-
loading
Solo con l'immagine

Aggiornamento nuovi


Elenco delle migliori vendite aggiornamento nuovi

[AGGIORNAMENTO] PROIETTORE PER BAMBINI, ASPERX 4 IN 1 LAMPADA PROIETTORE OCEANO & STELLA PROIETTORE LAMPADA, 8 MODALITÀ DI COLORE LUCE NOTTURNA PER LA DECORAZIONE DELLA CAMERA DA LETTO DEI BAMBINI
  • ✦ 【proiettore per bambini】: 2019 Nuovi temi 4 in1 aggiornati, 5 modalità di progettazione, 4 diversi film di proiezione, Cielo stellato / Sistema solare / Carosello e Sea World, che possono proiettare vari modelli inclusi Stelle / pianeta e Luna, o Dolphin, Whale, Orso polare, pinguino, cavalluccio marino, tartaruga marina, medusa ... Rimuovi i film interni e chiudi il coperchio superiore, è anche una piccola luce notturna sul comodino.
  • ✦ 【Luce notturna a 8 modalità di colore】: stoppino da 4 W da 1 W che potrebbe rendere una proiezione migliore che con LED bianchi, rossi, verdi e blu caldi, il proiettore supporta la modalità luce a 8 colori. Puoi scegliere la giusta modalità di illuminazione e il film di proiezione per creare la tua atmosfera preferita. Tutto dipende dal tema di proiezione che stai utilizzando.
  • ✦ 【Lampada da soffitto per asilo a rotazione a 360 °】: il proiettore di luce può ruotare la sua base per creare uno spazio colorato dinamico, che ti darà una sensazione romantica. È molto sorprendente per neonati e bambini. Ci sono 3 pulsanti sul lato anteriore della lampada di illuminazione notturna, puoi scegliere diversi display a colori, rotazione della luce e modalità luce.
  • ✦ 【2 modalità di alimentazione】: il proiettore per luce notturna può essere alimentato da 4 batterie AAA (non incluse) o cavo di ricarica USB (incluso) su DC 5V / 1A. Puoi portarlo fuori o semplicemente decorare il tuo salotto.
  • ✦ 【Scelta perfetta per la notte】: scelta perfetta per i bambini per creare un'esperienza di coricarsi piacevole e rilassante, calmare e confortare i bambini a dormire. La lampada da notte è molto silenziosa durante l'illuminazione o la proiezione. Non farebbe rumore quando il bambino dorme, ed è anche molto utile per addormentarsi guardando le meravigliose visioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGGIORNAMENTO 3M NUOVO RIMONTAGGIO DEL CAVO PER AKG K702 Q701 K271S K240SK141 K171 K181 K240 PIONIERE HDJ-2000 CUFFIE
  • 1, l'aggiornamento nuovo audio rimontaggio del cavo per AKG K702 Q701 K271s K240sK141 K171 K181 K240 pioniere HDJ-2000
  • 2, lunghezza: 3meters, presa: Maschile 6,35 millimetri / 3.5mm per AKG Plug
  • 3. Il cavo interno è il filo OFC
  • 4. fit AKG K702 Q701 K271s K240sK141 K171 K181 K240, K271MKII, K240S, K240MK2 pioniere HDJ-2000 cuffie
  • 5, in forma Sennheiser HD200 HD210 HD270 HD490 HD495 HD500 HD570 Bose OE2 OE2i e altri 2,5 millimetri per cuffie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGGIORNAMENTO NUOVO AUDIO RIMONTAGGIO DEL CAVO PER LA CUFFIA SENNHEISER HD650 HD600 HD580
  • 1 , di ricambio audio cavo di aggiornamento per HD650 HD600 HD580 cuffie Sennheiser
  • 3 , diametro del cavo: 4 mm (parte rosso 3 mm)
  • 2 , Lunghezza: 1.2m ,
  • 4 , per HD650 HD600 HD580 cuffie Sennheiser
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
La persona che assume il ruolo di preposto deve seguire, oltre al percorso di formazione sulla sicurezza previsto per i lavoratori, anche un ulteriore corso della durata di 8 ore, il quale si propone di fornire la formazione obbligatoria a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori, così da poter impartire ordini, istruzioni o direttive nel lavoro da eseguire. La formazione erogata da MODI comprende la formazione di base dei nuovi preposti e gli aggiornamenti quinquennali fruibili anche a distanza attraverso la piattaforma online dedicata attiva 24 ore su 24 o in videoconferenza. L’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 prevede che i preposti frequentino dei corsi di aggiornamento periodici, della durata di 6 ore ogni 5 anni, fruibili anche a distanza attraverso la piattaforma online dedicata attiva 24 ore su 24 o in videoconferenza.
