoluzione di primo livello. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia
ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: ripetizioni scuole medie, superiori e università in lingue antiche, economia, diritto, informatica, chimica, materie umanistiche e scientifiche, correzioni di bozze, diritto e lezioni generiche. In particolare abbiamo bisogno di insegnanti di lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo) e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca addetto/a al ricevimento per hotel con ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), buona conoscenza di francese (almeno B1) e tedesco (almeno A2). Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza per tirocinio od apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
Vista prodotto
Italia
ProntoPro.it è il portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie, tra cui: lezioni di arabo, giapponese, russo, cinese, inglese, spagnolo, francese, portoghese, tedesco e traduzioni. In particolare abbiamo bisogno di traduttori ed interpreti e stiamo cercando professionisti per soddisfare tutti questi clienti. L'iscrizione al portale è gratuita e permette di vedere subito tutte le richieste di lavoro della tua zona. Oltre 150.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma e la utilizzano per trovare nuovi clienti. Inizia anche tu, cliccando su “Ricevi nuove richieste”. Una volta completato il tuo profilo potrai provare gratuitamente il servizio!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Polisportivo sito nel Principato di Monaco (27 Km dal confine italiano di Ventimiglia), ricerca nuovo personale con o senza esperienza da adibire alla mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA presso Golf Club (Controllo Ingressi). La risorsa idale dovrà conoscere l'inglese parlato (Richiesto Livello Base Parlato), bella presenza,età compresa tra i 23/55 anni (Uomo/Donna). Si accettano anche AGENTI DI CONTROLLO senza esperienza pregressa, verrà comunque eseguita un FORMAZIONE PRIMARIA in lingua italiana, la preferenza accordata sarà per coloro che padroneggiano la LINGUA FRANCESE oppure la LINGUA INGLESE, si accettano altresì profili parlanti la sola lingua italiana, purchè preposti alla futura frequentazione di un CORSO LINGUISTICO DI FRANCESE, lo stesso verrà TOTALMENTE SPESATO E FINANZIATO dalla società in questione. Il lavoro comporterà 2 TURNAZIONI (Ore 07,00-15,00 - Ore 15,00-23,00/Lun-Dom), con due giorni di riposo consecutivo a turnazione continua con altri colleghi(Eventuali Riposi: Sab+Dom / Dom+Lun / Lun+Mar / Mar+Mer / Mer+Gio). Ottima Retribuzione, inquadramento iniziale a TEMPO DETERMINATO, con possibilità di evolvere il predetto contratto di lavoro in maniera INDETERMINATA. Apposito Periodo di Prova Lavorativo pari a Tre Settimane Effettive al termine del quale le risorse reputate idonee potranno portare a termine il primo periodo contrattuale determinato predefinito. Prima Assunzione Determinata: Dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 Seconda Assunzione Determinata: Dal 10 Settembre 2018 al 08 Marzo 2019 Possibilità di fruire gratuitamente di un BUNGALOW (Appartamento Privato) sito all'interno del Golf Club, adiacente ad altri TRE BUNGALOW adibiti all'uso gratuito del personale di lingua italiana assunto presso la struttura. Risulterà possibile ospitare i propri familiari all'interno del BUNGALOW arredato, lo stesso risulta disposto in tre AREE DIFFERENTI (Camera da Letto-Cucina- Soggiorno - Cameretta per Figli e Bagno con Doccia e Lavatrice). Eventuali utenze riferite a Bollette Acqua-Luce-Gas risulteranno a carico dei fruitori, mentre il WI-FI risulterà gratuito (Wi-Fi Centrale del Golf Club). Si invitano i gentili utenti a corrispondere le proprie candidature attraverso il predetto Portale di Annunci,alllegando oltre che il proprio CV, anche i propri Dati di Contatto (Telefono / recapito Fisso & Mobile e relativa Casella Mail). Si prega di sccennare nella MAIL DI CANDIDATURA se CON o SENZA ESPERIENZA nel SERVIZIO DI SICUREZZA Solo gente disposta al pronto trasferimento nel Principato di Monaco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Polisportivo sito nel Principato di Monaco (27 Km dal confine italiano di Ventimiglia), ricerca nuovo personale con o senza esperienza da adibire alla mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA presso Golf Club (Controllo Ingressi). La risorsa idale dovrà conoscere l'inglese parlato (Richiesto