Agenzia comunicazione cerca collaboratori

-
loading
Solo con l'immagine

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA COLLABORATORI

Agenzia specializzata in comunicazione e pubbliche relazioni seleziona a Bologna e provincia giovani laureati, preferibilmente in discipline umanistiche, da avviare all'attività di ufficio stampa, comunicazione istituzionale e relazioni esterne. I candidati ideali devono avere le seguenti caratteristiche: - ottime capacità comunicative e relazionali; - età compresa tra i 22 e i 36 anni; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone conoscenze informatiche. I curricula possono essere inviati a: promozione.stampa@gmail.com
Italia

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA COLLABORATORI

Stiamo cercando due collaboratori, laureati e con non più di 36 anni, da inserire in agenzia; Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività quotidiane dell'Ufficio Stampa insieme al nostro responsabile. Se sei appassionato di comunicazione, conosci almeno una lingua straniera e sogni di lavorare in questo settore mandaci la tua candidatura via e.mail al seguente indirizzo: mia.comunicazioneimmagine@gmail.com
Italia

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA ADDETTI STAMPA

Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
Italia (Tutte le città)

AGENZIA PUBBLICITARIA CERCA PROCACCIATORI D'AFFARI PER NUOVI

Munaro Publishing Group, agenzia attiva nei settori della comunicazione, della pubblicità e dell'editoria, è alla ricerca di nuovi collaboratori per l'ufficio commerciale. Il lavoro si svolge in remoto, da casa, telefonando a potenziali clienti per fissare un appuntamento. Pagamento su base provvigionale con la possibilità di scattare a un fisso mensile + bonus al raggiungimento di un obbiettivo di fatturato prestabilito. Il candidato ideale sa come approcciare un potenziale cliente, è dotato di buona dialettica e una naturale propensione al commerciale. Istruzione minima richiesta: diploma. Info/CV: gruppo.munaro@gmail.com
Italia

COLLABORATORI PER ORGANIZZAZIONE EVENTI E PUBBLICHE

Agenzia di comunicazione cerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Gli interessati possono rispondere all'annuncio inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo via e.mail all'indirizzo stabilo.eventi@gmail.com
Italia

COLLABORATORI PER AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Agenzia di Comunicazione emiliana cerca due collaboratori per attività di Ufficio Stampa e Promozione eventi. Principali mansioni: - Redazione e diffusione comunicati Stampa; - Contatto con i giornalisti; - Gestione dei social network; - Rassegna Stampa; - Elaborazione e Aggiornamento Mailing list. Requisiti: - Possesso di una laurea triennale e/o specialistica; - Esperienza pregressa in ufficio stampa e/o agenzie di comunicazione; - Buona conoscenza del computer, del pacchetto office e del web; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Età massima dei candidati: 36 anni E' previsto un contratto a tempo deterrminato e una retribuzione di 800 euro/mese. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Italia

COLLABORATORI PER AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Agenzia di Comunicazione emiliana cerca due collaboratori per attività di Ufficio Stampa e Promozione eventi. Principali mansioni: - Redazione e diffusione comunicati Stampa; - Contatto con i giornalisti; - Gestione dei social network; - Rassegna Stampa; - Elaborazione e Aggiornamento Mailing list. Requisiti: - Possesso di una laurea triennale e/o specialistica; - Esperienza pregressa in ufficio stampa e/o agenzie di comunicazione; - Buona conoscenza del computer, del pacchetto office e del web; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Età massima dei candidati: 36 anni E' previsto un contratto a tempo deterrminato e una retribuzione di 800 euro/mese. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: alter.eventi@gmail.com
Italia

CERCASI COLLABORATORI GIORNALISTICI

Agenzia videogiornalistica cerca giovani laureati in discipline del giornalismo, della comunicazione e dell'editoria, di età non superiore ai 36 anni,da inserire nel proprio organico per ricerca notizie, stesura articoli, realizzazione video-interviste. I requisiti richiesti ai candidati sono: - buone conoscenze informatiche; - nozioni di base di editing e montaggio video; - buona capacità di ripresa video con piccole fotocamere, smartphone e tablet. - disponibilità alle trasferte. Le candidature possono essere inviate via email a: fivelandsnews@gmail.com
Italia

FLASH COMMUNICATION ASSUME COLLABORATORI

La Flash Communication, agenzia di comunicazione specializzata in organizzazione eventi e pubbliche relazioni, cerca giovani laureati da impiegare per nuovi progetti. Età massima 35 anni Si richiede esperienza pregressa nell'ambito della comunicazione, conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e disponibilità a lavorare in team ma anche in autonomia. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae.
Potenza (Basilicata)

RICERCA COLLABORATORI

Addetti Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Cagliari (Sardegna)

