Agenzia servizi persona

-
loading
Solo con l'immagine

SERVIZI DI TRADUZIONI E INTERPRETARIATO

AGENZIA DI TRADUZIONI Traduzioni in quasi tutte le lingue del mondo comodamente online e senza costi aggiuntivi di gestione pratica Ogni tipo di traduzione: letteraria, poetica, manualistica, tecnica, scientifica, religiosa, turistica, forense, gastronomica e molto altro Interpretariato di persona o telefonico su richiesta in base alle disponibilità preventivi gratuiti e senza impegno Contattateci per ogni richiesta e informazione, sono garantite serietà, affidabilità, modi garbati e assoluta privacy. Lo staff ringrazia e augura giorni sereni a tutti.
Italia (Tutte le città)

AGENZIA DI SERVIZI ALLA PERSONA E ALL'AZIENDA

Si ricerca assistente per Agenzia di servizi alla Persona e alla Azienda, con il seguente profilo: - formazione necessariamente universitaria (Laurea magistrale) preferibilmente in ordine in Giurisprudenza, Scienze politiche, Risorse umane o in ambito umanistico, con possibilità di valutare candidature anche di studenti/studentesse regolari degli ultimi anni di studi; - età inferiore ai 35 anni; - fattiva competenza pratica con le nuove tecnologie e capacità di problem solving; - conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); - propensione al dialogo, alla comunicazione ed ai rapporti anche con persone di differente contesto socio-economico-culturale; - forte motivazione, impostazione a lavorare per obiettivi assegnati, voglia di imparare e di crescere. Richiesta e garantita la massima serietà. E' previsto un periodo di formazione ed affiancamento con rimborso spese. Anche prima esperienza di lavoro.
Lecco (Lombardia)

AGENZIA MATRIMONIALE

Si ricerca n. 1 figura da inserire nella sede di Milano Il candidato ideale: - donna 35/55 anni - predisposizione contatti umani - capacità d'ascolto. Titolo preferenziale provenienza vendita nei servizi alla persona. Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto.
Italia (Tutte le città)

STAGISTA AREA ORGANIZZAZIONE EVENTI E SERVIZI HOSTESSING

Agenzia di organizzazione eventi e servizi di Hostessing di Milano cerca stagista full time, per un periodo 3/6 mesi da gennaio 2019. Sarà previsto un rimborso spese. La persona che cerchiamo, supporterà lâ€(TM)Area Eventi nelle attività di: • definizione, pianificazione e gestione operativa di un evento aziendale. • selezione, gestione e organizzazione Servizi Hostessing. • attività gestione ufficio. Si richiedono: • Ottime capacità organizzative e relazionali. • Gradita esperienza in ruoli analoghi. • Determinazione e flessibilità • Grande passione per lavorare nel settore. • Ottima conoscenza Lingua inglese • Applicativi Office • Conoscenza Mac Sede di lavoro: Milano, Zona stazione centrale Si prega di inviare dettagliato C.V. con foto completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Leg 196/2003) Ulteriori informazioni agli interessati, grazie
Milano (Lombardia)

ASSOCIAZIONE SERVIZI BADANTI 3932739391

Cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta lâ€(TM)assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dellâ€(TM)utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna Igiene del malato Somministrazione Pasti Mobilizzazione del Paziente Prevenzione piaghe da decubito Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI Lâ€(TM)Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA Servizi Infermieristici Servizio Fisioterapia Servizio Assistenza Anziani Servizio Assistenza Domiciliare del malato Servizio Assistenza Familiare Assistente Familiare Prato Assistente Familiare Anziani Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI
Prato (Toscana)

ASSISTENZA ANZIANI DOMICILIARE OSPEDALIERA SERVIZI BADANTE

0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
Italia

L'ARABA FENICE AGENZIA DI SERVIZI TE

L'Agenzia offre una serie di servizi alla persona che possono essere raggruppati in tre macro aree: 1 SERVIZI ALLA PERSONA pulizie saltuarie, aiuto casa e cucina,organizzazione feste,prenotazioni sanitarie,accompagnamento per analisi e visite mediche,accompagnamento per commissioni, edilizia giardinaggio e piccole riparazioni edili, organizzazioni ricreative per anziani 2 DISBRIGO PRATICHE presso Agenzia delle Entrate, dogane, camere di commercio, comuni, conservatoria, catasto ecc, inps/inail, servizi postali e bancari 3 SEGRETARIATO SOCIALE, un servizio che permette di portare a conoscenza gli utenti di tutti gli aiuti e le risorse messe in campo dal Welfare affinché ne possano poi usufruire.
Italia (Tutte le città)

