-
loading
Solo con l'immagine

Affittasi struttura ideale uffici


Elenco delle migliori vendite affittasi struttura ideale uffici

ZANZARIERA MAGNETICA PER FINESTRA PORTA, FINESTRA CON STRUTTURA, IDEALE PER PORTE DA BALCONE, CANTINE, TERRAZZE, FACILE DA MONTARE, PUÒ ESSERE USATO PER BARCHE DA PESCA, NAVI,85X220CM
  • ❉ Versione aggiornata-installato in pochi minuti. Lunga vita di 5 anni, durevole, facile da pulire, con un rotolo di adesivi magici e un pacchetto di perni di spinta per garantire l'installazione e la rimozione rapida e facile, facile da installare e piegare, adatto per lo stoccaggio fuori stagione.
  • ❉ Buona trasferibilità e durata-rispetto ai precedenti schermi di insetti in nylon con magneti, i materiali in vetroresina sono più durevoli del nylon, formata da alte temperature, resistenti al fuoco, chimicamente resistenti e di buona forma. Inoltre, la porta dello schermo in fibra di vetro è bianca, con una buona trasmissione della luce, dandovi un migliore effetto visivo.
  • ❉ Struttura della griglia Heavy-Duty-non solo aiuta a bloccare gli insetti, mosche, ma permette anche l'aria fresca e la luce del sole per entrare nella vostra casa, insetti perfetti e porte zanzariera, dandovi comfort, libero accesso alle vostre mani, e assicurando che il piccolo bambino e gli animali domestici possono essere facilmente Accedere.
  • ❉ Unique Magic sticker design-siamo l'unico prodotto con un design di fibbia di adesivo magico antivento, la differenza con altri venditori è che dopo abbiamo testato il livello antivento molte volte, siamo soprattutto in mezzo e in basso aggiunto adesivo magico antivento tenda schermo fibbia per consolidare e impedire di essere spazzato via dal vento.
  • ❉ Porta multifunzione: impedisce alle biciclette di uscire. Lasciate entrare l'aria fresca. Scatena le tue mani: ti permette di camminare facilmente quando le tue mani sono piene. Può essere collocato su animali domestici e all'esterno è facile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA MAGNETICA PER FINESTRA PORTA, FINESTRA CON STRUTTURA, IDEALE PER PORTE DA BALCONE, CANTINE, TERRAZZE, FACILE DA MONTARE, PUÒ ESSERE USATO PER BARCHE DA PESCA, NAVI,120X240CM
  • ❉ Versione aggiornata-installato in pochi minuti. Lunga vita di 5 anni, durevole, facile da pulire, con un rotolo di adesivi magici e un pacchetto di perni di spinta per garantire l'installazione e la rimozione rapida e facile, facile da installare e piegare, adatto per lo stoccaggio fuori stagione.
  • ❉ Buona trasferibilità e durata-rispetto ai precedenti schermi di insetti in nylon con magneti, i materiali in vetroresina sono più durevoli del nylon, formata da alte temperature, resistenti al fuoco, chimicamente resistenti e di buona forma. Inoltre, la porta dello schermo in fibra di vetro è bianca, con una buona trasmissione della luce, dandovi un migliore effetto visivo.
  • ❉ Struttura della griglia Heavy-Duty-non solo aiuta a bloccare gli insetti, mosche, ma permette anche l'aria fresca e la luce del sole per entrare nella vostra casa, insetti perfetti e porte zanzariera, dandovi comfort, libero accesso alle vostre mani, e assicurando che il piccolo bambino e gli animali domestici possono essere facilmente Accedere.
  • ❉ Unique Magic sticker design-siamo l'unico prodotto con un design di fibbia di adesivo magico antivento, la differenza con altri venditori è che dopo abbiamo testato il livello antivento molte volte, siamo soprattutto in mezzo e in basso aggiunto adesivo magico antivento tenda schermo fibbia per consolidare e impedire di essere spazzato via dal vento.
  • ❉ Porta multifunzione: impedisce alle biciclette di uscire. Lasciate entrare l'aria fresca. Scatena le tue mani: ti permette di camminare facilmente quando le tue mani sono piene. Può essere collocato su animali domestici e all'esterno è facile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STRUTTURA DEL LETTO PORTATILE, BASE PER MATERASSO IN METALLO ROBUSTA E SALVASPAZIO, PIEGA FACILMENTE IL LETTO SINGOLO RESISTENTE SENZA INSTALLAZIONE,STRUTTURA DEL LETTO CON PIATTAFORMA MULTIFUNZIONA
  • 1. DESIGN PIEGHEVOLE: non è necessario installare il telaio del letto con piattaforma in metallo. Tiralo fuori dalla confezione, apri il lucchetto e poi aprilo per usarlo. Piegalo quando non lo usi, non occupa spazio, mettilo nell'angolo, puoi rendere la tua stanza più ordinata.
