Ali one informatiche
Elenco delle migliori vendite ali one informatiche

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ALI lavoro, agenzia di Brescia, ricerca OPERATORI/OPERATRICI TELEMARKETING part-time per nota azienda di Castiglione Delle Stiviere (MN) che si occupa della vendita di servizi di sistemi di pagamento (POS). La risorsa si occuperà di contattare clienti attraverso chiamate ad aziende business già predefinite, organizzare appuntamenti e inserirli nel database. REQUISITI: - Ottima comunicazione - Capacità di ascolto - Competenze informatiche base - Ottime doti relazionali - Ottimo italiano - Problem solving Contratto: in somministrazione con scopo assunzione Orario di lavoro: Part-Time 20 h settimanali in fascia oraria fissa: 8:30/12:30 o 15/19:00 Formazione on the job: le prime settimane di contratto è previsto un affiancamento e formazione su campo Livello: 5 livello commercio (800 euro al mese) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Ali Professional Search & Selection per azienda leader nel settore della consulenza e sistemistica software per le piccole, medie e grandi aziende è alla ricerca di un Specialista Help Desk dinamico e proattivo. La Posizione: Il candidato ideale sarà responsabile del supporto tecnico di primo e secondo livello per i nostri clienti che utilizzano il software gestionale Zucchetti Mago. Sarai il punto di riferimento per gli utenti, aiutandoli a risolvere problematiche, fornendo assistenza sullutilizzo delle funzionalità e contribuendo a garantire la piena efficienza del sistema. Le Tue Responsabilità: - Fornire supporto tecnico (telefonico, email, in loco) agli utenti del gestionale Zucchetti Mago. - Analizzare e risolvere problematiche relative allutilizzo del software, alla configurazione e a eventuali malfunzionamenti. - Gestire le richieste di assistenza, documentandole in un sistema di ticketing. - Affiancare gli utenti nella comprensione e nellutilizzo delle diverse funzionalità di Mago. - Collaborare con il team di sviluppo o consulenza per problematiche complesse. - Contribuire alla redazione di guide e FAQ per gli utenti. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente. Cosa Cerchiamo: - Esperienza comprovata e solida conoscenza del gestionale Zucchetti Mago (moduli contabilità, magazzino, vendite, acquisti, produzione, ecc.) e/o Ad Hoc Revolution - Ottima capacità di problem-solving e di analisi. - Forte orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Diploma o Laurea in discipline informatiche o equivalenti. - Conoscenza base di database (es. SQL Server) sarà considerata un plus. - Familiarità con sistemi di ticketing. Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza. CCNL Metalmeccanico Artigiani Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì Dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 17:30 Modalità ibrida: dopo un primo periodo di formazione, è previsto parziale smart working Sede di Lavoro: Grassobbio (BG) Disponibilità di visite presso clienti zona Bergamo, Milano e Brescia con mezzo aziendale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione dell'annuncio: One srl, società di consulenza risorse umane, comunica la ricerca di un SISTEMISTA. Sono richieste le seguenti caratteristiche: • Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti; Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi Windows (secondario Mac OS) • Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche; • Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico; • Capacità di rilevare e risolvere problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici TIPO DI CONTRATTO: CCNL COMMERCIO SEDE DI LAVORO: la società informatica ha sede a Mondovì. E’ richiesta disponibilità a spostarsi, occasionalmente, anche sulla sede di Ceva. One srl si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione di test di valutazione. L’iter completo di selezione verrà gestito direttamente dalla società informatica. