-
loading
Solo con l'immagine

Advertising creative


Elenco delle migliori vendite advertising creative

CREATIVE TRASMETTITORE AUDIO BLUETOOTH 5.0 USB BT-W3, CON APTX LL E APTX HD, MICROFONO ANALOGICO PER LE CHAT, INDICAZIONE DI SELEZIONE CODEC, PLUG AND PLAY, COMPATIBILE CON PS4, SWITCH, PC E MAC
  • GODITI AUDIO WIRELESS COMPATIBILE CON PS4 O NINTENDO SWITCH | Creative BT-W3 è un trasmettitore audio con Bluetooth 5.0, compatibile con PS4, Nintendo Switch e perfino PC o Mac, compatibile con tutte le cuffie Bluetooth dalla versione 2.1 in poi. Con Creative BT-W3 puoi goderti audio wireless anche sui dispositivi che prima non erano supportati, oppure potrai migliorare l’esperienza di ascolto attuale grazie a un'intera gamma di codec Bluetooth di alta qualità
  • FACILE SELEZIONE DEI CODEC | Creative BT-W3 supporta 4 diversi codec Bluetooth: aptX LL, aptX HD, aptX ed SBC, ognuno finalizzato a un impiego diverso. Il tasto di selezione dei codec e la spia di indicazione ti consentono di capire subito con quale codec sei collegato e ti basterà premere un pulsante per passare a quello desiderato: aptX LL per un audio di gioco senza ritardo o aptX HD per ascoltare musica con un audio di alta qualità!
  • SINCRONIZZAZIONE AUDIO IN TEMPO REALE CON APTX LL | Mentre si gioca o guarda un film, niente è più fastidioso di un audio non sincronizzato con il video. Grazie ad aptX Low Latency, il ritardo si riduce a 30-40 ms: una differenza praticamente impercettibile all'orecchio umano, che si traduce in una sincronizzazione dell'audio in tempo reale: 4-6 volte inferiore alla latenza standard di 170-270 ms del codec Bluetooth predefinito!
  • SEMPLICE FUNZIONALITÀ PLUG AND PLAY | Non serve installare driver né software! Basta collegare il trasmettitore Creative BT-W3 al dispositivo per ottenere un audio wireless di alta qualità con cuffie Bluetooth. Grazie al connettore USB-C, Creative BT-W3 è privo di batteria e assorbe una potenza minima dal dispositivo collegato
  • COMUNICAZIONE WIRELESS | Una comunicazione chiara con i compagni del team è fondamentale per vincere le partite multiplayer! Abbiamo previsto un mini microfono analogico, per farti sentire dal team in modo perfetto tramite la chat vocale. Per fare una chiamata con il microfono Bluetooth integrato nelle tue cuffie, ti basta passare alla modalità HFP per chiamare in wireless
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREATIVE DECO 200G ORO GLITTER PER PITTURA PARETI E DECORAZIONI | BRILLANTINI PER UNGHIE | SOTTILE 0,2MM | ADDITIVO OLOGRAFICO PER SMALTO, RESINA EPOSSIDICA | PROGETTI D’ARTE, ARTIGIANATO, SLIME
  • FACILE DA USARE - Non importa quanto sia avanzato il tuo progetto artistico, con il Creative Deco glitter olografico tutto diventerà più facile. Basta aggiungerlo alla vernice e mescolare! Vuoi usarlo su carta o cartone? Applica la colla alla superficie e cospargila di glitter! Può essere mescolato alla vernice lucida o satinata oppure aggiunto al colore per dare un tocco di brillantezza. Il nostro glitter polvere per decorazioni puoi applicare su dipinti, cornici per foto e altro.
  • GITTER OLOGRAFICO VERSATILE - Creative Deco glitter dorato funziona bene in combinazione con molte vernici e con vari smalti e su molte superfici. Puoi usarlo in progetti artistici e artigianali, scrapbooking, decorazione di carte, per dipingere pareti, vetro, unghie o per fare glitter slime, per far brillare le tue pagine dell'album, per scintillio del globo di neve, per decorare le uova di Pasqua, collage, decorazioni natalizie. Le possibilità sono infinite!