Vista prodotto
Italia
Vendo libri nuovi e usati super scontati, di tantissimi generi. Catalogo sempre in aggiornamento. E...cerco libri che non vi interessano più! https://www.comprovendolibri.it/vendeanche.asp?Vuserid=jade_laxolo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Libri di saggistica, scientifici e universitari materie storia, letteratura, filosofia e altro ancora. Vendesi come apperna comprati nessuna sottolineatura, completi di tutte le pagine tolti dal celofan. Al 50% del prezzo di copertina. Per comunicazioni scrivere a montorsiugo@gmail.com, invio la lista a tutti coloro che la richiedono. Prezzi modici, spedizione gratuita, i testi sono come nuovi nessuna sottolineatura, perfetti e intatti. Testi su Materie Umanistiche Scientifiche e Informatiche. Ciascuno al 50% del prezzo di copertina, ottimo affare. Lista completa a richiesta e pronta in via di aggiornamento. Allego alcune foto.
20 €
Vista prodotto
Italia
Il convegno analizzerà le rilevanti modifiche che sono state introdotte dalla Legge di bilancio 2018 con particolare riferimento: alle nuove società sportive lucrative e ai nuovi limiti delle collaborazioni sportive alle conseguenze per le associazioni e le società sportive derivanti dalla entrata in vigore del codice del terzo settore al nuovo registro Coni Ne parleranno: Guido Martinelli – Avvocato Stefano Casoni – Commercialista Mauro Tinti – Consulente terzo settore Maria Luisa Fini – Consulente del lavoro C/o: Savoia Hotel Regency (Via del Pilastro, 2 Bologna) Per informazioni e iscrizioni: stars.srl@email.it – 051/6013715 Scadenza iscrizioni 10/02/2018.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il corso si propone di migliorare le competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacità di creare, gestire, integrare e comunicare informazioni. Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiornare tecniche e metodologie per quel che concerne il marketing digitale. Gli argomenti che verranno trattati, saranno i seguenti: Modulo di MARKETING DIGITALE 58 h * WEB MARKETING * FACEBOOK * PERSONAL BRANDING * I MOTORI DI RICERCA * GOOGLE ANALYTICS * SITO WEB * POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO * SEO Modulo di E-COMMERCE 20 h Modulo di STORYTELLING 12 h COMPETENZE: Progettare strategie di web marketing, integrando i diversi canali digitali per sviluppare brand awareness, aumentare il traffico di un sito, acquisire nuovi lead e clienti, analizzare i dati, realizzare report e pianificare campagne pubblicitarie online, realizzare in autonomia una vetrina di vendita, scrivere un testo efficace ABILITA’: Tecniche di analisi del mercato aziendale; posizionamento di prodotti/servizi aziendali sui canali web; definizione di target e obiettivi. Tecniche di monitoraggio delle performance di marketing digitale; utilizzo di strumenti di marketing online; pianificazione di campagne pubblicitarie (SEA e Social), ottimizzazione del sito web (SEO), coordinamento di attività di P.R. online. Strategie multicanale; specificità dei canali social più diffusi (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Youtube); social media ROI; inbound marketing. Saper vendere on-line. Realizzare testi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nuovi corsi di formazione per Assistenti di Studio Odontoiatrico in modalità on line: - corsi di formazione per la qualifica professionale (700 ore) - corsi di aggiornamento annuale obbligatorio (10 ore) Docenti provenienti dal mondo delle professioni Modalità di gestione e recupero delle lezioni Pagamenti rateizzati e competitivi TIPOLOGIE DI CORSI CORSO per Assistente di Studio Odontoiatrico ATTESTATO RILASCIATO: Qualifica valida a livello nazionale INIZIO: fine Giugno 2021 SEDE DEL CORSO: Monza e Milano. Lezioni ON LINE, in base alle disposizioni anti COVID DURATA: 700 ore (300 di teoria + 400 di tirocinio), frequenza 3 volte a settimana, orario 19-22,30; due sabati al mese, orario 9-13 REQUISITI DI ACCESSO: - 18 anni - Qualifica professionale triennale - oppure Diploma di maturità Per i candidati extracomunitari il titolo di studio deve essere tradotto, legalizzato con Dichiarazione di Valore. Viene considerato prerequisito la conoscenza della lingua italiana. CORSO di Aggiornamento professionale annuale (obbligatorio) INIZIO CORSO: ciclica, a cadenza bimestrale DURATA: 10 ore, due sabati, dalle 9 alle 14, in modalità on line oppure tre sere la settimana, ore 19-22, in modalità on line. TITOLO RILASCIATO: attestato di aggiornamento professionale REQUISITI DI ACCESSO: possesso della qualifica ASO/interessati alle tematiche proposte ARGOMENTI: sono disponibili i seguenti moduli - Contabilità nella gestione nello studio odontoiatrico - Legislazione sanitaria e del lavoro in studio odontoiatrico - Fatturazione e nuovi adempimenti relativi ad essa - Prevenzione e igiene nella gestione del paziente - Comunicazione nel team e gestione del paziente
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Vendo codici per l'esame da avvocato anno indicato 2017 (ma sono prima ristampa 2018) con addende di aggiornamento suddivisi come in foto: - Codice Civile + appendice aggiornamento 2018 + appendice aggiornamento novembre 2019; - Codice di Procedura civile + appendice aggiornamento 2018 + appendice aggiornamento novembre 2019; - Codice Penale + appendice aggiornamento 2018 + appendice aggiornamento novembre 2019; - Codice di Procedura penale + appendice aggiornamento 2018. I testi sono nuovi, li cedo a 30€ l'uno, posso scendere sul prezzo solo in caso di acquisto in blocco. Contatto via whatsapp. AGGIORNAMENTO: anche se non presente in foto, è compresa anche l'appendice aggiornamento novembre 2019 del Codice Civile.
