Agente consulente tecnico commerciale

-
loading
Solo con l'immagine

AGENTE - CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE

Il patrimonio immobiliare nazionale per il 90% è da rimodernare, 15 milioni di impianti sono stati costruiti prima degli ani '90. La comunità europea ci chiede di ottenere più risultati con meno risorse. Tutto ciò è possibile grazie alle nuove tecnologie. Cerchiamo professionisti che vogliano specializzarsi nell'efficienza energetica, padroneggiando il nuovo mercato emergente che aumenta risparmio e confort dei clienti. Il commerciale ideale, ha partita iva ed è autonomo nelle trattative tecnico commerciali sia con aziende che privati. L'azienda offre innovativi strumenti digitali di diagnosi per il check up energetico, formazione continua sulle tecnologie rinnovabili, soluzioni energetiche tecniche ed impiantistiche. Si valutano candidature diverse se di candidati molto motivati al lavoro.
Italia

TECNICO COMMERCIALE ENERGIA LODI A LODI

TECNICO COMMERCIALE ENERGIA LODI Dettagli in pillole Settore Fotovoltaico Luogo di lavoro Lodi, Lodi Categoria Commerciale / Agente / Venditore Giornata lavorativa Full time Tipo di contratto Libero professionista/Consulente Livello di istruzione Diploma di Maturità Esperienza richiesta da 0 a 2 anni Posti Vacanti 1 Codice offerta FRTGR11912 Data 17 giugno 2016 TECNICO COMMERCIALE ENERGIA LODI T-GREEN SRL ricerca un TECNICO COMMERCIALE ENERGIA a LODI. SEI ALLA RICERCA DI UNA AZIENDA IN CRESCITA IN CUI POTER DARE IL TUO CONTRIBUTO? T-GREEN Srl, azienda bresciana che si occupa dello sviluppo, della costruzione e della gestione di progetti per l''installazioni di impianti ad energia rinnovabile è ormai da anni presente nel mercato. Il settore di lavoro maggiormente sviluppato è quello che riguarda l''installazione di impianti fotovoltaici sia di piccole che grandi dimensioni, sia privati che pubblici. L''obiettivo dell''azienda è quello di portare nel mercato serietà, qualità e competenza, certa che sono le caratteristiche principali per conseguire risultati positivi e ottimizzare la soddisfazione dei clienti. T-GREEN Srl, attualmente attiva in Lombardia ed in tutto il nord Italia, ricerca per ampliamento della propria rete vendita: TECNICO COMMERCIALE ENERGIA LODI Il candidato prescelto si occuperà, in seguito ad un''accurata formazione e grazie anche ai contatti forniti dall''azienda, dello sviluppo della propria area geografica di competenza attraverso la ricerca di nuovi clienti ed alla loro gestione, con l''obiettivo di creare, consolidare ed implementare un proprio portafoglio clienti. Il commerciale si inserirà all''interno di un team giovane e dinamico in cui la preparazione tecnica di tutti è altamente specializzata. Offerta COSA OFFRIAMO? - Previsto rimborso spese mensile - Piano provvigionale sulle vendite tra i più alti del mercato energia - Formazione mirata di prodotto ed affiancamenti sul campo - Lead ed appuntamenti telemarketing di qualità forniti dall''azienda Requisiti COSA CERCHIAMO NEL TECNICO COMMERCIALE ENERGIA "IDEALE": - Preferibile comprovata esperienza di almeno un anno nel campo delle vendite (meglio se di prodotto) - Profili già in possesso di P.IVA o disposti ad aprirla - Familiarità con internet, posta elettronica, PC in generale - Automunito - Forte dinamismo, intraprendenza, determinazione, predisposizione alla costruzione di rapporti interpersonali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo! Candidati per questa offerta!
Italia

