Ambiente stimolante
Elenco delle migliori vendite ambiente stimolante

Verona (Veneto)
Provincia di Verona: si ricerca urgentemente un sistemista con competenze DC in ambiente Windows, Linux e Vmware. Lo specialista sarà inserito in un team con altri due tecnici e svolgerà attività operativa. Il nostro Cliente ha investito in tecnologie nuove (SDN, Pure Storage, sw cohecity) quindi l’ambiente è stimolante per un professionista che ha voglia di imparare e mettersi in gioco. E' richiesta la presenza on site 5/5 per un periodo di 12 mesi. PO immediato, start date 10/6/2021.
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Varese (Lombardia)
Mansione Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di una/un capo turno di Produzione Farmaceutica in ambiente sterile, da inserire a diretto riporto del Capo Reparto. Responsabilità La risorsa dovrà gestire un turno con 8-10 persone che dovranno essere coordinate nel confezionamento con la responsabilità dell'efficacia ed efficienza della linea produttiva. Il confezionamento per diversi clienti/paesi impone l'attenzione ai diversi tipi di materiali e di regole imposte dalla documentazione di Reparto. Inoltre la figura sarà Responsabile dell'applicazione delle regole GMP, delle procedure di Reparto e della verifica delle condizioni in termini di sicurezza e salute del personale gestito Le principali attività saranno l'aderenza al programma di Produzione, la contribuzione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, garantire la corretta presenza della documentazione, gestione dei sistemi informatici e la collaborazione con l'area qualità per gestire eventuali problematiche. Competenze Laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente con specializzazione chimica o similare Pregressa esperienza in ruolo analogo in ambito farmaceutico con gestione di personale Ottima conoscenza GMP Conoscenza della lingua inglese a livello B1 Disponibilità al lavoro su 2 turni Si offre inserimento full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante, ottime condizioni sociali e retributive. Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Estetista e dermopigmentista diplomi riconosciuti dalla Regione Lazio, 17 anni di esperienza in Italia ed estero, ottimo rapporto con il pubblico. Solare,automunita.Attualmente impiegata ma alla ricerca di un ambiente lavorativo più stimolante, mi propongo come beauty consultant, specializzata nel settore beauty, responsabile settore estetico per vendita prodotti viso e corpo, per formulare pacchetti ad hoc per la clientela, per la vendita assistita di prodotti domiciliari con annessa routine quotidiana....automunita.Risiedo a Roma. Ottimo inglese e francese. Cerco in ambiente stimolante, settore cosmesi o produzione macchinari estetici di nuova generazione con target medio/alto.
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Catania (Sicilia)
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe diventare assistente alla poltrona? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un affermato Studio dentistico all’avanguardia nel settore? Questa è la tua grande occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per lo storico STUDIO DENTISTICO del DOTT. MARCHESE con due sedi in provincia di Catania, che offre le migliori soluzioni odontoiatriche ed estetiche per i propri pazienti garantendo elevati standard di qualità, in un ambiente familiare e stimolante, con una squadra di professionisti pronti a rispondere alle più diverse esigenze ricerca un/una STAGE/ TIROCINIO ASSISTENTE ALLA POLTRONA per la sede di CALTAGIRONE E SCORDIA (CT) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane solare e motivato a crescere nel ruolo di ASSISTENTE ALLA POLTRONA.La risorsa verrà formata fin dal primo momento per affiancare il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi. La risorsa diventerà autonoma nel prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di Tirocinio/Stage, futuro INDETERMINATO, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: volontà di crescere nel ruolo di Assistente alla Poltrona con frequentazione del corso ASO, ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro segretariale, flessibilità e passione per il proprio lavoro. Se cerchi uno Studio Dentistico che investa sul tuo futuro invia il tuo cv a selezioni@diegomarchese.it
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Italia (Tutte le città)
