-
loading
Solo con l'immagine

Allenamenti digitali insegnano


Elenco delle migliori vendite allenamenti digitali insegnano

ALLENAMENTI AVANZATI DI TENNIS CON LA CORDA: QUESTO LIBRO VUOLE INSEGNARTI COME AVERE UN CONTROLLO TOTALE DELLA PALLINA DURANTE OGNI PUNTO CON QUESTO DIVERTENTE ED AVANZATO GRUPPO DI ALLENAMENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALLENAMENTI AC MILAN FEMMINILE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ALLENAMENTI AC MILAN PRIMAVERA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        PERCORSO DI MASSAGGIATORE SPORTIVO 94 ORE - A MODENA IN EMILIA ROMAGNA Il Corso è rivolto a tutti poiché parte dalle basi del massaggio tradizionale occidentale per poi approfondire la tecnica fino ad arrivare a specializzarsi in quelle che sono le manualità e le conoscenze necessarie all/'assistenza dell/'atleta vicino alla prestazione sportiva e anche nel periodo degli allenamenti. Il percorso, di una durata totale di 94 ore, forma l/'operatore sia a livello teorico che pratico al fine di avviarlo alla professione di Massaggiatore Sportivo. Il programma si sviluppa in più fine settimana durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di anatomia e fisiologia andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni che possiamo incontrare principalmente nell/'ambito sportivo: saperli riconoscere e trattare rientra tra le competenze di un buon massaggiatore. Passeremo poi alla pratica che vedrà l/'apprendimento di quelle che sono le manovre del massaggio base greco romano che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. Infine ci eserciteremo in quelle che sono le più importanti applicazioni del taping funzionale sui vari distretti muscolari. Il Docenti di ogni corso sono altamente specializzati nelle materie che insegnano; da tanti anni presenti nell/'ambito della formazione, fanno parte di uno staff che cura continuamente il suo aggiornamento e la crescita personale. Alla fine del Corso verrà fatto un test e rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre, la Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Corso di Massaggiatore Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN(*), nel Settore Tecnico, con qualifica finale di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PERCORSO DI MASSAGGIATORE SPORTIVO 94 ORE - A REGGIO EMILIA IN EMILIA ROMAGNA Il Corso è rivolto a tutti poiché parte dalle basi del massaggio tradizionale occidentale per poi approfondire la tecnica fino ad arrivare a specializzarsi in quelle che sono le manualità e le conoscenze necessarie all/'assistenza dell/'atleta vicino alla prestazione sportiva e anche nel periodo degli allenamenti. Il percorso, di una durata totale di 94 ore, forma l/'operatore sia a livello teorico che pratico al fine di avviarlo alla professione di Massaggiatore Sportivo. Il programma si sviluppa in più fine settimana durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di anatomia e fisiologia andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni che possiamo incontrare principalmente nell/'ambito sportivo: saperli riconoscere e trattare rientra tra le competenze di un buon massaggiatore. Passeremo poi alla pratica che vedrà l/'apprendimento di quelle che sono le manovre del massaggio base greco romano che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. Infine ci eserciteremo in quelle che sono le più importanti applicazioni del taping funzionale sui vari distretti muscolari. Il Docenti di ogni corso sono altamente specializzati nelle materie che insegnano; da tanti anni presenti nell/'ambito della formazione, fanno parte di uno staff che cura continuamente il suo aggiornamento e la crescita personale. Alla fine del Corso verrà fatto un test e rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre, la Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Corso di Massaggiatore Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN(*), nel Settore Tecnico, con qualifica finale di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PERCORSO DI MASSAGGIATORE SPORTIVO 94 ORE - AD ANCONA NELLE MARCHE Il Corso è rivolto a tutti poiché parte dalle basi del massaggio tradizionale occidentale per poi approfondire la tecnica fino ad arrivare a specializzarsi in quelle che sono le manualità e le conoscenze necessarie all/'assistenza dell/'atleta vicino alla prestazione sportiva e anche nel