AGENTE/CONSULENTE IMMOBILIARE

VUOI FARE CARRIERA COME AGENTE IMMOBILIARE? AffittaPresto franchising immobiliare specializzato in affitti leader nelle regioni Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana e Trentino Alto Adige. Nella Sede di Bergamo2 seleziona: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Contenuti della posizione Il candidato si occuperà di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita, garantendosi la migliore posizione provvigionale del mercato e la massima libertà professionale. Requisiti: ?         Età 20/40 anni. ?         Diploma ?         Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale ?         Serietà ed affidabilità. ?         Empatia, positività. ?         Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. I candidati avranno a disposizione: ?         Un ambiente di lavoro altamente stimolante. ?         Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. ?         Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi ?         Strumenti di marketing e tecnologia. ?         Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi ?         Zona di lavoro: Comune di Bergamo I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV all`indirizzo e-mail: bergamo2@affittapresto.it
Italia (Tutte le città)

AGENTE CON ESPERIENZA

AGENTE con esperienza - indifferente il settore Cerchiamo COLLABORATORE / TRICE che abbia maturato una PREGRESSA ESPERIENZA, anche di BREVE DURATA, con mansioni di AGENTE (o incarichi similari quali venditore, o rappresentante, o funzionario commerciale, o tecnico commerciale, responsabile commerciale, procacciatore d affari, assicuratore, promotore finanziario, promoter, consulente alle vendite, ecc.); Il SETTORE lavorativo di PROVENIENZA è INDIFFERENTE (rif. Ebch). Siamo una agenzia immobiliare con ufficio in Bergamo. Il trattamento economico è costituito da rimborso spese oltre ad elevate provvigioni. Tel. 328 / 17.. 58.. 289... Inserzionista: Agenzia Immobiliare
Bergamo (Lombardia)

COMMERCIALE CON APPUNTAMENTI PREFISSATI - SETTORE ENERGETICO

M2G Group, agenzia Business partner E.On Energiadal 2010, è una giovane e affermata realtà che opera nel settore delle utility in tutta Italia; per ampliamento della propria forza vendita ricerca n.1 Consulente Commerciale, mirato ad operare esclusivamente su appuntamentiBusinessinternamente prefissati nella zona di competenza. L'Azienda offre: Rimborso spese mensile o auto aziendale Inquadramento a norma di legge e/o Enasarco Personale addetto alla formazione tecnico/commerciale dei candidati selezionati Pacchetto appuntamenti presso clientela business (5/6 appuntamenti al giorno) prefissato da Call Center interno Portafoglio clienti; Provvigioni ai massimi livelli di mercato; Incentivi di produzione mensili, semestrali, annuali; Classifiche di produzione redatte settimanalmente online; Progetto di crescita professionale; In seguito alla candidatura verrà effettuato un pre-colloquio telefonico, successivamente un seciondo colloquio online, ed infine qualora si siano superati i precedenti, presentazione c/o uffici M2G. L'inserimento all'interno del nostro organico avverrà previo periodo prestabilito di affiancamento e formazione. Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €2.500,00 a €5.000,00 /mese Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA Stipendio: da €2.500,00 a €5.000,00 /mese Esperienza: Agente Energia & Gas o Fotovoltaico: 1 anno (Opzionale)
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE NA

Sigisoft S.r.l., Società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, seleziona nell’area della Campania: Consulente Commerciale da inserire all'interno di un programma di crescita e sviluppo finalizzato alla vendita di prodotti e servizi dedicati alla Clientela Business. Il consulente, lavorerà sia su appuntamenti prefissati già dal nostro Call Center, sia con referenze proprie, con il costante supporto dell’area Formazione e del Back Office interni. Requisiti richiesti: Precedente esperienza di Agente di vendita (possibilmente nel campo Telecomunicazioni e/o Energia); Disponibilità full time Agli Agenti selezionati verrà corrisposto: Fisso mensile più Provvigioni ai massimi livelli di mercato più premi al raggiungimento degli obiettivi; Tool di vendita dedicati; Importanti sostegni all’attività di vendita quali: formazione tecnico/commerciale ed affiancamento inziale. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb@sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in CAPO D'ORLANDO e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone CAPO D'ORLANDO e Provincia
Messina (Sicilia)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in MILAZZO e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone MILAZZO e Provincia
Messina (Sicilia)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in LEONFORTE e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone LEONFORTE e Provincia
Enna (Sicilia)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in COMISO e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone COMISO e Provincia
Ragusa (Sicilia)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in NICOSIA e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone NICOSIA e Provincia
Enna (Sicilia)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in ACIREALE e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone ACIREALE e Provincia
Catania (Sicilia)