Sei un/a Assistente di Studio Odontoiatrico solare e affidabile? Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio dentistico che si prende cura dei propri pazienti con professionalità e passione? lo Studio Dentistico Massaria di Parma, da sempre garanzia di elevata professionalità e attenzione alla cura e benessere del paziente, ricerca un/una Assistente di Studio Odontoiatrico 30h per la sede di Parma La persona che stiamo cercando è un/a giovane assistente alla poltrona che affianchi il dentista in tutte le operazioni tecniche odontoiatriche, riguardanti sia gli strumenti che gli interventi, all'interno di un ambiente familiare e stimolante. La risorsa si occuperà di prendersi cura dei clienti dello Studio, dall'accoglienza, alla preparazione della postazione e dei materiali dentali per il lavoro del dentista, all'assistenza del dentista durante gli interventi sui pazienti, alla pulizia, sterilizzazione e disinfezione degli strumenti e postazioni per le operazioni odontoiatriche, oltre al riordino del materiale utilizzato, alla gestione dell'agenda appuntamenti dello studio dentistico e della consulenza per i preventivi secondo le esigenze di ogni paziente. Offriamo: contratto di lavoro di 30 ORE SETTIMANALI (lunedì - sabato) in sostituzione di maternità, affiancamento operativo e formazione interna costante, la possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione e amore verso i clienti. Chiediamo: almeno 1 anno di ESPERIENZA nel ruolo, ottima organizzazione e precisione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, capacità di ascolto e predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e passione per la cura del paziente. E’ indispensabile la qualifica ASO. Se cerchi uno Studio che ti dia la possibilità di esprimerti per crescere e fare la differenza per i pazienti che incontri, invia il tuo cv a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Sei pronto/a? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
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Italia (Tutte le città)
Sviluppiamo progetti, formiamo talenti e creiamo opportunità! Noi di Itconsulting, crediamo fortemente nel valore e nella crescita delle nostre risorse ed è per questo che attraverso i servizi di consulenza informatica e formazione siamo alla continua ricerca di professionisti del settore. Grazie al costante aggiornamento sulle tecnologie più innovative e sofisticate in ambito di sviluppo, collaboriamo con aziende multinazionali leader nel settore, per progetti nazionali ed internazionali di importante spessore; Se sei in cerca di un ambiente stimolante, pronto ad affrontare nuove sfide e hai voglia di metterti in gioco, Itconsulting è pronto ad accoglierti nel suo team. Cosa stiamo cercando? Un Senior developer con un'ottima conoscenza di Python e logiche di back end, con almeno tre anni di esperienza. Si tratta di progetti innovativi, gestiti da Team strutturati e altamente professionali. Il candidato ideale, oltre alle competenze tecniche, dovrà mostrare una buona predisposizione al problem solving e alla proattività, capace di esplorare nuove soluzioni. Inoltre crediamo nell'importanza di un ambiente lavorativo che sia sano, dinamico e stimolante per questo motivo sono determinanti ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in Team. L'attività sarà svolta inizialmente in smart working e proseguirà in sede a Milano. Cosa Ti offriamo? Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Requisiti d'ingresso: Forte conoscenza di Python e logiche di Back end Conoscenza del web framework Django Conoscenza della Google Cloud Platform Conoscenza della lingua inglese. Requisiti graditi: Attitudine alla consulenza Capacità di analisi Ottime capacità di comunicazione e relazione Orientamento al team working Gestione del proprio temp
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Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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Italia
