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Amministrative


Elenco delle migliori vendite amministrative

CONCORSO REGIONE PIEMONTE: 70 POSTI CATEGORIA D ISTRUTTORE ADDETTO AD ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E GIURIDICHE + 30 POSTI CATEGORIA D ISTRUTTORE ADDETTO AD ATTIVITÀ ECONOMICO-FINANZIARIE
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        Brindisi (Puglia)
        Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
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        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo per inserimento immediato in un azienda leader nel settore sita in Bari, un impiegato in ambito amministrativo che svolgerà attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestire, e al disbrigo di pratiche amministrative generali inerenti la quotidiana attività dellâ€(TM) azienda. Requisiti fondamentali: • Orario di lavoro full timico disponibilità immediata; • Precisione e organizzazione; • Stato disoccupazionale; • Ottimo utilizzo del sistema informatico. Offriamo regolare contratto con fisso mensile. Valutiamo ambosessi. Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        R&S FORMAZIONE RICERCA DOCENTE CORSO PRATICHE AMMINISTRATIVE PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO (40 ORE) FAENZA SI RICHIEDE ESPERIENZA PREGRESSA DISPONIBILITA' A PARTIRE DALL'ULTIMA SETTIMANA DI GIUGNO
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        Bari (Puglia)
        Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Edilizia Profession s.r.l ricerca per la segreteria, un'impiegata addetta allo smistamento documenti. Il candidato ideale dovrà svolgere mansioni di: -SMISTAMENTO DOCUMENTI -ACCOGLIENZA CLIENTE -BACK OFFICE E EXCEL -SMISTAMENTO PRATICHE AMMINISTRATIVE L'azienda offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile e proroga a tempo indeterminato con seria crescita lavorativa. Si richiede: -DISPONIBILITÀ' IMMEDIATA FULL-TIME -RESIDENZA A ROMA E ZONE LIMITROFE -PRECISIONE E PUNTUALITÀ -STATO DI INOCCUPAZIONE SEDE DI LAVORO: Roma da definire meglio in sede Orario lavorativo: full-time Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e sarete contattati da un nostro collaboratore per ulteriori informazioni.
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        Benevento (Campania)
        Si cercano 5 giovani da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale avrà:inizierà un percorso full time dal lunedì al venerdì.Disporrà di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di partenza e segretario,spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Per candidarsi inviare curriculum o laddove non fosse possibile allegare il file,scrivere i propri dati quale:NOME,COGNOME,ETA' E RECAPITO TELEFONICO,cosi da poter essere contattati il più presto possibile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Treviso (Veneto)
        Tibiti srl cerca 3 persone ambosessi per la sostituzione di personale in fase di trasferimento/pensionamento. La ditta necessita di varie mansioni amministrative; è richiesto il diploma professionale o di maturità. Si necessita di prendere visone del curriculum vitae, anche senza esperienza! No perdi tempo. Verrete ricontattati dalla nostra segreteria
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        Torino (Piemonte)
        pulizie domestiche/ fare le spese / amministrative per mansione di privato retribuzione desiderata concordabile Luserna San Giovanni (TO)
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        Cagliari (Sardegna)
        Nuova azienda operante a Cagliari, ricerca una segretaria da inserire nel proprio dipartimento interno.Requisiti preferenziali:o Diploma e/o laurea;o Ottima dimestichezza con gli applicativi di Office;o Conoscenza base dell'inglese;o Buone capacità nella gestione della fatturazione;o Automunita.Mansioni principali:o Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria;o Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;o Attività amministrative e gestione della contabilità;o Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni.Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo.Si offre: contratto regolare e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari. Inoltrare la candidatura, se interessati all'offerta lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO
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        Palermo (Sicilia)
        La risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, meticolosa e flessibile, con pregressaesperienza di tutte le attività amministrative e contabili. Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestire front-office, fatturazione clienti, gestione buste paga dipendenti e controllo pratiche. Requisiti importanti: massima serietà, esperienza pregressa in analoga mansione, residenza a Palermo e provincia, disponibilità immediata full time, organizzazione, conoscenza del pacchetto Office. Offresi regolare contratto a tempo determinato con fisso mensile. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        La risorsa scelta sarà di supporto nello svolgimento delle attività amministrative: gestione delle bolle e fatture, registrazione ed archiviazione dei documenti, dell’elaborazione della reportistica. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza del Pacchetto Office; • Disponibilità full time. Completano il profilo serietà, affidabilità e buone doti comunicative. Si offre contratto a tempo determinato con finalità di assunzione. Sede di lavoro: Frosinone.
