Ambito informatico elettronico

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INGEGNERE INFORMATICO / ELETTRONICO / BIOMEDICO / MECCANICO

Il nostro cliente è un’azienda in forte espansione operante in ambito elettronico / informatico, per implementare l’organico interno ci ha incaricato di selezionare un/a PRODUCT SPECIALIST. La risorsa dovrà occuparsi di valutare le richieste dei clienti; valutare i requisiti normativi; svolgere le presentazioni e i DEMO; interfacciarsi con il Dipartimento Software per riferire le richieste dei clienti. Siamo alla ricerca di laureati in INGEGNERIA BIOMEDICA / INFORMATICA / ELETTRONICA / MECCANICA con le seguenti caratteristiche: - Madrelingua Russo - Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua italiana è considerata un plus - 1/2 anni di esperienza in ruoli analoghi nel settore automazione / IT / farmaceutico - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (in particolare in Russia) - Conoscenza dell'informatica di base e dei principi base dell'elettronica e dell'automazione - Ottima conoscenza di Microsoft Office 365, Windows e Internet - Conoscenza base dei sistemi informatici - Eccellente capacità di interagire con i clienti Si offre contratto iniziale in somministrazione (3+3 mesi) finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Italia (Tutte le città)

INGEGNERE ELETTRONICO O INFORMATICO

Cerchiamo, per dinamica e strutturata società di engineering, un ingegnere o elettronico o informatico interessato a crescere professionalmente nell'ambito dell'automazione. Il candidato, dopo opportuna e continua formazione, avrà l'incarico di sviluppare il PLC in base alle richieste dei clienti. Egli, se necessario, si recherà presso i clienti per eseguire l'installazione del sw e le prove di funzionamento. Si richiedono: laurea in ingegneria elettronica o informatica; interesse nell'ambito dell'automazione; basi di PLC. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Italia (Tutte le città)

CERCO INGEGNERE ELETTRONICO / INFORMATICO CON LAUREA

Azienda leader del Settore nell ambito delle costruzioni e manutenzioni Impianti di carburante, Gpl, Metano, cerca con sede a Napoli, un Ingegnere Elettroncio / Informatico per assunzione a tempo determinato nell ambito della manutenzione elettronica / informatica degli impianti petroliferi
Napoli (Campania)

TECNICO INFORMATICO NETWORKING BS

La nostra azienda cliente è una realtà operante nel settore dei servizi tecnologici in ambito informatica e telecomunicazioni. Ci ha incaricato di ricercare: UN TECNICO INFORMATICO NETWORKING che sarà incaricato di gestire gli interventi di assistenza tecnica presso le aziende clienti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico o elettronico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo. Si richiedono conoscenze di switching, routing, protocolli di rete, VPN, monitoring e troubleshooting. Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito la certificazione Cisco. Flessibilità, dinamismo, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito Sede SESVIL di riferimento: Brescia o Milano
Italia (Tutte le città)

TECNICO INFORMATICO

Storica Azienda manifatturiera, ha incaricato CPL & Taylor di selezionare un TECNICO INFORMATICO (Rif. EL-3A46) Il candidato/a dovrà essere un/a DIPLOMATO/LAUREATO in discipline INFORMATICHE con esperienza in analogo ruolo maturata presso Aziende di medie dimensioni. La risorsa, si occuperà in autonomia dell'installazione, configurazione, manutenzione e monitoraggio dei sistemi operativi e dell’hardware presenti nell'ambito aziendale. Dovrà inoltre garantire il necessario supporto agli utenti interni tramite help desk Si richiede dimestichezza con gli ambienti Microsoft e virtualizzazione VM Ware, conoscenza delle problematiche di networking e di AS400. Costituirà un plus aver già lavorato in contesti produttivi in cui sia stato possibile interfacciarsi anche con l'ufficio tecnico elettrico/elettronico e/o impianti/produzione Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e professionalità. E’ gradita la conoscenza della lingua INGLESE Sede di lavoro: provincia di Parma, zona Ovest Inquadramento contrattuale: assunzione con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Italia (Tutte le città)

