-
loading
Solo con l'immagine

Alto destra


Elenco delle migliori vendite alto destra

ALTO SASSOFONO SORDINA, LADE SORDINA IN PLASTICA LEGGERA SASSOFONO MUTE SAX SILENZIATORE ACCESSORIO
  • 【DECREMENTE IL SUONO】 Il silenziamento per sax alto può aiutarti a ridurre il suono durante il gioco, puoi assorbirti mentre suoni il sassofono senza disturbare gli altri.
  • 【MATERIALE ABS】 Il silenziatore è realizzato in materiale ABS, leggero e resistente, durevole da usare.
  • 【PORTATILE】 Esecuzione fine, compatto e comodo da trasportare, questo ammortizzatore per sassofono è adatto al trasporto e allo stoccaggio.
  • 【GRANDE ACCESSORIO】 Funzionante per indebolire il suono, facile da installare e utilizzare. Un buon assistente per gli amanti del sassofono contralto.
  • 【GARANZIA DEL SERVIZIO】 Garanzia 100% di soddisfazione e rimborso per 3 mesi! Se non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo, inviaci una e-mail e ti forniremo un rimborso del 100% o una sostituzione per te senza domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTO / TENORE PATCH SASSOFONO SAX BOCCAGLIO PAD CUSCINI 0,8 MILLIMETRI CHIARO
  • Montare Alto / Tenor sax boccaglio
  • Queste patch boccaglio di alta qualita' forniscono un luogo di riposo piu' confortevole per i denti superiori e portare via fastidiose vibrazioni
  • Spessore: 0.8mm;Colore: traslucido
  • Materiale: Silicone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALTO MOTORE, 6 TRAVASI SCOOTER MORINI APRILIA 50 SR NUOVO
  • Motore alto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
FIAT Other DUCATO 2.3 MJET 150 CV PASSO MEDIO TETTO ALTO Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 216000 Immatricolazione: 01/2012 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 109 kW / 148 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone Cilindrata: 2287 Cilindri: Porte: Posti: 3 Equipaggiamenti: Tetto alto, Servosterzo, Radio, Porta scorrevole dx, Porta scorrevole, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, ABS Descrizione fornita dal venditore: FIAT DUCATO TETTO ALTO PASSO MEDIO  a Como (Fino Mornasco) FURGONE UFFICIALE FIAT ITALIA. TETTO ALTO - PASSO MEDIO KM PERCORSI CERTIFICATI IN FATTURA DOTAZIONE: PORTA LATERALE SCORREVOLE DESTRA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI 3 POSTI CLIMATIZZATORE AUTORADIO CON LETTORE CD ALZACRISTALLI ELETTRICI SPECCHI RETROVISORI ELETTRICI SEDILI IN TESSUTO TETTO ALTO PASSO MEDIO VERNICE BIANCO PASTELLO POSSIBILE PERMUTA O ROTTAMAZIONE We speak english (Rif. Mr.Paolo). VENITE A TROVARCI NELLA SEDE VENDITA IN VIA REGINA N.2 A FINO MORNASCO (COMO), TROVERETE UN'AMPIA GAMMA DI AUTOVETTURE KM ZERO E D'OCCASIONE DELLE MIGLIORI MARCHE. GUARDATE IL NOSTRO PARCO AUTO TRAMITE IL SEGUENTE LINK https://www.finomotori.it/lista-veicoli/ Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. CONTATTI: UFFICIO 031921377 PAGGI LUCA 3489047129 BLANDINO PAOLO 3490946429 Abbiamo disponibilità di PIAGGIO PORTER, PIAGGIO APE, PIAGGIO QUARGO, BUCHER, EFFEDI GASOLONE, MERCEDES UNIMOG, MACCHINA OPERATRICE, LEOMAR ECC. CHIAMARE PER SAPERE LE DISPONIBILITA'.
6.900 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
PORTIERA ANTERIORE DESTRA SUZUKI Alto 1° Serie 1000 Benzina (1999) RICAMBI USATI - Articolo gestito con RPM v.8.0 - Prezzo compreso iva e spedizione! - Nostro codice di riferimento: 366201 - Marca: SUZUKI - Motorizzazione: Benzina - Anno: 1999 - Cilindrata: 1000
103 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: terminale alto a caminetto, non si perdono le pedane
Vista prodotto
Padova (Veneto)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: terminale alto a caminetto, non si perdono le pedane
269 €
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce.