120 €
Vista prodotto
Italia
USES. Edizioni Scientifiche Firenze. Seconda Edizione, 1973. Volume 1, Abasia - Anisometropia. Volume 2, Annegamento - Bisogno - Psicologia. Volume 3, Bladtoftoria - Cirerosi Epatica. Volume 7, Gengive - Ionogramma. Volume 8, Ipecacuana - Lyvell. Volume 9, Macchia - Narcotici. Volume 10, Naso - Ossiuriasi. Volume 13, Radioterapia - Serratia. Volume 15, Tonometria Oculare - Zucchero. Aggiornamento I*, Aborto - Evoluzione Molecolare. Aggiornamento I**, Faringe - Ozono - Ossigenoterapia. Aggiornamento I***, P53 Gene - Proteina Zenker, Diverticolo di. Aggiornamento I***, Isoenzimi - Ozono. Aggiornamento I Indici 1 - 15. Dizionario Inglese Italiano. Recentia in medicina interna. A cura di Marcello Negri. OPERA NON COMPLETA. I volumi sono nuovi, mai utilizzati, in ottimo stato di conservazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
USES. Edizioni Scientifiche Firenze. Seconda Edizione, 1973. Volumi DISPONIBILI: Vol. 1, Abasia - Anisometropia. Vol. 2, Annegamento - Bisogno - Psicologia. Vol. 3, Bladtoftoria - Cirrosi Epatica. Vol. 5, Dialisi - Eptein e Barr. Vol. 7, Gengive - Ionogramma. Vol. 8, Ipecacuana - Lyvell. Vol. 9, Macchia - Narcotici. Vol. 10, Naso - Ossiuriasi. Vol. 15, Tonometria Oculare - Zucchero. Aggiornamento I*, Aborto - Evoluzione Molecolare. Aggiornamento I**, Faringe - Ozono - Ossigenoterapia. Aggiornamento I***, p53 Gene Proteina Zenker, Diverticolo di. Aggiornamento I Indici 1 - 15. Volumi nuovi, in ottimo stato di conservazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SICUREZZA SUL LAVORO E PRIVACY: PUNTI DI CONTATTO, NORMATIVA ATTUALE E INTRODUZIONE AL REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 Corso di formazione valido come aggiornamento per ASPP/RSPP, Formatori aziendali ed RLS/RLST della durata di 5 ore, destinato anche ai Datori di Lavoro, Dirigenti, Consulenti aziendali, Responsabili del trattamento dati. L'imminente entrata in vigore del Regolamento Privacy vedrà l’introduzione di una serie di nuovi requisiti e di figure professionali che potranno avere un riflesso anche sui lavoratori e le figure del SPP.Il corso mira a fornire ai partecipanti tutte le conoscenze e le competenze richieste per una corretta interpretazione dei requisiti del cosiddetto “Regolamento Privacy” con particolare riferimento ai riflessi ed alle implicazioni connesse al D. Lgs. 81/08. Corso valido come aggiornamento di 5 ore per le figure di ASPP/RSPP ex art. 32 D.lgs. 81/08 per tutti i settori ATECO, Formatore aziendale ai sensi ex D.I. 06/03/2013 ed ASR 07 luglio 2016, RLS/RLST, Dirigente e Preposto.