TECNICO ELETTRICO-MECCANICO

Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Industria Alimentare, è alla ricerca delle seguenti figure professionali: Posizione 1) Tecnico Elettrico requisiti richiesti: - qualifica in ambito informatico/elettronico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria; - ottima capacità di lettura schemi elettrici e diagnostica guasti; - competenza nel cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina; - buone conoscenze elettroniche, elettromeccaniche e di PLC; - certificazione: PES - PAV Posizione 2) Tecnico Meccanico requisiti richiesti: - qualifica in ambito meccanico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione meccanica - ottima capacità di lettura schemi meccanici e diagnostica guasti; per entrambe le figure, completano il profilo: - predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e disponibilità a lavorare su turni. Sede di lavoro: Veneto Si offre: Contratto di lavoro a Tempo indeterminato. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/03, citando in oggetto il riferimento TE-FB (per Pos.1) / TM-FB (per Pos.2), al seguente indirizzo: info.labor@gescostudio.it Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.lgs 196/03 - www.gescolabor.com L’offerta si intende valida, ai sensi dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003, 216/2003, nel rispetto della parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
Italia

TECNICO…

Tecnico elettro-meccanico (Food & Bevarage) Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per prestigiosa azienda cliente, operante in ambito Industria Alimentare, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:   Posizione 1) Tecnico Elettrico Requisiti richiesti: - qualifica in ambito informatico/elettronico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria; - ottima capacità di lettura schemi elettrici e diagnostica guasti; - competenza nel cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina; - buone conoscenze elettroniche, elettromeccaniche e di PLC; - certificazione: PES - PAV   Posizione 2) Tecnico Meccanico Requisiti richiesti: - qualifica in ambito meccanico - esperienza in aziende di produzione industriali in ambito alimentare. - esperienza di manutenzione meccanica - ottima capacità di lettura schemi meccanici e diagnostica guasti;   Per entrambe le figure, completano il profilo: - predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e disponibilità a lavorare su turni.   Sede di lavoro: Veneto Si offre: Contratto di lavoro a Tempo indeterminato. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/03, citando in oggetto il riferimento TE-FB (per Pos.1)  / TM-FB (per Pos.2), al seguente indirizzo: ****@****.**   Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al D.lgs 196/03 - www.gescolabor.com L’offerta si intende valida, ai sensi dei D. Lgs. 198/2006, 215/2003, 216/2003, Nel rispetto della parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

TECNICI HELP DESK SOFTWARE

Il nostro Cliente: azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di automazioni industriali per il settore logistica Ci ha incaricato di ricercare: Tecnici Help Desk Software Il lavoro: Il lavoro prevede, all’interno del reparto customer care, la gestione dell’assistenza software sugli impianti installati presso clienti italiani ed esteri. I tecnici recepiscono ed analizzano la problematica segnalata dal cliente, proponendo soluzioni tecniche di intervento sul software salvo la necessità di interfacciarsi con i reparti di programmazione ed analisi software. Compila e manutiene la relativa reportistica e fornisce eventuali feedback al proprio responsabile. Verrà garantita assistenza dalle 6 alle 22, ruotando su turno mattutino, pomeridiano e turno centrale/giornata fermo restando la disponibilità ad eventuali estensioni di orario. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di scolarità superiore in ambito informatico/elettronico/elettrotecnico o di laurea di primo livello. Ha maturato preferibilmente esperienza in ruoli analoghi o nell’ambito della programmazione Software, della consulenza/supporto tecnico in ambito software (preferibile) o hardware, della messa in avviamento/start up di impianti automatizzati. E’ persona paziente, dotata di buone doti comunicative ed attitudine al problem solving. Costituirà importante titolo preferenziale la capacità di relazionarsi, telefonicamente, in lingua inglese. Completa il profilo flessibilità di orario, capacità di lavorare in autonomia e buona propensione all’ascolto attivo. Il contratto: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato (a seconda della situazione di provenienza del candidato) e pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza e competenza. Zona di lavoro: dintorni Biella
Italia