SOCIO/A PER L'APERTURA DI AGENZIA DI SERVIZI ODONTOIATRICI

Lavoro nel settore odontoiatrico da quaranta anni, ho maturato importanti esperienze professionali come consulente commerciale odontoiatrico. Dopo un attento studio del mercato ho deciso di aprire un'agenzia di servizi SPECIALIZZATO nell'attività di Promozione per la Prevenzione Dentale. Ho personalmente ideato, progettato ed implementato ogni aspetto dell’attività. Mi sono occupato in prima persona (coadiuvato da studio legale) di tutto ciò che riguarda la cura e la stesura dei "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli con il "Cliente" Il progetto è caratterizzato da un ampio ventaglio di informazione ai fini della comunicazione al pubblico, cercando di proporre un servizio di alto livello, creando le basi affinché il cliente scelga la nostra agenzia come interlocutore principale per esaudire e risolvere i propri bisogni. Perche’ sono qui adesso? Sto cercando un partner finanziatore con cui far nascere un bel progetto nel settore odontoiatrico, il grande vantaggio è che essendo questo un servizio innovativo non esiste (per mia conoscenza) uno simile in Italia. I vantaggi per il cliente sono molto elevati, consentendo a questi, risparmi economici di oltre il 50% a parità di qualità, su preventivi che oscillano in certi casi anche di 20.000 euro. Dunque si prevede una risposta molto alta da parte del pubblico. Sono disposto a mettere a disposizione tutto il know-how in mio possesso, occuparmi di qualsiasi aspetto relativo all'implementazione dell’attività, trasmettere ai partner le mie conoscenze,occuparmi degli aspetti strategici e contabili. Il partner ideale è aperto all'innovazione tecnologica, è onesto, preciso ed è interessato ad entrare come socio finanziatore di capitale, io mi propongo come socio operativo. Trattandosi di un'agenzia, per svolgere l'attività è sufficiente un locale di circa 25/35 mq. purchè collocato in una zona di passaggio, la cifra indicativa per l'investimento globale è di circa 30.000 euro, che consiste nell'allestimento di un arredamento semplice, una reception all'ingresso, con all'interno una camera accogliente dove si può creare fiducia in un clima amichevole per la spiegazione del servizio, l'ambiente deve essere dotato di un grande monitor per facilitare e mostrare realmente i benefici che si possono ottenere, modelli studio in plexiglas, dove si può far vedere al paziente le caratteristiche generali di una protesi su impianti oppure qualche filmato della clinica e dei servizi offerti da questa. Ho cercato in queste poche righe, di dare una sintetica descrizione di come si possa svolgere questa novità di business. Assicuro: massima onesta, serietà, precisione, determinazione, grinta, capacità varie. Ottima conoscenza del settore odontoiatrico. Per maggiori informazioni riguardo l'ho svolgimento del servizio, la parte economica, come sono strutturati i "Contratti di Convenzione con gli Studi Dentistici" e quelli "con il Cliente", sono disponibile ad un incontro per analizzare nei dettagli le procedure di lavoro, potete chiamarmi al 347 57 19 585. Cordiali Saluti
Milano (Lombardia)

CEDESI AFFERMATA ATTIVITA' SERVIZI ALLA PERSONA

AVVIATA ATTIVITÀ SERVIZI ALLA PERSONA CHE SI OCCUPA DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED OSPEDALIERA, UN SETTORE ECONOMICO IN CRESCITA. CRESCE INFATTI L'ETA' MEDIA DELLA POPOLAZIONE E QUESTO RICHIEDE RISPOSTE ADEGUATE CHE L'AGENZIA E' IN GRADO DI FORNIRE. LA AGENZIA PER IL LAVORO DOMESTICO GESTISCE ANCHE LA ATTIVITA' DI CAF E PATRONATO E SI OCCUPA DEI CONTRATTI E BUSTE PAGA DEI LAVORATORI.
Vicenza (Veneto)