Vista prodotto
Italia
I.N.PE.F ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale) Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca logo miur con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente" Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS (Delibera del 10 ottobre 2015/parere favorevole del Ministero della Giustizia, ai sensi dell’art.7, comma 2, del D.P.R. 7 agosto 2012, n.137) kiwa-accredia-blu Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative MASTER in Pedagogia Teatrale Professionalizzante per Operatori Specializzati nell’utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativi EDUCARE COL TEATRO Informazione importante: le persone fisiche possono portare in detrazione il 19% dell'importo complessivo corrisposto, in base a quanto stabilito dal T.U. 917/86. PRESENTAZIONE Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Con l’introduzione del nuovo dettato normativo del MIUR - “Indicazioni strategiche per l’utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017” – il teatro abbandona definitivamente il carattere di offerta extracurricolare aggiuntiva e si eleva a scelta didattica complementare, finalizzata al perseguimento degli obiettivi sia istituzionali che curricolari.. Il Teatro per sua natura educa all’ascolto attivo, alla relazione empatica, all’assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale, infatti, è un valido strumento attraverso il quale aprire o potenziare canali di comunicazione e sperimentare forme espressive diverse. Negli ambienti dell’educazione formale e non formale persistono barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali e rapporti tra le culture differenti. “Progettare e realizzare il Teatro” è comprenderlo dal di dentro, manipolare il linguaggio e sperimentare idee diverse in contesti sempre nuovi. Individuare e cogliere i segni del linguaggio simbolico, usato dall’autore per rappresentare ciò che non è immediatamente visibile, diventano palestra e strategia per affrontare e risolvere situazioni di disagio giovanile, difficoltà di apprendimento, difficoltà di insegnamento. È così che si contribuisce al superamento delle barriere che ostacolano i rapporti tra culture differenti, tra studenti e tra studenti e docenti. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell’offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati. La finalità del master professionalizzante è quella di formare operatori specializzati nell’utilizzo di tecniche teatrali nei contesti educativi e che quindi, siano in grado di utilizzare le tecniche espressive all’interno del loro specifico settore professionale, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento grazie alla riscoperta delle potenzialità dei linguaggi artistici. Ogni azione teatrale deve essere individuata in ragione di un bisogno da soddisfare, di una capacità da sviluppare, di interessi da stimolare e tutto questo prende vita dall’interazione tra esseri umani. Finalità del Master è quella di formare Operatori Specializzati nell’uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi. Il master ha un’impostazione prettamente laboratorialeallo scopo di esperire linguaggi, tecniche e metodologie al fine di attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull’educazione artistica promossi dall’UNESCO L’iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 309.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
L'Associazione Liberi Amministratori Condominiali di Lecce apre le iscrizioni ai nuovi Corsi di formazione iniziale di 72 ore per Amministratori Condominiali, abilitanti ai sensi della L. 220/2012 e e del DM 140/2014. Titolo di accesso: Diploma di scuola secondaria di secondo grado. I CORSI SONO APERTI ALLE PROVINCE DI LECCE, BRINDISI E TARANTO. POSTI LIMITATI. Vi invitiamo a prenotare per tempo il Vs posto al corso. Per coloro che già svolgono la professione di amministratore sono aperte le iscrizioni ai corsi di aggiornamento obbligatori ex. DM 140/2014 di 15 ore annuali. Per info e costi chiamare la Segreteria ALAC Lecce al numero 0832.1690106. INVESTI SUL TUO FUTURO....LA PROFESSIONE DI AMMINISTRATORE CONDOMINIALE E' AVVINCENTE E RICCA DI SODDISFAZIONI ED OGGI PIU' CHE MAI RICHIEDE TRASPARENZA, COMPETENZA E PROFESSIONALITA'
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Avere un Sito Web è ormai requisito fondamentale per poter presentare e promuovere la propria attività efficacemente. Nello stesso tempo essere presenti online è un passo fondamentale anche per avere il tuo spazio personale. Vorresti un Blog dove poter parlare delle tue passioni? Ami il cinema e vuoi metterti in gioco pubblicando recensioni? Il Corso Wordpress fa per te. Con il Corso Wordpress sarai in grado di creare e gestire un sito Web in modo semplice, utilizzando un software di gestione contenuti (CMS) ricco di funzionalità. Dal blog personale alla pagina aziendale, Wordpress è la risposta giusta per molti tipi di esigenza. Obiettivi del Corso L'obiettivo del corso è quello di insegnare ad impostare, creare e gestire un sito internet professionale o un blog. Il Corso si focalizzerà sulla creazione del proprio spazio sul Web e sull'aggiunta di contenuti e plug in aggiuntivi. Alla fine del Corso Saprai: • Come costruire un sito web con Wordpress • Come strutturare un sito in base alle tue specifiche esigenze • Come potenziare i tuoi contenuti • Come interagire con i Social per rafforzare l'immagine del tuo sito • Come configurare il database con PhpMyAdmin Programma Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Wordpress