Ambo i sessi giugno
Elenco delle migliori vendite ambo i sessi giugno

Italia
Il corso, completamente GRATUITO in quanto finanziato dal Programma GOL, permette di acquisire conoscenze e competenze tecniche utili per svolgere la mansione di addetto/a al montaggio meccanico, focalizzandosi nella lettura del disegno meccanico, materiali, strumenti ed utensili di lavoro. Il corso è finalizzato alla presentazione dei candidati in aziende del settore. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Padova (Veneto)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE per l’erogazione di un corso di PROJECT MANAGMENT. Ci rivolgiamo a liberi professionisti certificati ISIPM- Av e che abbiano almeno 3 anni di esperienza in attività di docenza. Il corso è suddiviso in più moduli. In particolare cerchiamo qualcuno che tratti i seguenti argomenti: •processi di avvio, •pianificazione dello scopo, •processi di pianificazione, •processi di esecuzione e controllo, •chiusura del progetto, •esercitazione e test di verifica degli apprendimenti. I contenuti devono far riferimento alle linee guida della norma ISO21500. Il corso sarà avviato nel mese di giugno presso la sede di Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1365- PROJECT MANAGEMENT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Bari (Puglia)
Per un cliente interno operante nellâ€â„¢ambito della consulenza di Direzione e dei servizi integrati, nellâ€â„¢ottica di un ampliamento dellâ€â„¢organico, siamo alla ricerca di professionisti con una esperienza maturata nellâ€â„¢ambito della consulenza aziendale e della vendita dei servizi. Il candidato ideale ha una buona attitudine al lavoro in team, un forte orientamento ai risultati, una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione. Profilo richiesto • Laurea in discipline economiche; • Esperienza consolidata minimo 3 anni; • Attitudine alle relazioni interpersonali con liberi professionisti ed imprenditori; • Attitudine a lavorare per obiettivi; • Conoscenza del tessuto imprenditoriale territoriale. Il professionista avrà l'obiettivo di: • Gestire i rapporti di collaborazione con i Partners e i professionisti del Consorzio; • Promuovere i servizi erogati dalle società del Consorzio; • Sviluppare l'area assegnata. Contratto di lavoro e retribuzione Libero professionista con impegno a tempo pieno. Compenso fisso + variabile, oltre rimborso spese. Luogo di lavoro Bari sud e Lecce Gli interessati posono inviare la propria candidatura, con lâ€â„¢autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellâ€â„¢art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellâ€â„¢art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196, esclusivamente collegandosi alla sezione "Offerte di lavoro" del sito aziendale Centro Studi Artemide. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e 125/91).
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Milano (Lombardia)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, delega n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di progettazione, produzione e vendita di materiale elettrico la figura di: MAGAZZINIERE ADDETTO SPEDIZIONI La risorsa svolgerà mansioni quali: - preparazione ordini in uscita - organizzazione delle spedizioni e della documentazione necessaria - coordinamento delle attività dei trasportatori - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione I requisiti richiesti sono: - minima esperienza nella mansione - possesso di patente B - buona capacità di utilizzo del muletto elettrico Completano il profilo: - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Orario di lavoro full-time. Sede di Lavoro: Trezzano sul Naviglio Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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Como (Lombardia)
La Società nostra Cliente è una importante realtà alimentare con sede nelle vicinanze di Erba. Per loro siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE MULETTISTA che a livello operativo gestisca le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento e il picking & packing. La Risorsa ideale avrà: • Diploma di maturità • Esperienza pregressa nel ruolo • Competenza nella movimentazione delle merci sia in entrata che in uscita • Buon uso del muletto e del transpallet • Buon utilizzo del pacchetto Office Completano il profilo: attenzione, precisione, organizzazione, problem solving e ottime doti relazionali. L'Azienda offre un inserimento immediato all’interno di un contesto solido nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. “Le grandi occasioni vengono perse dalla maggior parte della gente perché sono vestite in tuta e assomigliano al lavoro†Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento P/2025 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali†e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Lecco (Lombardia)
Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e l’incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del territorio. La società nostra cliente è un’importante realtà con sede in provincia di Lecco. Per loro siamo alla ricerca di un OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC La Risorsa ideale avrà: • comprovata esperienza nella mansione di almeno un anno, • ottima conoscenza del disegno meccanico, • programmazione bordo macchina FRESATRICI 3 assi+ 2 con linguaggio SELCA e TORNI con linguaggio FANUC • Completa autonomia nello svolgimento della mansione • costituirà elemento preferenziale la conoscenza della programmazione di macchine a 5 assi con linguaggio CN MAZAK Completano il profilo: motivazione alla mansione, precisione, affidabilità, proattività e lavoro in team. Orario di lavoro: giornata con possibilità di straordinari L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente ed eventuale formazione per il linguaggio CN MAZAK. “Il lavoro deve produrre uomini prima che cose†Inviare curriculum indicando nell’oggetto della mail il riferimento T/2013. Verranno contatti solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali†e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Lecco (Lombardia)
Orma Srl è una società di consulenza specializzata nelle Risorse Umane, che da oltre 20 anni promuove la valorizzazione del Capitale Umano e lâ€â„¢incontro tra Persone interessate a una svolta lavorativa e Aziende del territorio. La società nostra cliente è una realtà metalmeccanica con sede nelle immediate vicinanze di Garlate. Per loro siamo alla ricerca di un giovane da avviare alla carriera di OPERATORE/PROGRAMMATORE CNC che, con un programma di formazione on the job, impari a gestire lâ€â„¢operatività e la programmazione di fresatrici e torni CNC. La Risorsa ideale avrà: • diploma di maturità tecnico • buona conoscenza del disegno meccanico • motivazione alla mansione e al lavoro in team • disponibilità ad effettuare eventuali straordinari Lâ€â„¢azienda offre un ambiente sereno nel quale potersi affermare personalmente e professionalmente. â€Å“Il lavoro deve produrre uomini prima che cose†Inviare curriculum indicando nellâ€â„¢oggetto della mail il riferimento P/2060. Verranno contatti solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€â„¢art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - â€Å“Codice in materia di protezione dei dati personali†e dellâ€â„¢art. 13 GDPR 679/16 - â€Å“Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PARTIME Data Pubblicazione:16 Maggio 2022Candidati entro: 7 Giugno 2022Views 1810 Applications JOB DESCRIPTION Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in BRIGNANO GERA D’ADDA che assume direttamente a tempo indeterminato un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con i seguenti requisiti: – Buona esperienza nell’amministrazione del personale; – Richiesta esperienza nell’ambito delle paghe e contributi; – Diploma o laurea in ambito economico o similari; – Buon utilizzo del PC. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia
Chef de Rang | AKI Family Resort Plose – Dolomiti Ali Professional ricerca, per conto di un nuovissimo ed esclusivo resort 5* immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, una figura di Chef de Rang da inserire all'interno del team di sala per la stagione estiva 2025. Il resort, parte di un prestigioso gruppo hotellerie, situato in una posizione privilegiata tra boschi e montagne e a pochi minuti da una storica città altoatesina, si distingue per il suo concept dedicato all'ospitalità familiare di alto livello. L'obiettivo è offrire esperienze autentiche e memorabili a ospiti di tutte le età, in un contesto che valorizza il benessere, la qualità e la felicità condivisa. Si offrono: - Inserimento diretto in una struttura di lusso, nuova, con un progetto innovativo e all'interno di un gruppo conosciuto per l'ospitalità di alto livello. - Ambiente di lavoro moderno, immerso nella natura e orientato alla crescita personale e professionale. - Alloggio incluso. - Full time 40h. - Opportunità di formazione continua e di sviluppo di carriera all'interno di un gruppo alberghiero prestigioso. - Possibilità di rinnovo della collaborazione con contratto a tempo indeterminato. Responsabilità: - Accogliere e accompagnare gli ospiti con cortesia e professionalità, garantendo un servizio attento e caloroso. - Illustrare il menu e i piatti con un linguaggio chiaro e accessibile, anche per ospiti più giovani. - Gestire il servizio al tavolo assicurando fluidità, precisione e massima soddisfazione del cliente. - Collaborare con i vari reparti per assicurare una qualità di