RESPONSABILE TECNICO PER APPARECCHIATURE ESTETICHE

Prestigiosa azienda internazionale operante nel settore epilazione laser ed estetica avanzata, ricerca RESPONSABILE TECNICO PER ASSISTENZA SU APPARECCHIATURE ESTETICHE DI AVANZATA TECNOLOGIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO- PRINCIPALI MANSIONI: Il lavoro prevede l'installazione di nuove apparecchiature, le riparazioni di guasti e/o la manutenzione ordinaria e la formazione degli operatori sull'utilizzo dei sistemi. Dopo un periodo di formazione che si svolgerà prevalentemente a Roma e Madrid (Sede Centrale Internazionale), il candidat@ gestirà le varie richieste di assistenza sotto la supervisione del Servizio Tecnico Internazionale. COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Diploma di tipo tecnico (elettronica/ meccatronica) / Laurea Ingegneria. Verranno valutati positivamente profili sia di periti e/o tecnici sia di ingegneri e provenienti anche dal settore elettromedicale e dal settore elettromeccanico. Solide basi tecniche in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico. Certificazione ASL - Addetto alla Sicurezza Laser (requisito preferenziale ma non vincolante). Esperienza minima di 2 anni nella mansione. Ottima capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro nell’ ambito degli obiettivi assegnati. Capacità di lavoro anche all’ interno di un team. Eccellenti capacità di analisi, sintesi e pianificazione. Ottime doti relazionali e di comunicazione. Elevata precisione e attenzione ai dettagli. Attitudine per le attività manuali. Conoscenza della lingua spagnola e/o inglese Necessaria la disponibilità alle frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale (non verranno presi in considerazione candidati senza disponibilità). SI OFFRE: Solida formazione professionale. Stabilità lavorativa. Impiego full time. Inquadramento/ Stipendio sulla base delle esperienze- formazione del candidat@.
Roma (Lazio)

TECNICI ASSISTENZA APPARECCHIATURE MEDICALI

Selezioniamo per ampliamento organico 2 Tecnici per assistenza qualificata su dispositivi medicali ad avanzata tecnologia in ambito Cardiologia e Cardiochirurgia. Il lavoro prevede manutenzione e assistenza qualificata apparecchiature medicali. I Tecnici selezionati gestiranno le richieste di assistenza sotto la supervisione del Responsabile Tecnico di zona. COMPETENZE RICHIESTE: Laurea in medicina o ingegneria biomedica (requisito preferenziale ma non vincolante). Solide basi tecnico-scientifiche in ambito informatico, elettronico, strumentazione per Cardiologia e Cardiochirurgia, parametri vitali, e strumentazione ventilatore polmonari. Propensione alle relazioni interpersonali; ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità trasferte su tutto il territorio nazionale. Sede di lavoro: Brindisi. Verranno presi in considerazione candidati anche residenti al di fuori dell'area di competenza. Spedire dettagliato curriculum vitae.
Italia

SISTEMISTA (TEC1799)

Stiamo lavorando per una solida realtà industriale bresciana. Negli stabilimenti dell’azienda nulla è lasciato al caso: dalla fase di ricerca e sviluppo del prodotto ad ogni singolo momento durante la sua lavorazione, fino al packaging e alla consegna del prodotto finito. L’azienda sta implementando l’applicazione MES (Manufacturing Execution System). Il candidato/a si occuperà di gestire l’infrastruttura sistemistica, sia locale che geograficamente distribuita, in stretta collaborazione con le risorse interne ed esterne coinvolte. Svolgerà attività di manutenzione e sviluppo sistemi della rete, compreso dispositivi hw e sw, impegnandosi nella soluzione di problematiche relative ai dispositivi di rete (switch, router, modem, firewall, …). Assiste gli utenti (circa 50), tieni i contatti con i fornitori e consulenti di IT, garantisce la sicurezza dei dati. Ci rivolgiamo a candidature con esperienza di 3/4 anni nella gestione di reti informatiche e server, in possesso di formazione in ambito informatico/elettronico/telecomunicazioni. Completano il profilo una buona attitudine alle relazioni interpersonali e doti di flessibilità, adattabilità, lavoro di gruppo e problem solving. La sede di lavoro è nella provincia ovest di Brescia.
Italia

TECNICO SOFTWARE

Società operante da decenni in ambito informatico/elettronico cerca, per assunzione, risorsa da inserire c/o Cliente con sede a Genova. Eâ€(TM) richiesto SKILL SW per attività di supporto remoto agli utenti, risoluzione problematiche ambiente WINDOWS, pacchetto Office e Active Directory. Inviare curriculum
Genova (Liguria)

SERVICE DESK

Il nostro cliente è una solida realtà in forte crescita operante in ambito elettronico/informatico. Per implementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di ADDETTI SERVICE DESK. Le figure verranno inserite all'interno del reparto di assistenza tecnica IT e si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti (italiani e stranieri) al fine di risolvere le problematiche tecniche più frequenti e inviando al reparto idoneo le risoluzioni delle problematiche più complesse. Sarà inoltre loro compito la tenuta e organizzazione dell'archivio delle problematiche presentate. Siamo alla ricerca di periti / ingegneri con background di tipo tecnico (informatico / elettronico) con buone competenze in ambito Hardware e Software. Richiesta una conoscenza buona dell'inglese e la disponibilità al lavoro su turni. Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato ad una successiva assunzione a tempo indeterminato.
Italia (Tutte le città)

