-
loading
Solo con l'immagine

Allievi addetti trasformazione


Elenco delle migliori vendite allievi addetti trasformazione

TRASFORMAZIONE FUSIONE E SCISSIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TRASFORMAZIONE PINASCO PER VESPA 50 SPECIAL L R N DIAMETRO 55 CILINDRATA 102
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TRASFORMAZIONE NEURO-EMOZIONALE: COME L’EDUCAZIONE NEURO-EMOZIONALE TI PERMETTE DI POTENZIARE I PENSIERI E LE EMOZIONI PER TRASFORMARE LA TUA REALTÀ!
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTI RECEPTION IMPIANTO SPORTIVO Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, degli addetti alla reception. Le figure avranno il compito di: •Accogliere gli ospiti della struttura sportiva •Gestire prenotazioni degli impianti sportivi •Gestire le richieste di lezioni con istruttori privati •Gestire prenotazioni presso il ristorante interno alla struttura Si richiede: •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si valutano sia candidati interessati a lavorare full time che part time o studenti universitari appassionati di sport, interessati a lavori part-time o a chiamata. Sede di lavoro Perugia Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ADDETTI TAGLIO LASER ASSISI Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in zona Assisi un addetto al taglio laser. Si valutano figure che abbiano maturato un'esperienza anche minima nella mansione. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato come da CCNL Metalmeccanico Industria, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Gi Group, filiale di Varese, seleziona per azienda alimentare multinazionale leader sul territorio per la produzione di cioccolato, ALLIEVI/E CAPOLINEA SETTORE ALIMENTARE Le risorse seguiranno un percorso lavorativo aziendale che prevede una formazione interna. Inseriti inizialmente su linee di produzione per la lavorazione e confezionamento del cioccolato, acquisiranno competenze fino a ricoprire il ruolo di Capolinea:Preparazione e monitoraggio del corretto funzionamento dei vari macchinari di trasformazione e/o confezionamento alimentareControllo delle varie fasi di lavorazione identificando eventuali non conformitàUtilizzo apparecchiature informatiche per il controllo dei livelli di efficienza dei macchinariGestione e coordinamento degli operatori addetti alla produzione sul macchinario di sua gestioneManutenzione ordinaria sui macchinari I requisiti principali sono DiplomaPregressa esperienza di almeno un anno in contesti produttiviGradita ma non indispensabile la provenienza da contesti multinazionaliForte motivazione al lavoro, capacità di ascolto, passione, voglia di fare, grande spirito di responsabilitàCapacità nella gestione degli imprevisti e particolare attenzione in tutte le fasi di lavorazioneAperti a seguire e condividere le indicazioni date dai responsabili Si offre contratto in somministrazione di 1 mese iniziale prorogabile e successiva assunzione c/o aziendaOrario di lavoro: su tre turni a rotazione.Zona di lavoro: Induno Olona. Il percorso di selezione prevede la possibilità di prendere parte a un Recruiting Day che si terrà il giorno 08 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la nostra filiale di Varese in Piazza Repubblica, 5  21100 Varese, in cui potrai approfondire l'opportunità ed effettuare un primo colloquio conoscitivo. Filiale di VaresePiazza Repubblica, 5Tel. *vedi modalità di candidatura* Fax *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto il riferimento 415772   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Fondazione Et Labora in collaborazione con la prestigiosa catena Delphina Hotels & Resorts sita in Sardegna, avvia un’opportunità di formazione - lavoro finalizzata a formare la figura professionale di Tecnico dei processi artigianali e di trasformazione agroalimentare. È previsto l’inserimento in azienda tramite un contratto di apprendistato di I livello full time per la stagione estiva 2020. Al termine del contratto si consegue il certificato di specializzazione tecnica superiore (IFTS) come Tecnico dei processi artigianali e di trasformazione agroalimentare. Il percorso prevede vitto, alloggio e biglietto aereo A/R a carico dell'azienda. Requisiti: - Disponibilità al trasferimento; - Età prevista dalla normativa relativa all’apprendistato di I livello; - Diploma di scuola secondaria superiore di 4 o 5 anni; - forte interesse per il ruolo e disponibilità all’apprendimento; - precisione e ordine; - flessibilità oraria. Per maggiori informazioni, rispondere al presente annuncio allegando il CV.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per importante Azienda agricola dedita alla produzione ed alla trasformazione di UVA DA TAVOLA, seleziona ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI attraverso MULETTI e/o CARRELLI e/o TRANSPALLET elettrici. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro flessibile e dinamico. Requisiti: - Esperienza pregressa - Serietà, precisione ed affidabilità. - AUTOMUNITA Sede di lavoro: Ginosa Marina. Periodo di lavoro: LUGLIO-NOVEMBRE (periodo uva) Inviare CURRICULUM VITAE completo in formato europeo al nostro indirizzo mail indicare nell'OGGETTO ->candidatura ADDETTI ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI indicare all'interno della mail sempre e comunque un recapito telefonico. Sarà nostra premura contattarvi nell'immediato
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Italia