ADDETTI STAMPA

Agenzia di comunicazione cerca Addetti Stampa Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Torino (Piemonte)

1.100 €

CERCASI AGENTE DI PROMOZIONE LIBRARIA

Chi siamo, cosa cerchiamo Agenzia di promozione libraria cerca collaboratori per proporre libri di vario tipo presso librerie e punti vendita librari su tutto il territorio nazionale. Lâ€(TM)Agenzia rientra in un progetto imprenditoriale in lancio nel 2019 e fa parte di un gruppo editoriale già affermato nel mondo dei libri e dellâ€(TM)editoria (facente capo a Santelli editore). L'agente promotore avrà una propria una zona di competenza, inizialmente limitata alla città di residenza e i paesi limitrofi, all'interno della quale manterrà rapporti con le librerie, proponendo le novità librarie che verranno affidate allâ€(TM)agenzia di promozione dalle case editrici. Lâ€(TM)agente guadagnerà in base ai libri ordinati dalle librerie e godrà di estrema flessibilità e autonomia. Il lavoro richiede pochi giorni al mese e non ci sono dei risultati minimi da raggiungere per il primo anno. Può essere svolto tranquillamente insieme ad altra attività lavorativa. Nel concreto, lâ€(TM)agente illustrerà ai librai il catalogo delle ultime novità dei libri promossi dallâ€(TM)agenzia, procurando il maggior numero possibile di libri ordinati. Lâ€(TM)attività è da ripetersi una sola volta al mese fisicamente per ciascuna libreria, integrata da poche ore mensili di lavoro online. Requisiti - conoscenza di base del settore librario e/o editoriale - esperienza e/o competenza, anche minima, in almeno uno dei seguenti settori: lettere o studi umanistici, pubbliche relazioni, comunicazione, vendita, marketing, promozione, consulenza-aziende. - capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia - domicilio in capoluogo di provincia o paese limitrofo - disponibilità a muoversi nellâ€(TM)ambito della propria città e zone limitrofe, competenze di base nellâ€(TM)utilizzo degli strumenti online (principalmente e-mail) - capacità personale di instaurare relazioni e trattative.
Napoli (Campania)

CONSULENTI

Lo Studio S. Spirito sas con oltre 25 anni di esperienza, fa parte del primo franchising d'intermediazione immobiliare in Italia. Nel corso di questi anni abbiamo sviluppato nuovi servizi di consulenza per il mondo della casa, estendendo le nostre competenze a tutti gli ambiti del mercato immobiliare, diventando così il marchio leader. L' agenzia TECNOCASA di S. Spirito (Ba) cerca collaboratori da inserire per ampliamento organico, come: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Le persone si occuperanno di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili. Requisiti: Età, preferibilmente tra 19/30 anni. Diploma o Laurea, sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team. Automunito. Ottimo standing relazionale. Serietà ed affidabilità. Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale. Empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente. Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. Ambizione e voglia di crescere professionalmente. Buone competenze informatiche. Si offre: Un ambiente di lavoro altamente stimolante ed in grado di gratificare le candidature più qualificate. Retribuzione fissa più provvigioni, zona in esclusiva, affiancamento tecnico commerciale e corsi di aggiornamento gratuiti. Puntualità e precisione nei pagamenti. Incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati. Zona di lavoro: Bari e precisamente nei quartieri di Santo Spirito e Palese. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV al'indirizzo e-mail: bahd1@tecnocasa.it o contattare il numero 080.5331660
Italia