TECNICO COMMERCIALE TO

Azienda che opera da oltre 25 anni nella fornitura di soluzioni elettroniche per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza nell’ambito del proprio settore di riferimento, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECNICO COMMERCIALE Che riportando alla Business Developer Manager avrà in particolare il compito di sviluppare il mercato internazionale. L’azienda è caratterizzata da un elevato livello di tecnologia e da un solido know how che li pone fra gli attori maggiormente riconosciuti a livello mondiale nell’ambito della nicchia di mercato di riferimento. Il profilo che verrà inserito, per potersi esprimere al meglio ed apprendere tutte le competenze tecniche funzionali all’espletamento del ruolo, trascorrerà il primo periodo di inserimento nell’ambito dell’ufficio tecnico e avrà modo di seguire e sviluppare la clientela nazionale affiancando il Business Developer Manager. Si occuperà inoltre, soprattutto nella fase iniziale, dell’esame e del miglioramento delle schede tecniche dei prodotti e dei listini di vendita. Acquisita la formazione specifica necessaria si muoverà con autonomia per sviluppare opportunità di vendita dei prodotti/soluzioni nell’ambito del target di clientela di riferimento (multinazionali del settore dei gas industriali e medicali), prendendo parte ai tavoli di negoziazione specifici del settore. I suoi compiti in particolare saranno: qualificazione delle richieste di offerte e predisposizione delle stesse, scouting per l’individuazione di nuovi contatti, predisposizione della documentazione ed invio di presentazioni via email, contatto per lo sviluppo delle vendite con i clienti già acquisiti, attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali… Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in un ruolo tecnico/commerciale, Diploma o Laurea in ambito tecnologico (elettronico, meccatronico, informatico o biomedico). Una buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) e la disponibilità trasferte anche internazionali con una frequenza di una volta ogni 1 o 2 mesi. Gradite conoscenze di chimica e fisica di base. Completano il profilo l’attitudine ad un ruolo commerciale, la capacità di generare fiducia ed entrare in empatia con il cliente (interlocutore tipo è il direttore tecnico, delle tecnologie, degli acquisti …), di lavoro in autonomia, la flessibilità nell’adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, le capacità relazionali e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone inserimento in una realtà dinamica, in crescita, che sviluppa soluzioni e prodotti ad alto contenuto tecnologico, che investe in ricerca e sviluppo con una buona visibilità e posizionamento all’interno del settore di riferimento. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: cintura Ovest di Torino CCNL di riferimento Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

RICERCA TECNICO

Ricerca Tecnico LIBRA S.r.l. - Ponzano Veneto, Veneto Siamo alla ricerca di un tecnico che previa adeguata formazione aziendale e affiancamento, arriverà a poter fornire assistenza tecnica ed effettuare installazioni in laboratorio e presso sede dei nostri clienti.. Si richiede buona conoscenza hardware e software di PC, di stampanti; buone competenze sull'assemblaggio livello hardware di sistemi informatici, di schede elettroniche e piccole riparazioni, spiccate capacità di diagnostica e problem solving in ambito elettronico/informatico. Completano il profilo buone capacità relazionali, disponibilità a spostamenti nella provincia/regione. Disponibilità a lavorare, qualora fosse necessario. PROFILO: Diploma Tecnico (indirizzo Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni); Avere buona conoscenza e gestione Client (windows da 7 a 10: installazione, configurazione di rete, impostazioni generali e degli applicativi Client quali, ad esempio, antivirus e pacchetti Office; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Disponibilità ad effettuare trasferte in regione; Residenza in provincia di Treviso, preferibilmente nelle vicinanze di Villorba o zone comuni limitrofi. Completano il profilo, precisione, capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia, capacità a relazionarsi con la clientela e i colleghi, nonché buona dialettica. SI OFFRE: • Automezzo Aziendale; • Telefono cellulare; • Personal Computer NotebooK. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. applicazione pratica; Se interessati e in linea con i requisiti richiesti, inviare il CV aggiornato a fbucciol@librabilance.com
Italia (Tutte le città)