EVENT & TRAINING SPECIALIST Stiamo cercando per conto di Genesi Company, azienda leader nel settore del Pilates, un/a EVENT & TRAINING SPECIALIST organizzato/a e proattivo/a, pronto/a a entrare in un ambiente stimolante e in crescita. L'azienda L'azienda è il punto di riferimento in Italia per il marchio Balanced Body, specializzata nella commercializzazione di articoli per il Pilates e nella formazione degli istruttori. È una realtà in forte espansione, con un forte focus sulla qualità e l'eccellenza, sia nei prodotti che nei servizi offerti. Cosa farai - Organizzare e coordinare corsi di formazione per istruttori di Pilates, gestendo ogni aspetto logistico. - Curare la relazione con docenti, clienti e partecipanti, garantendo un'esperienza formativa di alto livello. - Ottimizzare i processi per migliorare la gestione e l'efficacia degli eventi formativi. - Collaborare con il team per sviluppare nuove iniziative e strategie formative. Chi cercano - Esperienza nella gestione di formazione o eventi (anche breve, ma con forte motivazione). - Ottime capacità organizzative e comunicative. - Problem-solving e spirito di iniziativa. - Interesse per il settore del Pilates, del fitness o della formazione. Cosa offrono - Contratto a Tempo Indeterminato (part-time da valutare in base alle esigenze). - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. - Un ambiente dinamico e stimolante in un'azienda in crescita. - Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale. - Un team affiatato e collaborativo. Se vuoi entrare a far parte di una realtà che investe nella crescita delle persone e nella formazione di qualità, invia la tua candidatura. Settore: Sport e attività ricreative Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Se ami lavorare con frutta fresca e desideri unirti a un team dinamico in un ambiente stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Stiamo attualmente cercando una/un Addetto/a al Banco Frutta per unirsi al nostro team presso un rinomato supermercato della zona. La posizione offre un inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile. Responsabilità - Selezione, preparazione e presentazione della frutta fresca nel banco frutteria, garantendo la qualità e l'aspetto invitante dei prodotti. - Assistenza e consulenza ai clienti riguardo alla selezione, conservazione e utilizzo della frutta. - Mantenimento della pulizia e dell'ordine del banco frutteria e delle attrezzature. - Gestione corretta delle merci in arrivo e garanzia della corretta conservazione dei prodotti freschi. - Esperienza pregressa nel settore della frutta e verdura, preferibilmente presso un supermercato o una frutteria. - Conoscenza delle varietà di frutta, delle pratiche di selezione e conservazione. - Orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni rotativi, compresi i fine settimana e festivi. Offriamo - Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione con prospettive di inserimento stabile in azienda. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale nel settore della frutta e verdura. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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Italia
ONLY JOB S.R.L. Siamo alla ricerca di uno stagista motivato e appassionato di meccanica, desideroso di approfondire le proprie competenze nel settore dei veicoli industriali. Il candidato ideale affiancherà tecnici esperti nelle attività di manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria su componenti meccanici ed elettronici, acquisendo esperienza pratica in un ambiente dinamico e stimolante. Requisiti: - Conoscenza base dei sistemi meccanici ed elettronici. - Passione per il settore dei veicoli industriali e interesse ad approfondire le proprie conoscenze. - Buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti di lavoro. - Predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità comunicative. - Flessibilità e disponibilità ad apprendere. Offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante. - Affiancamento e supporto da parte di tecnici esperti. - Rimborso spese e/o indennità di stage. - Possibilità di assunzione al termine dello stage. Luogo: Grugliasco (TO). Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a elena.pagliaro@onlyjob.it #lavoraconnoi La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Hosco Il Gruppo Extro Hotels per la nuova apertura del Ristorante Panoramico Fine Dining al 13° piano dellUptown Palace Hotel, è alla ricerca di: Commis de Cuisine - Demi Chef de partie La figura ricercata verrà inserita allinterno di un ambiente stimolante con ampie possibilità di crescita personale e professionale, realizzerà una cucina moderna e rivisitata in chiave gourmet insieme ad una brigata giovane e dinamica. Responsabilità e requisiti: - Assistere lo Chef De Partie durante la preparazione, la cottura e la presentazione dei cibi che rispettano le ricette e gli standard del ristorante - Comunicare in modo professionale con il superiore in turno - Seguire tutti i requisiti di igiene e sicurezza previsti dalla legge - Conoscere le attrezzature del ristorante e le procedure di controllo e rotazione delle scorte - Capacità di gestire più priorità - Capacità di mantenere elevati standard di controllo della qualità Cosa Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in un contesto esclusivo, di alto livello professionale - Opportunità di crescita e sviluppo professionale - Inquadramento e retribuzione commisurate alla professionalità richiesta Lazienda non offre alloggio Se sei un professionista determinato e motivato a raggiungere il successo, applica tramite la nostra pagina LinkedIn oppure invia il tuo curriculum vitae a hr@uptownpalace.com Lofferta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679 - per le finalità su indicate. Informativa completa disponibile sul sito Extro Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Ali Lavoro filiale di Concesio, realtà consolidata e sensibile allinclusione, è alla ricerca di Operai/e Addetti/e alla Produzione iscritti/e alle liste di collocamento mirato (L.68/99) da inserire nel proprio team produttivo. Sei una persona dinamica, con buona manualità e voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e collaborativo? Questa è lopportunità che fa per te! La tua energia è il nostro motore! Farai parte di una squadra affiatata e avrai un ruolo chiave nel processo produttivo, contribuendo attivamente alla realizzazione dei nostri prodotti. Cosa ti offriamo: - Un ambiente di lavoro inclusivo, che valorizza le competenze individuali e promuove il benessere dei propri collaboratori. - Formazione continua e affiancamento per permetterti di crescere professionalmente. - La possibilità di fare la differenza, contribuendo al successo di prodotti di qualità. Le tue principali responsabilità includeranno: - Lavorazioni su macchinari di produzione (verranno valutate diverse tipologie di mansioni in base alle tue attitudini e nel rispetto delle normative vigenti). - Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi produttivi. Sei il candidato/a ideale se: - Appartieni alle categorie protette e sei iscritto/a al collocamento mirato (L.68/99) – requisito indispensabile. - Possiedi buona manualità e precisione. - Hai preferibilmente maturato esperienza pregressa in contesti produttivi (valutiamo con interesse anche candidature alla prima esperienza lavorativa, motivate ad apprendere). - Sei una persona proattiva, flessibile e con un forte spirito di squadra. - Sei disponibile a lavorare full time Crediamo nel valore di ogni persona e nellimportanza di un ambiente di lavoro equo e rispettoso. Pronto/a a iniziare questa nuova avventura professionale? Invia la tua candidatura allegando il tuo CV aggiornato e menzionando liscrizione alle liste di collocamento mirato (L.68/99). Ali Lavoro promuove le pari opportunità. Tutte le candidature saranno valutate indipendentemente da genere, età, etnia, orientamento sessuale, religione o disabilità, nel pieno rispetto della L.68/99. Non vediamo lora di conoscerti! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Data di assunzione: 21/07/2025 Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona per i Punti vendita di Milano ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà supervisionato dal Referente di Negozio in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Predisposizione al “customer first” Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Ottime doti comunicative e relazionali Orientamento al Cliente attraverso una consulenza coinvolgente e avanzata Conoscenza di base dei principali indicatori di performances (KPI’s) Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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Bologna (Emilia Romagna)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, in vista dell'apertura del nuo punto vendita di Castel Guelfo di Bologna, ricerca e seleziona ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa curerà tutte le fasi della vendita e garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Motivazione, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. Disponibilità ad effettuare il primo periodo di formazione presso altri punti vendita. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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Brescia (Lombardia)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, ricerca e seleziona per il Punto vendita di Brescia ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa curerà tutte le fasi della vendita e garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Motivazione, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. Disponibilità ad effettuare il primo periodo di formazione presso altri punti vendita. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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Novara (Piemonte)