  • RESISTENTE AL FADE E AL COLORE - Hai paura che i tuoi glitter perdano il loro colore nel tempo e sbiadiscano? Scegli Creative Deco e goditi i glitter di alta qualità che manterranno il loro colore e brilleranno meravigliosamente sulla superficie decorata, non sbiadiscono né perdono i loro colori nel tempo. Cristalli glitter che riflettono la luce aggiungono brillantezza a qualsiasi cosa.
  • MOLTO SOTTILE - Non ti piace quando i glitter sono a pezzetti e formano antiestetici grumi? I glitter olografici Creative Deco ti faranno dimenticare questo problema! I nostri glitter sono nolto sottili, quindi si stendono perfettamente su varie superfici e non formano grumi.
  • GARANZIA DI RIMBORSO ENTRO 30 GIORNI - Crediamo di avere il prodotto di più alta qualità sul mercato. Pertanto, i prodotti Creative Deco sono supportati da una garanzia di rimborso di 30 giorni che dimostra che siamo certi che sarete soddisfatti al 100% dei nostri glitter.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CREATIVE T60 ALTOPARLANTI HI-FI 2.0 CON CLEAR DIALOG E SURROUND SOUND BLASTER, SMARTCOMMS KIT, AUDIO USB-C, BLUETOOTH 5.0, FINO A 60W DI POTENZA MASSIMA, PER COMPUTER E LAPTOP
  • DIALOGHI PIÙ CHIARI E SURROUND IMMERSIVO, con tecnologia SOUND BLASTER - I Creative T60 comprendono le tecnologie audio Sound Blaster Clear Dialog e Surround per offrire dialoghi più chiari per concentrarsi sullo show senza dover leggere i sottotitoli, o rimanere concentrati sulla sessione di gioco con una maggiore immersione Surround. Attiva e disattiva direttamente queste funzioni tramite i pulsanti situati sull'altoparlante e goditi subito un'esperienza di gioco e cinematografica migliorata
  • VARIE OPZIONI DI CONNETTIVITÀ - Dotati di una pletora di opzioni di connettività tra cui audio USB-C per la connessione ai computer portatili/desktop/alle console di gioco, lo streaming audio wireless dai dispositivi mobile con Bluetooth 5.0, jack integrati per cuffie e microfono da 3,5mm per partecipare a chiamate di lavoro online, e una porta AUX-in standard da 3,5mm per tutti i tuoi dispositivi analogici universali
  • CONTROLLI CONVENIENTI CON INTERRUTTORE PER CUFFIE E ALTOPARLANTI - Accetta istantaneamente una chiamata in privato passando dai Creative T60 alle cuffie con una semplice pressione del pulsante, e fallo senza dover continuamente collegare e scollegare le cuffie. Puoi anche regolare il volume dalla manopola del volume, controllare le funzioni Clear Dialog e Surround e passare da una sorgente audio all'altra; tutti i controlli sono situati nella parte anteriore dell'altoparlante destro
  • ACOUSTICA POTENTE CON TECNOLOGIA BASXPORT - Dotati di due potenti driver full-range da 2,75″ con amplificatore digitale integrato per gestire l'intero spettro della gamma audio e garantire la massima coerenza audio, i Creative T60 offrono inoltre una potenza acustica di 30W RMS, con una potenza massima fino a 60W. In più, utilizzano la nostra tecnologia BasXPort migliorata che potenzia ulteriormente i bassi per riprodurre toni ricchi e profondi, eliminando la necessità di un subwoofer
  • POTENZIA L'AUDIO STANDARD DEL TUO PC DESKTOP - I Creative T60 sono gli altoparlanti da scrivania 2.0 perfetti per la tua stanza, con un look pulito ed elegante che si integra discretamente accanto al monitor senza occupare molto spazio sulla scrivania. In combinazione con tutte le funzionalità acustiche e le opzioni di connettività dell'altoparlante, costituisce un aggiornamento semplice e senza problemi dall'audio predefinito di computer o laptop
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZURU TECH, the engineering division of the multinational ZURU Company, specialized in the development of innovative software in the architectural and manufacturing field, researches for its own marketing department the figure of a Marketing & Community Manager. The profile will be responsible for digital marketing, online communication, and promotion of the company’s product: Dreamcatcher, the first app that crafts real buildings! The role includes the marketing management about the project mainly through social channels, discussion groups / online forums, blogs and video channels. In particular, the expert will compete for the creation of a new community and the management of the same around the Zuru Tech brand, the development of the digital advertising strategy with a view to millennial-marketing, as well as the management of all customer relations. The searched figure has the following requirements: - Degree in Marketing with specialization in Web Marketing or Master or, alternatively, Specialization in Digital marketing / Social media marketing / Digital communication and interactive technologies. - Experience of 2 years at least inside marketing departments of B2C companies specialized in services or design (better if in international technology companies) - solid knowledge in the professional use of the most widespread social media platforms including Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Youtube, Linkedin - editing and copywriting skills suitable for each platform, (from writing blog articles - corporate or not - by a SEO perspective to a successful tweet, up to the use of effective storytelling techniques) and targeting through Google Analytics, with processing of reports. - ability to manage the online Community and customer service, both oriented to stimulate direct discussion with potential