-
loading
Solo con l'immagine

Ambito


Elenco delle migliori vendite ambito

AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
  • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
  • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
  • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
  • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
  • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RGTECH MONARCH 50 TRASPARENTE - ANTENNA PER INTERNI HDTV - AMBITO DA 50 MIGLIA, MULTI-DIREZIONALE TECNOLOGIA E FILTRO 4G PER IL MASSIMO UHF/VHF/FM/USB TV TUNER/DVB-T/DVB-T2 / DAB RADIO RICEZIONE
  • Invenzione del famosissimo scienziato della tecnologia spaziale della NASA, Dr Argy Petros
  • Permette di guardare le Sue esposizioni HD ad un livello qualitativo insuperabile - Fornisce rappresentazioni HD, inclusi 4K e 1080p per ogni TV digitale pronta - Riceve radio HD/UHF/VHF/FM/DVB-T/DAB
  • Vero ambito di ricezione da 50 miglia - tecnologia di banda ultra-larga integrata (UWB) che sostiene la ricezione e il filtro integrato da 4G che elimina l’interferenza causata dai segnali da 4G del cellulare - Ricezione multidirezionale
  • Funziona a casa, in parti della casa che non sono collegati via cavo o satellite, funziona in ufficio, all’interno dell’automobile, nel roulotte, nello yacht - Vi permette di posizionare l’antenna nel punto ideale con un cavo coassiale di circa 4,5m e con nastri di gommapiuma a doppio strato contenute nel volume di consegna - Design piatto, fino, discreto ed elegante che ha un bell’aspetto ovunque - Installazione facile plug-and-scan - Non si richiede una presa
  • Acquisto senza rischi per testare l’adeguatezza nella Sua zona con 30 giorni di garanzia di restituzione del denaro e con cinque (5) anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rivoli (Piemonte)
Benessere e fitness Si ricercano tre consulenti commerciali che desiderino collaborare con una Multinazionale leader nel settore della sana nutrizione e del benessere. Costoro svolgeranno svariate mansioni, tra cui la gestione di un gruppo di consumatori e un team di collaboratori. Pertanto è necessario che i candidati posseggano la volontà di imparare le mansioni da svolgere e la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. L'offerta lavorativa garantisce un ambiente lavorativo piacevole, inquadramento a norma di legge e formazione gratuita. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Lavoro nel settore commerciale Multinazionale leader nel settore del benessere offre un’opportunità lavorativa a 3 candidati come consulenti commerciali. Costoro svolgeranno svariate mansioni come seguire un gruppo di consumatori e collaborare con un team di collaboratori. I requisiti sono: buona attitudine, volontà di imparare e capacità di relazionarsi con il pubblico. Si offre: un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito, inquadramento a norma di legge e compensi più alti del settore. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della nutrizione, la figura professionale che si sta ricercando è quella del consulente commerciale. Non sono richieste esperienze pregresse. Si offre: inquadramento a norma di legge, compensi più alti del settore e formazione gratuita. Si richiede: dedizione al lavoro, disciplina, capacità di lavorare in team e diploma di scuola secondaria di secondo grado. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Benessere e commercio Multinazionale leader nel settore del benessere e della cura della persona seleziona 2 candidati per una collaborazione. I collaboratori commerciali svolgeranno diverse mansioni a contatto con il pubblico, pertanto si richiede ai candidati di avere tra i propri requisiti la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Inoltre i candidati devono avere il diploma di maturità e volontà di apprendere. Si offrono compensi più alti del settore, buon ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sxxfguiuyou=
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda leader nel settore commerciale, con nuova apertura ad Avola (SR), ricerca personale da inserire all'interno dell'organico per diverse mansioni. Si valutano, anche, profili senza esperienza pregressa nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neodiplomata ventenne volenterosa con esperienza di stage lavorativi mensili in italia e all' estero cerca prima occupazione soprattutto a scopo arrichimento professionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista funzionale ambito pagamenti da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Indispensabile una ottima capacità di analisi e comprensione di architetture -conoscenza ambito pagamenti SEPA; Conoscenza ambito pagamenti SWIFT; Conoscenza ambito pagamenti Target2; Conoscenza delle principali normative in ambito pagamenti; -Esperienza nell’analisi di sistemi di pagamento in ambito mobile; -Esperienza nell’analisi di sistemi complessi La figura dovrà: Analizzare sistemi con architetture complesse, Disegnare processi, Raccogliere requisiti. Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stage in ambito Magazzino: - Movimentazione delle merci - Gestione dei flussi di magazzino - Controllo ed emissione di Bolle e DDT Realtà storica italiana leader nel settore alimentareStage in ambito magazzinoStage in ambito Magazzino: - Diploma, preferibilmente in ambito scientifico - Esperienza di 6 mesi/1 anno in ruoli similari - Voglia di imparareRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) cerca un candidato per uno Stage in ambito MagazzinoRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) offre uno Stage in ambito MagazzinoSalario da 12.000 €/mese a 12.000 €/mese
Vista prodotto
Italia
Telematica Informatica, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un PM per attività in ambito SAP con le seguenti competenze: - laurea magistrale in discipline tecniche - esperienza da 2 a 5 anni maturata presso aziende o società di consulenza nell’implementazione o gestione di soluzioni SAP - competenze consolidate sui moduli FI-CO-PS-SD-MM, SUITE HR, BW-SEM, Solution Manager - competenze in ambito BPC - disponibilità a trasferte in ambito nazionale ed internazionale Requisiti preferenziali: - competenze in ambito HANA, FIORI - conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Sede di lavoro: Bologna Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO ORGANIZZAZIONE Le attività previste riguarderanno l’analisi funzionale dei flussi e delle attività in ambito bancario, il loro adeguamento alle procedure esistenti, la rendicontazione delle attività e l’aggiornamento dei dati Cerchiamo persone che siano autonome ed in grado di traguardare gli obiettivi dati, che abbiano buone capacità relazionali e riescano a relazionarsi con tutti i livelli aziendali Gradita anche una breve esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente nello stesso ruolo Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad economico/organizzativo, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali processi bancari Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella gestione di servizi all'infanzia ricerca un/una progettista in grado di elaborare, in autonomia, progetti tecnici di gara, contenuti di relazioni e presentazioni ai clienti, contenuti per blog e canali social. Riportando alla Direzione Aziendale, la risorsa si occuperà in autonomia della produzione di contenuti originali, della loro gestione e dell’eventuale pubblicazione. Nell’ambito dell’Ufficio Gare, si occuperà di redigere il progetto tecnico di gara - su format aziendali e con riferimento alla normativa di settore - nell’ottica di fornire puntuale risposta alle richieste della stazione appaltante, entro le scadenze prefissate. Il candidato ideale possiede: • Diploma di liceo classico o scientifico • Laurea in scienze dell’educazione, scienze della formazione o equivalenti • Spiccate capacità di redazione di contenuti testuali • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in aziende che operano nell’ambito dell’educazione, del sociale e dei servizi di assistenza e di cura all’infanzia • Approfondita conoscenza dei principali applicativi di video scrittura e delle principali piattaforme di publishing e Social Gradita l’esperienza pregressa nell’ambito della predisposizione di Offerte Tecniche, nell’ambito di procedure di gara pubbliche. Completano il profilo: • Buona cultura generale • Precisione ed attenzione al dettaglio • Creatività, senso estetico • Proattività nell’individuare soluzioni e nuove prospettive • Disponibilità a lavorare in gruppo • Buona conoscenza dell’inglese finalizzata alla produzione di testi in lingua. Si offre inquadramento commisurato all’esperienza ed alle capacità dimostrate. Gradito il possesso di P.IVA. Inviare CV a ita.hroffice@gmail.com solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto il RIF. CP_RM. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tirocinio retribuito nell’ambito di formazione finanziata Ente di formazione con sede a Pescare accoglierebbe un giovane per un tirocinio retribuito tramite “Crescere in Digitale”. Requisiti: - Età max 30 anni non compiuti. - Non aver svolto nessun tirocinio in ambito di Garanzia Giovani - Avere conoscenze nell’ambito di fondi interprofessionali - Avere conoscenze nell’ambito di europrogettazione - Avere predisposizione all’attività di Public Relations - Avere predisposizione all’attività commerciale Il posto di lavoro è in un nuovo, moderno e confortevole ufficio in una squadra dinamica e giovane.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Tags: ambito, Analista, Assicurativo, azienda, Bancario, Finaziario, funzionale, Informatico, Rif. AFUNZ2019-01, Roma, Schema31