50.000 €

STAGE SERVIZI GENERALI

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Servizi Generali - Segreteria: La persona darà supporto al Team Servizi Generali in tutte le attività di gestione delle stutture aziendali e supporto logistico. In particolare: Gestione delle note spese a livello nazionale; Accentramento e gestione Contravvenzioni; Supporto all'agenzia viaggi e alla gestione delle trasferte. La persona avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico in un contesto multinazionale. Si richiede: Diploma di maturità o laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese Buona dimestichezza con il pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.
Milano (Lombardia)

MANAGER PER APERTURA NUOVA AGENZIA DI ASSISTENZA ANZIANI

Manager per apertura nuova agenzia di assistenza privata associazione - Prato, Toscana Tempo indeterminato Ricerchiamo manager motivati per apertura nuove filiali di agenzie di assistenza privata, settore in continua espansione data dall'aumento del numero di anziani, che sar gestita dal candidato con propria P.I. in maniera completamente autonoma. Le persone che cerchiamo devono avere una buona predisposizione ai rapporti umani e buona capacit organizzativa. Offriamo adeguata preparazione per la vendita dei servizi e dei corsi di formazione, sito internet e materiale pubblicitario professionale. Contatti agenzia Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: 3932739391(mail -impresasocialelavitaebella@gmail.com
Italia

COMMERCIALE A PROVVIGIONE PER AGENZIA EVENTI ROXI

Azienda Roxi Events & Shows, Leader nel mondo degli Eventi e Spettacoli, ricerca per ampliamento del proprio Organico una figura commerciale, solo a provvigione, che dovrà lavorare da casa o presso i clienti e proporre i servizi dell'Agenzia www.roxievents.com. La Figura scelta dovrà contattare e visitare Aziende, Location, Teatri e Catering dove proporre Servizi e Collaborazioni per Eventi e Spettacoli. Si offre Database clienti da contattare e provvigioni molto interessanti. L'Agenzia è in forte crescita e con Testimonianze Brillanti da parte dei clienti. La persona non verrà assunta, lavorerà da casa o presso i clienti e non avrà un rimborso spese ma solo le provvigioni. Info *vedi modalità di candidatura* www.roxievents.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

SEGRETARIA AGENZIA TECNOCASA

Organizzazione, precisione, solarità sono le doti che ti contraddistinguono? Cerchi un lavoro dove accrescere sempre di più le tue competenze? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da diversi anni, offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca coordinatrice-segretaria/futura responsabile punto vendita per la sede di Lecce in via Taranto La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, solare, con un forte desiderio di crescita, conoscitrice del mondo social e ben predisposta ad occuparsi di tutte le funzioni marketing e di contatto con la clientela della nostra agenzia: redazione annunci portali immobiliari, gestione front office, servizi fotografici agli immobili da proporre in vendita, pubblicazione rivista periodica Tecnocasa, gestione locazioni studenti, proposta telefonica immobili a clienti presenti nel nostro CRM. Offriamo contratto a norma di legge con iniziale tirocinio a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile amministrativo. chiediamo conoscenza di base social media(facebook, instagram etc.), conoscenza pacchetto office, conoscenza minima di programmi quali autocad e/o similari, conoscenza di base dell'uso di fotocamere digitali. Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo Cv il tuo cv a leca8@tecnocasa.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AI SERVIZI DI IGIENE E PULIZIA

Intermedia job, Agenzia per il Lavoro, ricerca per suo cliente una figura di addetto ai servizi di igiene e pulizia, zona Palermo. Il candidato/a deve essere una persona disponibile a lavorare in squadra, attenta ai particolari, capace di pianificare il lavoro entro i tempi a disposizione, disponibile ad interagire con gli utenti coinvolti. Completa il profilo esperienza nell'ambito lavorativo descritto. I compiti sono: rispetto della normativa di riferimento, applicazione di tecniche per la pulizia e l'igiene in base alla tipologia di intervento e allo stato degli ambienti, utilizzo di prodotti e di strumenti per la pulizia e l'igiene in relazione alle caratteristiche di spazi e ambienti. Si offre la possibilità di attivare un tirocinio retribuito alla persona selezionata. Le persone interessate che possiedono i requisiti possono inviare il curriculum all' indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*], oppure telefonare per fissare un appuntamento al *vedi modalità di candidatura* dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 13:30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Palermo (Sicilia)

FUTURO RESOPNSABILE/TITOLARE D'AGENZIA

Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 10 anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca AGENTE IMMOBILIARE futuro RESPONSABILE /TITOLARE DI FILIALE Offriamo contratto determinato a norma di legge con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire unâ€(TM)ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti. Inviaci il tuo curriculum.
Lecce (Puglia)

