-
loading
Solo con l'immagine

Advisor commerciale target


Elenco delle migliori vendite advisor commerciale target

TARGET TELO COPRIAUTO IN PVC+COTONE FELPATO ANTIGRAFFIO, ULTRA RESISTENTE A PIOGGIA, NEVE, SABBIA, GRAFFI, GHIACCIO (M - 431X165X120)
  • Telo ad alta resistenza composto in PVC+Cotone felpato antigraffio.
  • Il telo Target è composto con un materiale completamente impermeabile e le doppie cuciture permettono di non far entrare infiltrazioni di acqua o ghiaccio anche nelle parti cucite
  • Il telo è composto da strisce catarifrangenti di colore verde che permettono agli altri guidatori di localizzare visivamente la tua vettura ferma anche in caso di nebbia o nelle ore più buie del giorno
  • Il telo copriauto Target presenta fasce elastiche nella parte frontale anteriore e nella parte posteriore del telo, così permettendo la maggior presa sull'auto
  • Il telo copriauto Target presenta strisce in corda nella parte anteriore e nella parte posteriore del telo che permettono l'ancoraggio di esso da parte a parte dalle ruote per una maggior presa sull'auto in caso di forte vento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TARGET TELO COPRIAUTO IN PVC+COTONE FELPATO ANTIGRAFFIO, ULTRA RESISTENTE A PIOGGIA, NEVE, SABBIA, GRAFFI, GHIACCIO (XL - 533X178X120)
  • Telo ad alta resistenza composto in PVC+Cotone felpato antigraffio.
  • Il telo Target è composto con un materiale completamente impermeabile e le doppie cuciture permettono di non far entrare infiltrazioni di acqua o ghiaccio anche nelle parti cucite
  • Il telo è composto da strisce catarifrangenti di colore verde che permettono agli altri guidatori di localizzare visivamente la tua vettura ferma anche in caso di nebbia o nelle ore più buie del giorno
  • Il telo copriauto Target presenta fasce elastiche nella parte frontale anteriore e nella parte posteriore del telo, così permettendo la maggior presa sull'auto
  • Il telo copriauto Target presenta strisce in corda nella parte anteriore e nella parte posteriore del telo che permettono l'ancoraggio di esso da parte a parte dalle ruote per una maggior presa sull'auto in caso di forte vento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TARGET TELO COPRIAUTO IN PVC+COTONE FELPATO ANTIGRAFFIO, ULTRA RESISTENTE A PIOGGIA, NEVE, SABBIA, GRAFFI, GHIACCIO (L - 483X178X120)
  • Telo ad alta resistenza composto in PVC+Cotone felpato antigraffio.
  • Il telo Target è composto con un materiale completamente impermeabile e le doppie cuciture permettono di non far entrare infiltrazioni di acqua o ghiaccio anche nelle parti cucite
  • Il telo è composto da strisce catarifrangenti di colore verde che permettono agli altri guidatori di localizzare visivamente la tua vettura ferma anche in caso di nebbia o nelle ore più buie del giorno
  • Il telo copriauto Target presenta fasce elastiche nella parte frontale anteriore e nella parte posteriore del telo, così permettendo la maggior presa sull'auto
  • Il telo copriauto Target presenta strisce in corda nella parte anteriore e nella parte posteriore del telo che permettono l'ancoraggio di esso da parte a parte dalle ruote per una maggior presa sull'auto in caso di forte vento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per parte di Torino, Novara, Vercelli, Verbania, Aosta, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
TOP QUALITY GROUP seleziona un Consulente Commerciale per TOP QUALITY PHARMACY, divisione che si occupa di dispositivi per trattamenti estetici non invasivi e che propone prodotti, consulenza e servizi rivolti al canale della Farmacia e Parafarmacia. La figura richiesta si occuperà di promuovere Tecnologie, prodotti e servizi presso Farmacie e Parafarmacie della zona di interesse, assicurare il raggiungimento degli obiettivi in termini di fatturato, gestire in autonomia l'acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti: - provenienza dalla consulenza nel canale Farmacia, Parafarmacia - spiccato senso commerciale - orientamento al risultato, buone capacità relazionali e approccio consulenziale verso il cliente Offriamo: Inserimento in un contesto giovane, ambizioso, stimolante e in forte crescita Rimborso km e premi Affiancamento in zona e supporto costante Formazione tecnica e commerciale avanzata e continua Interessanti provvigioni sul fatturato della zona assegnata Inquadramento Enasarco Zona di competenza esclusiva (BT e BA) Contratto di lavoro: Partita IVA
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE- SETTORE WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico:                                                      COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
MF ADVICE Consulenze Aziendali, seleziona 10 figure professionali da inserire nel proprio organico con la qualifica di PERSONAL ADVISOR nelle aree di Verona, Brescia, Mantova e Cremona. Preferibilmente con esperienza nell' attività commerciale / consulenza. Il mercato di riferimento è inerente alle forniture di servizi per Aziende e Privati. Concrete e ottime possibilità di crescita personale, professionale ed economica con guadagni proporzionati all'attività svolta. L' azienda fornisce la formazione continuativa settimanale ed il supporto commerciale. L' attività si svolge in libera professione con: - Componente di retribuzione fissa - Componente di retribuzione a provvigione - Bonus ed incentivi al raggiungimento obiettivi Si invita ad inviare il proprio curriculum alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Successivamente sarà programmato un colloquio di selezione con un responsabile di zona. MF ADVICE LTD Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TI RITIENI UNA PERSONA DINAMICA, CON CAPACITA' RELAZIONALI E AMBIZIOSA??? Azienda leader del settore Immobiliare e Multiutility in italia, cerca consulenti, per formarli sulle nuove figure richieste dal mercato come “Saving Advisor” con carriera all’interno dell’Azienda. Offriamo: * Corsi di formazione; * Nuove tecniche di approccio con la clientela; * Affiancamenti costanti. Puoi contattarci o girarci un tuo C.V. Ci troviamo a Taranto e provincia.