COD. 3942 – RESPONSABILE DI PRODUZIONE BS

AREA PRODUZIONE COD. 3942 – RESPONSABILE DI PRODUZIONE Space Work seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE per gruppo multinazionale specializzato nello sviluppo di applicazioni elettroniche per l’industria DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di pianificare e coordinare il processo produttivo attraverso la programmazione della produzione e la gestione dell’industrializzazione del prodotto. Dovrà assicurare che la produzione rispetti gli standard di qualità ed intervenire, qualora sia necessario, per migliorare i processi in modo da ridurre il costo dei prodotti e le giacenze di magazzino. Dovrà gestire il Sistema Qualità ed i reclami dei clienti attraverso azioni correttive, implementando contromisure a breve e lungo termine. Dovrà sviluppare, implementare e gestire i KPI per ciascun’area di responsabilità, gestendo i processi logistici. Dovrà coordinare il team NPI per lo sviluppo dei nuovi prodotti secondo le tempistiche prefissate, rispettando i costi e le norme di qualità. Avrà la responsabilità di assicurare che tutte le funzioni operino in accordo con le norme vigenti in materia di salute, sicurezza e ambiente per garantire il benessere di dipendenti e visitatori dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: formazione tecnica, preferibilmente in ambito elettronico. Pregressa esperienza di almeno 5/7 anni come operation manager e responsabile qualità, meglio se presso aziende del settore elettronico. Buona conoscenza della metodologia Lean Manufacturing e conoscenze in ambito informatico (database, Office, SAP). Conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Italia (Tutte le città)

COD. 3942 – OPERATION MANAGER BS

Space Work seleziona OPERATION MANAGER per gruppo multinazionale specializzato nello sviluppo di applicazioni elettroniche per l’industria DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, dopo un periodo di training in affiancamento all’attuale Operation manager, si occuperà di supervisionare l’area industrializzazione, cost configuration, il reparto assemblaggio, l’area material manager, e il procurement. Avrà pertanto la responsabilità funzionale di circa 25 risorse con 6 riporti gerarchici. Dovrà assicurare che la produzione rispetti gli standard di qualità ed intervenire, qualora sia necessario, per migliorare i processi in modo da ridurre il costo dei prodotti e le giacenze di magazzino. Dovrà assicurarsi che venga manutenuto il Sistema Qualità e rispettati gli standard. Supervisionerà i reclami dei clienti attraverso azioni correttive, implementando contromisure a breve e lungo termine. Dovrà sviluppare, implementare e gestire i KPI per ciascun’area di responsabilità, gestendo i processi logistici. Dovrà coordinare il team NPI per lo sviluppo dei nuovi prodotti secondo le tempistiche prefissate, rispettando i costi e le norme di qualità. Avrà la responsabilità di assicurare che tutte le funzioni operino in accordo con le norme vigenti in materia di salute, sicurezza e ambiente per garantire il benessere di dipendenti e visitatori dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: formazione tecnica, preferibilmente in ambito elettronico. Pregressa esperienza di almeno 5/7 anni come operation manager e/o come responsabile qualità, meglio se presso aziende del settore elettronico. Buona conoscenza della metodologia Lean Manufacturing e conoscenze in ambito informatico (database, Office, SAP). Conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza del tedesco. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 3942 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Italia (Tutte le città)

TESTER SOFTWARE BACKEND/FRONTEND REST API - RIF. E1

Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un tester software con le seguenti competenze/caratteristiche: - esperienza pregressa di attività di SW Test, con esperienza di testing REST API, sia su backend che frontend - formazione tecnica, preferibilmente a indirizzo tlc o informatico/elettronico - buona conoscenza dei processi e delle procedure di test (requirements analysis, test case design and development, test list update, test execution, bug description, problem identification, etc.) - motivato ad apprendere e crescere nell’ambito delle attività di test e validazione prodotto - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) - preferibilmente buone competenze tecniche in ambito Telco ambito mobile - preferibilmente Certificazione ISTQB Sede di lavoro: Roma Impegno full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Italia (Tutte le città)