FUTURO RESOPNSABILE/TITOLARE D'AGENZIA

Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 5 anni anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca AGENTE IMMOBILIARE futuro RESPONSABILE /TITOLARE DI FILIALE Offriamo inserimento in staff consolidato con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire un'ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti. Invia il tuo curriculum
Lecce (Puglia)

FUTURO RESOPNSABILE/TITOLARE D'AGENZIA

Hai capacità comunicative elevate e ambizione? Vuoi diventare un professionista del settore immobiliare? Questa è la tua occasione. TECNOCASA LECCE-VIA TARANTO, agenzia immobiliare del gruppo Tecnocasa, da quasi 5 anni anni offre servizi immobiliari nella città di Lecce. Per ampliamento del proprio organico interno ricerca giovani ragazzi tra i 18 e i 30 anni che vogliano intraprendere la carriera di agente immobiliare Offriamo inserimento in staff consolidato con lo scopo di avviare l'operatore, dopo un periodo di costante affiancamento e formazione, alla professione di agente immobiliare e futuro responsabile o titolare d'agenzia. E' previsto fisso mensile pari ad euro 700,00 e provvigioni elevate, formazione retribuita, incentivi economici al raggiungimento di obiettivi. I nostri collaboratori hanno supporto pubblicitario, informatico, e tecnico oltre a gestionale per censimento e gestione clientela e smartphone aziendale. Chiediamo diploma o laurea. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Predisposizione ai rapporti interpersonali, desiderio di migliorare e apportare valore ad un gruppo attento al sogno del proprio cliente. La persona che stiamo cercando deve essere intraprendente, motivata e con un forte desiderio di crescita. Mettiamo a tua disposizione un metodo operativo vincente e professionale per fornire un'ottima consulenza dell'intermediazione immobiliare e per sviluppare il portafoglio clienti della propria area. Non rimanere uno dei tanti.
Lecce (Puglia)

JUNIOR ACCOUNT MANAGER - AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing. La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale; Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia; Supporto nell'implementazione della strategia commerciale; Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti; Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali. Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo; Conoscenza del settore; Background scientifico; Gestione autonoma della relazione con il cliente; Disponibilità a trasferte giornaliere.
Milano (Lombardia)

0,0 €

PIEMONTE SERVIZI ASSICURATIVI RICERCA UN AGENTE CON

Piemonte Servizi Assicurativi, Agenzia del Gruppo Generali, sede di Pinerolo, ricerca per la propria rete distributiva un AGENTE Assicurativo iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari) a cui affidare la gestione e lâ€(TM)ampliamento di un portafoglio clienti di proprietà dell'agenzia. La risorsa svolgerà attività di consulenza diretta ai clienti di portafoglio, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio, allâ€(TM)interno di un percorso di crescita interamente caratterizzato da una remunerazione mensile basata sia su provvigioni che su fisso mensile, entrambi proporzionati agli obiettivi raggiunti. Lâ€(TM)attività verrà svolta sul territorio di Pinerolo e comuni limitrofi. Prerequisiti: • Esperienza nel settore ASSICURATIVO • Ambizione e voglia di crescita personale e professionale • Dinamismo, motivazione e volontà di lavoro di squadra • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Eticità, Serietà ed Affidabilità • Forte propensione al risultato Offerta contrattuale e formativa: • Gestione portafoglio clienti • Remunerazione ad alto livello di mercato con avviamento economico garantito ed importanti piani di incentivazione, da commisurarsi sulla base delle esperienze maturate • Valorizzazione e reale possibilità di crescita professionale • Formazione costante e continuativa I candidati in possesso dei requisiti richiesti e che siano interessati ad approfondire la nostra offerta lavorativa, sono invitati ad inviare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'articolo 13 del D. lgs. 196/2003” rispondendo direttamente a questo annuncio.
Torino (Piemonte)