servizio sempre elevata. - Affiancare e formare nuovi membri del team, contribuendo al mantenimento degli standard della struttura. Requisiti: - Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in strutture 5 stelle o in contesti di alto livello. - Preferibile alberghiera o in ambito ristorazione. - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. La conoscenza del tedesco è gradita. - Spiccata attenzione all'ospite, empatia e orientamento al dettaglio. - Attitudine al lavoro in team e desiderio di contribuire a un ambiente positivo e collaborativo. Sede di lavoro: Bressanone – Alto Adige Inserimento: Maggio / Giugno 2025 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Commis de Rang | AKI Family Resort Plose – Dolomiti Ali Professional ricerca, per conto di un nuovissimo ed esclusivo resort 5* immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, parte di un prestigioso gruppo di hotellerie di lusso, una figura di Commis de Rang da inserire all'interno del team di sala per la stagione estiva 2025. Il resort, situato in una posizione privilegiata tra boschi e montagne e a pochi minuti da una storica città altoatesina, si distingue per il suo concept dedicato all'ospitalità familiare di alto livello. L'obiettivo è offrire esperienze autentiche e memorabili a ospiti di tutte le età, in un contesto che valorizza il benessere, la qualità e la felicità condivisa. Responsabilità principali: - Accogliere e assistere con cortesia gli ospiti, garantendo un servizio attento e professionale. - Presentare il menu e supportare nella spiegazione delle proposte in modo chiaro e semplice, anche per un pubblico giovane. - Collaborare con lo Chef de Rang e il team di sala per garantire un servizio fluido e armonioso durante i pasti. - Curare la mise en place e mantenere l'ordine e la pulizia della sala secondo gli standard della struttura. - Contribuire al benessere degli ospiti, creando un ambiente accogliente e famigliare. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa, in contesti ristorativi o hotellerie di alto livello. - Attitudine positiva, empatia e naturale predisposizione al contatto con gli ospiti. - Capacità di lavorare in team e flessibilità operativa. - Buona conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Si offrono: - Inserimento diretto in una realtà unica nel panorama dell'hôtellerie alpina. - Ambiente di lavoro altamente qualificato e orientato alla crescita professionale. - Vitto e alloggio inclusi. - Contratto stagionale con possibilità di conferma a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata all'esperienza e al ruolo. Sede di lavoro: Bressanone – Alto Adige Inserimento previsto: Maggio/Giugno 2025 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
ALI LAVORO, Filiale di Pescara, è alla ricerca di una/un Operatrice/tore Socio Sanitario (OSS). La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza diretta agli ospiti nelle loro attività quotidiane, contribuendo al loro benessere fisico e psicologico. Le mansioni principali includeranno: - Assistenza nelligiene personale degli ospiti. - Supporto nellalimentazione. - Aiuto nella mobilizzazione e nel trasferimento. - Collaborazione con il personale infermieristico e medico per garantire unassistenza completa e integrata. - Fornire supporto emotivo e sociale agli ospiti, contribuendo a creare un ambiente sereno e positivo. Requisiti: - Attestato di qualifica come Operatore Socio Sanitario (OSS) riconosciuto. - Esperienza anche minima nella mansione. - Buone capacità comunicative e relazionali, empatia, gentilezza. - disponibilità part time 24h settimanali dal lunedì alla domenica su turni anche notturni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato da giugno, con possibilità di proroghe anche oltre il termine estivo. Sede di lavoro: Zona di Abbateggio (PE) Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Data di assunzione: 09/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
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Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, la formazione professionale, l’innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: •Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; •Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; •Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; •Capacità di progettare e disegnare su CAD; •Creatività, flessibilità e capacità organizzative; •Capacità relazionali e di lavoro in team; •Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, per la formazione professionale, l'innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale nel settore fashion design, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un gruppo di lavoro consolidato. Completano il profilo del candidato una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle attività assegnate. Profilo del candidato •Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; •Competenze sviluppate in ambito contabile e amministrativo; •Buona conoscenza di Microsoft Office e nello specifico Excel; •Gradita esperienza professionale maturata presso realtà aziendali e società di consulenza; •Conoscenza della lingua inglese. Capacità del candidato •Capacità di interpretazione delle norme; •Capacità di problem solving; •Capacità di pianificazione, progettazione e analisi delle attività. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà lopportunità di sviluppare le proprie competenze allinterno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; Capacità di progettare e disegnare su CAD; Creatività, flessibilità e capacità organizzative; Capacità relazionali e di lavoro in team; Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento allinterno dellazienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 del Reg. EU 679/2016 e dellart. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Studio DueDi S.r.l., società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerca con urgenza una figura di addetto/a alla segreteria/receptionist full time, obbligatoriamente non alla prima esperienza, da inserire come stagista per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento nel nostro organico. La figura ricercata dovrà avere attitudine all’ordine e al lavoro in team, buone doti relazionali e organizzative ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Serietà, precisione, puntualità, proattività e una presenza gradevole sono le caratteristiche che completano il profilo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera solo se realmente disponibili e con i requisiti richiesti, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy e al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al seguente indirizzo: ufficio.personale@2digroup.it
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA - BRESCIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; -Redazione unici pf, sp e preferibilmente sc. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500/2.000 netti mensili). Orario di lavoro: full time, 8.30-12.30 14.30-18.30 maggio/giugno anche sabato mattina Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/af La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
WIKENFARMA, azienda nutraceutica per completamento della rete vendita nazionale, cerca: Scientific advisor area dermatologica Target medico: DERMATOLOGIA e selezione di ginecologi Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -Fisso mensile -provvigioni+premi -iniziative marketing moderne e qualificanti -possibilità di poter ricoprire in tempi rapidi, il ruolo di Area Manager -formazione medico-scientifica e marketing in azienda -affiancamento costante sul territorio -listino in rapido sviluppo con prodotti innovativi e focalizzati nell’area dermatologica-tricologica -inquadramento: contratto a partita iva -Valutazione tramite dati IQVIA mensili Si richiede: -MOTIVAZIONE e predisposizione a ricoprire i ruoli richiesti - formazione o laurea in discipline scientifiche: Farmacia, Ctf, Biologia, Medicina, Veterinaria, biotecnologie, Isf, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERAe autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nell’Oggetto la provincia di interesse
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Milano (Lombardia)
WIKENFARMA, azienda nutraceutica per completamento della rete vendita nazionale, cerca: Informatore Specialist Area Dermatologica LAVORO FOCALIZZATO SU UN TARGET SPECIFICO E SELEZIONATO PRODOTTI DIVERSI RISPETTO ALLA CONCORRENZA MARKETING MODERNO, INNOVATIVO E DIFFERENZIANTE Guarda il video:? https://youtu.be/WD_5GPLwc9I Zone disponibili: Milano e Lombardia Torino e Alessandria Ancona e nord marche Genova e Liguria Veneto Cagliari Target medico: DERMATOLOGIA Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -Fisso mensile -provvigioni + premi -iniziative marketing moderne e qualificanti -possibilità di poter ricoprire in tempi rapidi, il ruolo di Area Manager -formazione medico-scientifica e marketing in azienda -affiancamento costante sul territorio -listino in rapido sviluppo con prodotti innovativi e focalizzati nell’area dermatologica-tricologica -inquadramento: contratto a partita iva -Valutazione tramite dati IQVIA mensili Si richiede: -MOTIVAZIONE e predisposizione a ricoprire i ruoli richiesti - formazione o laurea in discipline scientifiche: Farmacia, Ctf, Biologia, Medicina, Veterinaria, biotecnologie, Isf, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nell’Oggetto la provincia di interesse
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