Livello Base Parlato), bella presenza,età compresa tra i 23/55 anni (Uomo/Donna). Si accettano anche AGENTI DI CONTROLLO senza esperienza pregressa, verrà comunque eseguita un FORMAZIONE PRIMARIA in lingua italiana, la preferenza accordata sarà per coloro che padroneggiano la LINGUA FRANCESE oppure la LINGUA INGLESE, si accettano altresì profili parlanti la sola lingua italiana, purchè preposti alla futura frequentazione di un CORSO LINGUISTICO DI FRANCESE, lo stesso verrà TOTALMENTE SPESATO E FINANZIATO dalla società in questione. Il lavoro comporterà 2 TURNAZIONI (Ore 07,00-15,00 - Ore 15,00-23,00/Lun-Dom), con due giorni di riposo consecutivo a turnazione continua con altri colleghi(Eventuali Riposi: Sab+Dom / Dom+Lun / Lun+Mar / Mar+Mer / Mer+Gio). Ottima Retribuzione, inquadramento iniziale a TEMPO DETERMINATO, con possibilità di evolvere il predetto contratto di lavoro in maniera INDETERMINATA. Apposito Periodo di Prova Lavorativo pari a Tre Settimane Effettive al termine del quale le risorse reputate idonee potranno portare a termine il primo periodo contrattuale determinato predefinito. Prima Assunzione Determinata: Dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 Seconda Assunzione Determinata: Dal 10 Settembre 2018 al 08 Marzo 2019 Possibilità di fruire gratuitamente di un BUNGALOW (Appartamento Privato) sito all'interno del Golf Club, adiacente ad altri TRE BUNGALOW adibiti all'uso gratuito del personale di lingua italiana assunto presso la struttura. Risulterà possibile ospitare i propri familiari all'interno del BUNGALOW arredato, lo stesso risulta disposto in tre AREE DIFFERENTI (Camera da Letto-Cucina- Soggiorno - Cameretta per Figli e Bagno con Doccia e Lavatrice). Eventuali utenze riferite a Bollette Acqua-Luce-Gas risulteranno a carico dei fruitori, mentre il WI-FI risulterà gratuito (Wi-Fi Centrale del Golf Club). Si invitano i gentili utenti a corrispondere le proprie candidature attraverso il predetto Portale di Annunci,alllegando oltre che il proprio CV, anche i propri Dati di Contatto (Telefono / recapito Fisso & Mobile e relativa Casella Mail). Si prega di sccennare nella MAIL DI CANDIDATURA se CON o SENZA ESPERIENZA nel SERVIZIO DI SICUREZZA Solo gente disposta al pronto trasferimento nel Principato di Monaco. La predetta mansione lavorativa NON VERRA' ESPLETATA IN ITALIA Astenersi perditempo o persone non disposte al trasferimento presso il Principato di Monaco, vengono valutati anche CV di personale straniero purchè detentore di regolare PERMESSO oppure CARTA DI SOGGIORNO rilasciata da uno STATO MEMBRO dell'Unione Europea.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Importante Clinica Tedesca ricerca nuovo personale maschile e femminile per pronto inserimento presso la NUOVA FILIALE SVIZZERA di LUGANO (Svizzera di Lingua Italiana) La Nuova Clinica aprirà a fine MAGGIO 2019, vengono richieste le seguenti figure: - OPERATORE DI RECEPTION (Per Gestione Clienti, Riservazioni Appuntamenti, Incasso delle Prestazioni Mediche) - CUSTODE NOTTURNO (Custode INterno / Addetto area Sicurezza Notturna) La MANSIONE IMPIEGATIZIA avrà luogo dal lunedi al Venerdi dalle 09,00 alle 18,00 con un'ora di PAUSA PRANZO compresa tra le ore 14,00 e le ore 15,00 La Mansione dell'Agente di Sicurezza (CUSTODE) avrà luogo dal Lunedi al Venerdi dalle Ore 22,00 alle Ore 06,00. La Mansione dell'Impiegato/a di Reception dovrà effettuare alcune ore di straordinario comprese tra le 09 e le ore 15 del SABATO (2 Sabati al Mese Alternati) Viene concessa la possibilità di fruire di un BILOCALE ARREDATO E PRIVATO, sarà quindi fattibile ospitare e portare con se i propri familiari a seguito. Ottima Remunerazione Mensile, entrambe le figure non saranno tenute al avere un pregressa esperienza nel settore poiché il predetto CONTRATTO INIZIALE DETERMINATO darà modo ai nuovi assunti di essere inizialmente affiancati con personale esperto pronto ad istruire le nuove leve. Entrambe la future MANSIONI LAVORATIVE dovranno essere ricoperte in territorio elvetico (Nella Svizzera di Lingua Italiana, Canton Ticino, a circa 40 Km da Milano e 9 Km dal Confine di Stato Italiano) Al Termine del primo periodo contrattuale, le risorse assunte potranno godere di un pronto RINNOVO CONTRATTUALE INDETERMINATO. Si accettano candidature attraverso il predetto PORTALE DI ANNUNCI DI LAVORO, si prega di indicare il proprio recapito telefonico seguito dalla propria casella di posta elettronica, astenersi perditempo e gente non