or real clients, and influencers / experts in the world of architecture and design - ability to conduct debates and interviews in video broadcasts - ability to organize promotional events and meetups - appreciated ability to use multimedia tools for creating graphic content (images, gifs, videos) such as Photoshop Illustrator, Adobe Premier for editing, After Effects for video. - passion for research and continuous study of sources, news and ideas in the field of communication and marketing related to the world of construction and design with a strong focus on innovation and new technologies. - good level of general culture about gaming or technology - strong creative vein and dialectical skills too - Fluent English knowledge, both written and spoken Optional requirements: - Degree in Architecture or Interior Design He/she will have the following responsibilities: - develop a social media-marketing strategy inspired by the so-called millennial-marketing in order to increase the popularity and diffusion of the company's product and brand - activate and manage social media channels such as Facebook, Instagram, Twitter, Reddit, Pinterest, Google+, Youtube and Linkedin - research and manage key relationships and plan collaborations with experts and influencers in the world of architecture and design, both nationals and internationals - plan and create innovative and engaging editorial, web and multimedia content and to spread it effectively - collaborate with the graphic team for the creation of marketing, advertising and promotional materials - participate in person as a host / moderator in debates and interviews for video broadcasts - manage the social communities in person, taking care to respond adequately to the online customer and to develop discussions - organize meetups and promotional events - monitor and report on the performance of social media platforms through the use of Google Analytics or similar. We offer: level and contract period commensurate with the experience, employment purpose WORKING CENTER: MODENA For more information, visit https://zuru.tech/ The research is addressed to both sexes (Legislative Decree No. 198/2006) and to people of all ages and all nationalities, pursuant to legislative decrees 215/03 and 216/03. Candidates interested and in possession of the required requirements are invited to send their curriculum vitae, including the authorization to process personal data, pursuant to Legislative Decree 196/03 and art. 13 GDPR 679/16
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
iGenius is a fast-growing, innovative digital company. We operate internationally with offices in Milan, London; Sierre and San Francisco. We work on the latest technologies with world-class engineers and scientists all over the world. We are very proud to work on crystal.ai, our software designed to turn complex big data into smart, relevant, insightful and tailor-made information for digital marketing and business intelligence purposes. our Milan headquarters we are currently seeking a Copywriter with native English and Italian. You will write captivating and engaging copy for press releases, videos and marketing campaigns, as well as supporting the distribution and marketing of campaigns, driving association brands' communication objectives. Please send a cover letter in English and a portfolio with your application (compulsory). REQUIREMENTS? Must have: Native / advanced English and Italian speaker and writer (proven in portfolio) Conceptual copywriting experience - we’re looking for someone capable to deliver strong creative outputs when needed Degree in Marketing, Communication, Humanities or equivalent 3/4 years copywriting experience A deep human understanding of targets and audiences Strong proven passion for the digital world and new technologies Desirable: Proven video content experience Blog / press release / content marketing / marketing copy experience Knowledge of French, German, Spanish, Portuguese are a plus Some of your activities: Creating content with an omni-channel approach to copywriting, spanning from videos to press releases, newsletters and digital campaigns Assisting with the editorial marketing calendar Helping in writing and distributing press releases Creating marketing collateral and toolkits, supporting internal communication? Technical skills Good copywriting skills in both English and Italian Good knowledge of web usability, marketing, copywriting Good experience in digital advertising Personal / Organizational skills: Must have a passion for digital innovation and social media Creative individual with eagerness to learn Excellent organisational skills and a keen eye for detail The ability to prioritise and work with deadlines, across multiple projects Ability to keep a calm head under pressure while maintaining a positive attitude Good teamwork Precise personality Willing to take initiative Happy working in an ever-changing environment BENEFITS What we offer: • Your career path will be unique and personalised. We are providing the opportunity to develop and grow your skills to make you more effective and satisfied in the daily job. • You’ll find an informal, young and dynamic work environment with a flat structure. • We’re proud of being innovative and always up for tech growth and change. • Salary will be based on experience, with added bonuses and benefits. Contract: Permanent + bonus + stock options.
