Agenti settore energia efficienza
Elenco delle migliori vendite agenti settore energia efficienza

Vicenza (Veneto)
S4 ENERGIA, TRAMITE CONSOLIDATO PARTNER NAZIONALE, RICERCA 5 AGENTI CON COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA E UN COORDINATORE REGIONALE. DISPONIAMO DI UNO STRAORDINARIO E COLLAUDATO SISTEMA DI CONSULENZA, CHE PERMETTE DI DISTINGUERCI DALLA CONCORRENZA E DI ACQUISIRE E GESTIRE I PROPRI CLIENTI IN MODO FACILE E SICURO. OPERIAMO DA OLTRE VENT’ANNI NEI SERVIZI ALLE AZIENDE, CREDIAMO NEL LAVORO DI SQUADRA E NELLA SINERGIA CHE MOLTIPLICA I RISULTATI. CERCHIAMO PARTNER ANCOR PRIMA CHE VENDITORI, CON I QUALI CONDIVIDERE UN PERCORSO DI CRESCITA E DI BENESSERE ECONOMICO. OFFRIAMO: - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - CRM PER LA VERIFICA E GESTIONE AUTONOMA DEI PROPRI CLIENTI - PAGAMENTI SU ACQUISITO - GETTONE IMPORTANTE: FINO A 450 € ED OLTRE PER SINGOLO CONTATORE - RICORRENTE MENSILE PER MANTENIMENTO CLIENTE CHIEDIAMO: - DISPONIBILITA’ IMMEDIATA - ESPERIENZA RECENTE NEL SETTORE DI ALMENO 2 ANNI - ATTITUDINE ALLA CONSULENZA ALLE AZIENDE/P.IVA - SERIETA’ - AUTOMUNITO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE con foto a: selezioni@apinetonline.com con oggetto: ENERGIA. ATTENZIONE NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
Vista prodotto

Italia
LHH LHH ricerca per STE Energy una figura di Tecnico Commerciale - settore energia STE Energy è una azienda italiana operante su scala internazionale nei settori delle energie rinnovabili e delle infrastrutture elettriche, con oltre 25 anni di esperienza e più di 450 progetti realizzati in 30 Paesi del mondo. Responsibilities La figura verrà inserita all'interno dell' ufficio commerciale, risponderà al Direttore Commerciale ed avrà le seguenti responsabilità: ? Gestione del ciclo di vendita: contatto, presentazione dell'offerta, trattativa e chiusura ? Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni tecniche ? Collaborazione con i reparti tecnici e progettuali per la definizione di offerte su misura ? Monitoraggio del mercato e dei competitor ? Possibile sviluppo di nuove opportunità di business ? Partecipazione a fiere, eventi di settore e incontri con stakeholder Your Profile La figura ideale possiede le seguenti caratteristiche: ?Laurea (preferibilmente in Ingegneria Energetica, Elettrica, Meccanica o affini) ? Esperienza pregressa in ambito commerciale o tecnico-commerciale, preferibilmente nel settore energia, efficienza energetica, rinnovabili o impiantistica di almeno 3 anni ? Competenze tecniche di base su sistemi energetici, impianti elettrici, fonti rinnovabili, soluzioni di efficienza energetica ? Buona conoscenza del pacchetto Office ? Buona conoscenza della lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale ? Conoscenza della normativa di settore (es. detrazioni, incentivi, regolamenti tecnici) ? Esperienza nella gestione di gare e bandi pubblici Sede di lavoro: Padova Settore: Energia Ruolo: Commerciale/Vendite
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
AZ INSIEME, azienda operante nell ambito delle forniture di energia e gas, ricerca agenti per la promozione di un innovativo Gruppo d Acquisto dedicato alle aziende. Grazie all aggregazione dei consumi siamo in grado di offrire ai nostri associati il miglior prezzo di mercato. Forniamo contestualmente assistenza amministrativa ed il controllo mensile di tutte le fatture. Garantiamo ai nostri agenti: formazione professionale; proposta commerciale semplificata grazie all assenza di offerte economiche; rinnovo automatico delle offerte alla scadenza; ricorrenti annuali su portafoglio clienti ed assenza di storni; nessun vincolo con i fornitori. Chi ricerchiamo: agenti e consulenti commerciali nell area Centro e Nord Italia che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore delle utilities e/o in quello di vendita alle PMI e che siano interessati ad offrire un servizio di qualità.