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con apt fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400€ a 3000€ netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda professionale, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita da importanti organi di stampa tra le aziende del suo settore dove si sta meglio in Italia, con campagna pubblicitaria nazionale in atto. Questo è un annuncio rivolto soprattutto se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena. Se hanno magari approffitato del covid per farti lavorare di più per meno…... e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda solida, che paga puntualmente, che da certezze e nota a livello nazionale.. In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta.....per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo proprio questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quanto ti arrivano 2000€ di stipendio netto magari ti cambiano le prospettive un po'). Se vuoi informazioni aggiuntive lascia un msg qui sotto con su scritto "info". Ti contatteremo tramite il Messenger di Fb. A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, ed è per una figura di COMMERCIALE per la Old School srl con contratti regolari a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a tutti ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con appuntamenti fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400 euro a 3000 euro netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda seria, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita tra quelle dove si lavora meglio in Italia. Se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale... In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta... Ma per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quando ti arrivano 2000 euro netti di compenso magari ti cambiano un po' le prospettive). ---------------------- Se vuoi informazioni aggiuntive rispondi all'annuncio tramite il tasto candidati che trovi poco più sotto e allega cv. ---------------------- A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta. NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. REQUISITI NECESSARI: ESSERE AUTOMUNITI E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, retribuito a norma di legge, per la figura di commerciale per VORTEX SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IQM Selezione sta selezionando, per Azienda leader nel settore della lavorazione e commercializzazione di carne, in Italia e in Europa, una risorsa da inserire nel suo organico nel ruolo di Commerciale Italia, in provincia di Brescia. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: 1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati nazionali e internazionali, operanti nel settore alimentari, specificatamente carni; 3. Conoscenza delle normative e regolamenti delle trattative commerciali del mercato; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, capacità di scouting e di business developement; 5. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Un network/portafoglio clienti, attivo e documentabile costituirà un plus; 8. Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 9. Massima disponibilità a trasferte e spostamenti; 10. Obbligatoria l’ottima conoscenza sia parlata che scritta della lingua Inglese; 11. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Power Point, Excel, posta elettronica; 12. Domicilio a Brescia, o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ?Scouting di nuove opportunità di business sul territorio e sviluppo della forza vendita; ?Espansione del mercato; ?Gestione della rete vendita; ?Presidio dell’intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all’offering, alla negoziazione; ?Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ?Monitoraggio puntuale della propria attività commerciale e predisposizione della relativa reportistica; ?Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà; ?Altre attività previste dal ruolo. La ricerca riveste carattere di urgenza. Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con adeguato periodo di prova e successivo rinnovo a tempo indeterminato; compensi commisurati all’esperienza ed alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 190596/IQM) all’indirizzo valentinapatacca@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Palazzolo S.O. (BS), un TECNICO COMMERCIALE: Descrizione generale del Ruolo lavora dai clienti, principalmente produttori di stampi, impegnandosi nella gestione della relazione commerciale e del raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. Requisiti Esperienza commerciale in realtà produttive di beni di consumo, possibilmente nel settore della realizzazione di stampi o di particolari meccanici complessi Percorso professionale preferibilmente maturato prima in funzioni collegate alla produzione e successivamente in funzioni commerciali Empatico, Curioso, Collaborativo, Orientato al target, Equilibrato, Proattivo ed in possesso di una buona visione di insieme Conoscenza base della lingua inglese Compiti Calcolo affidabile della redditività collegata alla propria proposta di ottimizzazione Presentazione dei risultati ottenuti attraverso le ottimizzazioni proposte Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale condivisa con il proprio responsabile Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di miglioramento ed eventuale intervento utile a favorire il riallineamenti rispetto alla pianificazione Visita giornaliera presso i clienti Ricerca nuovi clienti e consolidamento rapporti esistenti I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #utensili #stampi #vendita #commerciale
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unisciti anche tu al team di MioDottore, potrai guadagnare oltre 50.000€ l'anno. Siamo leader di mercato in Italia grazie al lavoro che ogni giorno i membri del nostro team mettono in campo e che noi siamo contenti di ricompensare con salari competitivi:-) Siamo uno tra i più grandi marketplace dedicati al booking online di visite mediche e allo stesso tempo forniamo ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti. Job Description In qualità di Sales Account lavorerai nel team di riferimento della tua città garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: Acquisizione e procacciamento di nuovi clienti. Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: Sei una persona ambiziosa e hai voglia di giocare un ruolo cruciale per la crescita e il successo della nostra compagnia Hai maturato almeno un anno di esperienza nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente Commerciale, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare. Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato Ami l’attività di prospezione e sviluppo commerciale Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali Sei automunito Ti offriamo: Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio, no P.IVA) Retribuzione fissa mensile + variabile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 50.000 euro lordi annui)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.