PIEMONTE SERVIZI ASSICURATIVI RICERCA UN AGENTE CON

Piemonte Servizi Assicurativi, Agenzia del Gruppo Generali, sede di Pinerolo, ricerca per la propria rete distributiva un AGENTE Assicurativo iscritto al RUI (Registro Unico degli Intermediari) a cui affidare la gestione e l’ampliamento di un portafoglio clienti di proprietà dell'agenzia. La risorsa svolgerà attività di consulenza diretta ai clienti di portafoglio, con l'obiettivo di promuovere soluzioni assicurative mirate alla protezione della persona, dei beni, dell'attività e del patrimonio, all’interno di un percorso di crescita interamente caratterizzato da una remunerazione mensile basata sia su provvigioni che su fisso mensile, entrambi proporzionati agli obiettivi raggiunti. L’attività verrà svolta sul territorio di Pinerolo e comuni limitrofi. Prerequisiti: • Esperienza nel settore ASSICURATIVO • Ambizione e voglia di crescita personale e professionale • Dinamismo, motivazione e volontà di lavoro di squadra • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Eticità, Serietà ed Affidabilità • Forte propensione al risultato Offerta contrattuale e formativa: • Gestione portafoglio clienti • Remunerazione ad alto livello di mercato con avviamento economico garantito ed importanti piani di incentivazione, da commisurarsi sulla base delle esperienze maturate • Valorizzazione e reale possibilità di crescita professionale • Formazione costante e continuativa I candidati in possesso dei requisiti richiesti e che siano interessati ad approfondire la nostra offerta lavorativa, sono invitati ad inviare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'articolo 13 del D. lgs. 196/2003” rispondendo direttamente a questo annuncio.
Torino (Piemonte)

RICERCA RESPONSABILE COMMERCIALE AGENZIA DI EVENTI

Memo Eventi, agenzia di organizzazione eventi aziendali, ricerca un Responsabile Commerciale per la vendita di eventi. Il candidato prescelto verrà inserito all'interno del team esistente e avrà le seguenti mansioni: - ricerca clienti interessati ai servizi offerti - gestione follow-up clienti in portafoglio - acquisizione di nuovi clienti - redazione delle offerte commerciali - gestione della trattativa commerciale - proporre nuove iniziative volte a incrementare le vendite - partecipazione ad eventi e fiere Si ricerca persona con una buona flessibilità di pensiero, tensione al risultato, capacità organizzativa e ottime doti relazionali. E' richiesto almeno un anno di esperienza pregressa nel ruolo. Si offre contratto di collaborazione con Partita Iva. In fase di colloquio verranno presentate in maniera dettagliata le attività di cui il candidato dovrà occuparsi. Luogo di lavoro: Bedizzole (Brescia). Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail info@memoeventi.it specificando nell’oggetto: Candidatura Responsabile Commerciale.
Brescia (Lombardia)

BADANTE OSS OSA COLF SERVIZI DI PULIZIA

Amico Anziano è la prima agenzia di Loano che offre servizi dedicati all’assistenza della persona a domicilio in strutture ospedaliere per rendere autonomo l’anziano e agevolare i suoi famigliari; proponiamo per ogni vostra esigenza una soluzione studiata su misura, avvalendosi di professionisti qualificati in base al servizio richiesto come OSS - OSA - BADANTI - SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO - ASSISTENZA per PICCOLE MANSIONI QUOTIDIANE - COLF E SERVIZI DI PULIZIA. Per qualsiasi informazione siamo a Loano in Piazza del Pozzo n. 3
Italia (Tutte le città)

VERBANIA PALLANZA MONOLOCALE ARREDATO MAX 1 PERSONA

Verbania - pallanza - zona lungolago - VIA MANZONI 12 - in posizione centrale - appartamento di 40 mq., ideale per una persona, ottimamente arredato, buone finiture, in raffinato contesto condominiale. INGRESSO CON BLOCCO CUCINA, ZONA GIORNO CON DIVANO LETTO (NUOVO) A SCOMPARSA, SERVIZI CON BOX DOCCIA. BALCONCINO CON VISTA LAGO. Canone 410 euro mese più spese condominiali 40 euro mese. termoautonomo.deposito 800 EURO. no animali ammessi. Appartamento per NON fumatori tel 0323923748 no spese di agenzia ancora per poco Provincia: 
Verbania (Piemonte)

410 €

3 LOCALI ARREDATO X MEDICO E CON DOPPI SERVIZI

Cercasi 3 - 4 locali arredato con doppi servizi in via washington o via foppa x medico ns. cliente che ha preso studio in via foppa. persona altamente referenziata. cerca 3 - o 4 locali purche arredati bene e con doppi servizi max spese comprese 1400 euro al mese. telefonare agenzia italia immobiliare nuopva apertura via washington 105 milano tel cell. 333 7173498 umberto
Milano (Lombardia)