Vista prodotto

Siena (Toscana)
Azienda in forte espansione sul territorio nel settore dei servizi alle imprese, ricerca Agenti di commercio Plurimandatari e/o Area Manager (con propria rete commerciale) a cui affidare mandato diretto su tutto il territorio Nazionale. Offriamo: > Collaborazione con mandato diretto > Fisso mensile > Provvigioni alto livello > Crm dedicato > Massima serietà > Capacità di selezionare nuovi agenti > Gestione della rete vendita sul territorio > Capacità di incentivare la rete vendita > Esperienza nel settore della vendita
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si cercano per nuova start up giovani e non, da inserire in organico nel ruolo di agenti junior e senior in ambito energia e tlc. Si offrono: Ufficio di pertinenza Segretariato Formazione in sede e in zona Spostamenti con mezzi aziendali Trasparenza sul realizzato mediante sofisticati sistemi informatici Crescita su base meritocratica Ambiente giovane e stimolante Per chi ne avesse bisogno si offre: Pagamenti di parte della production in acconto settimanale e saldo a termine mese Si richiede: Massima disponibilità in full time Ambizione Dedizione al lavoro Professionalità e rispetto delle regole aziendali e dei ruoli. Candidarsi solo se seriamente interessati. Sarete contattati da un nostro responsabile per un colloquio conoscitivo. L'OFFERTA E' ESTESA SU: PERUGIA –LIVORNO-UDINE-PORDENONE-ROMA-TRIESTE-TREVISO-ANCONA-NAPOLI-FOGGIA-CATANIA-CALTANISSETTA-FIRENZE –VENEZIA-LA SPEZIA - “DISPONIBILE AL TRASFERIMENTOâ€
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Si selezionano 7 AGENTI DI VENDITA per Azienda Nazionale Leader nel settore energetico. Il lavoro può svolgersi in Smart Working totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi per poter facilmente eseguire le seguenti mansioni: - Lavoro di back office (inserimento e gestione di pratiche e contratti relativi alle utenze) - Lavoro di Selezione Candidati, Lavoro organizzativo delle risorse Interne. NO CALL CENTER. Requisiti richiesti: • Competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting e social media • Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine • Capacità di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze Per candidarsi è necessario inviare CV e partecipare ad un webinar conoscitivo informativo gratuito, dove verranno fornite tutte le informazioni sul lavoro da svolgere e la figura ricercata, su piattaforma Zoom. Offriamo: - guadagno fisso di 50 euro per ogni pratica diretta inserita - guadagno in provvigione già dal primo mese durante la formazione (no stipendio fisso) - accesso a rendita fissa garantita di 1000 euro o 3500 euro MENSILI a fronte di obiettivi raggiunti - accesso a rendita passiva - formazione costante e gratuita - affiancamento con professionisti del mondo commerciale e digitale - attestati e certificati - Possibilità di carriera veloce Candidarsi solo se realmente capaci e seriamente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Azienda leader nel settore della telecomunicazione con mandati diretti di ENERGIA ricerca per ampliamento organico A Napoli nei pressi di Porta Nolana (vicino Vesuviana) Addetti al ritiro firma, Per contratti commercializzati da i nostri call-center interni e esterni.