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero e non bisogna spostare le frecce.
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Italia
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: la versione 2003/2004 con codice Y.54 necessita lo spostamento delle frecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: non si perdono le pedane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: non si perdono le pedane
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: Si perdono le pedane passeggero, non bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: non si perdono le pedane passeggero, non bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra).NOTE: non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
Vista prodotto
Como (Lombardia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: si perdono le pedane, non bisogna spostare le frecce. In dotazione viene dato anche un nuovo portatarga specifico
245 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero, bisogna spostare le frecce
319 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: scarico semi;completo composto da terminale omologato + raccordo. Non si perdono le pedane passeggero e non bisogna spostare le frecce
349 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 18629956] > Versione Long -Passo 4325mm, sbalzo 1615mm, tetto alto e 3,5 tonnellate > Cambio Automatico 7G-Tronic > Cruise controll > Hill Holder > Sistema multimediale MBUX con touch da 7" -Volante multifunzione, radio digitale DAB > Sedile ricaldato lato guida -Sedile molleggiato e versione confort > Sedile passeggero doppio > Assistenza al vento laterale > Pacchetto parcheggio con telecamera posteriore > Porta scorrevole a destra e porte posteriori con gradino > Pavimento in legno > Guide di ancoraggio della parete e binari per il fissaggio�� > Serbatoio 71 Litri�� > Prezzo IVA esclusa Gli optionals sopraelencati sono gi�� inclusi nel prezzo ��Prezzo valido solo in caso di sottoscrizione di finanziamento. I nostri referenti sono a disposizione per avere maggiori informazioni se interessati all'acquisto dell'auto senza sottoscrivere il finanziamento o per scoprire tutte le offerte che possiamo dedicarti. Visita il sito per maggiori informazioni sulla nostra promozione.
38.900 €
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
08/2004, 9 posti, Ampio vano di carico, Revisionato, Buone condizioni, guida piacevole, Alzacristalli elettrici, Bracciolo, Climatizzatore, Porta scorrevole a destra, Sicurezza, Airbag conducente, Chiusura centralizzata, Servosterzo, KM 300.000, Classe emissioni Euro 3, Potenza 92 kW 125 CV, Cilindrata 1.998 cm³ AR2 Auto - Via Sicilia 10 - Rozzano (MI) 02-87168377 ACCETTIAMO PERMUTE - VALUTIAMO IL VOSTRO USATO PREZZO PASSAGGIO ESCLUSO ALTRI FURGONI DISPONIBILI
7.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MERCEDES-BENZ Other SPRINTER CDI COIBENTATO CELLA FRIGO FNAX 09/2023 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 383000 Immatricolazione: 10/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 95 kW / 129 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone - Cella frigorifera Cilindrata: 2143 Cilindri: Porte: Posti: 3 Equipaggiamenti: Porta scorrevole dx, Filtro antiparticolato, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Porta scorrevole, Radio, Servosterzo, Tetto alto, Climatizzatore posteriore, ABS Descrizione fornita dal venditore: MERCEDES SPRINTER 313 CDI TETTO ALTO ISOTERMICO CELLA FRIGO a Como (Fino Mornasco) FURGONE UFFICIALE MERCEDES ITALIA KM PERCORSI CERTIFICATI IN FATTURA FURGONE ISOTERMICO COIBENTATO CON CELLA FRIGO CARRIER MOTORE SOSTITUITO A DICEMBRE 2019 A KM 362986. L'ATTUALE MOTORE HA CIRCA 21.000 KM DI PERCORRENZA. ATP VALIDA FINO A SETTEMBRE 2023 DOTAZIONE: PEDANA POSTERIORE PORTA LATERALE DESTRA SCORREVOLE FRIGO CARRIER COIBENTAZIONE CELLA FRIGO CONTROLLO TEMPERATURA ATP 09/2023 TETTO ALTO 3 POSTI CLIMATIZZAZIONE ABITACOLO AUTORADIO LETTORE CD CHIUSURA CENTRALIZZATA PORTATA: 1060 KG SEDILI IN TESSUTO VERNICE PASTELLO IMPORTO FINANZIABILE CON RATE PERSONALIZZATE POSSIBILE PERMUTA O ROTTAMAZIONE We speak english (Rif. Mr.Paolo). VENITE A TROVARCI NELLA SEDE VENDITA IN VIA REGINA N.2 A FINO MORNASCO (COMO), TROVERETE UN'AMPIA GAMMA DI AUTOVETTURE KM ZERO E D'OCCASIONE DELLE MIGLIORI MARCHE. GUARDATE IL NOSTRO PARCO AUTO TRAMITE IL SEGUENTE LINK https://www.finomotori.it/lista-veicoli/ Le informazioni relative a vetture e documentazione, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente. CONTATTI: UFFICIO +39 031921377 PAGGI LUCA +39 3489047129 BLANDINO PAOLO +39 3490946429 Abbiamo disponibilità di PIAGGIO PORTER, PIAGGIO APE, PIAGGIO QUARGO, BUCHER, EFFEDI GASOLONE, MERCEDES UNIMOG, MACCHINA OPERATRICE, LEOMAR ECC. CHIAMARE PER SAPERE LE DISPONIBILITA'.
