Alcun contratto gestore
Elenco delle migliori vendite alcun contratto gestore

Italia
Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: GESTORE COMMESSE Il candidato ideale sarà in grado autonomamente, ma coordinato con responsabile Ufficio Tecnico, di effettuare le seguenti attività: ➢ Fornire definizioni tecniche con clienti e fornitori ➢ Sviluppare schemi elettrici costruttivi dei quadri da produrre ➢ Effettuare stesure/verifiche di distinte materiali quadri ed impianti bordo macchina ➢ Verificare e validare schemi elettrici ed impiantistici esecutivi ➢ Gestire il fascicolo tecnico finale di commessa (schemi elettrici, elenchi materiali, calcoli termici, documentazione certificativa) ➢ Pianificare ed organizzare collaudi con il cliente Il ruolo prevede l'interfacciarsi con funzioni interne aziendali, in particolare: responsabile tecnico, addetto ufficio acquisti, responsabile sistema qualità, responsabile produzione REQUISITI: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico/elettronico, e/o laurea in Ingegneria Elettrotecnica (si valutano anche titoli equivalenti) - Provata esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, maturata in aziende operanti nel settore elettrotecnico, specializzate nella produzione e nel mercato di quadri elettrici ed installazione di impianti di automazione o in ufficio elettrico di aziende produttrici di macchine - Conoscenza e capacità di comprensione, modifica e rielaborazione schemi quadri elettrici e di impianti di automazione/distribuzione - Buone capacità relazionali e comunicative e forte spirito di collaborazione con gli interlocutori - Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte - Buona conoscenza dei principali supporti informatici e di Microsoft Office - Buona/ottima conoscenza Autocad e di CAD elettrici (tipo Eplan, Ige-Xao, Idea) - Preferibile conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Minima flessibilità oraria - Disponibilità a brevi trasferte (anche giornaliere) presso clienti per rilievi, analisi e definizioni tecniche progetti (al 95% l'attività sarà comunque svolta in sede) Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 35k - 45k Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per una nostra azienda cliente che si occupa di progettazione, costruzioni e installazioni di quadri: GESTORE COMMESSE Il candidato ideale sarà in grado autonomamente, ma coordinato con responsabile Ufficio Tecnico, di effettuare le seguenti attività: ➢ Fornire definizioni tecniche con clienti e fornitori ➢ Sviluppare schemi elettrici costruttivi dei quadri da produrre ➢ Effettuare stesure/verifiche di distinte materiali quadri ed impianti bordo macchina ➢ Verificare e validare schemi elettrici ed impiantistici esecutivi ➢ Gestire il fascicolo tecnico finale di commessa (schemi elettrici, elenchi materiali, calcoli termici, documentazione certificativa) ➢ Pianificare ed organizzare collaudi con il cliente Il ruolo prevede l'interfacciarsi con funzioni interne aziendali, in particolare: responsabile tecnico, addetto ufficio acquisti, responsabile sistema qualità, responsabile produzione REQUISITI: - Diploma tecnico ad indirizzo elettrotecnico/elettronico, e/o laurea in Ingegneria Elettrotecnica (si valutano anche titoli equivalenti) - Provata esperienza nel ruolo, minimo 3 anni, maturata in aziende operanti nel settore elettrotecnico, specializzate nella produzione e nel mercato di quadri elettrici ed installazione di impianti di automazione o in ufficio elettrico di aziende produttrici di macchine - Conoscenza e capacità di comprensione, modifica e rielaborazione schemi quadri elettrici e di impianti di automazione/distribuzione - Buone capacità relazionali e comunicative e forte spirito di collaborazione con gli interlocutori - Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte - Buona conoscenza dei principali supporti informatici e di Microsoft Office - Buona/ottima conoscenza Autocad e di CAD elettrici (tipo Eplan, Ige-Xao, Idea) - Preferibile conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Minima flessibilità oraria - Disponibilità a brevi trasferte (anche giornaliere) presso clienti per rilievi, analisi e definizioni tecniche progetti (al 95% l'attività sarà comunque svolta in sede) Completano il profilo ricercato: passione e dedizione per il lavoro, ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team. SI OFFRE Contratto a tempo indeterminato Inquadramento da valutare in base alla reale esperienza maturata della risorsa, RAL indicativa: 35k - 45k Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì 8.00 – 16.30 con 30 min. di pausa pranzo Luogo di lavoro: Grassobbio (BG). Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Offro figura di preposto gestore trasporti per autotrasporto conto terzi merci con attestato professionale abilitato nazionale e internazionale contratto come figura esterna per aziende che non superano i 50 automezzi per info Cristian 3388958014
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Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
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Cuneo (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro ufficio tecnico che opera nel settore dell’efficientamento energetico. Si occuperà di: - Gestire commesse tenendo conto del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordata, del raggiungimento della soddisfazione del committente interpretando al meglio gli obiettivi reali del progetto, dal suo inizio sino alla fine. - Collaborare con il servizio commerciale - Fare sopralluoghi e/o incontri tecnici con il cliente per tutte le esigenze relative alla gestione della commessa - Coordinare le squadre tecniche Requisiti: • Laurea in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio e lauree similari; • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; • Buona conoscenza sistemi informatici; • Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Tipo di contratto, livello e retribuzione da definirsi in base alla professionalità del candidato ed al contratto di provenienza.