Eminflex, Azienda Leader nel panorama Italiano dal 1972 nella vendita di materassi, letti, poltrone relax, in vista dell'apertura del nuovo punto vendita di Castelletto Sopra Ticino (NO) ricerca e seleziona ADDETTI VENDITA PART TIME e FULL TIME. La risorsa curerà tutte le fasi della vendita e garantirà un Punto Vendita sempre in linea con le direttive Aziendali in termini di procedure, visual e politiche commerciali, lavorerà in un team collaborativo e coeso mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi atti a raggiungere gli obiettivi economici richiesti. REQUISITI OBBLIGATORI RICHIESTI Esperienza in posizioni analoghe di almeno 2 anni nella vendita in realtà strutturate, preferibilmente provenienti dallo stesso settore. Attitudine specifica nella VENDITA ASSISTITA Motivazione, orientamento al cliente, capacità comunicative e relazionali. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e conoscenza dei principali pacchetti informatici Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e festivi dove e quando previsto. Disponibilità ad effettuare il primo periodo di formazione presso altri punti vendita. NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E PRIVI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA VENDITA CONSULENZIALE. Completano il profilo capacità organizzative, problem solving, correttezza e trasparenza, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, ambizione e voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e in costante evoluzione. Se sei alla ricerca di un Progetto ambizioso e rispondi al profilo descritto non esitare a candidarti. COSA OFFRIAMO - Contratto CCNL Commercio a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; - Percorso di formazione; - Stimolante piano incentivi; - Percorsi strutturati per chi ambisce a una crescita professionale.
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Italia
Ingegnere, Architetto – Esperto della sicurezza (consulenza e supporto ai fini H&S) e Direzione dei Lavori Siamo alla ricerca di un/una Ingegnere Civile/Edile o Architetto con esperienza nell'ambito della sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro. Il profilo ideale sarà coinvolto/a in: - Attività di supporto al Coordinatore della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. - Supporto al Direttore dei Lavori nelle attività di verifica della sicurezza. - Attività di consulenza e supporto ai fini H&S per progetti afferenti a: - Infrastrutture per la produzione, trasformazione e il trasporto dell'energia elettrica (Stazioni e linee elettriche AT, impianti fotovoltaici ed eolici). - Edifici civili, industriali e residenziali. - Infrastrutture viarie. Requisiti Fondamentali: - Laurea specialistica in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile, Architettura o titoli affini. - Forte motivazione a intraprendere un percorso all'interno di un contesto dinamico e multidisciplinare. - Spiccata propensione al lavoro di gruppo. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in ufficio a Roma, con la necessità di effettuare visite sui cantieri in corso di svolgimento sul territorio italiano. Costituiscono Requisiti Preferenziali: - Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo dei software: Autocad, Primus, Certus, WinProject, Primavera, Office. - Conoscenza del sistema BIM. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Possesso dell'attestato di abilitazione allo svolgimento del ruolo di CSP e CSE ai sensi del D.lgs. 81/08 e smi. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato o contratto di consulenza full time, in linea con l'esperienza e le competenze del candidato. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e all'avanguardia. - Coinvolgimento in progetti di rilevanza nel settore delle infrastrutture e dell'edilizia. Se sei un professionista appassionato al settore della sicurezza e della direzione lavori, desideroso di mettere in campo le tue competenze in un contesto dinamico e stimolante #LI-VT46 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Abbi Group Sei alla ricerca di una prima esperienza nel settore delle vendite? Unisciti a noi entrando a far parte di una squadra che valorizza la crescita personale e professionale. Cosa offriamo in ABBI Group: un'opportunità di apprendimento in un ambiente stimolante e dinamico, dove la tua crescita professionale è al centro delle nostre priorità. Verrai affiancato da professionisti del settore e avrai la possibilità di imparare e mettere in pratica le tue competenze in un contesto reale. Il Percorso formativo: un percorso ambizioso in gradi di fornirti una solida formazione sulle principali funzioni all'interno del Punto Vendita. Questo percorso è pensato per facilitare l'inserimento e la stabilizzazione delle risorse in azienda, offrendo la possibilità di avviare una carriera di successo con Abbi Group. Le responsabilità che avrai: - Verifica delle merci in arrivo: Imparerai a controllare e gestire l'inventario con precisione. - Rifornimento scaffali e allestimento spazi espositivi: Verrai formato sulle migliori pratiche per mantenere i nostri spazi espositivi sempre attraenti e ordinati. - Monitoraggio scadenze dei prodotti e mantenimento standard HACCP: Acquisirai le norme di sicurezza alimentare e le procedure per garantire prodotti sempre freschi e sicuri per i nostri clienti. - Gestione casse e servizi di pagamento: Apprenderai la gestione delle operazioni di cassa e dei servizi di pagamento, acquisendo familiarità con i sistemi utilizzati. I requisiti che ricerchiamo: - Nessuna formazione o esperienza pregressa nel ruolo, ma forte interesse per l'ambito; - Diploma di Maturità; - Ottime competenze organizzative, precisione e puntualità; - Conoscenza Sistemi Informatici; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team. Se sei pronto/a a fare il primo passo verso una carriera gratificante e stimolante, invia il tuo curriculum. Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un team che investe nel tuo futuro. Unisciti a noi, trasforma la tua passione in professione e costruisci con noi un percorso di successo! #LI-DNI Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Stage
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Roma (Lazio)
Hai bisogno di nuovi stimoli e cerchi un Brand forte che valorizzi di più il tuo potenziale? Scegli il Gruppo Toscano, con noi potrai diventare un Sales Manager o avviare la TUA agenzia in Franchising senza COSTI INIZIALI Se vuoi lavorare in un ambiente energico, proattivo e di successo, formato dai migliori tra Professionisti e Assistant Manager, sei nel posto giusto. I nostri punti di forza: · Brand forte e riconosciuto · Esperienza sul campo da oltre 35 anni · Metodo consolidato e di provato successo per offrire un servizio di qualità · Ambiente stimolante e attento alle novità del mercato · Attività di Team Building per aumentare il livello di collaborazione, comunicazione e far emergere la Leadership · Immagine elegante che infonde sicurezza e accoglienza · Strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia · Formazione Manageriale continuativa · Consulenza Direzionale e Tecnico Legale Sarai affiancato e supportato nella pianificazione degli obiettivi attraverso incontri periodici con il Management aziendale.
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Milano (Lombardia)
Sogni di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e con le tecnologie più innovative? Stiamo cercando per il nostro team interno uno Sviluppatore Full Stack affamato di innovazione! Gli aspetti per noi cruciali sono passione, curiosità intellettuale e soprattutto che "pensi fuori dagli schemi". Una figura quindi in grado di apportare un contributo alle idee e alle iniziative - sperimentali e in corso - oltre che sulle attuali attività dell'azienda. Competenze richieste: • JavaScript/TypeScript, AWS, consuming Restful Webservices, React/(Angular), Serverless Framework, Monorepo Development. Conoscenza con il mondo AWS • Lingua inglese • Problem solving Offriamo la possibilità di lavorare anche da remoto in un ambiente stimolante ed innovativo. Possibilità di assunzione o collaborazione a p.iva.
