-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo commerciale logistica


Elenco delle migliori vendite amministrativo commerciale logistica

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. NEXT srl apre le SELEZIONI per la figura di: - OPERATORE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Il 2020 ha trasformato molti aspetti della nostra vita. Il mondo del lavoro ha subito grandi cambiamenti togliendo opportunità ad alcuni e creandone di nuove per altri. La differenza sta nel modo in cui scegli di affrontare gli eventi, perché quando vai in cerca di un miglioramento, spesso lo trovi. REC BATTIPAGLIA CONTINUA LE SELEZIONI per la figura di: - IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA) La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile €800,00 - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale - Orario di lavoro Full-Time (8 ore) Cosa aspetti? Cogli l’opportunità! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manpower ricerca per azienda cliente settore alimentare addetta gestione ordini/impiegata commerciale/logistica con esperienza consolidata nel ruolo. Contratto a termine iniziale, prospettive continuative.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Manpower ricerca per azienda cliente settore alimentare un impiegato/a commerciale con conoscenza inglese, gradita altra/e lingue per mansioni di gestione e relazioni clienti, trasportatori, addetto logistica, gestione viaggi e trasporti, DDT, attività di customer service, rapporti con clienti (solitamente telefonici);analisi di laboratorio, ovvero analisi sulle materie prime in arrivo, magazziniere, attività di picking, carico/scarico. Patentino muletto conseguito.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo per un'azienda del territorio impolese un impiegato amministratico/commerciale da inserire all'interno dell'organico aziendale. Si richiede esperienze lavorative in ambito amministrativo nello specifico:inserimento fatture attive e passive e attività di segretariato nel settore assicurativo, sicurezza e manutenzioni varie; e in ambito commerciale nello specifico compilazione di bolle, inserimento ordini e gestione dei rapporti con clienti e fornitori.Completa il profilo disponibilità immediata ed età di apprendistato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: Cartellini/presenze, assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, comunicazioni/interazione con consulente del lavoro. - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, al legale (conoscenza CCNL di riferimento) - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alle pianificazioni delle politiche del personale Titolo di studio minimo richiesto: Diploma/attestato (AFM) ragioneria, amministrativo e commerciale, economia aziendale. Buona conoscenza del pacchetto Office (word/excel/PPT) La persona risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) Buon eloquio Automunita(o) Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. La risorsa dovrà mettersi in gioco nell’ottica di un inserimento con contratto di lavoro alla fine dello stage. Inviare C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Dinamica azienda commerciale di prodotti per l’igiene e pulizia, sita in Gorgonzola, cerca persona di circa 40 anni, residente nei dintorni, che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione amministrativa e commerciale. Si dovrà occupare di: Tenuta della contabilità, con scritture di prima nota, e chiusura bilancio con l’ausilio del commercialista. Gestione della Tesoreria, banche. Pianificazione ed esecuzione dei pagamenti, anticipi fatture, incassi. Gestione ciclo passivo: listini prezzi fornitori, sconti, ordini a fornitore, data entry prodotti, verifica prezzi. Gestione ciclo attivo: listini prezzi clienti, sconti, ordini clienti, bollettazione e fatturazione. Gestione consegne in collaborazione con il magazzino. Proposta iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di tempo indeterminato. Inviare CV.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Gestiamo ristoranti McDonald's, cerchiamo la nostra figura di stagista da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane per supportare le attività legate: -alla gestione del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni di contratto, gestione malattie, pratiche infortunio, gestione rapporti con enti competenti, - all’utilizzo dei software gestionali dedicati alle suddette attività. -alla contrattualistica, - alla parte commerciale - alla gestione dell’archivio - al supporto all’attività di selezione e formazione - alla gestione documentazione e reportistica riguardante il personale - alla contabilità ordinaria: inserimento fatture, trasmissione commercialista. Ricerchiamo candidati in possesso di motivazione ad imparare e acquisire competenze relativamente alle attività sopra indicate. La risorsa risponderà direttamente al Tutor Responsabile dell’Ufficio e/o Titolare. Requisiti richiesti: - Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (MELZO) - Buon eloquio - Automunita/motomunita Lo stage in full time (6 mesi) prevede un percorso formativo, un rimborso spese e il buono pasto. Aspettiamo il tuo C.V con fototessera a lavoro@calisesrl.com Se il tuo CV fosse ritenuto idoneo, sarai contattato per fissare un appuntamento.
    Vista prodotto
    Italia
    Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    - pianificazione quotidiana del personale; - gestione materiale in entrata/uscita; - redazione preventivi, consuntivi, fatture - acquisti materiale tecnico; - essere versatili, bisogna interfacciarsi con diversi clienti, spesso piuttosto importanti SABATO LAVORATIVO -Età inferiore i 30 anni -Domiciliato o residente in TORINO NORD (Identificare posizione geografica) -Titolo di studio nel settore -Fotografia
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    LOGISTICA Attualmente stiamo selezionando un Responsabile della Logistica per azienda commerciale di Caserta. ATTIVITA’ DA SVOLGERE: Controllo merci Smistamento prodotti finiti. L’occupazione è IMMEDIATA, si richiede un full time e stato di disoccupazione. Allegare la propria candidatura all’annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Italia
    Milano e provincia Permanent EUR35,740 - EUR41,696 Pubblicato il 15/12/17 Bullet points Commerciale Trasporti Terrestri e Logistica a Milano Sud Azienda di Logistica a Milano Sud Il nostro cliente Azienda di Trasporti e Logistica in zona Milano Sud. La figura ricercata La figura, riportando alla Proprietà, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -gestione portafoglio clienti aziendale; -ricerca nuovi clienti; -redazione offerte e interfaccia diretta con la Proprietà. Il candidato prescelto Il profilo ideale deve aver maturato almeno 4 anni nel ruolo di Commerciale Esterno presso Aziende di Trasporto e/o Logistiche, co...
    Vista prodotto
    Italia
    CONTABILE AMMINISTRATIVO con consolidata esperienza in ambito amministrativo a livello aziendale. La figura avrà le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale: prima nota, cassa; gestione banche e tesoreria; gestione IVA e adempimenti fiscali; scritture contabili e partita doppia; corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti; Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza delle leggi e norme che regolano il trasporto e la logistica delle spedizioni e delle dogane. Si ricerca una risorsa: organizzata, precisa e ligia nelle scadenze, capace di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali; con laurea o diploma in materie economiche; con conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel; con conoscenza della lingua inglese livello B1; Orario di lavoro temppo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.