su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del tema • Personalizzazione del tema • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III •Introduzione ai Plug IN di Wordpress • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Managers, Copywriters, Community Managers, Bloggers, Web editors, Webmasters che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Linkedin, Social Network professionale, offre moltissime opportunità. Dall'interazione con i potenziali datori di lavoro allo scambio di informazioni tra compagnie, dalla presentazione del brand aziendale alla creazione di reti collaborative. E' una piattaforma essenziale per la produttività del professionista ed è una vetrina fondamentale per unâ€(TM)azienda che vuole attirare nuovi clienti o risorse. Il corso Linkedin For Business offre una formazione completa, che permetterà al partecipante di utilizzare al meglio LinkedIn come un valido strumento di sviluppo sia del business aziendale,sia del personal branding. Alla fine del corso saprai • Creare e gestire in modo corretto ed efficace il proprio profilo professionale; • Fare uso corretto dei gruppi, per comunicare con persone dello stesso settore lavorativo; • Promuovere il proprio business utilizzando la pagina aziendale; • Creare contenuti che possano creare interazione con gli utenti; • Creare campagne pubblicitarie per aumentare la visibilità online. Programma • Introduzione a Linkedin: Caratteristiche peculiari e differenze con gli altri Social Network; • Creazione del proprio profilo Linkedin; • Costruzione di una rete di contatti; • Aggiornamento del profilo, come scrivere e tenere aggiornato il proprio profilo su Linkedin; • Creazione di una pagina Linkedin aziendale; • Segnalazioni: come ottenerle per il proprio profilo; • Aggiornamenti: cosa scrivere e come scriverlo; • Utilizzo dei gruppi di Linkedin; • Interazione tra Linkedin e gli altri Social Network; • Interazione tra Linkedin e Sito Web aziendale; • la costruzione del piano di azione; • Monitoraggio e analisi dei risultati; • Esempi Pratici e analisi di casi reali: Il corretto utilizzo di Linkedin Destinatari Professionisti in cerca di visibilità online, che vogliono sapere come utilizzare un validissimo strumento di Business; Titolari di aziende che vogliono aumentare il proprio parco clienti, generare interazione o creare una rete di contatti; Venditori o agenti che vogliono usare LinkedIn in senso commerciale; Chiunque voglia approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione della propria professionalità, utilizzando il Social Linkedin. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, -VENARIA (Torino,Zona Juventus Stadium) Presso “Intidanza” Via Sansovino 243/55 Torino - TORINO (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) - RIVOLI Via Rombò 35 presso il centro Commerciale “I Portici” al secondo piano sopra il bar “Ariano”. - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari CHIAMA 7 GIORNI SU 7 il 348 9332155.o visita i siti "vogliovedertiballare.it" o "tangoargentinotorino.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga. - ATTENZIONE: PER I NUOVI CORSI E LE NUOVE LEZIONI DI PROVA VISITA SPESSO IL SITO "tangoargentinotorino.it" Dal nostro sito potrai anche collegarti gratuitamente 24h su 24 alla radio di Tango della città di Buenos Aires e ascoltare la musica trasmessa INSEGNANTI DIPLOMATI presso lâ€(TM)Italian Argentine Dance Academy e presso lâ€(TM)Associazione Italiana Maestri di Ballo - Direzione Artistica: Beatrice Laghi. - Vogliovedertiballare ASD. Comunicazione rivolta ai soci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso per video-audio maker consentirà agli allievi di affinare il proprio orecchio le tecniche di ripresa video e di apprendere quelle nozioni che li porteranno ad occuparsi di audiovisione. A questo fine il grande cinema, le sequenze dei grandi film, aiutano moltissimo, proprio per le caratteristiche narrative e sonore, saranno da spunto per gli studenti per imparare a dominare l’universo sonoro, a segmentarlo e a ragionare sul tempo breve di una scena, sul tempo lungo di un intero film, e a imparare a confrontarsi con una grande polifonia sonora che il cinema, e l’audiovisione in generale, presentano. PROGETTO FORMATIVO: - Procedure di ammissione e di selezione - Inizio del corso, A.A. in corso, secondo le date programmate - Studio del materiale didattico propedeutico per prepararsi alla fase d’aula in full immersion - Lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche in full immersion in aula, distribuite in 12 giornate (per un totale di 96 ore). Durante questa fase il corsista avrà modo di ricreare in aula le reali operazioni tipiche di questa professione. - Incontro di orientamento professionale – Realizzazione Video-CV - Conseguimento attestato privato di frequenza al corso rilasciato dal nostro Istituto - Minimo 200 ore di stage pratico operativo su territorio nazionale, esperienza importante per chi desidera mettere in pratica le competenze acquisite durante la formazione. Mettersi alla prova nel mondo del lavoro è un’esperienza formativa fondamentale. - Conseguimento attestato privato di stage rilasciato dall’azienda ospitante. - Rielaborazione, aggiornamento e divulgazione del CV presso le aziende del settore. PROGRAMMA DEL CORSO: SOUND Cenni di elettroacustica di base La catena del guadagno Microfoni (dinamici, condensatore, electret) Radiomicrofoni Sistemi di protezione dal vento Tecniche di microfonazione sul corpo Analisi