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Roma (Lazio)
Professoressa decana nella ricerca e nelle redazioni di elaborati scritti collaborerebbe con strutture con privati, con scuole, con istituti, con studenti per motivi diversi: redazioni elaborati scritti: telefonare al 3391367937 verranno fornite informazioni dettagliatissime dalla docente in persona o dai suoi collaboratori per indirizzare in questo campo i richiedenti.si prega di contattare la docente al 3391367937 mail utilizzare il contatto di questo sito di annunci coaching tutoraggi offresi per istituti scuole privati studenti: telefonare al 3391367937 oppure inviare una mail all'indirizzo del sito di annunci riceverete informazioni sui vari livelli di aiuto dalla docente o dai suoi collaboratori senza alcun impegno non inviare sms perche sarebbero cestinati grazie 3391367937 la docente assicura per le sue collaborazioni max discrezione tutela della privacy professionalita empatia professionalita e stesure o redazioni effettuate ad alti livelli professionali 3391367937
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Bari (Puglia)
Importante impresa italiana espansa sul tutto il territorio, ricerca personale da inserire nell'immediata all'interno dell'azienda, per ampliamento della sede a Bari. La risorsa ricercata presenta le seguenti caratteristiche: -diploma di maturità; -residenza a Bari e provincia; -disponibilità immediata; -propensione ad un orario full time; -professionalità e precisione. La figura avrà l'incarico di gestire la parte amministrativa dell'azienda, smistare e controllare i documenti, gestire fatture di clienti e fornitori,controllare la posta elettronica e cartacea. Si offre un contratto a tempo determinato full time per chi non è vincolato da alcun contratto con possibilità di assunzione definitiva. Allegare il c.v se realmente interessati. Sarete direttamente selezionati e contatti dal nostro team di risorse umane.
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Firenze (Toscana)
Cerchiamo per azienda cliente SEGNALATORE IMMOBILIARE. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
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Firenze (Toscana)
Per la nostra azienda cliente puoi diventare un SEGNALATORE IMMOBILIARE senza faticare. E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare. L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel SUGGERIRE ad un potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri. Il potenziale cliente è: - Colui che intendere vendere uno o più immobili; - Colui che intende locare uno o più immobili; - Colui che intende acquistare uno o più immobili; - Colui che intende condurre in locazione uno o più immobili; Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso L'agenzia Immobiliare Casieri Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia. Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa. Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come COLLABORATORE o ancora CONSULENTE, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale. Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile. Per esempio: Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.
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Italia
Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Sei un neolaureato in ingegneria dei Trasporti e desideri iniziare la tua carriera in unazienda leader nella mobilità a livello nazionale ed europeo? Il Gruppo FS ti offre loccasione di entrare a far parte di Trenitalia per contribuire alla trasformazione della mobilità in Italia, garantendo un servizio di alta qualità e sicurezza per i viaggiatori. Entrerai a far parte della Direzione Pianificazione Industriale nella struttura di Sviluppo Offerta e Orari di Trenitalia con sede a Roma. Come Progettista Orari Junior, operando allinterno della direzione Pianificazione Industriale di Trenitalia, acquisirai competenze nellambito dei processi di programmazione e riprogrammazione dellOfferta di Trenitalia e ti occuperai di: - Analisi dei dati relativi alle indisponibilità per lavori programmati sullinfrastruttura, basata sulle informazioni tecniche pubblicate dal Gestore dellInfrastruttura. Gestione delle comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per discutere le indisponibilità presenti nello scenario tecnico. Alimentazione e aggiornamento della reportistica - Programmazione e riprogrammazione degli orari per le indisponibilità dellinfrastruttura (lavori programmati): gestione delle attività di definizione dei provvedimenti di progettazione e riprogrammazione degli orari, coordinando le comunicazioni con il Gestore dellinfrastruttura e le Direzioni di business per la programmazione o riprogrammazione dellofferta commerciale - Alimentazione banche dati e reportistica di monitoraggio dei provvedimenti inseriti in orario annuale o come variazioni in corso dorario. Competenze richieste - Laurea magistrale in Ingegneria dei Trasporti (conseguita da non oltre 12 mesi) - Buona conoscenza della lingua inglese. Orientamento allinnovazione ed al change management, tensione alleccellenza, ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di gestire le interazioni organizzative in organizzazioni complesse, pianificazione delle attività e gestione di progetti. Cosa ti offriamo Assunzione con CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi. Il Gruppo FS offre ai dipendenti un Piano di welfare aziendale che include un pacchetto di assistenza sanitaria integrativa, previdenza complementare, convenzioni riservate e bonus dedicati al benessere fisico e psicologico, al tempo libero e alla famiglia. Inoltre, è disponibile la Carta di Libera Circolazione, che consente di viaggiare su tutta la flotta, dai treni Frecce a quelli internazionali, con tariffe riservate e di spostarsi sui