  • 2. ROBUSTO E DUREVOLE: il letto singolo pieghevole è realizzato in metallo selezionato e il bordo del letto è progettato con crittografia, che è uniformemente sollecitato e offre un'esperienza confortevole. L'esterno è trattato con un processo di verniciatura a spruzzo, la superficie è liscia e delicata, resistente ai graffi e all'usura, impermeabile e facile da pulire e può essere utilizzata per lungo tempo.
  • 3. SUPPORTO STABILE: la base del materasso per impieghi gravosi è completamente saldata e rinforzata con parti di alta qualità. La testata e la pediera del letto sono sorrette da tre angolari per irrobustire la struttura. La capacità di carico è più forte, nessun tremolio, nessun rumore, quindi puoi dormire a tuo agio.
  • 4. PUOI CONSERVARE OGGETTI: il telaio del letto solido ha un ampio spazio sotto il letto, che ti offre spazio di archiviazione aggiuntivo. Puoi mettere gli oggetti inutilizzati in scatole di immagazzinaggio e riporli sotto il letto per espandere il tuo spazio e rendere la tua stanza più ordinata.
  • 5. MULTIUSO: questo prodotto ha un aspetto versatile e può essere facilmente integrato in vari stili di decorazione. È molto adatto a molti scenari come camere da letto, uffici, case in affitto, ospedali e dormitori. Se avete domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Affitto struttura ideale per studi medici, legali o uffici. La struttura e’ composta da: Ingresso, Reception, 8 camere ognuna dotata di bagno indipendente Sito a Torino in via Nizza 29, Pochi dalla fermata metro Marconi. Prezzo da concordare
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cagliari Struttura Ideale per Anziani o Turistico Centro Cagliari, adiacenze Università, affittiamo struttura immobiliare di oltre 4000mq, su 4 livelli, con parco interno, ingressi vari, da adibire a struttura per anziani, uffici, albergo, scuola privata etc. Lavori di riqualificazione a carico del conduttore, ape G _trattativa riservata_Studio Cadelano agenzia immobiliare tel.3282694285
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AFFITTASI CAPANNONE/DEPOSITO/STUDIO_BUSSERO (MI) Nel pieno quartiere industriale della città di Bussero (MI), più precisamente in via Strada di San Pietro 9, posizioniamo sul mercato unità immobiliare adibita a laboratorio, deposito area uffici di oltre 150 mq commerciali distribuiti in un unico livello al piano terra.La struttura si compone di ampio passo carraio ad uso esclusivo con giardino privato, doppio ingresso: area deposito di circa 75 mq ed area uffici di medesima dimensione. L'area studio/clienti si compone di ingresso con corridoio angolare di accoglienza, servizi a norma con le più recenti normative, 2 locali indipendenti ma comunicanti tra loro che permettono l'inserimento di almeno 4 scrivanie per ambiente; Lo stato interno si presenta in ottime condizioni. L'unità immobiliare è ideale imprese di deposito/amministrazione, meccanica, produzione artigianale il tutto favorito dalla zona commerciale e dalla presenza in fronte di ampio libero parcheggio. Il riscaldamento ha origine da impianto elettrico pompa di calore, il portone deposito scorrevole a soffietto, doppia apertura cancello. Il canone di locazione è esente IVA ed esente spese condominiali. Si richiede al potenziale conduttore: voltura impianto elettrico ed idraulico, tassa passo carraio (circa 100 euro annui), generale manutenzione ordinaria, assicurazione RC. Importo cauzionale € 3.000, pagamento canone trimestrale. La consegna del bene immobiliare è prevista per il 01 luglio 2019. Per ulteriori informazioni contattare il signor Ferlante Giovanni cell 339_3074509
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi ufficio arredato, all'interno di uno stabile direzionale con giardino, a Cinisello Balsamo in prossimità dell’ingresso della tangenziale est e a 2km dall’ingresso della tangenziale ovest, comodo a tutti servizi a 50m da Monza. Al 2°piano – 500 euro al mese, l’ufficio è ideale per 1 - 2 postazioni lavoro. Il prezzo include internet, utenze, aria condizionata, riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Spese tutte incluse! All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale corsi, sale riunioni, area break, parcheggio coperto/ scoperto, box doppi e magazzini.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici all'interno di ampia struttura dedicata al coworking. Nella stessa struttura sono disponibili sale riunioni, sale corsi e altri uffici di diverse metrature dislocati su 3 piani. Il prezzo include utenze, aria condizionata, riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Attualmente disponibili uffici di diverse metrature, da 4 a 24 postazioni a partire da € 1.000,00/mese. Il prezzo INCLUDE: utenze, aria condizionata/riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie, manutenzione. All'interno della stessa struttura sono disponbili sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale e un MESE GRATIS. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uffici di rappresentanza in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione: connessione internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 287€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Peraltro il canone è INTERAMENTE DEDUCIBILE e all inclusive comprendendo anche tutte le BOLLETTE E UTENZE. Per altri dettagli e per un appuntamento vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Uffici di rappresentanza(da 18 a 25 mq)in ZONA CENTRALE(via Corcioni-Cilea),completamente arredati e accessoriati,in cui tutto è già a tua disposizione pronto per l'uso senza necessità di alcun investimento iniziale e con operatività immediata. Oltre agli ARREDI(ampia scrivania,capiente libreria,comode sedute,funzionale postazione secondaria,ecc.)e ACCESSORI(monitor,tastiera,mouse e tutta la cavistica per un rapido collegamento del proprio pc,stampante multifunzione laser,climatizzatore,ecc.)sono inclusi i SERVIZI di telecomunicazione:internet in FIBRA OTTICA,telefono con CHIAMATE ILLIMITATE a rete fissa e cellulari,invio e ricezione FAX. Efficienza e rappresentanza garantite anche dal servizio di SEGRETARIATO e RECEPTION,che lavora per te filtrando posta,telefonate e visite,così da poterti assentare quando vuoi pur non avendo costi di personale da pagare. Ci occupiamo noi anche di tutte le altre incombenze organizzative: PULIZIA,MANUTENZIONE,VIDEOSORVEGLIANZA,TARGHETTE all'esterno e sul citofono,così che tu possa dedicare tempo solo alla tua attività. Trovandosi gli uffici in un Centro Uffici,ossia struttura che si occupa professionalmente di gestire più uffici,usufruirai anche di spazi in comune: confortevole ZONA D'ATTESA climatizzata da più di 10 posti a sedere con tv, musica d'ambiente, free wifi e corner cafè così che i tuoi clienti possano sorseggiare un buon caffè nell'attesa di essere ricevuti; capiente SALA RIUNIONI, anch'essa finemente arredata e accessoriata(pregiato tavolo in larice reale,lavagna multimediale,schermo per videoproiettore,ecc.); OUTDOOR BUSINESS LOUNGE(salotto d'affari all'aperto), ideale per fumare una sigaretta o fare una pausa relax;toilette. IL TUTTO A PARTIRE DA 199€ MENSILI con permanenza minimo annuale. Al canone occorre aggiungere solo un piccolo contributo spese (per i consumi di energia elettrica, telefonia, acqua, oneri condominiali e tassa sui rifiuti) ma il totale è INTERAMENTE DEDUCIBILE. Per altri dettagli e appuntamenti vai sul ns. sito. NO CALL CENTER NO ACCESSO NOTTURNO NO SEDE LEGALE
199 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi intera struttura indipendente, mq 120, in un piazzale privato, recintato e video sorvegliato. La struttura è composta da 4 uffici ristrutturati, ampio ingresso front desk, corridoio e bagno. Portoncino blindato, predisposizione per allarme, condizionatore caldo/freddo, linea telefonica e linea UPS per continuità dati. Adiacente uscita GRA Boccea-Casal del Marmo. Posti auto
1.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA Il canone di affitto riportato varia in base al numero di postazioni lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo A due passi dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 100m dall'ingresso della tangenziale est,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da €/h30,00+iva Prezzo mensile a partire da €/postazione coworking € 100,00+IVA Prezzo mensile a partire da € 500,00+IVA
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di diversa metratura, situaati al 6° piano del grattacielo Torre Breda, e dislocati su una superficie totale di 1.100 mq. Gli uffici sono tutti elegantemente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Wireless gratuita ad alta velocità. Nella struttura sono presenti inoltre sale riunioni, aule formazione, area break. A breve distanza dalla stazione Centrale e collegata alle linee metropolitane M2 e M3 e al passante ferroviario, la location è comoda per raggiungere qualsiasi zona di Milano e gli aeroporti di Linate e Malpensa. Contattaci per maggiori dettagli
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati nel nostro Centro di A&B Monza e Brianza in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181 Ci troviamo a 50m dal quartiere San Fruttuoso Monza, a 50m dall'ingresso della tangenziale est, facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi. La zona è servita da pullman che collegano Monza a Sesto San Giovanni presso la metro linea M1 e a breve a 100m dal centro ci sarà la fermata della metropolitana Monza Bettola (M1). Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di diverse metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggi, box auto e magazzini. Prezzi a giornata a partire da € 30,00+IVA Prezzo mensile €/postazione coworking € 100,00+IVA Sale riunioni a partire da € 30,00+IVA Se desideri il tuo ufficio personale, non in condivisione, abbiamo delle soluzioni subito pronte a partire da €/mese 630+ iva spese incluse! Vieni a scoprire i nostri pacchetti abbiamo delle offerte vantaggiose da proporti! Per maggiori informazioni chiama il numero 02 386081
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.