Vista prodotto

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* DIRETTORE OPERATIVO (C.O.O.) La risorsa andrà ad affiancare l'AD per supportarlo nelle attività strategiche ed organizzative. Affiancherà l'AD ed i responsabili delle altre funzioni in un progetto di riorganizzazione aziendale funzionale alla crescita che le società del gruppo stanno vivendo. Dovrà quindi occuparsi di aspetti multidisciplinari che riguarderanno a titolo esemplificativo: - Sviluppare ed eseguire la strategia operativa dell'azienda in linea con gli scopi e gli obiettivi dell'organizzazione; - Collaborare con il CEO per definire strategie operative a lungo termine e garantire l'esecuzione operativa e fa parte insieme della Leadership Team assieme a CEO, CRO e CFO; - Monitorare le tendenze del settore e le attività della concorrenza per identificare opportunità di miglioramento operativo; - Supervisionare e migliorare le operazioni quotidiane, garantendo l'implementazione di processi efficienti e snelli; - Identificare, sviluppare e implementare strategie per il miglioramento continuo dell'efficienza operativa; - Dirigere, guidare e sviluppare le competenze dei responsabili operativi in modo da fornire supporto concreto sui processi; - Promuovere una cultura di collaborazione, innovazione e responsabilità tra i team operativi; - Garantire che siano messi in atto programmi di formazione e sviluppo adeguati a rafforzare le capacità della forza lavoro. - Garantire che tutte le attività operative siano conformi agli standard legali, normativi e aziendali. - Sviluppare e implementare strategie di gestione del rischio per mitigare i rischi operativi. - Mantenere una conoscenza aggiornata delle normative di settore e garantire che l'organizzazione aderisca alle leggi pertinenti. Sviluppare e gestire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) per monitorare e valutare l'efficienza delle attività operative. Il candidato nella sua attività dovrà sviluppare analisi, reportistiche e presentazioni complesse per l'AD e per i responsabili di area. Cosa richiediamo? Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale Pregressa esperienza di 2/3 anni in ruoli di gestione operativa, preferibilmente: Product Manager, Responsabile Operativo, COO. · Conoscenza delle logiche del Software a livello Enterprise; · Competenza delle fasi del ciclo di vita del Software e sui processi di ricerca, sviluppo e creazione di un prodotto Software; · Esperienza tecnica di soluzioni On Premise, As a Service e Cloud correlate anche alla componente Hardware; · Forte esperienza nella gestione/guida di Manager, di team interfunzionali e nella gestione delle Operations; · Esperienza nell'ottimizzazione dei processi, nella gestione dei cambiamenti e nella pianificazione delle risorse; · Dimostrata capacità di promuovere la crescita aziendale e l'efficienza operativa · Gradita l'esperienza nei settori della Logistica e/o dei Trasporti. · Capacità di leadership, comunicazione e interpersonali; · Capacità di problem solving e analitiche; · Pensiero strategico di alto livello; · Capacità di costruire e mantenere relazioni con stakeholder; · Competenza nella gestione di progetti di soluzioni software/gestionali. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office in particolare Power Point ed Excel (funzioni avanzate - tabelle pivot) Sono inoltre richieste: - Leadership: in grado di gestire team diversificati e guidare il cambiamento organizzativo; - Visione strategica: capacità di bilanciare la visione a lungo termine con l'esecuzione a breve termine, favorendo la crescita del business e l'eccellenza operativa; - Orientamento ai risultati: attenzione a risultati misurabili attraverso il miglioramento continuo e soluzioni innovative; - Adattabilità: capacità di prosperare in ambienti dinamici e ad alta crescita gestendo al contempo molteplici priorità. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente. Programmi di sviluppo mirati. Sede: Borgomanero con disponibilità di una giornata a settimana nella sede di Milano Settore: Energia Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