SVILUPPATORE SOFTWARE

Arti & Mestieri delle esigenze di ampliamento di organico interno del proprio cliente, dinamica Azienda cliente genovese operante nel settore dell'automazionenavale e sviluppo software di tipo embedded, ricerca e seleziona URGENTEMENTE UNO: SVILUPPATORE SOFTWARE. Il nostro cliente è una realtà attiva e molto dinamica, ben posizionata nel settore di propria competenza.. Nell'ottica di sviluppare e rafforzare il proprio staff tecnico ci ha dato mandato di ricercare risorse (diplomate oppure anche laureate in discipline ingegneristiche di area elettronica/informatica) di età max NON superiore ai 35 anni, serie, dinamiche, motivate, responsabili e flessibili, che abbiano maturato capacità ed esperienze lavorative significative nel campo dello sviluppo di soluzioni software. Gli ulteriori requisiti indispensabili richiesti sono: PROVENIENZA: L'Azienda cliente desidera entrare in contatto preferibilmente diplomati in discipline informatiche/elettroniche o in possesso di laurea in Informatica/Ingegneria Elettronica, che abbiano già sviluppato esperienze di lavoro IMPORTANTI nel campo della progettazione e sviluppo software. STUDI: Diploma di perito informatico/elettronico ovverosia laurea in ambito informatico. LINGUE: Buona conoscenza della lingua inglese. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona dotata di carattere attivo, assolutamente comunicativo e solare, dinamico e intraprendente, mentalità aperta e rapidamente adattabile agli improvvisi cambiamenti, precisa e ordinata ma NON rigida ed impostata. Decisamente appassionata di sviluppo software dovrà presentare carattere flessibile nonché spirito d'iniziativa e si dovrà inserire in un team fortemente caratterizzato sul piano del raggiungimento obiettivi. Quanto alle competenze tecniche, l'Azienda cliente è disposta a considerare tanto candidature diplomate che laureate ma sarà molto importante possedere esperienza pluriennale di sviluppo software nei linguaggi di programmazione C e C++,Python; su piattaforme Windows, embedded Linux, microcontrollori/RTOS. PATENTE B AUTOMUNITO SI OFFRE: Inserimento diretto da parte dell’Azienda cliente. Il CCNL applicato sarà quello Metalmeccanico PMI su 13 mensilità, il range retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza e compreso all’incirca fra i 35.000 e i 45.000 euro. LUOGO DI LAVORO: L'Azienda cliente è situata a Genova centro. In presenza di candidature provenienti da fuori Regione Liguria, sarà ESSENZIALE il possesso di domicilio/appoggio in zona Genova e provincia. Disponibilità a trasferte occasionali calcolabili in un 20% del tempo lavorativo.
Italia (Tutte le città)

AUTOMATION OPERATOR

Il nostro cliente è una delle più importanti aziende farmaceutiche che si occupano di produzione e confezionamento conto terzi di formulazioni farmaceutiche Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire l'efficacia e la disponibilità dei sistemi computerizzati di supervisione (SCADA) degli equipment di produzione e gestire gli utenti dei sistemi; - assicurare la gestione informatica degli impianti di automazione di processo; - redigere l'opportuna documentazione (es. SOP) e collaborare con gli enti interni per la definizione dei documenti GMP (good manufacturing practice)di propria competenza; - organizzare, coordinare e supervisionare i lavori di fornitori esterni ed interni; - gestire i contratti di assistenza sistemica esterna; - fornire formazione ed aggiornamento sulle innovazioni tecniche; - supervisionare e garantire l'efficienza e il corretto funzionamento dei sistemi di serializzazione e aggregazione installati sulle linee di confezionamento. Il candidato prescelto deve possedere: - diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettrico/elettronico/informatico - almeno 3 anni di qualificata esperienza in ruoli analoghi in aziende multinazionali moderatamente strutturate. Costituirà titolo preferenziale una esperienza pregressa nel settore farmaceutico, in particolare per quanto riguarda la conoscenza dei processi di convalida degli impianti e dei sistemi di serializzazione e aggregazione; - ottime conoscenze di automazione industriale e PLC; - ottime conoscenze in ambito informatico relative a: sistemi operativi microsoft, HW, e Reti TCP/IP, reti di Automazione. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di tipo MES, conoscenza del SW IFIX; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a lavorare a ciclo continuo; - completano il profilo: capacità di lavorare autonomamente, in team ed in modo sinergico con le altre funzioni aziendali; spiccate capacità di root case analysis e problem solving; doti di proattività, positività ed entusiasmo.
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO PUNTO VENDITA

