Agente freelance servizi

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AGENTE FREELANCE: SERVIZI DIGITALI

Per un importante progetto di start up nel settore del digital/web marketing ricerchiamo 3 agenti di vendita a cui affidare l'incarico di proporre alle imprese presenti sul territorio nazione, l'opportunità di aumentare il proprio business. Requisiti minimi: - disponibilità immediata; - capacità di lavorare in team; - predisposizione al raggiungimento di obiettivi; - gradita esperienza pregressa nel settore della vendita diretta di servizi. Cosa offriamo? Un'opportunità di lavoro estremamente stimolante ed altamente remunerativa. Per maggiori info/candidature: inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali
Roma (Lazio)

ESPERTO OFFICE FOR BUSINESS

Il corso di Esperto Office for Business ha come finalità la formazione di figure professionali specializzate sulle app della suite Microsoft Office. Il corso, composto dai moduli Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Access, è basato su scenari di tipo aziendale così da abituare l‘allievo all’uso della suite Microsoft Office secondo le realtà e le esigenze che hanno le imprese. PREREQUISITI DEL PARTECIPANTE •Avere in dotazione un computer con cuffia (o casse) e microfono e connessione a Internet DSL. •Conoscenza delle funzionalità fondamentali del sistema operativo, saper installare e disinstallare i programmi. •Essere in grado di gestire le risorse del computer. Saper creare, aprire, rinominare, eliminare, copiare e spostare file e cartelle. •Saper navigare in Internet. DURATA E MODALITÀ · 80 ore in live Web Conference con il tuo “Specialist Instructor”. · 80 ore di attività in itinere per la progettazione, sviluppo e gestione di una campagna di comunicazione utilizzando le competenze acquisite lezione dopo lezione. SBOCCHI PROFESSIONALI/SKILL RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO •Impiegato/a Front Office (addetto/a amministrativo, addetto/a receptionist, assistente amministrativo e bilancio) •Segretario/a d’azienda (front and back office) •Addetto/a paghe e contributi •Addetto/a business analyst •Addetto/a data entry •Addetto/a help desk •Addetto/a servizi turistici •Addetto/a ispettore qualità •Addetto/a gestione risorse umane •Addetto documentazione tecnica (gestione biblioteca e libreria) •Assistente assicurazione qualità •Funzionario tecnico commerciale (agente, venditore, commerciale) •Managing editor •Responsabile consolidato e reporting •Insegnante e tutor •Personale ATA (Assistente Tecnico Amministrativo) •Liberi professionisti e freelance (avvocato, notaio, consulente aziendale, ingegnere, geometra, commercialista ecc.) PROGETTO IN ITINERE: ll Master è stato progettato per consentirti di: •creare e formattare una lettera commerciale, un volantino e un manuale (Microsoft Word); •creare e formattare un elenco o tabella, analizzarne graficamente i dati e svolgervi dei calcoli con l’utilizzo di formule e funzioni (Microsoft Excel); •realizzare una presentazione contenente testo, elementi grafici, elementi multimediali ed effetti animati (Microsoft PowerPoint); •gestire la posta elettronica, la rubrica, gli appuntamenti, le riunioni e le attività (Microsoft Outlook); •costruire tabelle, interrogare il database (query), creare un’interfaccia grafica con le maschere, presentare i dati con i report (Microsoft Access). MATERIALE DIDATTICO · Registrazione delle lezioni svolte · Quiz di verifica settimanale · File di supporto destinati al progetto in itinere che sarà svolto in autonomia e/o insieme alla classe seguendo le istruzioni del Tutor
Catania (Sicilia)


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