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Napoli (Campania)
La D&G Group, azienda operante nel settore di energia elettrica, con sede a Napoli, al Centro Direzionale, PER NUOVA SEDE SITA AD AFRAGOLA (NA) seleziona OPERATORI TELEMARKETING (NO tramite registrazioni) da inserire nel proprio team. Selezioniamo candidati part-time, ANCHE SENZA ESPERIENZA pregressa nel settore. Garantiamo continuità lavorativa, ambiente stimolante e dinamico, continue formazioni, supporto e sostegno, incentivando il gruppo di lavoro al raggiungimento degli obiettivi comuni e personali. I CANDIDATI DEVONO POSSEDERE TALI REQUISITI: •ottima dialettica e dizione •capacità di lavorare in team per raggiungimento di obiettivi comuni e personali •mentalità aperta all’innovazione; •capacità relazionali e comunicative; •conoscenza base del pc; GARANTIAMO: •Fisso mensile 400€ + bonus •percorso formativo •possibilità di crescita professionale in diverse mansioni •assunzione contratto comprensivo di inquadramento INAIL/INPS •pagamenti precisi ogni mese •ambiente sereno, motivante, dinamico e flessibile. ORARI: Part-Time 9:00/14:00 - 15:00/19:00 dal lunedì al venerdì. I candidati potranno inviare il proprio curriculum compreso di trattamento dei dati personali a: ufficioafragola@deggroupsrl.it o chiamare al numero 3389584929 E sarete presto contattati per un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti.Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita. Questo lavoro è per professionisti che sono: ·Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; ·Eccellenti nella gestione dei compiti; ·Motivati da ambienti di vendita energici; ·Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: ·Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; ·Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: ·Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; ·Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; ·Formazione intensiva, pratica e sul campo; ·Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; Cosa aspettarti da questo lavoro: ·Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; ·Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; ·Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing; ·Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; ·Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta; ·Successi da confermare e saper gestire; Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Napoli (Campania)
Agente di commercio- commerciale- consulente Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti. Inserzionista: Horaizon Srl
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Napoli (Campania)
Commerciale- consulente settore digitale Settembre è il mese della ripartenza, il Team di HorAIzon è alla ricerca di Agenti per la vendita dei nostri servizi. Il profilo ricercato è quello di un Professionista abituato a lavorare con costanza, gestendo ogni giorno clienti, trattative ed incontri. Il Sales Team di HorAIzon è composto da un gruppo energico, comunicativo ed analitico: abilità che nel quotidiano sono necessarie per offrire consulenze di alto profilo. Potrai ambire ad ogni possibilità di sviluppo: essere in maniera incisiva artefice della tua crescita, creando il tuo gruppo e accelerando il tuo percorso di carriera con premi, bonus personali e di gruppo. Questo lavoro è per professionisti che sono: · Possessori di Partita Iva e/o Agenti di Commercio; · Eccellenti nella gestione dei compiti; · Motivati da ambienti di vendita energici; · Comunicativi, analitici e fiduciosi; · Affascinati dal ruolo che la tecnologia digitale gioca nel marketing e nelle vendite. Le tue responsabilità includeranno: · Essere il punto di contatto centrale per tutte le operazioni di vendita e consulenza; · Attività quotidiane che supportino, gestiscano e migliorino i nostri servizi. Cosa ti riserva questo lavoro: · Grandi sfide che si traducono in grandi risultati; · Provvigioni fino al 30%, bonus fino ad 800 euro su scala di performance. E se deciderai di accelerare il tuo business, un ulteriore 5% sui contratti stipulati; · Formazione intensiva, pratica e sul campo; · Accesso ad un settore, quello del digital e della tecnologia, in continuo sviluppo; · Colleghi fantastici, tantissime attività aziendali, tutti i corsi di sviluppo personale e marketing presenti sul mercato e tantissimo spazio alle tue proposte. Cosa aspettarti da questo lavoro: · Lavoro intenso in un ambiente competitivo: divertirsi lavorando con dedizione; · Rendersi sempre disponibili, tutti i giorni; · Un cambio di prospettiva radicale su tutto quello che hai sempre pensato di sapere sul marketing · Nuovi amici e nuove priorità; · Alti e bassi che fanno parte dell’attività di ogni giorno; · Giorni in cui niente sembra funzionare e in cui la tua esperienza ti permetterà di superare la tempesta · Successi da confermare e saper gestire. Se immagini di crescere in un ambiente stimolante e profittevole per la tua carriera allora inizia subito. Contattaci inviando la tua candidatura all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) HorAizon, prima le persone, poi i profitti.