10.900 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Vendo bellissima Aprilia rs4 125 2011 per cambio genere di moto, purtroppo sono troppo alto e mi fa male la schiena. La moto va benissimo non ha un problema. ACCETTO ANCHE SCAMBI CON ALTRI 125. PREZZO TRATTABILE - Gomme Mitas mc50 soft 90% - tagliando olio con Bardhal xts c60 e Hiflofiltro - leva freno anteriore nuova - comando gas nuovo - frecce nuove - commutatore nuovo - semimanubrio destro nuovo - Pedana destra nuova - Kit trasmissione catena corona pignone nuovo - manopole nuove - km 32.000 sempre tagliandati Unico difetto carena destra un po rovinata per scivolata conseguita ai pezzi nuovi elencati.
1.900 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il cuore dell'RC30 era un motore V4 da 748 cc, raffreddato a liquido, a 90 gradi con quattro valvole per cilindro, camme a doppia testa in testa azionate da ingranaggi, bielle in titanio, pistoni forgiati a due anelli, rapporto di compressione 11,0: 1, e un ordine di sparo "big bang". Accoppiato con una trasmissione a sei velocità con una frizione antisaltellamento, il sofisticato V4 produceva 118 CV a 11.000 giri. La VFR750R aveva un peso a secco migliore della categoria di 180 kg and a wet weight of 221 kg, which was almost 5 kg in meno rispetto alla rivoluzionaria Suzuki GSX-R750. Il VFR aveva una velocità massima di oltre 150 mph e, grazie a un rapporto di trasmissione incredibilmente alto, poteva superare i 80 mph in prima marcia. L'RC30 ha sospensioni Showa completamente regolabili avanti e indietro: forcelle telescopiche da 43 mm nella parte anteriore e monoammortizzatore sul retro. I compiti di frenata sono andati a una coppia di dischi da 310 mm completamente flottanti, con pinze Nissin a quattro pistoncini nella parte anteriore e una singola unità da 220 m schiacciata da una pinza a due pistoncini nella parte posteriore. I foderi della forcella della bici hanno anche permesso alle pinze anteriori di rimanere in posizione durante i cambi di ruota, una caratteristica che, come il forcellone monobraccio progettato da ELF, è nata fuori dalla concorrenza per i pit stop ultra veloci. In totale, sono state prodotte meno di 5000 unità RC30 durante l'intera corsa, 4.782 per l'esattezza. La VFR750R è stata rilasciata per la prima volta nel 1987, anche se solo nel mercato giapponese nativo di Honda. La carenatura superiore presentava delle bolle (un problema comune con gli RC30 poiché avevano un problema di fabbrica con il primer). L'ho riparato per sembrare nuovo e durante la reinstallazione della tomaia, abbiamo utilizzato i rivetti Honda OEM per fissare il parabrezza. La coda aveva un segno di sfregamento sulla parte posteriore destra, anche quello abbiamo riparato. Oltre a ciò, notiamo due problemi estetici: il guasto del rivestimento trasparente sulla carenatura destra e la comune crepa nella vernice sotto la serratura della chiave del sedile.