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        Italia
        Per AGENZIA PER IL LAVORO, ricerchiamo segretarie amministrative e contabili, con almeno 1 anno di esperienza pregressa in APL. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica e home banking/ banche e conoscenze in materia di somministrazione del lavoro. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Cosenza (Calabria)
        Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale SVOLGERà UN'ATTIVITà FULL TIME. In più dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        L’azienda è una realtà consolidata sita nel Canavese specializzata nella consulenza ed erogazione di servizi per la Pubblica Amministrazione offrendo all'Ufficio del Personale l'esternalizzazione della gestione delle presenze. L’azienda cerca una risorsa da inserire in tirocinio extra curriculare per ampliamento del proprio organico. La risorsa, dopo opportuna formazione, si occuperà di: •gestire in back office i servizi erogati; •gestire le richieste dei clienti, ovvero gestione help desk; •redigere report per controlli interni ed esterni; •formare i clienti circa il corretto utilizzo degli applicativi aziendali; •gestire la corretta ed efficiente delivery delle nuove commesse e nuovi progetti interni. E’ gradita una formazione in ambito amministrativo, buona conoscenza ed utilizzo della suite d’ufficio e possibilmente capacità di gestione in back office dei clienti. Si richiedono: •Laureo o diploma in ambito economico/amministrativo/contabile •Esperienza anche minima nel settore della rilevazione presenze •Doti di flessibilità e proattività •Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento a contesti aziendali di piccole dimensioni •Attitudine al problem solving •Automuniti e residenza in Canavese Si offrono: •Inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi full time e successivamente assunzione diretta in azienda •Completano il profilo: comunicazione professionale e capacità negoziative •Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: [email protected] specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento “ADDETTO OPERAZIONI AMMINISTRATIVE”
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        Roma (Lazio)
        Importante azienda ricerca giovani alla prima esperienza per nuovi uffici su Roma che si occuperà di:- mansioni amministrative-contatto con il pubblicoRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        Per Azienda Tarantina, si ricerca a carattere d'urgenza:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FRONT E BACK OFFICE Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: o Gestione attività di front office (gestione telefonica del cliente, accoglienza diretta del cliente, raccolta e controllo documentazione richiesta per le pratiche di demolizione auto e di radiazione targhe);o Gestione attività di back office (inserimento pratiche dei clienti, fatturazione attiva, gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita);o Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista) e gestione delle comunicazioni a Enti;o Altre attività richieste dalla mansione.Requisiti:o Necessaria l"ottima conoscenza del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e conoscenza dei più diffusi gestionali;o L'eventuale conoscenza della lingua ingleseo Residenza in Taranto o nell'immediata zona limitrofa Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Taranto.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in linea con leNorme legislative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        SEDE: NAPOLI FIGURA: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Ricerchiamo con urgenza una risorsa da inserire all'interno del nostro organico che si occupi di: -gestire documenti contabili -controllare pratiche -gestione ordini -controllo dati Per candidarsi bisogna essere residenti a Napoli e provincia, conseguito il titolo di studi del diploma della maturità ed essere al momento disoccupati o inoccupati. Gradita esperienza nel settore. Inviare curriculum vitae con un recapito.