Diventa Addetto punto vendita! Ti piacerebbe lavorare nel settore elettrico? Abbiamo un'opportunità per te nella più grande realtà italiana nella distribuzione di materiale elettrico con 100 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Selezioniamo candidati per l'Accademia Sonepar Italia, un importante percorso formativo per lo sviluppo di competenze indispensabili e spendibili nel settore elettrico in ruoli di addetto di punto vendita e commerciale interno. Temi trattati: cenni sull'illuminotecnica, illuminazione civile e industriale, conoscenze in ambito fotovoltaico, impianti di condizionamento, sistemi di cablaggio, controllo e automazione industriale, domotica, antennistica digitale e satellitare, sistemi di fissaggio, normativa sicurezza sul lavoro e dispositivi di sicurezza individuale. Durante i giorni d'aula saranno riconosciuti: vitto e alloggio (per chi proviene da più di 100 km), pranzo e rimborso di 3,50 €/ora per tutti i partecipanti. Il tirocinio in azienda prevede un rimborso spese mensile forfettario. L'Accademia prevede un periodo di formazione in aula presso la sede di Sonepar Italia a Padova della durata di 1 mese e mezzo (dal 4 novembre 2019 al 13/12/2019, 8 ore al giorno) e a seguire 5 mesi di tirocinio presso le filiali di Sonepar Italia. Al termine del periodo formativo saranno valutati gli inserimenti presso le filiali Sonepar Italia. Il candidato ideale è appassionato di elettrotecnica/elettronica ed è predisposto al rapporto con il pubblico. Requisito preferenziale è il diploma o qualifica in ambito elettrotecnico/elettronico, informatico e automazione industriale.
Vicenza (Veneto)

COD. 4060 – RESPONSABILE B.U. PRODUTTIVA BS

Space Work seleziona RESPONSABILE B.U. PRODUTTIVA per gruppo multinazionale specializzato nello sviluppo di applicazioni elettroniche per l’industria DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di training in affiancamento all’attuale B.U. manager, si occuperà di supervisionare l’area industrializzazione, cost configuration, il reparto assemblaggio, l’area material manager, e il procurement. Avrà pertanto la responsabilità funzionale di circa 25 risorse con 6 riporti gerarchici. Dovrà assicurare che la produzione rispetti gli standard di qualità ed intervenire, qualora sia necessario, per migliorare i processi in modo da ridurre il costo dei prodotti e le giacenze di magazzino. Dovrà assicurarsi che venga manutenuto il Sistema Qualità e rispettati gli standard. Supervisionerà i reclami dei clienti attraverso azioni correttive, implementando contromisure a breve e lungo termine. Dovrà sviluppare, implementare e gestire i KPI per ciascun’area di responsabilità, gestendo i processi logistici. Dovrà coordinare il team NPI per lo sviluppo dei nuovi prodotti secondo le tempistiche prefissate, rispettando i costi e le norme di qualità. Avrà la responsabilità di assicurare che tutte le funzioni operino in accordo con le norme vigenti in materia di salute, sicurezza e ambiente per garantire il benessere di dipendenti e visitatori dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: Ingegnere elettronico. Pregressa esperienza di almeno 10 anni come responsabile nella gestione di produzioni con esternalizzazione di cicli produttivi, meglio se presso aziende del settore elettronico. Buona conoscenza della metodologia Lean Manufacturing e conoscenze in ambito informatico (database, Office, SAP). Conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Italia (Tutte le città)

E-COMMERCE

INFORMATICA â€" CORSO SU E-COMMERCE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di comprendere pienamente i concetti generali legati al marketing attraverso il web, le norme giuridiche che lo regolano e le tecniche comunicative più efficaci per pubblicizzare e vendere i proprio prodotti. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di e-Commerce Fondamenti di web marketing Fondamenti di content marketing Dal negozio fisico al negozio "virtuale" Il B2B ed il B2C Come progettare un sito di e-Commerce ed il budget iniziale da investire Il promotion marketing online Social media e web marketing Il Web 2.0 esiste realmente? Ottimizzazione delle pagine web ed indicizzazione nei motori di ricerca Il Contextual advertising Processi di fidelizzazione del cliente attraverso il Web La pubblicità "non invasiva" Legislazione in materia di commercio elettronico Legislazione in materia di tutela del consumatore Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Cagliari (Sardegna)

INFORMATICA

FOGLI ELETTRONICI DI CALCOLO - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi fogli elettronici di calcolo o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formati di file, di realizzare formule matematiche e logiche, di predisporre bilanci, creare e modificare grafici, e sarà in grado di interagire con altri programmiche vengono denominati "office automation", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Lavorare con i fogli elettronici di calcolo Inserimento di dati nelle celle Gestione dei fogli di lavoro e formattazione semplice, lavorare su più fogli di lavoro Inserimento di oggetti Formule e funzioni matematiche Funzioni logiche Uso del filtri in un database realizzato con fogli elettronici di calcolo Formattazione avanzata e formattazione condizionale Creazione e modifica di grafici Protezione di un foglio elettronico di calcolo e stamparlo, salvare il foglio in diversi formati e condividerlo. Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
Cagliari (Sardegna)