sulle varie tecniche di ripresa audio nelle attività del video maker Audio in camera Il giusto interfacciamento tra microfoni e telecamera Regolazione del guadagno Il mixer portatile come preamplificatore Registrazione audio su un supporto separato Analisi delle varie possibilità di registrazione La sincronizzazione audio video La post produzione Tecniche di montaggio audio Utilizzo di librerie sonore Pro tools come piattaforma di finalizzazione audio Il mix stereo Tecniche di mastering di base per l’ottenimento del giusto target di loudness R128 ITU 1770 Sistemi di ripresa audio FOTOGRAFIA Panoramica sulle principali macchine da presa digitali professionali (ARRI – RED – SONY etc) I codec e rapporti di compressione dei filmati (parte 1°) Uso della gamma e dei look (parte 1°) Nozioni di fotografia di base La risoluzione e formati di ripresa Le ottiche (ottiche fisse, lo zoom, la messa a fuoco) L’esposizione (diaframma e profondità di campo) La temperatura colore Tecniche di base per l’uso della luce naturale e artificiale Il linguaggio delle inquadrature (parte 1°) I movimenti di macchina (nozione di base dei nuovi mezzi di supporto) Archiviazione e catalogazione dei file negativo digitale MONTAGGIO Panoramica sui principali programmi di montaggio (Avid, Premiere Pro, est) Gestione dell’interfaccia del software di montaggio Avid media composer I codec e rapporti di compressione dei filmati (parte 2°) Acquisizione del girato e del suono Catalogazione e uso dei BIN Sincronizzazione del video e audio Selezione del girato (uso dei marker) Uso tella timeline Uso dei Tools Il linguaggio delle inquadrature sul montaggio (parte 2°) La creazione dei Titoli (di riferimento e definitivi) Esportazione del montaggio Esportazione dei file di riferimento per montaggio e mixaggio del suono (AAF e OMF + video referenze) Esportazione dei file di riferimento per la color correction e finalizzazione del filmato (XML e EDL + video referenze) POST-PRODUZIONE VIDEO Panoramica sul programma Da Vinci Resolve Acquisizione del montaggio Uso della gamma e dei look (parte 2°) Color Correction Cenni sugli effetti speciali VFX L’export e finalizzazione del filmato montato PROGRAMMI PER LA PARTE VIDEO Shot Put Pro 6 Avid Media Composer Da Vinci Resolve Numero max partecipanti: 15
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Destinatari: Il corso si rivolge a tutte le aziende che desiderano rimanere aggiornate sulla protezione dei dati personali. Gli argomenti proposti potranno essere personalizzati e modificati in funzione dei partecipanti ampliando o riducendo lo spazio a loro dedicato in funzione delle specifiche esigenze. Obiettivi: Il corso ha l'obiettivo di formare i partecipanti sulle normative attuali e sulle misure di protezione più idonee. I temi approfonditi inoltre permetteranno di aggiornare i corsisti sulle forme di tutela, responsabilità e relative sanzioni. Questo permetterà a tutti gli iscritti di poter essere aggiornati prima dell'entrata in vigore del Regolamento Europeo che avrà luogo il 25 maggio 2018. Programma Gli argomenti proposti dal corso sono i seguenti: -La normativa preesistente: sviluppi dal 2003 ad oggi -Problematiche di armonizzazione con il nuovo regolamento UE679/2016 -Prospettive e opportunità future 1.I soggetti coinvolti nel trattamento dei dati personali: -soggetti attivi: (titolare - responsabili - rappresentanti - terzi incaricati - DPO/RDP) -soggetti passivi: (l'interessato diritti e facoltà nuovi e preesisteni: informativa e consenso, oblio, accesso, rettifica, portabilità dei dati) 2.L'oggetto e le modalità del trattamento di dati personali: -Il principio di accountability o responsabilizzazione -Privacy by design e by default -Registri del trattamento -Valutazione d'impatto in sostituzione della notificazione di trattamenti particolari -Misure si sicurezza e formazione -Data breach Docenti: Il corso GDPR è tenuto da un avvocato con più di 10 anni di formazione in questo settore. Le competenze acquisite nei numerosi casi nei quali il docente è stato coinvolto, permettono a questo corso di offrire un completo aggiornamento sulla privacy e di istruire sulle normative attuali e sulle misure di protezione necessarie. Informazioni Penta Formazione tel: 045.8969006 skype: penta.formazione
90 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi in Borsa di Studio di Microsoft Access! Una necessità molto diffusa nelle aziende è l'archiviazione, l'organizzazione e la rielaborazione dei dati (ad esempio i dati sui clienti, fornitori, movimenti di magazzino, ecc.). In questi casi si può utilizzare un database relazionale che permette di creare e organizzare propri archivi. Microsoft Access è una delle più potenti applicazioni di questo tipo utilizzabile anche da chi non è un programmatore, pur fornendo nello stesso tempo avanzati strumenti agli utenti più esperti. Il corso oltre ad introdurre gli indispensabili concetti sulla struttura dei database, ha l'obiettivo di mettere in grado il partecipante di utilizzare database Access già esistenti e di creare nuovi database in base alle proprie esigenze. Gli argomenti trattati sono supportati continuamente da esercitazioni pratiche che permettono di esemplificare anche i concetti più difficili. Di seguito gli argomenti trattati: • Concetti generali sui Database • Ambiente di lavoro • Costruzione e gestione di tabelle • Le query di selezione • I comandi delle query di selezione • Criteri delle query • Query di costruzione tabella • Query di accodamento, cancellazione ed aggiornamento • Costruzione e comandi delle maschere • Stampe tabelle e query • I comandi dei report • Esportazione dei dati • Integrazione tra Access ed altri software • Creazione macro e linguaggio VBA Possibilità di certificazione europea. Rilascio certificazione di competenza PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hai unâ€(TM)attività commerciale ed hai bisogno di renderla più visibile? Il modo più efficace, economico e redditizio è sicuramente pubblicizzarla con un sito web, ottenendo così in tempi rapidi nuovi clienti. Posso fornirti tale servizio a prezzi più che competitivi, essendo un freelancer e non un Agenzia Web Marketing. La realizzazione di un sito web vetrina (statico o dinamico) o sito e-commerce comprende i seguenti servizi: - Hosting e dominio (.it,.com,.org,.net) gratis per il primo anno - Dominio.it,.com..org,.net - Design e grafica personalizzata - Numero illimitato di sezioni e pagine - Indicizzazione e visibilità sui motori di ricerca (Google, Yahoo, eccâ€|) - 1 anno di assistenza gratuita per aggiornamento contenuti Eâ€(TM) inoltre possibile creare: - Siti web multilingua - Creazioni grafiche quali loghi, biglietti da visita, brochure, volantini - Campagne pubblicitarie efficaci sul Web e sui Social Network
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Affascinati dal Tango Argentino? Un ballo elegante, creativo, che appassiona un grande numero di persone. La SCUOLA DI TANGO ARGENTINO (Associazione Vogliovedertiballare A.S.D.), organizza lezioni, corsi e stage d'aggiornamento su tutti i livelli, dai principianti più assoluti alla preparazione alle gare ed agli spettacoli. Chiamaci 7 giorni su 7 per avere informazioni al 348 9332155. L'associazione, opera in varie sedi in Piemonte, - TORINO SUD (ZONA MIRAFIORI) Presso la scuola "Talento Havana" sita in Via Onorato Vigliani 9 (interno cortile costeggiando la sinistra) -TORINO NORD / VENARIA (Torino,Zona Juventus Stadium) Presso “Intidanza” Via Sansovino 243/55 Torino - RIVOLI Via Rombò 35 presso il centro Commerciale “I Portici” al secondo piano sopra il bar “Ariano”. - GRUGLIASCO Presso la scuola "La Cubanita" sita in Via Cenni 18/20 (Zona "centro commerciale LE GRU") - CARMAGNOLA: Presso la scuola "Mambojambo" sito in Via Rosselli 8 Per giorni ed orari consulta le apposita tabelle dei nostri due siti: "tangoargentinotorino.it" e "vogliovedertiballare.it" Svolgiamo altresì attività artistica per eventi e manifestazioni e cene show. N:B:: Nei nostri corsi oltre al tango argentino, insegniamo vals e milonga. - ATTENZIONE: PER I NUOVI CORSI E LE NUOVE LEZIONI DI PROVA VISITA SPESSO I SITI tangoargentinotorino.it e vogliovedertiballare.it Dal nostro sito potrai anche collegarti gratuitamente 24h su 24 alla radio di Tango della città di Buenos Aires e ascoltare la musica trasmessa INSEGNANTI DIPLOMATI presso lâ€(TM)Italian Argentine Dance Academy e presso lâ€(TM)Associazione Italiana Maestri di Ballo - Direzione Artistica: Beatrice Laghi. - Vogliovedertiballare ASD. Comunicazione rivolta ai soci
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sabato 22 settembre si svolge a Milano il corso breve gratuito Hotel Labos "Ristoranti e Food Retail - Architettura & Marketing" è dedicato alla trasformazione e all'innovazione di locali pubblici come Ristoranti, Bar, Locali e spazi per il Food Retaile si rivolge a progettisti e imprenditori. La partecipazione è riservata a 35 iscritti. Questo corso breve di specializzazione fa parte del ciclo "Hotel Labos - Architettura & Marketing": laboratori avanzati di aggiornamento professionale dedicati all'ideazione di nuovi format di consumo, alla trasformazione del mercato, alla progettazione degli interni e all'evoluzione degli spazi pubblici. E' indispensabile registrarsi attraverso il sito e attendere la conferma dell'avvenuta iscrizione.Info, programma e iscrizioni sul sito hotel-labos.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sabato 27 ottobre si svolge a Milano il corso breve gratuito Locali Pubblici e Materiali innovativi.- Architettura & Marketing organizzato da Milano Business School.Il corso è dedicato alla trasformazione e all'innovazione di locali pubblici come Ristoranti, Bar, Locali e spazi per il Food Retail e si rivolge a progettisti e imprenditori. La partecipazione è riservata a 35 iscritti. Questo corso breve di specializzazione fa parte del ciclo "Hotel Labos - Architettura & Marketing": laboratori avanzati di aggiornamento professionale dedicati all'ideazione di nuovi format di consumo, alla trasformazione del mercato, alla progettazione degli interni e all'evoluzione degli spazi pubblici. E' indispensabile registrarsi attraverso il sito e attendere la conferma dell'avvenuta iscrizione.Info, programma e iscrizioni sul sito hotel-labos.