Vista prodotto
Italia
Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
Vista prodotto
Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO? Brave Communication, agenzia specializzata nel settore del Digital e del Social Media Marketing a carattere nazionale, è alla ricerca di figure da inserire all'interno del proprio team digital. CHI CERCHIAMO? Una figura creativa, dinamica, con grande energia e voglia di crescere. Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività relative alla gestione operativa dei canali social dei clienti, delle campagne di advertising social e dell'interazione con la community. Nello specifico, sarà chiamato/a a: - sviluppare strategie creative di digital e social media marketing; - creare piani editoriali in funzione dell'obiettivo dei clienti; - gestire gli utenti che interagiranno sui vari canali; - intrecciare relazioni digitali con prospect; - lead generation; - controllare la qualità del lavoro e prestare eventuali servizi di customer care; - fare reportistica continua sulle performance; - partecipare alle riunioni di team. COSA RICHIEDIAMO? Comprovata esperienza nel settore; Creatività mentale e a livello di copywriting; Ottime doti relazionali; Buona conoscenza dei principali social network; Flessibilità d'orario; Predisposizione a sviluppare nuove skills; Capacità a lavorare all'interno di un team. COSA OFFRIAMO? - Periodo di prova retribuito - Ambiente giovane e dinamico in cui lavorare con grandi possibilità di crescita professionale - Formazione costante di alto livello La sede di lavoro si trova a Ghezzano (PI), Via Giosuè Carducci 13 NB: indicare nel CV le esperienze precedenti nel settore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHI SIAMO? Brave Communication, agenzia specializzata nel settore del Digital e del Social Media Marketing a carattere nazionale, è alla ricerca di figure da inserire all'interno del proprio team digital. CHI CERCHIAMO? Una figura creativa, dinamica, con grande energia e voglia di crescere. Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività relative alla gestione operativa dei canali social dei clienti, delle campagne di advertising social e dell'interazione con la community. Nello specifico, sarà chiamato/a a: - sviluppare strategie creative di digital e social media marketing; - creare piani editoriali in funzione dell'obiettivo dei clienti; - gestire quotidianamente i social dei clienti; - gestire gli utenti che interagiranno sui vari canali; - settare, monitorare e analizzare le campagne di adverting; - fare reportistica continua sulle performance; - partecipare alle riunioni di team. COSA RICHIEDIAMO? Comprovata esperienza nel settore; Creatività mentale e a livello di copywriting; Buona conoscenza dei principali social network; Flessibilità d'orario; Predisposizione a sviluppare nuove skills; Capacità a lavorare all'interno di un team. COSA OFFRIAMO? - Periodo di prova retribuito - Ambiente giovane e dinamico in cui lavorare con grandi possibilità di crescita professionale - Formazione costante di alto livello La sede di lavoro si trova a Ghezzano (PI), Via Giosuè Carducci 13 NB: indicare nel CV le esperienze precedenti nel settore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per Agenzia Creativa indipendente ricerchiamo un Web Marketing Manager. La figura sarà centrale nella ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne a performance per i principali clienti dell'agenzia. L'inserimento è previsto nell'ottica di rinforzare il supporto che l'agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising Descrizione Resposabilità: Pianificare come gestire il budget del cliente per raggiungere i target Pianificare, implementare ed ottimizzare campagne search, dispaly e social Partecipare alla definizione di strategie SEOoriented Creazione dei report Profilo del Candidato Requisiti: 3/5 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di campagne a performance maturata all'interno di agenzie creative, società di consulenza o e-commerce Ottima conoscenza di Google ads e Facebook ads Conoscenza di tool di analisi e reportistica Conoscenza delle logiche SEO Capacità nella gestione del budget Comprensione del marketing funnel, remarketing e customer journey offerta di lavoro La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.