AGENTE VODAFONE CON ESPERIENZA CON APPUNTAMENTI

Siamo una solida azienda, Excellent Partner Vodafone e leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi in grado di offrire ai propri clienti business il miglior contratto. Nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerchiamo in PIAZZA ARMERINA e provincia: Venditori Commerciali per Aziende I venditori selezionati ed inseriti avranno la responsabilità dello sviluppo del business aziendale nel territorio definito, svolgeranno attività di vendita, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti per diventare il consulente di riferimento dell'azienda cliente. Si offrono: - Provvigioni superiori alle medie nazionali,bonus di produzione aggiuntivi al raggiungimento di obiettivi mensili, gare premi mensili, guadagno costante sui clienti acquisiti. -Sviluppo e gestione pacchetto clienti. -Appuntamenti prefissati presso le Imprese. -Formazione costante e assistenza tecnico commerciale. -Serietà e competenza, supporto costante. -Gestione back office centralizzata e qualificata. -Zona di lavoro scelta e definita dettagliatamente dal consulente stesso. - Elevate possibilità di carriera e crescita. PER LE RISORSE CHE PROVENGONO DAL SETTORE TELECOMUNICAZIONI è previsto un piano economico personalizzato. Si richiede: - Indispensabile precedente esperienza nella vendita, indipendentemente dal settore. - Massima serietà e professionalità. - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento alla clientela. in oggetto mettere: Consulenti Vodafone PIAZZA ARMERINA e Provincia
Enna (Sicilia)

CONSULENTE COMMERCIALE TIM

Per il potenziamento della propria rete vendita, Top Team srl, Business partner TIM -Impresa semplice: RICERCA Agente commerciale junior/senior Il commerciale si occuperà di promuovere i servizi dell'azienda, della ricerca di nuovi clienti e opportunità di business. Il profilo ideale del candidato prevede: Professionalità, serietà, esperienza di vendita nel settore servizi al mercato b2b, capacità relazionale, autonomia organizzativa e propensione alla proattività. Si offre: sostegni all'attività di vendita quali: formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo da parte di funzionari dell'azienda Back office interno Piano di compensi adeguato alle professionalità ricercate, con offerte mirate per chi proviene dal settore Possibilità di start-up con retribuzione fissa mensile Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato Rapporto costante con l'azienda e supporto nelle attività lavorative.
Italia (Tutte le città)

AGENTE - CONSULENTE

Freebioenergy si occupa di ricerca e sviluppo nel campo delle tecnologie che utilizzano le energie naturali. Ricerca venditori per sviluppo rete vendita. SI OFFRE: Azienda seria ed affidabile, la possibilità di distribuire un prodotto unico nel suo genere, innovativo e all'avanguardia. Settore del trattamento dell'acqua, industriali e pubbliche con nuova tecnologia di Fisica Quantistica senza osmosi, filtri, addolcitori,alcalinizzatori. Reazione immediata del cliente. Possibilità di sviluppo ed apertura di nuove Aree, corso di formazione tecnico commerciale, ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita. Retribuzione: TRATTAMENTO PROVVIGIONALE VERAMENTE INTERESSANTE. Partecipazione diretta a meeting e riunioni con la direzione della società. SI RICERCA: Persona motivata ad aprire un mercato senza concorrenza, indipendente, con capacità di gestione del personale e con una spiccata capacità relazionale. SI RICHIEDE esperienza dimostrabile nella vendita di tecnologie per il trattamento delle acque sanitarie e/o nelle strutture ricettive. Astenersi privi di qualifiche. Inviare C.V. via mail a info@freebioenergy.it Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003).
Italia