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Siamo alla ricerca di un/a Impiegato - Impiegata amministrativo/a dinamico/a e preciso/a. La risorsa selezionata supporterà le attività amministrative e contabili, garantendo il corretto flusso di informazioni e documenti all'interno dell'azienda. Principali Responsabilità: - Gestione della documentazione amministrativa: registrazione, archiviazione e organizzazione di fatture (attive e passive), contratti, DDT, ordini e bolle. - Supporto alla contabilità generale: inserimento dati, gestione prima nota, quadratura incassi/pagamenti, preparazione documentazione per il consulente fiscale. - Gestione degli ordini: inserimento a sistema, monitoraggio avanzamento e sollecito fornitori. - Comunicazioni: gestione della corrispondenza via email e telefonica con fornitori e, occasionalmente, con clienti per questioni amministrative. - Elaborazione report: preparazione di tabelle e statistiche riepilogative sull'andamento amministrativo. - Supporto operativo: assistenza ai vari dipartimenti (es. commerciale, logistica) per esigenze amministrative. Requisiti Richiesti: - Diploma di Ragioneria, Amministrazione, Finanza e Marketing o titolo equivalente. Costituisce un plus una laurea in discipline economiche. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel (utilizzo avanzato di formule, tabelle pivot) e Outlook. - Familiarità con l'utilizzo di software gestionali/ERP (es. Zucchetti, TeamSystem, SAP Business One o simili). - Buone conoscenze di contabilità generale e principi amministrativi. - Precisione, affidabilità e forte attenzione ai dettagli. - Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità. - Autonomia operativa e proattività. - Buone doti comunicative e relazionali per il lavoro in team. - Problem solving e flessibilità. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato per sostituzione malattia - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Formazione continua. Sede di Lavoro: Cascina (PI) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Ricerchiamo un Disegnatore/Progettista Meccanico 3D per azienda sita nella provincia di Pisa, con una profonda padronanza dei software CAD e una mentalità orientata allinnovazione digitale. Responsabilità: - Progettazione 3D Avanzata: Realizzare modelli 3D dettagliati e complessi di macchine, automatismi e componenti meccanici, garantendo la fattibilità produttiva e lottimizzazione funzionale. - Disegno Tecnico e Documentazione: Elaborare disegni costruttivi 2D, schemi di montaggio e distinte base, assicurando la piena conformità alle normative tecniche e alle specifiche del cliente. - Gestione Dati di Progetto (PDM/PLM): Gestire e mantenere i dati di progetto allinterno dei sistemi PDM e PLM, assicurando la tracciabilità e lintegrità delle informazioni lungo lintero ciclo di vita del prodotto. - Collaborazione Interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con il team di ingegneri, i clienti e la produzione per definire requisiti, risolvere criticità progettuali e supportare le fasi di prototipazione, assemblaggio e collaudo. - Innovazione e Ottimizzazione: Proporre soluzioni progettuali innovative per migliorare le prestazioni, ridurre i costi e ottimizzare i processi di produzione delle macchine e degli automatismi. - Problem Solving Tecnico: Analizzare problematiche tecniche complesse e sviluppare soluzioni efficaci, contribuendo attivamente al miglioramento continuo. - Competenza Informatica e Digitale: Mantenere unelevata familiarità con lecosistema informatico aziendale, dimostrando capacità di apprendimento rapido di nuove tecnologie e strumenti digitali a supporto della progettazione. Requisiti: - Formazione: Diploma Tecnico (Perito Meccanico) o Laurea in Ingegneria Meccanica. - Esperienza: Comprovata esperienza (almeno 3-5 anni) nel ruolo di disegnatore/progettista meccanico 3D, preferibilmente maturata in aziende di progettazione conto terzi o produzione di macchine e automatismi. - Software CAD 3D: Padronanza eccellente e certificata nellutilizzo di almeno due dei seguenti software: Creo Parametric, Solid Edge, SolidWorks. - Competenze Informatiche a 360°: Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, dimestichezza con lutilizzo di software gestionali e una spiccata propensione allapprendimento e allapplicazione di nuove tecnologie informatiche nel contesto industriale. - Conoscenze Meccaniche: Forti basi di meccanica applicata, materiali, processi di lavorazione (asportazione truciolo, saldatura, piegatura, ecc.) e tolleranze dimensionali e geometriche (GD&T). Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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