treni regionali e interregionali gratuitamente. Sede di lavoro: Roma Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei pronto a cogliere lopportunità di far parte di progetti che stanno ridisegnando il monto dei trasporti In Italia e nel mondo, invia la tua candidatura entro il 10 Giugno, ti aspettiamo! ** Linserimento avverrà con contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Informazioni utili e di approfondimento: Misure di welfare e lassistenza sanitaria integrativa: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/sostenibilita/persone/welfare-aziendale.html Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Policy Anti-Corruption: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/framework-anti-corruption.html Gestione delle Segnalazioni del Gruppo FS Italiane: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/etica-compliance-e-integrita/gestione-delle-segnalazioni-whistleblowing-.html Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti
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Montelupo Fiorentino (Toscana)
Ermes Gas&Power, gestore di energia seleziona addetto backoffice Ermes Gas&Power, gestore di energia, seleziona per il proprio ufficio di Montelupo Fiorentino addetto al backoffice RICHIAMO: • Esperienza pregressa nel ruolo o di lavoro di ufficio • Esperienza utilizzo del computer OFFRIAMO: • Contratto a tempo indeterminato • Regolare busta paga Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare al numero 055702841. Inserzionista: Ermes Gas&power
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Italia
PMC PLUS SRL PMC Plus Srl seleziona operatori telefonici da inserire su un'attività di RETENTION per settore ENERGETICO per importante azienda Luce e Gas. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare clienti che hanno espresso la volontà di cambiare gestore per luce e/o gas negli ultimi 30 giorni; con l'obiettivo di mantenere i propri clienti con proposte commerciali particolarmente vantaggiose. NON è previsto smartworking. La lavorazione si svolgerà solamente presso gli uffici di Milano. Si offre: · Iniziale corso di formazione in sede necessario ad apprendere le policy relative al contesto di retention, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento in missione in somministrazione a tempo determinato. · Contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione oraria fin da subito · Contratto in somministrazione della durata di 1 MESE con possibilità di proroghe · Retribuzione lorda mensile: BPO - LIVELLO D2 ORARI DI LAVORO: LUN-VEN 10.00 - 20.00 - SAB. 09.00 - 14.00 Sede di lavoro: MILANO - ZONA MACIACHINI Si richiedono i seguenti requisiti: - Buona dialettica; - Ottimo utilizzo del PC; - Buona predisposizione al lavoro di gruppo. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo. La ricerca ha carattere urgente, astenersi perditempo se non si è in possesso dei requisiti. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività del candidato saranno:gestione e liquidazione sinistri ramo I, III, Vsupporto per attività di back officecontatto con l'assicurato o il beneficiarioCompagnia Assicurativa Team gestione sinistri ramo vitaIl candidato ideale ha maturato almeno un'esperienza come liquidatore o gestore sinistri sul ramo vita, è flessibile nel dare supporto al back office ed è immediatamente disponibile per un contratto a tempo determinato. Il nostro cliente è una compagnia assicurativa sita in Milano.Contratto iniziale di sei mesi, CCNL Ania + Buoni pastoSalario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
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Italia
STUDIO RAMENGHI Il nostro cliente è una importante Impresa specializzata nell'edilizia stradale ed infrastrutturale con sede nella provincia di Perugia e operativa in tutto il centro Italia. Job Description Il candidato/a, ricoprendo il ruolo MECCANICO MAGAZZINIERE, si occuperà di: - Verifica del corretto stato dei mezzi e delle attrezzature - Segnalare eventuali guasti e gestirne la risoluzione - Manutenzione ordinaria dei mezzi - Controllo dello stato dei mezzi e delle attrezzature di ritorno dal cantiere - Verifica e controllo della documentazione di magazzino in entrata ed uscita; - Gestione degli inventari, dei materiali e del buon uso di tutte le attrezzature dell'azienda; - Verifica del corretto stato degli spazi di lavoro; - Organizzazione del carico dei mezzi nei tempi e nelle modalità previste dall'azienda, in coordinamento con i capi cantieri; - Coordinarsi con l'ufficio acquisti per la gestione dei processi del magazzino, il monitoraggio delle giacenze e il ripristino delle scorte di materiali; - Coordinarsi con l'ufficio acquisti e l'amministrazione per la gestione del parco mezzi e delle attrezzature, curandone la relativa manutenzione; - Altre attività previste dal ruolo e individuate dal management. Competenze ed esperienza Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di MECCANICO MAGAZZINIERE, deve possedere i seguenti requisiti: - Conoscenza meccanica per la manutenzione di mezzi e per fare gli ordini dei pezzi di ricambio per garantire il controllo; - Guida del muletto; - Esperienza pregressa come magazziniere o gestore di magazzino, preferibilmente maturata presso aziende edili; - Buone capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; persona capace, ordinata, determinata ed autonoma; - Buon utilizzo del PC e conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office); - Domicilio limitrofo alla sede aziendale. Si offre - Contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato - Impegno full time - Retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. - Sede di lavoro: Gubbio (PG) Job ref: 25001 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
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