CONSULENTE IMMOBILIARE

Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato i tradizionali servizi di consulenza per il mondo della casa, estendendo le nostre competenze a tutti gli ambiti del mercato immobiliare sia retail che corporate. Cerchiamo collaboratori da inserire come: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI Ti occuperai di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel frattempo ti insegneremo a creare una tua carriera nell'ambito della crescita aziendale. Requisiti: âœ"Età 23/30 anni. âœ" Diploma o Laurea, sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. âœ" Automunito. âœ" Residenza/domicilio nella provincia di Bergamo âœ" Ottimo standing relazionale. âœ" Serietà ed affidabilità. âœ" Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale. âœ" Empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente. âœ"Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. âœ"Ambizione e voglia di crescere professionalmente. âœ" Buone competenze informatiche. âœ"Disponibilità alla mobilità territoriale. Si offre: âœ... Un ambiente di lavoro altamente stimolante ed in grado di gratificare le candidature più qualificate. âœ... Zona in esclusiva, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. âœ... Puntualità e precisione nei pagamenti. âœ... Fisso mensile concordato in sede di inizio collaborazione e quote provvigionali âœ... Incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati; Zona di lavoro: Bassa Bergamasca e limitrofi Benefit Premi aziendali a raggiungimento budget Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente Stipendio: da €1.000,00 a €5.000,00 /mese
Bergamo (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA SETTORE IT E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chieti (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA INFORMATICA E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vicenza (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA INFORMATICA E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Belluno (Veneto)

AGENTE PER SVILUPPO RETE FRANCHISING

Consulente Commerciale per la vendita e lo sviluppo della Rete Franchising La persona si occuperà di contattare i potenziali franchisee per la proposta e la vendita della nostra formula franchising, offrendo un servizio consulenziale in Italia. La risorsa partecipa agli eventi destinati alla rete franchising e sarà inoltre coinvolta da un punto di vista tecnico a supporto del franchising nella fase di start-up. Ecco cosa offriamo: - Elevate provvigioni legati ai risultati, rimborsi spesa - Formazione e affiancamenti tecnici nonché l’accesso a percorsi formativi professionali e personali - Crescita professionale Requisiti richiesti: - Esperienza di vendita e/o nello sviluppo franchising; - Titolo preferenziale Diploma o Laurea Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, affidabilità e forte senso organizzativo. Invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio!
Torino (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE ICT E TELECOMUNICAZIONI

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio NAZIONALE allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigione sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo LAVORO@GLIK.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE AGENTE

Sei una persona ambiziosa, con un' innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una azienda già in forte espansione? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere impianti di energia rinnovabile e componenti tecnici di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per ALL SOLAR SRL, azienda di QUARTU SANT’ELENA specializzata nella progettazione, consulenza, vendita ed installazione di impianti integrati volti a favorire il risparmio energetico (attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili ed alternative), ricerca CONSULENTE COMMERCIALE / AGENTE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE COMMERCIALE per la provincia di CAGLIARI La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere e vendere impianti di energia rinnovabile e componenti tecnici ad aziende, studi di ingegneria, architettura, progettisti ed a privati, fornendo consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un'ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La figura risponderà alla Direzione, recandosi una tantum presso la sede legale di QUARTU SANT’ELENA (per attività di breefing ed analisi statistiche). In stretta collaborazione con l’ufficio Marketing, organizzerà e pianificherà le visite in funzione dei clienti da acquisire, chiuderà trattative commerciali tenendo conto degli obiettivi aziendali e del budget prefissati. La figura opererà nella provincia di Cagliari ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente divenendo il responsabile di una rete di venditori, capillarmente diffusa nel territorio italiano. Ti diamo la possibilità di crescere all'interno di una realtà dinamica, all’avanguardia, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: retribuzione fissa più variabile, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, auto e telefono aziendali, pacchetto clienti già attivo, formazione tecnica e personale, l'opportunità di lavorare in una azienda meritocratica, che valorizza le risorse umane puntando alla crescita e all'aggiornamento costanti. Richiediamo: forte propensione all'attività di vendita e/o minima esperienza maturata in ambito commerciale, possesso di PARTITA IVA (o disponibilità ad aprirla), forte determinazione, leadership ed ottime doti relazionali. Graditi l'interesse nei confronti di tematiche quali “risparmio energetico”, “bioarchitettura”, “tecnologie rinnovabili” e/o un diploma di tipo tecnico attinente al ruolo ricercato. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Cagliari (Sardegna)