SOCIAL MEDIA SPECIALIST

BEST MARKETING AGENCY - LAVORA CON NOI - SOCIAL MEDIA SPECIALIST Best Marketing Agency è un’agenzia marketing giovane e dinamica. Aperta nel Marzo del 2014 ad oggi contiamo 11 persone che lavorano al progetto e abbiamo da poco inaugurato i nuovi uffici di circa 200mq dove ci sono aula formazione da 25 persone, studio fotografico e video indoor, ufficio amministrativo e postazioni per i nostri collaboratori. Seguiamo le aziende a 360° gestendo per esse piani marketing creati da noi, presenza sul web, budget pubblicitario, e tutto questo grazie alla nostra fitta rete di partnership italiane ed estere. Best Marketing è un’azienda in crescita che non ha alcuna voglia di fermarsi e se stai cercando un posto stimolante ed innovativo, questo è il posto giusto. Ad oggi siamo in cerca di una figura di Social Media Specialist. IL CANDIDATO DEVE AVERE LE SEGUENTI COMPETENZE - Sviluppo dei contenuti digital in linea con la brand identity dell'azienda - Creazione dei piani editoriali settimanali per le varie piattaforme social su cui il brand è presente - Creazione, gestione e monitoraggio delle campagne social con obiettivi di e-commerce conversion - Coordinamento della comunicazione online per gli eventi offline, per massimizzare la copertura multicanale del brand - Gestione della reportistica delle attività sui canali social, per sviluppare strategie di miglioramento ed ottimizzazione IL CANDIDATO DEVE AVERE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: - Risiede entro 20km dalla nostra sede. - Sa e piace lavorare in Team; - Rispetta tutte le regole che vengono messe all’interno di un Team; - E’ automunito; - E’ munito di un portatile proprio; - E’ “multitasking”; - Si aggiorna costantemente per seguire le novità del suo settore on-line; - Ha un etica lavorativa che lo porta a terminare tutti i progetti affidatigli nel rispetto delle tempistiche. COSA SI OFFRE: - Posto di lavoro tranquillo e stimolante; - Libertà di esprimere la propria creatività in tutte le sue forme; - Possibilità di fare carriera in un’agenzia con grandi vedute; - Alta formazione Marketing; - 40 ore lavorative settimanali; - Contratto a P.IVA - Stipendio fino a 1.500,00€ al mese Se ti interessa la nostra proposta inviaci a sales@bestmarketingagency.it il tuo Curriculum Vitae. I curriculum selezionati saranno invitati alla prima selezione di gruppo. Non vediamo l’ora di conoscerti!
Ascoli Piceno (Marche)

SOCIAL MEDIA SPECIALIST

Social Media Specialist BEST MARKETING AGENCY - LAVORA CON NOI - SOCIAL MEDIA SPECIALIST Best Marketing Agency è un’agenzia marketing giovane e dinamica. Aperta nel Marzo del 2014 ad oggi contiamo 11 persone che lavorano al progetto e abbiamo da poco inaugurato i nuovi uffici di circa 200mq dove ci sono aula formazione da 25 persone, studio fotografico e video indoor, ufficio amministrativo e postazioni per i nostri collaboratori. Seguiamo le aziende a 360° gestendo per esse piani marketing creati da noi, presenza sul web, budget pubblicitario, e tutto questo grazie alla nostra fitta rete di partnership italiane ed estere. Best Marketing è un’azienda in crescita che non ha alcuna voglia di fermarsi e se stai cercando un posto stimolante ed innovativo, questo è il posto giusto. Ad oggi siamo in cerca di una figura di Social Media Specialist. IL CANDIDATO DEVE AVERE LE SEGUENTI COMPETENZE - Sviluppo dei contenuti digital in linea con la brand identity dell'azienda - Creazione dei piani editoriali settimanali per le varie piattaforme social su cui il brand è presente - Creazione, gestione e monitoraggio delle campagne social con obiettivi di e-commerce conversion - Coordinamento della comunicazione online per gli eventi offline, per massimizzare la copertura multicanale del brand - Gestione della reportistica delle attività sui canali social, per sviluppare strategie di miglioramento ed ottimizzazione IL CANDIDATO DEVE AVERE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE: - Risiede entro 20km dalla nostra sede. - Sa e piace lavorare in Team; - Rispetta tutte le regole che vengono messe all’interno di un Team; - E’ automunito; - E’ munito di un portatile proprio; - E’ “multitasking”; - Si aggiorna costantemente per seguire le novità del suo settore on-line; - Ha un etica lavorativa che lo porta a terminare tutti i progetti affidatigli nel rispetto delle tempistiche. COSA SI OFFRE: - Posto di lavoro tranquillo e stimolante; - Libertà di esprimere la propria creatività in tutte le sue forme; - Possibilità di fare carriera in un’agenzia con grandi vedute; - Alta formazione Marketing; - 40 ore lavorative settimanali; - Contratto a P.IVA - Stipendio fino a 1.500,00€ al mese Se ti interessa la nostra proposta inviaci a ****@****.** tuo Curriculum Vitae. I curriculum selezionati saranno invitati alla prima selezione di gruppo. Non vediamo l’ora di conoscerti! Inserzionista: buzzajob.it
Ascoli Piceno (Marche)

ALCAMEDIA SRLS

Alcamedia è un’agenzia di comunicazione | pubblicità. Società Alcamedia di Roma specializzata in campagne locali e nazionali con mezzi pubblicitari innovativi e alternativi, nell’organizzazione di eventi sia in Italia sia all’estero cerca freelance che vogliono migliorare o intraprendere attività come collaboratori commerciali o venditori. E' previsto inoltre ottimo trattamento economico, previsti incentivi e formazione. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs.196/2003 indicando come Rif. "Alcamedia” e-mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatto telefonico allo 3203516348. Inserzionista: Svetlana
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.