periodo degli allenamenti. Il percorso, di una durata totale di 94 ore, forma l/'operatore sia a livello teorico che pratico al fine di avviarlo alla professione di Massaggiatore Sportivo. Il programma si sviluppa in più fine settimana durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di anatomia e fisiologia andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni che possiamo incontrare principalmente nell/'ambito sportivo: saperli riconoscere e trattare rientra tra le competenze di un buon massaggiatore. Passeremo poi alla pratica che vedrà l/'apprendimento di quelle che sono le manovre del massaggio base greco romano che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. Infine ci eserciteremo in quelle che sono le più importanti applicazioni del taping funzionale sui vari distretti muscolari. Il Docenti di ogni corso sono altamente specializzati nelle materie che insegnano; da tanti anni presenti nell/'ambito della formazione, fanno parte di uno staff che cura continuamente il suo aggiornamento e la crescita personale. Alla fine del Corso verrà fatto un test e rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre, la Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Corso di Massaggiatore Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN(*), nel Settore Tecnico, con qualifica finale di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PERCORSO DI MASSAGGIATORE SPORTIVO 94 ORE - A LIVORNO IN TOSCANA Il Corso è rivolto a tutti poiché parte dalle basi del massaggio tradizionale occidentale per poi approfondire la tecnica fino ad arrivare a specializzarsi in quelle che sono le manualità e le conoscenze necessarie all/'assistenza dell/'atleta vicino alla prestazione sportiva e anche nel periodo degli allenamenti. Il percorso, di una durata totale di 94 ore, forma l/'operatore sia a livello teorico che pratico al fine di avviarlo alla professione di Massaggiatore Sportivo. Il programma si sviluppa in più fine settimana durante i quali verranno trattate materie diverse. Partendo dalle nozioni di anatomia e fisiologia andremo a valutare tutta la parte che concerne i possibili infortuni che possiamo incontrare principalmente nell/'ambito sportivo: saperli riconoscere e trattare rientra tra le competenze di un buon massaggiatore. Passeremo poi alla pratica che vedrà l/'apprendimento di quelle che sono le manovre del massaggio base greco romano che da tradizione occidentale vede il trattamento decontratturante ed estetico del corpo. A questo punto approfondiremo le nozioni legate alla gestione delle contratture, della buona prestazione atletica con il massaggio sportivo specifico pre e post gara. Infine ci eserciteremo in quelle che sono le più importanti applicazioni del taping funzionale sui vari distretti muscolari. Il Docenti di ogni corso sono altamente specializzati nelle materie che insegnano; da tanti anni presenti nell/'ambito della formazione, fanno parte di uno staff che cura continuamente il suo aggiornamento e la crescita personale. Alla fine del Corso verrà fatto un test e rilasciato un attestato di frequenza. Inoltre, la Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Corso di Massaggiatore Sportivo, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN(*), nel Settore Tecnico, con qualifica finale di Operatore Massaggio Sportivo. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il karate è un’attività particolarmente adatta ai bambini e alle bambine. Grazie ad esso i piccoli imparano a conoscere il proprio corpo, a coordinare i movimenti, a sviluppare il senso dell’attenzione e la prontezza di reazione. Il karate insegna a relazionarsi in modo migliore con gli altri. Ai più timidi dona più fiducia, mentre ai più irruenti impartisce un maggiore senso del controllo. Questa disciplina ha degli effetti favorevoli su tutta la sfera psicologica e caratteriale. L’aumento del livello di attenzione, nella maggior parte dei casi, porta anche a dei migliori successi scolastici. QUANDO INIZIARE LA PRATICA? L’età ideale per iniziare a praticare quest’arte marziale è intorno ai sei anni. Prima di questa età i bambini, non hanno ancora piena coscienza del proprio corpo e potrebbero non riuscire a coordinare i movimenti. L’età del periodo scolare, dai sei ai dodici anni, è una fase sensibile dello sviluppo e della capacità di coordinazione, per questo è importante proporre ai giovani una valida