CONSULENTE VENDITA - AGENTE DI COMMERCIO

Azienda Multinazionale per lo sviluppo sul territorio Nazionale delle attività commerciali relativa alla BUSINNES INFORMATION ricerca Agenti e Procacciatori a cui affidare la creazione di nuove relazioni commerciali e il costante sviluppo del territorio promuovendo la vendita dei propri servizi con Aziende che dichiarano l’esigenza di monitorare costantemente i propri clienti ed espandere la loro attività sia in Italia che all’estero, quindi un servizio commerciale, serio, altamente professionale, remunerato a provvigioni. Il candidato ideale: • Titolo di studio minimo: Diploma d Maturità • Esperienza significativa nella vendita diretta a piccola e media azienda • Capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. • Ottime capacità comunicative e relazionali • Automunito Offriamo: • Percorso formativo iniziale • Incontri di aggiornamento • Affiancamenti sul campo e supporto tecnico • Iniziative aziendali per reperimento contatti Aziende • Trattamento economico provvigionale ai più alti livelli • Incentivi al raggiungimento degli obiettivi I candidati interessati di entrambi i sessi, sono pregati di inviare un CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali – dlg. 196/03, all’indirizzo mail job@seripa.com
Bologna (Emilia Romagna)

RICERCA CONSULENTE COMMERCIALE

Sommario offerta Importante societa’ leader nella Vendita di soluzioni per ristrutturazioni, in particolare pavimenti in marmo, pietra, legno, pavimenti tecnici, scale, balaustre e soluzioni in vetro, sistemi di chiusura e porte. Ricerchiamo risorse motivate, con attitudine commerciale e comunicative, propense alla formazione e allo sviluppo di leadership personale, possibilmente con risultati dimostrabili in ambito vendita. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche SI RICHIEDE forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi; Determinazione e autonomia lavorativa ed organizzativa; Forte motivazione personale; Ottime capacita relazionali e comunicative; Predisposizione alla vendita; Tipo/Categoria lavoro OFFRIAMO Fisso mensile; Rimborso spese; Piano compensi aggiuntivo percentuale mensile; Area e territorio di competenza; Piano di formazione; Piano di crescita professionale (star up come consulente commerciale junior, per arrivare alla figura di area manager o partner di filiale) Profilo aziendale La societa’ opera nel settore da molti anni ed e’ organizzata con: call center per azioni di marketing, appuntamenti prefissati e gestione agenda del consulente con programmazione settimanale; Project manager in affiancamento per lo sviluppo della commessa e il supporto tecnico ed esecutivi; Supply chain di approvvigionamento specifico e produzione diretta di molti dei prodotti venduti; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Collaborazione, Partita IVA Stipendio: da €15.000,00 a €60.000,00 /anno Esperienza: Vendita: 1 anno (Opzionale)
Italia (Tutte le città)