        in.HR Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda cliente del settore impiantistica: ADDETTI IMPIANTI ANTINCENDIO Le risorse ricercate sono profili qualificati, che si occuperanno della conduzione e manutenzione di impianti antincendio, possibilmente in possesso di specifiche attestazioni professionali. Requisiti essenziali: - comprovata esperienza nella mansione - ottima conoscenza di schemi elettrici ed elettronici - conoscenza degli impianti antincendio e ricerca guasti - disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, dai 6 ai 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Napoli Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellinformativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it.
        Vista prodotto
        Italia
        in.HR Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda cliente del settore impiantistica: ADDETTI IMPIANTI ELETTRICI E TERMOIDRAULICI Le risorse inserite dovranno occuparsi della conduzione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e termoidraulici industriali. Sono necessari i seguenti requisiti: - comprovata esperienza nella mansione - serietà ed affidabilità nello svolgimento del lavoro - disponibilità immediata - patente di tipo B Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, dai 6 ai 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellinformativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In.HR Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda cliente del settore impiantistica: ADDETTI IMPIANTI ELETTRICI E TERMOIDRAULICI Le risorse inserite dovranno occuparsi della conduzione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e termoidraulici industriali. Sono necessari i seguenti requisiti: - comprovata esperienza nella mansione - serietà ed affidabilità nello svolgimento del lavoro - disponibilità immediata - patente di tipo B Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, dai 6 ai 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 â€" i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup.it.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        In.HR Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda cliente del settore impiantistica: ADDETTI IMPIANTI ANTINCENDIO Le risorse ricercate sono profili qualificati, che si occuperanno della conduzione e manutenzione di impianti antincendio, possibilmente in possesso di specifiche attestazioni professionali. Requisiti essenziali: - comprovata esperienza nella mansione - ottima conoscenza di schemi elettrici ed elettronici - conoscenza degli impianti antincendio e ricerca guasti - disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, dai 6 ai 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 â€" i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup.it.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        In.HR Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda cliente del settore impiantistica: ADDETTI IMPIANTI ANTINCENDIO Le risorse ricercate sono profili qualificati, che si occuperanno della conduzione e manutenzione di impianti antincendio, possibilmente in possesso di specifiche attestazioni professionali. Requisiti essenziali: - comprovata esperienza nella mansione - ottima conoscenza di schemi elettrici ed elettronici - conoscenza degli impianti antincendio e ricerca guasti - disponibilità immediata Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, dai 6 ai 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Napoli Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 â€" i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dellâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito inhrgroup.it.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda di produzione e vendita prodotti di pasticceria, stiamo ricercando addetti alla vendita presso il centro commerciale DUE TORRI di STEZZANO. La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti di pasticceria. Il candidato ideale ha tra i 18 e i 29 anni. Si offre contratto iniziale a tempo determinato ma con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi. Bella presenza. AUTOMUNITI Inviare CV con foto all'indirizzo e-mail: hr@cevcommerciale.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: FIVE GUYS burgers and fries catena di FAST FOOD con il marchio USA che dopo una grande espansione in America, apre il suo primo punto vendita a MILANO CENTRO seleziona: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD Ci rivolgiamo a giovani ragazzi/e solari e dinamici anche alla loro prima esperienza lavorativa che lavoreranno a turno nelle varie aree del fast food: cassa, sala, grill e preparazioni. Il candidato, una volta assunto, seguirà un percorso di formazione della durata di 15 giorni che gli permetterà di svolgere fin da subito la sua mansione. RICHIEDIAMO: Diploma, domicilio a Milano o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni full time e festivi di 8H circa 5 giorni su 7 ma valutiamo anche la disponibilità di una turnazione part-time. Completano il profilo velocità, affidabilità e un atteggiamento positivo. OFFRIAMO: Percorso di formazione a carico dell’azienda, assunzione iniziale a tempo determinato con CCNL V LIVELLO TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI e la reale trasformazione a TEMPO INDETERMINATO con un sistema premiante di sicuro interesse e crescita professionale ed economica. Invia il tuo cv con FOTO a selezioneimprovia@improvia.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Media-Work Perugia ricerca per importante magazzino zona Vigonza provincia di Padova 4 addetti al magazzino. Le figure dovranno occuparsi di attività di picking all'interno del magazzino. Si richiede preferibilmente esperienza nella mansione e nell'utilizzo di transpallet e residenza su Vigonza o zone limitrofe. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. *Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "invia curriculum" del sito www.mediaworkhr.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.