SEI UN CONSULENTE DEL SETTORE ENERGIA E VUOI AMPLIARE LE TUE ENTRATE!? Società con sede in zona Milano e pluriennale esperienza nella consulenza e gestione di Personale ricerca Agenti Plurimandatari ambo i sessi operativi nel settore Energia luce-gas da integrare nella nostra rete di vendita per attività di new business plurisettoriali. Opportunità professionale da abbinare a rapporti lavorativi già esistenti per ampliamento delle proprie entrate. Requisiti richiesti: • Disponibilità; • Motivazione; • Automunito Zona di ricerca: Lombardia, Triveneto, Emilia-Romagna OFFRESI: • Retribuzione provvigionale di sicuro interesse da concordare; • Ulteriori incentivi al raggiungimento degli obiettivi proposti; • Possibilità di crescita in un ambiente giovanile e di prospettiva. Per candidature contattare il recapito 3703795167. O inviare una mail con cv allegato all’indirizzo: segreteria@risorseintegrate.srl. Astenersi perditempo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Agenzia Broker ENERGIA GAS TLC, consolidata e con esperienza. Il Ns punto di forza? La possibilità di trovare e offrire soluzioni ad ogni esigenza nel settore commerciale di ENERGIA GAS e TLC, abbiamo, offriamo e ricerchiamo Consulenti, Agenti e Strutture con esperienza o volenterose che possono guadagnare testando il settore per capire gli ottimi compensi. A disposizione mettiamo Back Office che seguirà tutte le lavorazioni aggiornando lo stato delle stesse fino al buon fine con l'immediato pagamento. Back Office disponibile Smart o presso i vari punti energy che abbiamo su Roma. Compensi Senza Storno, pagamenti veloci e ogni mese potete accedere ai bonus + GARE MENSILE Fino a 1.000 e La nostra ricerca e la vostra opportunità di un'esperienza come Agente e Consulente per offrire ENERGIA e GAS con mandati diretti ACEA - ENI - E.ON - ENEL - E.ON Si Richiede: Presentazione, Curriculum tramite Mail
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
One Eagles Twins Presenti in ogni segmento del settore vendite di Energia Elettrica e Gas, con l’obiettivo di espandere e potenziare la nostra Rete Commerciale ci rivolgiamo a professionisti dinamici su tutto il territorio Italiano. Cosa offriamo: La possibilità di lavorare in un ambiente familiare, etico, professionale; Pagamenti precisi e dettagliati (i nostri inviti vengono inoltrati anche il fine settimana); ??Formazione e sostegno costanti; Eventuali appuntamenti (Su richiesta); Gare commerciali; Possibilità di crescita all’interno della nostra società; Cosa richiediamo: Esperienza comprovata di almeno 2 anni nella divisione vendite, prendiamo in seria considerazione consulenti/venditori anche di altri settori.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
AGENTI LUCE/GAS SU APPUNTAMENTI CON FISSO MENSILE PER GENOVA E PROVINCIA RICERCA 2 AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile a raggiungimento target - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it www.sentra.it
Vista prodotto

Genova (Liguria)
AGENTI LUCE/GAS SU APPUNTAMENTI CON FISSO MENSILE PER GENOVA E PROVINCIA RICERCA 2 AGENTI COMMERCIALI PER PMI SU APPUNTAMENTI PREFISSATI Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio di crescita; - Capacità di presidio del territorio; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso Mensile a raggiungimento target - Importante Gettone Iniziale - Alte Provvigioni ricorrenti per tutta la durata della fornitura; - Corso gratuito di formazione professionale in sede; - Bonus e premi al raggiungimento dei target di vendita; - Massima Puntualità nei pagamenti; - Call Center dedicato per presa appuntamenti clienti; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi; I candidati interessati possono: inviare il proprio CV
Vista prodotto

Rovigo (Veneto)
Siamo una Società con pluriennale esperienza nel settore dell’efficienza energetica e Illuminazione a Led. Cerchiamo Agenti Plurimandatari o Procacciatori introdotti nel settore dei CONDOMINI. Offriamo: • Ottimo trattamento economico • Contratto a Norma di Legge • Formazione • Affiancamento • Back-office
Gratuito
Vista prodotto
-
Successivo →