DISTRICT MANAGER E AGENTE SENIOR (CBA) VODAFONE

CORSERIA importante realtà Nazionale, National Excellente Partner Vodafone, presente in tutta Italia nell’ottica di un potenziamento della rete commerciale cerchiamo 1 DISTRICT MANAGER IN SICILIA ORIENTALE E CALABRIA La figura ricercata è ambiziosa, dinamica e ha esperienza nel ruolo e nel settore commerciale, è abituata a alti guadagni e a relazioni con i Top Client, e sicuramente un grande venditore. Gli riserviamo un trattamento economico formato da: -Fisso € 1.000 mensili -Rimborso spese € 400 mensili -Certificazione Nazionale Vodafone -Piano provvigionale tra i più importanti in Italia -Codice Nazionale Vodafone diretto (utilissimo per il riconoscimento del ruolo) -Gare mensili -Un piano di fee economica ricorrente nei mesi che soddisferà le candidature più accreditate 4 Professionisti (Sales Department) in Sicilia Orientale e Calabria Vorremmo incontrare figure commerciali provenienti dalle vendite del settore e/o anche da settori diversi. Il Nostro consulente del “SALES DEPARTMENT” è una persona dinamica con grande senso dell’organizzazione, è abituato a trattative importanti, ha una grande capacità di analisi, è ambizioso e sa valorizzare gli investimenti aziendali, e principalmente è un commerciale. Dovrà conoscere bene il territorio e le aziende dello stesso, avere una spiccata attitudine alla vendita consulenziale, si dovrà occupare di acquisire clienti nuovi sul mercato e di gestirli nella loro vita all’interno di Vodafone. Per fare al meglio la sua attività, gli forniamo una programmazione di appuntamenti mensili, una zona di operatività, dopo i primi mesi la gestione di un portafoglio clienti, l’ausilio del CRM aziendale per poter monitorizzare al 100% lo stato del suo operato e dei suoi clienti, un programma di formazione continua in aula e in e-learning, tutor e Manager locali, e staff tecnico pre e post vendita a supporto. Gli riserviamo un trattamento economico formato da: -Rimborso spese € 400 mensili -Certificazione Nazionale Vodafone Accademy -Piano provvigionale tra i più importanti in Italia -Codice Nazionale Vodafone diretto (utilissimo per il riconoscimento del ruolo) -Gare mensili -Un piano di fee economica ricorrente nei mesi che soddisferà le candidature più accreditate La ricerca è rivolta a ambosessi e non ha vincoli di età. I/le candidati/e possono inviare curriculum Vitae a selezionecorseriact@gmail.com autorizzando il trattamento dei dati personali.
Reggio Calabria (Calabria)

ESPERTO OFFICE FOR BUSINESS

Il corso di Esperto Office for Business ha come finalità la formazione di figure professionali specializzate sulle app della suite Microsoft Office. Il corso, composto dai moduli Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Access, è basato su scenari di tipo aziendale così da abituare l‘allievo all’uso della suite Microsoft Office secondo le realtà e le esigenze che hanno le imprese. PREREQUISITI DEL PARTECIPANTE •Avere in dotazione un computer con cuffia (o casse) e microfono e connessione a Internet DSL. •Conoscenza delle funzionalità fondamentali del sistema operativo, saper installare e disinstallare i programmi. •Essere in grado di gestire le risorse del computer. Saper creare, aprire, rinominare, eliminare, copiare e spostare file e cartelle. •Saper navigare in Internet. DURATA E MODALITÀ · 80 ore in live Web Conference con il tuo “Specialist Instructor”. · 80 ore di attività in itinere per la progettazione, sviluppo e gestione di una campagna di comunicazione utilizzando le competenze acquisite lezione dopo lezione. SBOCCHI PROFESSIONALI/SKILL RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO •Impiegato/a Front Office (addetto/a amministrativo, addetto/a receptionist, assistente amministrativo e bilancio) •Segretario/a d’azienda (front and back office) •Addetto/a paghe e contributi •Addetto/a business analyst •Addetto/a data entry •Addetto/a help desk •Addetto/a servizi turistici •Addetto/a ispettore qualità •Addetto/a gestione risorse umane •Addetto documentazione tecnica (gestione biblioteca e libreria) •Assistente assicurazione qualità •Funzionario tecnico commerciale (agente, venditore, commerciale) •Managing editor •Responsabile consolidato e reporting •Insegnante e tutor •Personale ATA (Assistente Tecnico Amministrativo) •Liberi professionisti e freelance (avvocato, notaio, consulente aziendale, ingegnere, geometra, commercialista ecc.) PROGETTO IN ITINERE: ll Master è stato progettato per consentirti di: •creare e formattare una lettera commerciale, un volantino e un manuale (Microsoft Word); •creare e formattare un elenco o tabella, analizzarne graficamente i dati e svolgervi dei calcoli con l’utilizzo di formule e funzioni (Microsoft Excel); •realizzare una presentazione contenente testo, elementi grafici, elementi multimediali ed effetti animati (Microsoft PowerPoint); •gestire la posta elettronica, la rubrica, gli appuntamenti, le riunioni e le attività (Microsoft Outlook); •costruire tabelle, interrogare il database (query), creare un’interfaccia grafica con le maschere, presentare i dati con i report (Microsoft Access). MATERIALE DIDATTICO · Registrazione delle lezioni svolte · Quiz di verifica settimanale · File di supporto destinati al progetto in itinere che sarà svolto in autonomia e/o insieme alla classe seguendo le istruzioni del Tutor
Catania (Sicilia)