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Associazione di promozione sociale attiva da oltre 7 anni nell'ambito del sostegno scolastico,in previsione della creazione di un progetto in ambito universitario,cerca figure professionali con competenze in ambito tecnico a livello universitario per affiancare gli studenti nella preparazione degli esami. Le materie oggetto di insegnamento, dovranno appartenere ai seguenti rami di studio: ingegneristico,architettonico,matematico,fisico,chimico,informatico, medico,biotecnologico,farmaceutico,ottico, scienze naturali,forestali,ambientali,geologiche,agrarie,gastronomiche, dei materiali,motorie,viticoltura ed enologia, design e industrial design, beni culturali. Sono richieste certificazioni sulle competenze tecniche ed è gradita esperienza pregressa nell'ambito del sostegno allo studio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE VENDITE INTERNAZIONALE AMBITO MOTOCROSS Vision: La nostra azienda cliente è una multinazionale con head-quarter ad Honk Kong che operanell’ambito design e produzione di articoli sportivi. Recentemente hanno inaugurato un nuovo marchio di accessori per motocross e mountain-bike, per il quale stanno ricercando un responsabile vendite internazionale. Location: Verbania (VB) Mission: Il candidato che stiamo ricercando si inserirà come responsabile commerciale internazionale. Job Description: La risorsa riportando al General Manager, si occuperà di: • Incrementare il posizionamento competitive; • Acquisire nuovi clienti e ampliare la rete distributiva; • Attivare misure di fidelizzione; • Garantire gli obiettivi di vendita di medio e lungo termine. Requisiti: Il candidato dovrà avere ottime conoscenze riguardo i processi aziendali e solide competenze manageriali. È richiesta una esperienza in ambito commerciale, con forte vocazione allo sviluppo e apertura di nuovi mercati (segmenti produttivi o aree geografiche) in aziende strutturate operanti nel settore di: • motocross • mtb (mountain-bike) • Sci e Snowboard • abbigliamento e accessori sportivi Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano a: motocross@adamiassociati.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Il nostro Cliente è un’azienda settore servizi che per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: · effettua e gestisce le attività di analisi e valutazione dei rischi e redige i relativi documenti, proponendo misure di sicurezza preventive, protettive, di miglioramento e dispositivi di protezione individuali; · elabora procedure ed istruzioni di lavoro; · verifica l’efficacia dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente · verifica la conformità di macchine, attrezzature, layout, ambienti di lavoro, sostanze chimiche · propone ed esegue l’informazione e la formazione dei lavoratori · gestisce le pratiche e gli adempimenti tecnico-normativi in materia sicurezza e ambiente · Relazioni interne/esterne: Si relaziona con l’RSPP, gli altri ASPP, ditte appaltatrici/lavoratori autonomi, organi di controllo (ASL, ARPA, ecc.) e fornitori di settore Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea breve in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili con nessuna esperienza sia candidati che abbiano maturato un paio di anni nel settore richiesto Settore di provenienza: azienda o studi Conoscenze linguistiche: Non sono richieste conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Caratteristiche personali: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell’affrontare problematiche Offerta: Livello di inquadramento proposto: Stage o livello in linea con le competenze maturate Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: stage iniziale o apprendistato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi Ral € 18.000 – 20.000 (circa 1.000/1.200 netti mensili su 14 mensilità) Orario di lavoro: 8,30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 (Talvolta, per esigenze organizzative relative ai corsi è necessario il sabato mattina) Sede di lavoro: Castelcucco (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA FUNZIONALE AMBITO IT Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti strutturati, ha esperienza di analisi ed organizzazione nell'ambito di progetti IT, e, a titolo preferenziale, ha già operato in contesti bancari Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese parlata Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un tester di apps in ambito mobile con le seguenti competenze: - ottima conoscenza dei processi e delle procedure di test (requirements analysis, test case design and development, test list update, test execution, bug description, problem identification, etc.) - esperienza pregressa di Test, possibilmente in ambito Mobile Apps - buona conoscenza del SO Linux e della shell di scripting - buona padronanza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Tester da inserire in attività progettuali in ambito Retail. La risorsa dovrà occuparsi di Test delle applicazioni end to end ambito retail partendo dai documenti di analisi funzionali interfacciandosi con gli utenti di business e capi progetto. Conoscenza almeno minima di processi end to end dell'ambito retail. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: JUNIOR PROJECT MANAGER – PMO (Project Management Office) (massimo 5/6 anni di esperienza) da inserire su cliente multinazionale ambito Finance Requisiti tecnici: • Laurea in Ingegneria Informatica/ Informatica • Esperienza in contesti IT • Esperienza in ambito PPM (Project / Program management) • Esperienza di supporto o gestione progetti • Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Conoscenza delle metodologie Agile Costituiscono titolo preferenziale le seguenti certificazioni: • PRINCE2® Practitioner • PMI/PMP • Agile/SCRUM Sede lavorativa: ROMA con trasferte su territorio nazionale (ambito Finance e gov.) Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per realtà produttiva operante in provincia di Brescia, appartenente ad un gruppo industriale in forte sviluppo, un: Key Account (ambito siderurgico, produzione acciai) Il Ruolo: Il Key Account, rispondendo direttamente alla direzione commerciale, dovrà farsi carico, nell'area di competenza: - dello sviluppo dei clienti esistenti, e delle trattative, assicurandosi il raggiungimento del budget assegnatogli in conformità con gli obiettivi di marginalità- dello scouting di nuovi clienti target e delle visite commerciali ricercando opportunità di new businessdella stesura delle offerte e di tutti i report commerciali Il Candidato lavorerà a stretto contato sia con la Direzione Commerciale che con l'Area tecnica dell'Azienda (R&D e Ufficio Tecnico). Esperienza richiesta, capacità e qualifiche: - Esperienza, almeno triennale, nello stesso ruolo o in ruoli analoghi, non necessariamente in aziende dello stesso settore ma rigorosamente in ambito metalmeccanico- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, mentre il tedesco è un Plus- Proattività e forza commerciale Ambito: Settore produttivo acciaio Tags: sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca personale in ambito amministrativo contabile da inserire nel proprio organico a Roma. Competenze richieste: • Piena padronanza di contabilità generale e amministrazione, fatturazione elettronica e registrazioni contabili. • Esperienza in ambito ufficio Gare (redazione documentazione amministrativa, polizze fideiussoria, etc). • Esperienza in Risorse Umane, buste paga, contratti di lavoro. • Automunita. Sede di lavoro: Roma (vicino Parco Leonardo) Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro cliente, società specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di strumenti di misurazione nell'ambito del gas naturale, stiamo selezionando un Tecnico Strumentista. La persona individuata sarà inserita nel dipartimento Service e a diretto riporto del Responsabile, riceverà una formazione mirata e si occuperà delle seguenti attività: - Installazione, taratura e collaudo di strumenti di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale - Manutenzione ordinaria, straordinaria e taratura della strumentazione di misura presso le sedi dei clienti su tutto il territorio nazionale Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrotecnico, Meccanico o affini - Conoscenza dell’elettrotecnica di base riferita alla strumentazione di misura (corrente, alternanza, pressione, temperatura..) - Competenze base ambito elettrico - Disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio nazionale per l'80% del tempo Sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza nel ruolo, ma verranno prese in considerazione anche candidature di neodiplomati senza esperienza. Completano il profilo capacità organizzative, comunicative e relazionali, flessibilità e problem solving. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Milano Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore finance, un PMO JUNIOR IN AMBITO CYBER SECURITY. La risorsa lavorerà in team, sarà affiancata da figure senior nelle attività e si occuperà della gestione di mini-progetti in ambito cyber security. Per questa opportunità si richiede: - Formazione tecnico - scientifica; - Competenze di networking e di sicurezza delle reti informatiche; - Buona conoscenza del sistema operativo Linux; - Problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. E' gradita, ma non necessariamente richiesta, esperienza pregressa in ambito sicurezza informatica. La retribuzione sarà commisurata alle caratteristiche dei candidati. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento "PMO_JR/1/19/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.