attività socio e psico-motoria. COSA OFFRE IL KARATE? La coordinazione è una competenza fondamentale nella vita quotidiana. Grazie al karate i bambini sviluppano la capacità di abbinare i movimenti degli arti superiori con quelli degli arti inferiori, e a muoversi armonicamente. Dal punto di vista fisico le arti marziali aiutano il corpo a svilupparsi in maniera equilibrata. L’ossatura, le articolazioni e i muscoli acquistano forza e flessibilità. Il karate offre ai giovani praticanti l’opportunità di raggiungere un equilibrio tra corpo e mente, in esso ritroviamo infatti tutte le componenti psico-motorie essenziali. La grande ricchezza del bagaglio tecnico offerto dalla pratica del karate comprende infatti esercizi di psicomotricità preparatoria, esercizi individuali e a coppie. I primi insegnano ai bambini come sfruttare al meglio le potenzialità del proprio corpo e gli permettono di acquisire fiducia in se stessi, grazie al continuo superamento di quelli che considerano i propri limiti. Con gli esercizi a coppie e di gruppo i giovani imparano a gestire i rapporti interpersonali, a riconoscere nei compagni e nel gruppo dei termini di paragone e conseguentemente a far nascere un sano spirito di confronto in un clima amichevole e rispettoso degli altri. IL RISPETTO COME FORMA DI EVOLUZIONE Il rispetto e l’empatia sono competenze che vanno apprese ed esercitate, non sono innate. Il karate consente questo percorso di sviluppo. Quelli che dapprima sono i compagni di gioco, poi diventano anche coloro con i quali confrontarsi nel corso delle prime piccole gare. Si tratta di un confronto educativo che insegna i concetti di ordine, disciplina, autovalutazione e valorizzazione, e soprattutto rispetto verso il prossimo, anche quando si tratta di un avversario. Nelle arti marziali non è importante vincere, ma evolvere e migliorarsi. Questo miglioramento supporta lo sviluppo dell’autostima attraverso la fiducia nelle proprie capacità. Le lezioni iniziano e terminano con un saluto. Un rituale che sancisce l’inizio e la fine di un momento speciale in cui si svolge un’attività speciale che necessita della giusta attenzione. Una forma di rispetto verso l’ambiente in cui ci si trova, verso il maestro e verso i compagni. LA CONTINUITÀ, OVVERO IL MIGLIOR METODO PER MIGLIORARSI La continuità degli allenamenti è alla base di questo percorso di sviluppo. Essa avvia un processo attraverso il quale disciplina, rispetto e voglia di migliorarsi diventano valori che saranno interiorizzati fino a diventare una regola di vita. Dunque, ciò che si apprende con la pratica del karate può essere prezioso in ogni momento della propria vita, per affrontare lo studio, i rapporti interpersonali e ogni tipo di ostacolo con la serenità che deriva dalla fiducia nei propri mezzi. Infine, ma non da ultimo, il rispetto per se stessi e verso gli altri sostengono il processo di maturazione dei praticanti. IL KARATE, LA STRADA VERSO L’EVOLUZIONE Il luogo comune del karate come “sport violento” va perciò sfatato perché la sua impostazione è basata sul miglioramento di se stessi, sullo sviluppo delle competenze relazionali, sulla capacità di giudizio. Questo per essere meglio in grado di affrontare le difficoltà, di difendersi ed evolvere. Un’arte marziale che difende, non può essere violenta. Il karate non è solo uno sport da combattimento, ma è un’arte marziale completa e un sistema educativo. Come tale, oltre ai benefici fisici, apporta vantaggi a livello mentale e educativo. Lo sviluppo dell’attenzione permette di praticare le varie tecniche e controllare coscientemente corpo e mente. Il rapporto con i compagni e con il maestro, i riti insiti nella pratica, sono degli utili stimoli educativi. Il karate può dunque essere considerato a tutti gli effetti come un’attività educativa psico-fisica completa.