disposta al trasferimento nella Svizzera di Lingua Italiana a pochi passi da Milano e Como. SI PREGA DI SPECIFICARE NELLA MAIL COME OGGETTO LA MANSIONE DESIDERATA Oggetto: MANSIONE DI CUSTODE NOTTURNO Oggetto: MANSIONE DI IMPIEGATO BANCONISTA Si accettano profili maschili e femminili con/senza esperienza pregressa con età compresa tra i 20/55 anni compiuti I profili con almeno una lingua svizzera (tedesco,francese e/o italiano) verranno valutati con punteggio superiore rispetto ai profili con la sola lingua italiana Durante il PERIODO CONTRATTUALE DETERMINATO la società si offrirà di spesare a titolo gratuito un CORSO DI LINGUA TEDESCA oppure di lingua francese dando modo alle nuove risorse assunte di apprendere una SECONDA LINGUA SVIZZERA al di fuori della lingua italiana già parlata e conosciuta Il predetto CORSO DI LINGUE, non risulterà essere obbligatorio ma a discrezione dei singoli lavoratori, il predetto contratto prevede sindacalmente un Periodo di Prova Regolarmente Retribuito e pari a 15 Giorni effettivi (3 Settimane Effettive di Lavoro). Entro i termini di prova (3 SETTIMANE EFFETTIVE) sia il candidato assunto che la società in questione potranno rescindere il predetto CONTRATTO DETERMINATO senza darne preavviso lavorativo. Si richiede personale attento e serio,si prega di indicare nella mail di candidatura eventuali altre esperienze lavorative svizzere, si prega in oltre di indicare se già in possesso di regolare VISTO LAVORATIVO SVIZZERO e la rispettiva CATEGORIA. Il presente contratto determinato prevede la somministrazione giornaliera di un BUONO PASTO del VALORE di CHF 15,00 (15 Franchi Svizzeri pari a circa EUR 13,50)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Villaggi & Tribù Animazione ricerca animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Trentino e Grecia. SETTORE ANIMAZIONE: Contatto, MiniClub, JuniorClub, Coreografe, Ballerine, Istrutt. Fitness, DJ e Tecnici Luci e Suono, Hostess, Pianobar, Animatori cantanti, Scenografi, Attrezzisti, Capi Animazione, Ass. Bagnanti (brevettati), Commesse, Gerenti Boutique, Fotografi, Praticanti Canoa, W-surf, Tennis, Arco, Animatori con adeguata conoscenza della lingua tedesca, russa, francese. Lingue gradite: Inglese, Tedesco, Francese, Russo. Disponibilità 1/6 mesi. Età 18/30 anni. Invia Curriculum + foto, visita il nostro sito oppure telefona direttamente, malgrado il corona virus... noi non ci fermiamo e organizzeremo video colloqui in tutta Italia. L'Estate ci aspetta e sotto il sole V&T è tutta un'altra storia! *V&T fa parte da anni del gruppo di qualità del portale ANIMANDIA. Il marchio di qualità è garanzia di attenzione nella selezione, rispetto nella gestione, trasparenza e puntualità nei pagamenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Farm, in collaborazione con Novustech Srl, società impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT per il mondo delle aziende Enterprise e small business con forte vocazione internazionale (facente parte di PA Group) ricerca una risorsa da inserire in Ufficio Amministrativo in qualità di tirocinante Project Officer. La risorsa inserita, per la quale è previsto un percorso di formazione interna ed affiancamento ai Dirigenti aziendali volto all’acquisizione delle competenze necessarie alla gestione operativa delle attività amministrative previste, si occuperà di: gestione Pearson Vue Test Center Milano; supporto al Team di Engage e alle figure di PM nell'organizzazione delle attività di Delivery, consuntivazione e controllo progetti; supporto nella predisposizione di offerte commerciali; supporto pratiche amministrative in collaborazione con gli uffici della Holding e delle altre aziende del Gruppo; revisione in portale Zucchetti della rendicontazione oraria dei dipendenti e collaboratori di Novustech; servizi di segreteria generale. Requisiti - diploma o Laurea in discipline economiche / ingegneristiche o titolo equivalente - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottima conoscenza della lingua inglese - buone capacità di espressione e di scrittura - problem solving, proattività, capacità relazionali e di ascolto, flessibilità, dinamismo, motivazione e volontà di apprendimento. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese. Indispensabile residenza in Milano, provincia o zone limitrofe. Caratteristiche dello stage - E' previsto un rimborso spese e assegnazione buono pasto - Orario full time Al termine del periodo di tirocinio verrà valutato una possibile assunzione presso l’azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Salve, svolgo traduzioni semplice e giuramentate presso il tribunale di Bologna per le seguenti combinazioni linguistiche: Arabo> italiano; Francese> italiano; Tedesco>italiano; Inglese> italiano; Portoghese> italiano. Svolgo revisioni di traduzioni, traduzioni con urgenza, servizio legalizzazione (prefettura o sedi MIUR), servizio ritiro copia conforme (camera di commercio, comune). Svolgo anche il servizio di interprete comunitario. Utilizzo anche CAT tool se richieste. Richiedo il materiale per visualizzarlo prima, poi faccio un preventivo GRATUITO E NON VINCOLANTE. Possiedo le seguenti certificazioni: Ielts, DAF, DEF. Ho ottenuto due lauree di cui una con lode presso l'Università di Bologna. Svolgo inoltre lezioni di italiano per stranieri utilizzando video chiamate ed il portale classroom per la creazione di classi virtuali dove condividere il materiale ed una bacheca virtuale. Le lezioni possono essere di 30/ 45 minuti, oppure di un'ora o due, fino ad un massimo di 3 ore con pausa. Offro il servizio di corsi virtuali anche per aziende, caso fosse richiesto.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leggere attentamente il testo dell'annuncio prima di rispondere. Si cerca apprendista addetto/a al ricevimento hotel con i seguenti livelli minimi di conoscenza linguistica: inglese B2, francese B1, tedesco A2. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con fotografia, indirizzo di residenza, titolo di studio con votazione e data di conseguimento, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea. Specificare in modo dettagliato le precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di residenza al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV un domicilio a vostra disposizione in provincia di IM. Indicare tre punti di forza e tre punti di debolezza che ritenete vi caratterizzino in ambito lavorativo. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per multinazionale settore infanzia, con sede in zona Barlassina (Mb), si ricerca (da inserire in stage) un/una Childcare Product Assistant. La risorsa, in collaborazione con il team di Product Manager: •Supporterà l’evoluzione della struttura di offerta •Recepirà i cambiamenti nella gestione del canale web (e quindi dovrà allineare il canale web alla struttura dell’offerta del canale fisico) •Avrà contatto diretto con i fornitori (panel nazionale ed internazionale) •Lavorerà trasversalmente su tutte le categorie di prodotto (il perimetro di azione sarà l’intero settore puericultura e fast-moving) e quindi acquisirà una competenza approfondita di tutti i prodotti relativi alla puericultura •Si interfaccerà internamente con diverse funzioni aziendali (a titolo di esempio: marketing e digital delle due insegne del Brand) Attività nel dettaglio: •Creazione schede prodotto per siti web delle insegne del brand •Monitoraggio dello stato delle schede prodotto a seguito di estrazione dalle 2 Business Unit •Estrazione anagrafiche e foto dal portale •Assistenza ai fornitori per la compilazione delle schede online •Controllo qualitativo delle schede create da fornitori Prerequisiti: •Conoscenza della lingua inglese (minimo liv B1).Gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese •Conoscenza del pacchetto office con particolare esperienza nell’uso di excel •Buona capacità di team working •Laurea preferibilmente ad indirizzo economico Figura in stage che riceverà Ticket restaurant (per giorno di 8 ore lavorato) pari a €5,26 Orario di lavoro: 9-13 14-18 Modalità di svolgimento stage mista: ufficio/ casa Risorsa automunita Il candidato ideale dispone di buone competenze informatica, precisione, forte capacità di problem solving e di concentrazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a   QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST   La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio   Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese     L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico.   Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca cerca cameriere/a di sala con buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1). Valutate positivamente conoscenza di francese o tedesco. Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza. Valutata positivamente anche la disponibilità a svolgere il ruolo di cameriere di sala e piani. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.