CONSULENTE AGENZIA BOLOGNA

Società di servizi seleziona n. 1 figura da inserire nella sede di Bologna La candidata ideale: - predisposizione contatti umani - capacità d'ascolto - capacità di utilizzo del computer Titolo preferenziale provenienza vendita nei servizi alla persona. Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE AGENZIA MATRIMONIALE

Società di servizi seleziona n. 1 figura da inserire nella sede di Milano La candidata ideale: - predisposizione contatti umani - capacità d'ascolto - capacità di utilizzo del computer Titolo preferenziale provenienza vendita nei servizi alla persona. Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE AGENZIA MATRIMONIALE

Società di servizi seleziona n. 1 figura da inserire nella sede di Como Il candidato ideale: - donna 35/55 anni - predisposizione contatti umani - capacità d'ascolto. Titolo preferenziale provenienza vendita nei servizi alla persona. Allegare alla risposta un Curriculum Vitae con i riferimenti di contatto.
Italia (Tutte le città)

MONOLOCALE CON SERVIZI

Milano Bruzzano Fn monolocale con servizio arredato Milano Bruzzano via Siro Capsoni 9, comodo con autobus e stazione FNM, vicinanze ospedale Galeazzi. Proponiamo in affitto disponibile subito, monolocale con servizio. Per le dimensioni, l'immobile è idoneo ad una sola persona, ottimo per lavoratore e/o studente. Arredato, tranne Tv e lavatrice, pulito ed imbiancato. Casa di corte, piano terra con vista su cortile interno. Canone di locazione mensile euro 500,00 compreso spese di condominio riscaldamento, acqua. Contratto 4 anni. Sono richieste referenze, e deposito cauzionale. Classe G 208,73 Kwh mqa. Per informazioni o viste contattare in orari d'ufficio 02/66220400 380/3181140 studio L'Olimpo sas, Agenzia Milano Affori. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Classe energetica: G IPE: 208.73 kWh/m² Anno: 1930 Dimensione: 25 mq Condizione: usato Stanze: 1 Bagni: 1 Ascensore: No Arredato: Sì Condominio: Sì Box o Garage: No Inserzionista: L'olimpo Sas Ag. Mi-affori
Milano (Lombardia)

500 €

VIA MASOTTO- BILOCALE ZONA CITTA' STUDI RIF. AGENZIA 2150

ZONA CITTA' STUDI - Bilocale in Via masotto. Annuncio rivolto a persone lavoratrici referenziate, max 1 persona, no studenti. RIFERIMENTO AGENZIA 2150 - Libero dal 15/09/2019. Affittiamo in stabile civile anni '70, ottimo bilocale di mq 50. Posto nella zona est di Milano, a pochi passi dalla zona P.le Susa, C.so Plebisciti, Viale Argonne. Comodissimo con il bus 45 e 54/38 direzione centro città. Dispone di molti servizi: banche, scuole, università, ospedali, negozi, supermercati. Il bilocale, situato ad un piano alto, ha una balconata che affaccia nell'interno. Composto da: ingresso, cucinino, piccolo soggiorno, camera, solaio. L'immobile viene affittato completamente arredato, dotato di lavatrice. Richiesta euro 700,00 oltre euro 150,00 di spese condominiali, comprensive di riscaldamento centralizzato. Classe energetica g ipe 210,11 kw/mq.
Italia (Tutte le città)

ZONA CERTOSA - MONOLOCALE VIALE MONTE CENERI - RIF AGENZIA:

ZONA MONTE CENERI - Via Monte Ceneri - LIBERO DA SUBITO Rif agenzia: 1063 ANNUNCIO RIVOLTO AD UNA PERSONA. In zona centrale di Milano, a pochi metri dalla fermata del tram numero 19, circondata da ristoranti, locali, supermercati ed altri servizi AFFITTIAMO OTTIMO monolocale di mq circa 28. Composto da: ingresso, zona soggiorno/notte con letto ad una piazza e mezza, bagno finestrato con doccia. In appartamento signorile degli anni '70 con servizio di portineria, l'appartamento viene affittato completamente arredato, è stato ristrutturato a nuovo e gode di un esposizione interna, risulta quindi molto silenzioso. Richiesta Euro 900,00 tutto incluso anche le utenze. Classe Energetica D IPE 126,41.
Milano (Lombardia)

900 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.