-
loading
Solo con l'immagine

Adozione centro italia


Elenco delle migliori vendite adozione centro italia

STORIA DEI CONFINI D'ITALIA. IL CENTRO ITALIA. TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    DISASTRI NATURALI: UNA COMUNICAZIONE RESPONSABILE? L'AQUILA, L'EMILIA-ROMAGNA E IL CENTRO ITALIA. VERSO UN MODELLO STRUTTURATO DI ASCOLTO E RESILIENZA ATTIVA
      [Di più]
      Amazon Ver precios
      RICETTE PER RICOMINCIARE. QUARANTA AUTORI IN CUCINA PER LA RICOSTRUZIONE DEL CENTRO ITALIA
        [Di più]
        Amazon Ver precios
        Roma (Lazio)
        Cerchiamo persona o famiglia disponibile a adottare un ragazzo maggiorenne Chiunque ci aiuti lo ringraziamo seriamente... Annunci valido in tutta Italia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE – COPERTURE - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche (analisi dei disegni e delle relative eventuali limitazioni alla posa) da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Proporre attivamente i servizi offerti dall'impresa Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004
        Vista prodotto
        Italia
        Mg, società di fornitura del personale, cerca per nota azienda Italiana, figure di ESTETISTI Le figure ricercate si occuperanno di: dimostrazione trattamento massaggio al viso. Richiesta esperienza nel settore, diploma di estetista Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME Sede di lavoro: CENTRO ITALIA Per candidarsi, inviare CV a: megufficiodelpersonale.marche@gmail.com, inserendo nell'oggetto della mail ESTETISTI CENTRO ITALIA Oppure clicca su contatta e allega CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCO PROCACCIATORE D'AFFARI NEL CENTRO ITALIA, PER LA VENDITA DI CASE IN LEGNO, IMPIANTI FOTOVOLTACI, PISCINE INTERNE ED ESTERNE E CENTRI BENESSERE PER GIARDINI E ALBERGHI, CORRISPONDO ALTE APPROVVIGIONI, RISP. GEOM. ALESSANDRO COLAIACOMO 3286785281. NB. TUTTO IL MATERIALE PER LA COMMERCIALE VERRA INVIATO APPENA PRESO ACCORDI CON IL GEOM. COLAIACOMO ALESSANDRO CELL 328/6785281
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La società nostra cliente è un'importante realtà, appartenente ad un primario gruppo industriale multinazionale, specializzata nella produzione di componentistica per il settore automotive che al fine di potenziare il proprio organico commerciale ci ha incaricato di ricercare un Area Manager. La posizione riporta al Responsabile Commerciale e prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo della clientela dell’area del Centro Italia, principalmente Emilia Romagna, nonchè di una parte della clientela estera. Nello specifico il candidato si occuperà di: - Pianificare il fatturato, la redditività della propria Area e le attività con i clienti al fine di garantire il proprio contributo in termini reddituali e patrimoniali; - Pianificare e condurre frequenti visite presso la clientela; - Sviluppare il parco clienti dell’area assegnata e svolgere attività informativa presso i clienti stessi; - Confermare l’idoneità di un prodotto mediante verifiche tecniche in autonomia e supportare il cliente nella scelta del prodotto/servizio più adatto; - Svolgere mansioni amministrative: inserimento ordini, pagamenti, dichiarazioni di intento, fatture attive ecc. - Svolgere attività di reperimento informazioni dal mercato su tendenze, clienti e competitors; - Prevenire e gestire eventuali criticità presso la clientela. La ricerca è rivolta ad un giovane perito o ad un ingegnere con un’esperienza tecnico-commerciale in aziende specializzate nel settore della componentistica meccanica. Una fluente padronanza della lingua inglese nonché la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero sono requisiti indispensabili. La conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti relazionali e di negoziazione, creatività, iniziativa ed autonomia operativa completano il profilo ricercato. Sede aziendale: provincia sud di Brescia.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        L'azienda nostra cliente e una realtà Multinazionale di prodotti destinati al settore Ho.Re.Ca; Stiamo ricercando per loro un Sales Area Manager Centro Italia (Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo) Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, sara incaricato di: • Gestire il Team di vendita in linea con le strategie aziendali attraverso: assegnazione dei target, implementazione dei piani di azione, controllo dei risultati • Raggiungimento dei target (crescita del fatturato, del profitto e di sviluppo di nuovi clienti, sia declinati sui singoli che complessivamente). • Fornire indicazioni alla Direzione vendite per la revisione delle strategie. • Fungere da riferimento territoriale rispetto alle esigenze dei clienti, valorizzando e rafforzando lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda. • Garantire che i livelli di Customer Satisfaction in linea con strategie e obiettivi condivisi, effettuando azioni correttive quando necessario. • Definire offerte, condizioni commerciali e scontistica, effettuare attività di reclutamento nuovi agenti e attivazione nuovi clienti • Effettuare costante attività di supporto e formazione agli agenti su nuovi prodotti e soluzioni Si richiede • Laurea o diploma preferibilmente a indirizzo tecnico/gestionale • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di vendite di realtà produttive modernamente strutturate, caratterizzate dalla presenza di agenti plurimandatari • Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sull'area di compentenza e saltuariamente su territorio nazionale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si effettuano trasporti nord e centro Italia con furgoni RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO Whatsapp Nicolas 3516599965