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        Prato (Toscana)
        Per reparto magazzino e spedizione di prodotti alimentari. si ricerca persona da inserire in organico, con spiccate doti manuali, organizzative e contabili (ragioniere o simile qualifiche) la provenienza dal settore alimentare e l'ottima conoscenza del territorio costituiranno un valore aggiunto per la selezione si pregano gli interessati, ambosessi (l. 903/77), di allegare il cv autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (d. lgs n. 196/03).
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        Pisa (Toscana)
        Offro la mia disponibilità per servizi vari e mansioni di tipo gestionale: assistenza online, supporto amministrativo, raccolta organizzazione e pagamenti di fatture, rendicontazione di progetti, supporto per procedure telematiche e consegna di pratiche (Comune, Agenzie dell'entrate, ecc), back office, traduzioni Spagnolo/Italiano (Sono madrelingua Spagnolo). (in modalità freelance, occasionale, ad ore ecc).
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        Grosseto (Toscana)
        Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Sirio srl, società di consulenza e formazione sita in zona Milano centrale, ricerca un docente per corsi in ambito amministrativo rivolti a persone disoccupate. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 Si richiede Laurea in Economia ed esperienza almeno biennale nella formazione d’aula.
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        Modena (Emilia Romagna)
        DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestire bollettazione e controllo costi; - predisposizione dei documenti per cantieri; - piccole mansioni di contabilità ordinaria. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma in ragioneria/laurea in economia; - disponibilità a lavorare in somministrazione, scopo assunzione diretta con l'azienda; - esperienza nella mansione; - automuniti/e. TITOLO DI STUDIO: - diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: 9:00-13.00 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: San Damaso (MO) I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsauman
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        Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
        DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - registrazione fatture passive; - contabilità fornitori. COMPETENZE PRINCIPALI: - Laurea in Economia; - Diploma di Ragioneria; - figura Junior; - automunito/a. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia. ORARIO DI LAVORO: full-time. SEDE DI LAVORO: Fiorano Modenese (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: somministrazioneformiginearisorsaumana.it La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Sassuolo (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - fatturazione attiva; - predisposizione dei documenti sulla sicurezza per cantieri; - piccole mansioni di contabilità ordinaria. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma in ragioneria/laurea in economia; - ottima conoscenza della documentazione tecnica della sicurezza di cantieri; - disponibilità a lavorare in somministrazione, per sostituzione maternità (da gennaio a settembre); - esperienza nella mansione; - automuniti/e. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità e/o Laurea. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Sassuolo (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
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        Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione fornitori; - emissione fatture passive; - home banking; - F24. COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di Maturità; - persona precisa e flessibile; - disponibilità immediata; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Castelnuovo Rangone (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - contabilità generale e ordinaria; - emissione fattura attive e passive; - home banking; - scritture di assestamento e di rettifica fino alla redazione del bilancio (su supporto della responsabile amministrativa). COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza nella mansione; - Diploma di Ragioneria; - disponibilità immediata; - disponibilità a valutare iniziale contratto di somministrazione PART-TIME; - persona precisa e responsabile; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Part-Time. SEDE DI LAVORO: Fiorano Modenese (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candid
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        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività amministrativa in generale. COMPETENZE PRINCIPALI: - persona neodiplomata e/o neolaureata; - persona con voglia di imparare e crescere professionalmente; - junior; - disponibilità immediata; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Baggiovara (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - contabilità generale e ordinaria; - emissione fattura attive e passive; - home banking; - scritture di assestamento e di rettifica fino alla redazione del bilancio (su supporto della responsabile amministrativa). COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di Ragioneria; - esperienza nella mansione; - disponibilità immediata; - conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti; - persona flessibile; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Castelnuovo Rangone (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
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        La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - contabilità generale e ordinaria; - emissione fattura attive e passive; - home banking; - scritture di assestamento e di rettifica fino alla redazione del bilancio (su supporto della responsabile amministrativa). COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma di Ragioneria; - esperienza nella mansione; - disponibilità immediata; - è preferibile la conoscenza di Team System; - automunite. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Modena (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisor
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