-
loading
Solo con l'immagine

Albero cambio primario completo


Elenco delle migliori vendite albero cambio primario completo

ALBERO ASSE PRIMARIO Z: 9/15 SUPER SPECIAL 140 GOLDONI
  • Albero asse primario z: 9/15 GOLDONI
  • Adattabile ai modelli: super special 140
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALBERO CAMBIO PORTA INGRANAGGI VESPA 50 SPECIAL R PK S
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALBERO CAMBIO PER PIAGGIO VESPA 50-90-125 PRIMAVERA ET3-PK125-PK XL-P125 ETS/S
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Albero cambio completo di ingranaggi ape 600 601 703 SIA VOLANTE CHE MANUBRIO ALTRI RICAMBI DISPONIBILI -perfettamente funzionante ritiro a mano con possibilita di spedizione 10 euro per spese (isole +10 euro) - corriere gls -poiché trattasi di una vendita tra privati vale la formula visto e piaciuto - accetto solo ricarica....visitate anche le altre mie inserzioni. email oppure 3398229236 sms whatsapp - per chi realmente interessato posso inviare foto piu dettagliate - astenersi perditempo -facebook ricambi maenza
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      albero primario gear box cambio 8v 16 v evo lancia delta 498 euro spedizione con bartolini 19 euro Se veramente interessati, prima un contatto telefonico, poi inviamo foto piu dettagliate. Per info. erraniteam@libero.it 335 307532 Dimitrij oppure 00377607930069 con whatsapp
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Albero primario cambio Subaru Impreza WRX Prezzo 498 euro Spese di trasporto con Bartolini 19 euro. Per informazioni su prezzi e disponibilità contattatemi al 335 307532 Alex 00377 607930069
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Albero primario originale cambio Subaru Impreza WRX 1998 5 marce gear Prezzo 396 euro Per informazioni su prezzi, disponibilità e spedizioni contattatemi al 335 307532 Alex 00377 607930069
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Albero primario frizione cambio Subaru WRX Impreza Prezzo 498 euro Spese di trasporto con Bartolini 19 euro. Per informazioni su prezzi e disponibilità contattatemi al 335 307532 Alex 00377 607930069
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Albero primario albero secondario forchette asse messimmota con messimmota campana frizione il tutto perfetto selettore cambioingranaggio messimmota asse a gamme
      200 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      (R. 246) Vendo albero primario del cambio completo di ingranaggi, per Gilera KZ - KK - Endurance - MX1 125 cc, nuovo, originale, codice Gilera 324001
      Vista prodotto
      Italia
      (R. 726) Vendo alberino primario cambio Minarelli FBM P4, 4 marce, usato, dentatura 10 15 18 20, per misure vedere foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      (R.3853) Vendo alberino primario cambio Moto Morini Sbarazzino 98, 22 - 15 denti, usato, per misure vedere foto
      Vista prodotto
      Italia
      Vendo Albero Trasmissione Completo Mercedes Classe C 220 cdi W203 cambio meccanico anno 2004. Ricambio perfettamente funzionante e controllato minuziosamente dai nostri esperti. Spedizione in tutta Italia ed Europa con corriere espresso. Massima serietà. Pagamento anche in contrassegno. Per info o ordini 3383770642 / 3389188816 / 0932231331 / 0931857373.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      (R. 730) Vendo ingranaggio secondario cambio Gilera 125 KK KZ Endurance, nuovo, completo, codice Gilera 324007, per misure vedere foto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      (R. 1415) Vendo ingranaggio doppio cambio albero primario Gilera RTX RX RV Arizona Hawk 125 200, codice Gilera 316684, dentatura Z = 22 - 16, nuovo, originale
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      80.000 €
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
      77.600 €
      Vista prodotto
      Italia
      RICAMBI same laser 110 130 150 DT E V DT per problema albero motore smenbro disponibili vari pezzi gomme kleber 420/70 R 28 ant con cerchi gomme stomil 520/70 R 38 cabina completa trattrice c.s.d. 0759 cabina c 28 con specchi, porte, sportelli,vetri, deflettori,fari, frecce,lampeggiante,stufa riscaldamento, impianto aria condizionata ausiliare VIESA. impianto idraulico,sollevatore completo bracci,tiranti,sforzo controllato. volante,cruscotto, pedali frizione,freni,blocco differenziale,accelleratore leve marce,devio luci. motore 6 cilindri lineari, con refrigerante olio. idroguida con 2 pistoni,gruppo frizione doppia. radiatore olio. assali completi,semiassi,coppia conica, pignone e corona,con bloccaggio,bracci sollevatore e tiranti. cambio,albero di trasmissione per trazione anteriore,pompe idrauliche con serbatoio,e 333/2106820 Pisticci (MT)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.