FOGLI ELETTRONICI DI CALCOLO

INFORMATICA - FOGLI ELETTRONICI DI CALCOLO - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi fogli elettronici di calcolo o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formati di file, di realizzare formule matematiche e logiche, di predisporre bilanci, creare e modificare grafici, e sarà in grado di interagire con altri programmiche vengono denominati "office automation", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Lavorare con i fogli elettronici di calcolo Inserimento di dati nelle celle Gestione dei fogli di lavoro e formattazione semplice, lavorare su più fogli di lavoro Inserimento di oggetti Formule e funzioni matematiche Funzioni logiche Uso del filtri in un database realizzato con fogli elettronici di calcolo Formattazione avanzata e formattazione condizionale Creazione e modifica di grafici Protezione di un foglio elettronico di calcolo e stamparlo, salvare il foglio in diversi formati e condividerlo. Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
Cagliari (Sardegna)

INFORMATICA

FOGLI ELETTRONICI DI CALCOLO - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in maniera avanzata sui fogli elettronici di calcolo, sarà in grado di interagire con altri programmi che vengono denominati "office automation", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze informatiche. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di un foglio elettronico di calcolo Funzioni e formule Grafici pivot Analisi con tabelle e grafici pivot Validazione e revisione Aumentare la produttività Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
Cagliari (Sardegna)

TECNICO PROGRAMMATORE SISTEMI DI SICUREZZA

Areajob ricerca un tecnico programmatore sistemista per azienda operante nel settore dell’impiantistica civile ed industriale. La risorsa inserita si occuperà di programmazione ed installazione di sistemi di sicurezza, antincendio e impianti di domotica. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. Si valutano profili diplomati in ambito elettromeccanico ed informatico/elettronico. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Italia

TECNICI HARDWARE

Ricerchiamo per azienda cliente nel settore informatico, Tecnici installatori su misuratori fiscali. Le risorse dovranno occuparsi del montaggio della componente hardware e dello sviluppo operativo di registratori e sistemi di cassa. Previste possibili trasferte giornaliere per assistenza tecnica presso i clienti. Sono richieste formazione in ambito tecnico/elettronico; conoscenza dei principali applicativi informatici, sistemi operativi Windows e Linux; preferibile esperienza pregressa nell’assemblaggio di componenti hardware. Completano il profilo ottime doti relazionali; problem solving e orientamento al cliente.
Italia (Tutte le città)

CORSO CORSI DI INFORMATICA E USO PC

offro corso corsi di informatica e uso PC durata mensile Euro 150 Ingegnere elettronico, lunga esperienza informatica offre corsi di informatica base e per uso PC, individuali o di gruppo. Hardware, software, pacchetto office,navigazione internet e relativa sicurezza, composizione e funzionamento del PC, programmi excel,access,word,power point e linguaggi di programmazione C,C++ java, fortran,pascal,paradox, SQL,html. php CORSI PER PRINCIPIANTI E CORSI AVANZATI. Si offre inoltre sostegno allo studio scolastico.recuperi per esami settembre. preparazione esami universitari e maturit? in tuttol&8217;ambito informatico, in matematica, fisica ed elettronica. Conoscenza programmi universitari di ingegneria, fisica, astronomia, economia e commercio, matematica, astronomia. Cell Bologna (BO)
Italia (Tutte le città)

RU 45124 / ADDETTO IT

La Risorsa Umana.it srl, Filiale di Pesaro, per azienda settore legno ricerca 1 HELP DESK con pluriennale esperienza. La risorsa deve aver maturato significativa esperienza in strutture ICT e dovrà garantire supporto all’area it. Il candidato ideale possiede: - Un’ottima conoscenza e competenza sul networking in particolare protocollo TCP/IP e relativa configurazione; - Ottima conoscenza piattaforma microsoft; Le risorsa dovrà essere in possesso di: - diploma ad indirizzo tecnico informatico/elettronico; - ottima conoscenza principali sistemi operativi client (Windows 8/ Windows 7/ Windows XP); - ottima conoscenza pacchetto Office; - ottime capacità ed esperienza in ambito hardware; complesse e dinamiche, pertanto buone doti relazionali, propensione al lavoro in team, forti capacità organizzative, autonomia operativa, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre inserimento diretto in realtà solida e strutturata. Sede di lavoro: Vallefoglia. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)


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