AGENTI COMMERCIALI

Sigisoft S.r.l., Società operante nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, seleziona nell’area della Campania: Consulente Commerciale da inserire all'interno di un programma di crescita e sviluppo finalizzato alla vendita di prodotti e servizi dedicati alla Clientela Business. Il consulente, lavorerà sia su appuntamenti prefissati già dal nostro Call Center, sia con referenze proprie, con il costante supporto dell’area Formazione e del Back Office interni. Requisiti richiesti: Precedente esperienza di Agente di vendita (possibilmente nel campo Telecomunicazioni e/o Energia); Disponibilità full time Agli Agenti selezionati verrà corrisposto: Fisso mensile più Provvigioni ai massimi livelli di mercato più premi al raggiungimento degli obiettivi; Tool di vendita dedicati; Importanti sostegni all’attività di vendita quali: formazione tecnico/commerciale ed affiancamento inziale. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb@sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Chiama 800125763 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

RISTORANTI PIZZA RISTORANTE RINOMATO IN CENTRO AOSTA

°°° °°° Alle CONDIZIONI di SERVIZIO allegate e dando la precedenza alle richieste via e-mail:…………… ………..Vi Proponiamo …… …..servizi di COMPRAVENDITA,… ….CONSULENZA - STIME - PERIZIE… ….DUE-DILIGENCE… ….per AFFARI IMMOBILIARI di QUALITÀ....e cessione...AZIENDE REDDITIZIE... °°° VENDERE o COMPRARE IMMOBILI con noi di AOSTAFFARI ® Vi costa il 2% (due per cento) +IVA oltre le spese concordate...AVETE CAPITO BENE..... °°° ° AOSTAFFARI ® AGENZIA IMMOBILIARE & COMMERCIALE a SERVIZIO COMPLETO °°° °°°Rag. FABBRO - Advisor - Agente,consulente immobiliare e aziendale. Marketing°°°°° °°Camera Commercio AO.-Rea N.74700-Ruolo °°°°°° °°°°Perizie Legali –Stime-Valutazioni°° °°Consulente Tecnico del Giudice °°° °°°Albo Consulenti Tecnici ed Esperti, Periti Estimatori Tribunale di Aosta °°°°°°°°°°° TRATTATIVE: in base a Legge 39/89 - D.M.21.12.1990 - 05.03.2001- N.143/2006 - 30.07.2010 ANTIRICICLAGGIO Legge N.231/2007 - PRIVACY: Dlgs.196/2003 - IMPIANTI:D.L. 37/2008 °°°°Agenzia Associata e Membro Fiabci Italia-Fiaip-Fimaa-Anama°°° CODICE DEONTOLOGICO MEDIAZIONE: chiedete GRATIS “Le 13 regole d’oro” °°° °°°
CEDE PER CONTANTI
 centrale e rinomato - RISTORANTE - -
AOSTA centro pedonale -Professionale-Ben Attrezzato- Menu con specialità locali e piatti tipici nazionali °°° DATI di GESTIONE(orientativi): (i dati contabili sono confermati all'iscrizione ai servizi e alla visita) Giro d’affari: entro.... Addetti: 
Tre sale- CIRCA 120 POSTI Affitto locali:... °°° FOTO: NON SEMPRE RAPPRESENTANO LA PROPOSTA DISPONIBILE, per causa informatica e di Privacy °°°°°°° °°°AI SIGNORI CLIENTI,
Servizio WEB, grazie di attenersi alle seguenti condizioni di
TRATTAZIONE AFFARI - 
°°°
FASE 01: -SERVIZIO GRATUITO-
Informazioni orientative della proposta
 °°°1°-CONTATTO- VERIFICA CORRISPONDENZA FRA PROPOSTA E RICERCA °°°