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il settore turistico italiano non accetta o non capisce che la domanda turistica si sviluppa sul web, che i potenziali turisti sono innovatori per definizione, utilizzano internet, gli smartphone, sono social e condividono. Il turista di oggi è informato e impaziente e l’unico modo per tenere il passo con il suo comportamento è accettare l’innovazione e utilizzare gli stessi canali e strumenti che utilizzano i clienti. In alternativa c’è il rischio di perdere quote di mercato. I soggetti responsabili della promozione turistica in Italia continuano con gli stessi approcci di marketing (fiere, pubblicità, ecc.) di 10 anni fa. Quando negli stessi anni il web ha iniziato a popolarsi di persone che raccontano i viaggi e le esperienze vissute con commenti e giudizi, esprimendo quindi il proprio punto di vista, cercando esperienze vere, di cui si fidano, che gli permettono di ispirarsi per scegliere la propria vacanza. Promuovere, destagionalizzare, incrementare le vendite, attrarre nuovi segmenti di domanda, sono queste le parole magiche che toccano nel vivo gli interessi delle imprese e delle località turistiche, ma che è ben difficile tradurre in realtà senza un'appropriata conoscenza dei principi del marketing, delle sue strategie e delle sue tecniche di applicazione in un settore tanto complesso, difficile e competitivo qual è quello turistico. Proprio a questi fondamentali temi, che costituiscono il nucleo essenziale della professionalità dei moderni manager turistici, è dedicato il Master “Tourism Management and Incoming Development”, che passa dalle tecniche di segmentazione del mercato a quelle di posizionamento dei prodotti, dal web marketing turistico, dall'analisi degli strumenti della pubblicità e della promozione, alle moderne ricerche di mercato. MODULI FORMATIVI 400 ore Aree tematiche 300 ore Laboratori 100 ore STUDIO INDIVIDUALE 300 ore STAGE/TIROCINIO 300 ore Metodologia KHR® L’unicità e l’efficacia di questa metodologia all’avanguardia nell’apprendimento-miglioramento si realizza coinvolgendo la mente conscia e la mente inconscia in armonia, tramite un linguaggio capace di attivare contemporaneamente i due emisferi cerebrali. La mente conscia, eccelle nel categorizzare, classificare, organizzare, mentre il cambiamento, avviene soprattutto coinvolgendo la mente inconscia. Il miglioramento e l’acquisizione di nuove abilità, lo sviluppo delle competenze, vengono facilitate dall’uso funzionale e metaforico del linguaggio, dalla predisposizione del setting, dall’interazione tra mente cognitiva, mente somatica e mente di campo. Il miglioramento e il raggiungimento dei risultati desiderati viene facilitato dall’attivazione di opportuni stati emozionali, quali per esempio la curiosità, la motivazione, il rilassamento, il benessere e l’apertura al nuovo. La didattica è caratterizzata da un forte approccio pragmatico con molte esercitazioni pratiche, simulazioni, individuali e di gruppo. Il corso è accreditato al MIUR, per cui il titolo rilasciato è valutabile ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie scolastiche Per i dipendenti pubblici è possibile ottenere il riconoscimento dell’esonero dal servizio, con PERMESSI per diritto allo studio di 150 ore annuali; Destinatari Requisiti: Diploma di laurea triennale, Diploma di Laurea vecchio ordinamento in qualunque disciplina. Data inizio e data fine Data inizio: ° novembre 2018 Data fine: entro il 31/12/2020 Sedi Master - Sedi ADSUM Edizione del Master - V edizione Costi del master € 7.500,00 euro finanziabile tramite voucher della Regione Puglia “Pass Laureati” o altre forme di finanziamento previste da ADSUM al momento dell’attivazione del master, a copertura totale del costo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice di procedura civile e penale editore nel diritto edizione 2015 con festive addende di aggiornamento. Acquistati e mai utilizzati, come nuovi Possibilità di spedizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codici cedam edizione 2014 con relative addende di aggiornamento. Utilizzati solo in sede di esame Come nuovi Nessun segno o sottolineatura Possibilità di spedizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si vende intera Enciclopedia Britannica Inc_Il Modulo, costituita da 26 volumi inseparabili. I volumi dall'1 al 12 presentano immagini e fotografie con relative didascalie e, pertanto, sono indicati per ragazzi dai 4 ai 14 anni. I volumi dal 13 al 26, invece, presentando testi più dettagliati sulla maggior parte dei temi, risultando utili per ricerche di tutte le età. Tutti i 26 moduli si presentano come nuovi, senza alcuna pagina mancante o danneggiata. Nessun segno di usura neanche in copertina esterna. Incluso nel prezzo 4 volumi di aggiornamento, relativi agli anni 1994-1995-1996-1997. Per maggiori dettagli, si richiede di contattare direttamente l'inserzionista. Prezzo:€65 + eventuali spese di spedizione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 26 anni e suono da oltre 10 anni la chitarra elettrica ed acustica e sono in continuo aggiornamento. Questa dedizione allo strumento mi ha portato a suonare su importantissimi palchi Italiani ed a collaborare con diversi attori e VIP. Insegno da oltre 2 anni ad adulti e bambini cercando di scoprire sempre nuovi metodi e tecniche per stimolare gli allievi a suonare divertendosi. Sono disponibile a dare lezioni a casa mia oppure a casa vostra. Prezzo molto basso perché lo faccio soprattutto per divertirmi. 3470890230
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sabato 20 luglio e si svolge a Milano il corso breve gratuito Luce e Illuminazione - Architettura & Marketing organizzato da Milano Business School. Il corso breve di specializzazione fa parte del ciclo Hotel Labos - Architettura & Marketing: laboratori avanzati di aggiornamento professionale dedicati all'ideazione di nuovi format di consumo, alla trasformazione del mercato, alla progettazione degli interni e all'evoluzione degli spazi pubblici. Si rivolge a progettisti e imprenditori.la partecipazione è riservata a 35 iscritti. E' indispensabile registrarsi attraverso il sito e attendere la conferma dell'avvenuta iscrizione.Info, programma e iscrizioni sul sito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.