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Il karate è un’attività particolarmente adatta ai bambini e alle bambine. Grazie ad esso i piccoli imparano a conoscere il proprio corpo, a coordinare i movimenti, a sviluppare il senso dell’attenzione e la prontezza di reazione. Il karate insegna a relazionarsi in modo migliore con gli altri. Ai più timidi dona più fiducia, mentre ai più irruenti impartisce un maggiore senso del controllo. Questa disciplina ha degli effetti favorevoli su tutta la sfera psicologica e caratteriale. L’aumento del livello di attenzione, nella maggior parte dei casi, porta anche a dei migliori successi scolastici. QUANDO INIZIARE LA PRATICA? L’età ideale per iniziare a praticare quest’arte marziale è intorno ai quattro/cinque anni. Prima di questa età i bambini, non hanno ancora piena coscienza del proprio corpo e potrebbero non riuscire a coordinare i movimenti. L’età del periodo scolare, dai sei ai dodici anni, è una fase sensibile dello sviluppo e della capacità di coordinazione, per questo è importante proporre ai giovani una valida attività socio e psico-motoria. COSA OFFRE IL KARATE? La coordinazione è una competenza fondamentale nella vita quotidiana. Grazie al karate i bambini sviluppano la capacità di abbinare i movimenti degli arti superiori con quelli degli arti inferiori, e a muoversi armonicamente. Dal punto di vista fisico le arti marziali aiutano il corpo a svilupparsi in maniera equilibrata. L’ossatura, le articolazioni e i muscoli acquistano forza e flessibilità. Il karate offre ai giovani praticanti l’opportunità di raggiungere un equilibrio tra corpo e mente, in esso ritroviamo infatti tutte le componenti psico-motorie essenziali. La grande ricchezza del bagaglio tecnico offerto dalla pratica del karate comprende infatti esercizi di psicomotricità preparatoria, esercizi individuali e a coppie. I primi insegnano ai bambini come sfruttare al meglio le potenzialità del proprio corpo e gli permettono di acquisire fiducia in se stessi, grazie al continuo superamento di quelli che considerano i propri limiti. Con gli esercizi a coppie e di gruppo i giovani imparano a gestire i rapporti interpersonali, a riconoscere nei compagni e nel gruppo dei termini di paragone e conseguentemente a far nascere un sano spirito di confronto in un clima amichevole e rispettoso degli altri. IL RISPETTO COME FORMA DI EVOLUZIONE Il rispetto e l’empatia sono competenze che vanno apprese ed esercitate, non sono innate. Il karate consente questo percorso di sviluppo. Quelli che dapprima sono i compagni di gioco, poi diventano anche coloro con i quali confrontarsi nel corso delle prime piccole gare. Si tratta di un confronto educativo che insegna i concetti di ordine, disciplina, autovalutazione e valorizzazione, e soprattutto rispetto verso il prossimo, anche quando si tratta di un avversario. Nelle arti marziali non è importante vincere, ma evolvere e migliorarsi. Questo miglioramento supporta lo sviluppo dell’autostima attraverso la fiducia nelle proprie capacità. Le lezioni iniziano e terminano con un saluto. Un rituale che sancisce l’inizio e la fine di un momento speciale in cui si svolge un’attività speciale che necessita della giusta attenzione. Una forma di rispetto verso l’ambiente in cui ci si trova, verso il maestro e verso i compagni. LA CONTINUITÀ, OVVERO IL MIGLIOR METODO PER MIGLIORARSI La continuità degli allenamenti è alla base di questo percorso di sviluppo. Essa avvia un processo attraverso il quale disciplina, rispetto e voglia di migliorarsi diventano valori che saranno interiorizzati fino a diventare una regola di vita. Dunque, ciò che si apprende con la pratica del karate può essere prezioso in ogni momento della propria vita, per affrontare lo studio, i rapporti interpersonali e ogni tipo di ostacolo con la serenità che deriva dalla fiducia nei propri mezzi. Infine, ma non da ultimo, il rispetto per se stessi e verso gli altri sostengono il processo di maturazione dei praticanti. IL KARATE, LA STRADA VERSO L’EVOLUZIONE Il luogo comune del karate come “sport violento” va perciò sfatato perché la sua impostazione è basata sul miglioramento di se stessi, sullo sviluppo delle competenze relazionali, sulla capacità di giudizio. Questo per essere meglio in grado di affrontare le difficoltà, di difendersi ed evolvere. Un’arte marziale che difende, non può essere violenta. Il karate non è solo uno sport da combattimento, ma è un’arte marziale completa e un sistema educativo. Come tale, oltre ai benefici fisici, apporta vantaggi a livello mentale e educativo. Lo sviluppo dell’attenzione permette di praticare le varie tecniche e controllare coscientemente corpo e mente. Il rapporto con i compagni e con il maestro, i riti insiti nella pratica, sono degli utili stimoli educativi. Il karate può dunque essere considerato a tutti gli effetti come un’attività educativa psico-fisica completa.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.