14.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
VOLKSWAGEN Crafter 35 2.0 TDI 140CV PM-TA Furgone Coibentato FNAX Bsn a Gasolio nuova Furgone color Bianco Candy con cambio Manuale. Accessoriata con:...,ABS,Airbag laterali,Airbag per la testa,Autoradio,Batteria con capacitU maggiorata,Chiusura centralizzata,Cinture di sicurezza a tre punti di attacco con regol. altezza ci,Climatizzatore,Climatizzatore a regolazione elettronica nella cabina di guida,Coibentazione ATP FNAX +4 / 0AC,Connessione dati,Controllo elettronico della stabilità,Divano a due posti anteriore a destra, con vano portaoggetti e sc,Fari fendinebbia con luci di svolta,Immobilizzatore,Italia,Luci di ingombro laterali,Pacchetto Business II,Pacchetto portaoggetti 2 vano portaoggetti del sottocielo con due,Paraurti anteriore in Grigio con mascherina verniciata nel colore,Pedana posteriore su tutta la larghezza del veicolo,Pneumatici 235/65 R16C 115/113R, resistenza al rotolamento ottimi,Porta scorrevole, destra, nel vano di carico/passegg. con arresto,Precauzioni per il trasporto incl. pellicola protett. superfici d,Predisposizione per We Connect e We Connect Plus,Pretensionatore cinture,Radio Composition Colour con 4 altoparlanti,Radio DAB,Retrovisori elettrici,Ricezione radio digitale (DAB+),Rivestimenti sedili in tessuto robusto, motivo Marathon,Ruota di scorta (cerchi acciaio) con pneumatico di dimensioni nor,Sedile comfort sinistro, nella 1* fila,Sensori di parcheggio posteriori,Senza maniglia sul montante B nel vano passeggeri/vano di carico,Servosterzo,Sistema di ausilio al parcheggio nelle zone anteriore e posterior,Sistema di chiamata di emergenza eCall,Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente,Tetto alto, verniciato all'esterno nel colore della carrozzeria,Vano portaoggetti sopra cabina di guida, accessibile dal vano di,Versione fumatori presa 12 V con accendisigari, posacenere e 4,Vetri elettrici anteriori,Volante multifunzionale (a 3 razze),Volante regolabile. Negazione di responsabilità legale: CSA Centro Servizi Autocarri S.r.l. - Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente. Pertanto, invitiamo il Cliente a rivolgersi sempre alla Nostra Azienda per essere informato sulle caratteristiche specifiche e sul prezzo in vigore al momento dell?acquisto - che sarà oggetto di singola trattativa - ed in particolare in relazione alla disponibilità del singolo prodotto al momento dell?ordine. Le immagini sono puramente indicative e a scopo illustrativo e possono comprendere dotazioni a pagamento.
55.260 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Autocarro Uniproprietario, Nazionale (NO IMPORTAZIONE)!!! Km. Originali dimostrabili documentabili e dichiarati (158.101 Km. ORIGINALI)!!! Autocarro che, nonostante il chilometraggio percorso, si presente in eccellenti condizioni meccaniche!!! Veicolo che ha percorso prevalentemente tragitti autostradali!!! Gommato da pochissimo (Pneumatici All Season)!!! Interni in perfette condizioni e molto ben conservati tanto da non dimostrare il chilometraggio percorso!!! Presenta solo una piccola bruciatura da sigaretta sul sedile guidatore (Vedi foto)!!! Carrozzeria esterna e vano di carico da ripristinare in quanto presenta diversi graffi e/o ammaccature: - Paraurti anteriore con vari graffi da parcheggio; - Paraurti posteriore con vari graffi da parcheggio e da carico/scarico; - Evidenti graffi con ammaccature lungo entrambe le fiancate laterali (Vedi foto); - Evidente ammaccatura sul tetto superiore, parte anteriore; - Evidente ammaccatura sul tetto superiore, parte posteriore; - Piccole ammaccature sulla porta posteriore battente lato sinistro; - Sottoporta laterale destro (Sotto la porta scorrevole) ammaccato; - Fanale posteriore destro scheggiato; - Calotta retrovisore esterno destro danneggiato; - Modanatura sul montante anteriore della fiancata laterale destra mancante. Necessita inoltre di una accurata lucidatura alla carrozzeria per la presenza di piccoli segni e per aver rimosso dei loghi pubblicitari/aziendali in precedenza applicati sulla parte esterna del veicolo!!! Vano di carico interno con vari graffi e ammaccature lungo le pareti laterali!!! Paratia divisoria (Parte interna