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Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
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Lucca (Toscana)
Azienda storica lucchese specializzata in produzione di imballaggi alimentari e industriali ci ha incaricato di ricercare Impiegato/Impiegata Sistemi Qualità e Cerificazioni. La Risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente stimolante, attento alle tematiche ecosostenibili dove la sua presenza sarà essenziale per contribuire alla crescita dell'azienda. L'impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni si occuperà delle seguenti attività. implementare il sistema ambiente e qualità svolgere azioni di monitoraggio attraverso verifiche ispettive interne sui processi e sulle aree funzionali occuparsi delle non conformità di prodotto e di sistema predisporre la documentazione dei sistemi di gestione applicati, garantendone la revisione e l'aggiornamento periodico gestione attività di laboratorio per effettuare personalmente, o in collaborazione con i colleghi dedicati, le opportune verifiche L'Impiegato/impiegata Sistemi Qualità e Certificazioni dovrà possedere una laurea magistrale in ingegneria gestionale, o in discipline del settore chimico/alimentare. Esperienza nel ruolo almeno biennale, dimestichezza con i tools informatici, lingua inglese per lettura e stesura documenti di certificazione. Gradita conoscenza Certificazioni BRC e relative procedure normative. E' richiesta la conoscenza approfondita delle Certificazioni ISO. Intraprendenza, capacità di relazione e gestione team nonché attenzione al dettaglio e inclinazione all'innovazione ed ecosostenibilità definiscono il profilo ricercato. Opportunità di inserirsi direttamente all'interno di una realtà solida e consolidata con un contratto collettivo nazionale del lavoro Gomma e Plastica, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.
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Venezia (Veneto)
Consulente tecnico D.Lgs. 81/08 e sistemi di gestione integrata ISO 9001/45001/14001 Cerchi un lavoro dove accrescere sempre più le tue competenze? Sei un laureato? Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità! LS STUDI E SERVIZI SRL Società di Ingegneria e Architettura offre ai suoi clienti numerosi servizi (pianificazione urbanistica, design, space planning, ingegneria strutturale e impiantistica, consulenza ambientale e certificazioni) realizzando tutte le loro richieste e proponendo una consulenza esclusiva in tutte le fasi di una commessa. L'azienda per ampliamento del proprio organico interno ricerca: CONSULENTE TECNICO P.IVA per la gestione della SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO (D.Lgs. 81/08 e s.m.i) e per i SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', AMBIENTE E SICUREZZA (UNI ISO 9001, UNI ISO 14001 e ISO 45001) occupandosi di consulenza integrata QHSE per i propri clienti per la sede di PORTOGRUARO Il professionista deve essere assolutamente responsabile dei propri atti, deve instaurare con il committente un rapporto di fiducia, basato sulla chiarezza e correttezza personale e professionale. Il candidato si occuperà principalmente: - della redazione di documenti di valutazione dei rischi di aziende clienti, sopralluoghi e verifica delle conformità legislative nonché delle relative valutazioni dei rischi specifici e quant'altro possa riguardare la normativa sulla sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. n. 81/2008; - della verifica documentale e della redazione di documenti specifici in ottemperanza alle disposizioni del D.L.vo n. 152/06; - gestione mantenimento dei processi aziendali con particolare attenzione alla produzione di opere di ingegneria civile e delle infrastrutture. Quanto indicato attuando, monitorando e implementando il sistema di gestione integrato dell'azienda cliente. Offriamo: affiancamento, formazione professionale e personale continua, ambiente stimolante, contratto di collaborazione con fisso mensile, benefits di natura assicurativa, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti, formazione, possibilità di carriera. Chiediamo: esperienze minime in merito ad attività di consulenza sul D.Lgs. 81/08, sulla ISO 9001/45001/14001, laurea in Ingegneria (o equipollenti), un'ottima conoscenza/padronanza del PC e del pacchetto Office e AUTOCAD, buone doti organizzative, comunicative e capacità di lavorare in team, patente B e disponibilità ad effettuare trasferte presso le sedi dei clienti. Hai voglia di entrare a far parte del nostro gruppo e di crescere? Non perdere ancora tempo.. Invia subito il tuo CV con Rif. Portogruaro
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