2° -CONFERMA INTERESSE invio mail: aostaffari@libero.it °°° 
Si risponde a Mail complete di:
 °°°A)-Cognome,Nome richiedente o Società
 °°°B)-Indirizzo,Telefono °°°
C)-Codice fiscale o Partita IVA

(se Azienda) °°°°°°° °°° 
FASE 02: – ACCESSO A TRATTATIVA DIRETTA 
°°° ISCRIZIONE AL SERVIZIO a pagamento – PREVIA REGOLARITA DEI DATI -
 Comprende consulenza,dossier affare,sopralluogo, negoziazione,proposta d’acquisto,assistenza contrattuale e conferma onorario % d’agenzia ed eventuali spese (Art. 1756 C.C). 
°°°
ACCESSO A TRATTATIVA TRAMITE PROFESSIONISTA: 
Il Cliente in alternativa alla trattativa diretta può indicare Professionista di fiducia per il rilascio di informazioni aziendali,commerciali, tecniche e fiscali.
(Avvocato, Commercialista,Consulente, ecc.) con cui stabilire un contatto d’affari. 

°°° RICERCA PERSONALIZZATA
 o anche in caso di mandato indicare per mail
 °°°01.- il tipo di azienda cercato (dimensioni, n.addetti,giro d’affari ecc.) 
°°°02.- prezzo disposti ad investire fra contanti e finanziamento 
 °°°03.- località.mq.,caratteristiche,posizione,tipologia, ecc. °°°
04.- aziende del medesimo tipo già visionati od ostativi all’acquisto 
°°°
NOTA: il rilascio di informazioni preliminari ad un accordo o il possesso
di documenti riguardanti l’affare proposto in cessione NON costituisce in
alcun caso impegno od elemento contrattuale fino alla firma del contratto. °°° NOTA:se telefonando non ricevete subito risposta o è occupato, NON perdete tempo,inviate una e-mail motivata di richiesta/ proposta,con il Vostro telefono che ci ha allertato.....Grazie °°° °°°
Inoltre VALUTA per RILIEVO di continuo:

 ATTIVITA’ di 

ABBIGLIAMENTO-ANTIQUARIATO- ARREDAMENTO-ARTICOLI SPORTIVI 
-CAFFE’- BAR-GELATERIA-CALZATURE-SOUVENIRS- ARTIGIANATO--ELETTRONICA HIGHT-TECH- HOTEL
-MEUBLE’-RESIDENCE
-OROLOGERIA -OTTICA
-PELLETTERIA
-PIZZERIA-
RISTORANTE
°°°


 °°°FINE°°°
Italia

CONSULENTI COMMERCIALI CON ESPERIENZA

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Venezia. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Venezia (Veneto)

CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS PER INTERMEDIARIO

Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.