del vano di carico) con vari graffi e ammaccature!!! Passaruota interni del vano di carico graffiati e ammaccati!!! Rivestimenti/Pannellatura interna del vano di carico (Parte inferiore) danneggiati!!! Autocarro dotato della motorizzazione {{{*}}}{{{*}}}2287 c.c. 16V Multijet-2 da 140CV EURO 6D-Temp con Filtro Anti Particolato e sistema Start&Stop{{{*}}}{{{ }}}!!! Cambio: Manuale a 6 Marce Versione: 35 LH2 (Passo Lungo; Tetto Alto) Lamierato Posti totali: 3 (Compreso il conducente) Dimensioni interne utili del vano di carico: Lunghezza interna utile: 350 cm. Larghezza interna utile (Compreso Passaruota): 187 cm. Altezza interna utile: 192 cm Portata utile: Kg. 1415 Colore Esterno: Bianco Ducato Pastello Selleria interna: Tessuto {{{*}}}{{{*}}}Crepe{{{*}}}{{{ }}} ""Nero/Grigio Scuro"" Principali dotazioni di serie: - ABS + ESC + LAC + HBA + Rollover Mitigation + Hill Holder; - Airbag lato guidatore; - Sedile guidatore con regolazione lombare e regolabile in altezza; - Paratia divisoria lamierata; - Porta laterale destra lamierata ad apertura scorrevole; - Porte posteriori lamierate a 2 battenti apribili a 180°. Optional extra all'allestimento di serie: - Pack Lite: - Climatizzatore manuale - Radio AM/FM con DAB + Bluetooth + Presa USB - Sensori parcheggio posteriori - Rivestimento pareti del vano di carico in plastica fino a metà altezza; - Rivestimento pareti del vano di carico (Parte superiore) in termoformato plastico; - Rivestimento pianale del vano di carico in legno multistrato; - Ganci di ancoraggio sulla parete del vano di carico; - Pneumatici All Season. Autocarro disponibile presso il Nostro autosalone per qualsiasi visione e prova senza alcun impegno. Autocarro in PRONTA CONSEGNA!!! Autocarro FATTURABILE con IVA ESPOSTA!!! PREZZO PUBBLICATO Già IVA 22% COMPRESA (€ 20.319,67 + IVA 22%)!!! Il veicolo viene venduto a questo prezzo nello stato in cui si trova senza alcuna garanzia di legge!!! Possibilità di permute e finanziamenti anche per l'intero importo ad un tasso agevolatissimo!!! Foto dettagliate disponibili su richiesta!!!
24.790 €
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: versione a passaggio alto sottosella, non si perdono le pedane passeggero e nuovo porta targa incluso nella confezione. Non si possono utilizzare le borse laterali.
Vista prodotto
Italia
RENAULT Other midlum 220.75 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 239000 Immatricolazione: 04/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 161 kW / 219 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Furgone - Per consegne - alto e lungo Cilindrata: 4764 Cilindri: 6 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Tetto alto, Servosterzo, Radio, Filtro antiparticolato, Climatizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: cassa in lega,diesel,euro 5,trazione posteriore,cassa con porta laterale e laterale destra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE"Nel 1975 la 128 coupe compie la sua evoluzione, la 128 3P. La vettura, proposta come berlinetta sui depliant della casa, era in pratica una coupe/familiare, con bagagliaio più grande di quello della Sport e portellone posteriore apribile, sul tipo di quello della 127, incernierato in alto e sostenuto, a destra, da una molla a gas. Bella la fanaleria posteriore, forse il particolare più moderno di tutta la vettura. Davanti restava il muso piuttosto alto, per l'ingombro del motore, della Sport. Variavano in parte gli interni, ora "ravvivati" sui sedili, da una fascia centrale in panno scozzese. Erano inoltre disponibili le cinture di sicurezza a tre punti."Questa vettura e in ottime condizioni di conservazione, impianto frenante completamente revisionato e motore revisionato, pronto per qualsiasi distanza. Interni originali mai rifatti e intonsi, motore con manutenzione ok e pronta all'uso. Ancora in prima vernice in molti punti come si evince dalle foto allegate.Presenta alcune imperfezioni, come da foto ben evidenziate. Lettura contachilometri: 24.906 KmTarghe e documenti italiani pronti al passaggio di proprietà. Revisione valida fino al 2019.La vettura e visionabile a Ceglie Messapica, Italia.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.