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per dinamica realtà che commercializza prodotti per la ristorazione, un Area Manager per il Nord e Centro Italia. Il candidato si occuperà di gestire i contatti con i clienti già acquisiti; ricerca nuovi clienti; elaborazione delle offerte; gestione dei contratti; gestione della contrattazione e della scontistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo e nel settore; proattività; disponibilità a fare le necessarie trasferte. L'azienda offre: contratto a tempo indeterminato; macchina aziendale; mensile fisso. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
        Vista prodotto
        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per brand leader di mercato attivo sui tre assi, selezioniamo Make-up artist per un'attività itinerante, ogni trasferta avrà la durata di una settimana. L' attività si svolgerà principalmente in farmacie situate nel nord Italia. La risorsa effettuerà giornate dedicate alla dimostrazione e vendita dei prodotti del brand. CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, spigliata, predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Conoscenza e competenza sui tre assi - Bella presenza - Pregresse esperienze di vendita in canali beauty - Conoscenza del mondo cosmetico - Preferibile attestato MUA - Preferibile conoscenza della lingua inglese DISPONIBILITA': viene richiesta disponibilità da settembre a febbraio. La risorsa in questi mesi effettuerà trasferte della durata di intere settimane che potrebbero essere fra loro consecutive. FORMAZIONE: è prevista una formazione che si dividerà in due moduli distinti a fine agosto e settembre.
        Vista prodotto
        Italia
        Pardgroup Scarl, società operante nel settore dei Servizi per il Retail e per la Grande Distribuzione, nell’ottica del potenziamento del nostro organico interno ricerchiamo per importante azienda cliente leader nel mercato della telefonia un BRAND AMBASSADOR per Bologna, Firenze, Roma e zone limitrofe. La risorsa, riportando al Project Manager di riferimento, avrà il compito di: - Sviluppare nuove opportunità di business legate al settore, - Pianificare una serie di visite nei diversi punti vendita della GDO dell’elettronica di consumo con l'obiettivo di verificare la corretta presenza dei materiali necessari per la vendita dei prodotti e gli allestimenti in-store. - Massimizzare il sell-in ed il sell-out all’interno del negozio interfacciandosi con i responsabili dei punti vendita - Svolgere attività di training agli addetti vendita - promuovere nuove iniziative e di politiche commerciali. - Visual merchandising - Reportistica l candidato ideale possiede buone doti negoziali e proattività; ottime capacità analitiche, di pianificazione e follow-up, di lavoro in team e per progetti. Completano il profilo: disponibilità a spostamenti e brevi trasferte, ottime doti comunicative, organizzative e di multitasking. Pregressa esperienza nella mansione, o in ruoli analoghi di 1-2 anni, e buona conoscenza del settore telefonia. Si Richiede: disponibilità immediata e full-time. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono, oltre a candidarsi direttamente all’offerta, inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: curriculum@pardgroup.com con Rif. Annuncio: BRAND AMBASSADOR – (indicare provincia di appartenenza).
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Per chi volesse fare del bene e volete aiutare sto cercando una persona o famiglia disponibile ad adottare un ragazzo maggiorenne lannuncio vale per tutta italia chi mi risolve questa situazione o contribuisce a trovarla verra ringraziato in modo opportuno anche retribuito 3893180992
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Il centro informa il primo in sicilia e undicesimo in italia offre opportunità di guadagno par time o full time: collabora con una grandissima azienda che si chiama Herbalife azienda nel settore del benessere per inf mandare curriculum a dimatteo_marco@libero.it
        Gratuito
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Asso-Consum ricerca centri sportivi volontari Associazione consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo economico con 36.000 iscritti in tutta Italia ricerca centro sportivi volontari. Se interessati, si prega di contattare ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Asso-consum
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.