-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo contabile time


Elenco delle migliori vendite amministrativo contabile time

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C E D: (GUIDA TEORICO-PRATICA IN 15 GIORNI) VOLUME 1
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
    • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
    • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
    • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
    • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
    • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
    • Fai contare ogni momento
    • Conquista il tuo tempo
    • Struttura la tua giornata
    • Prodotto fornito da: Time Timer
    • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO CERCA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/CONTABILE ESPERTO. REQUISITI: ALMENO 10 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE AMMINISTRATIVO / CONTABILE, OTTIMA CONOSCENZA USO PC / PACCHETTO OFFICE / EXCEL / DIMESTICHEZZA CON I PRINCIPALI GESTIONALI PER LA CONTABILITA'. CONOSCENZA LINGUA INGLESE - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - SEDE DI LAVORO PADOVA ZONA INDUSTRIALE EST. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DI TALI REQUISITI. INVIARE CURRICULUM A: info@snobbysheep.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com AMMINISTRATIVO CONTABILE PREF. TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contabilità ordinarie e semplificate fino alla redazione di bilanci d’esercizio; -gradita esperienza tenuta di iva per cassa- registri iva, redazione di variazioni iva, redazioni Certificazioni Uniche, mod. 770, mod. Intrastat; -preferibile conoscenza pratiche camerali (deposito bilanci, pubblicazione nomine e cessazioni etc.), aggiornamento libri sociali, conoscenza norme fatturazione elettronica e relative procedure, conoscenza normativa antiriciclaggio e Privacy con disbrigo riconnesse pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del software teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 25.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9-12,30 13,30-18 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ant La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Solida azienda commerciale leader nel suo settore ricerca un amministrativo contabile.Mansione: gestione delle fatturazioni in entrata e in uscita.Richieste:-massima serietà;-conoscenze basiche di contabilità;-diploma di maturità;-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza degli applicativi office;-disponibilità immediata per un full-time;-nessun vincolo contrattuale in corso.L'azienda in questione offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto a norma di legge e fisso mensile.Luogo di lavoro: Brindisi.Inviare CV se interessati aggiornato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per prossima apertura in Foggia, si ricerca UN IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa, inserita all' interno dell' organico, si interfaccerà direttamente con il Responsabile e si occuperà di operazioni amministrative, contabilità clienti, prima nota, dichiarativi, fino ad arrivare al bilancio. Si richiede pregressa e consolidata esperienza nella mansione, preferibilmente maturata presso settori affini, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft, preferibilmente conoscenza del gestionale SISTEMI, attitudine al problem solving, disponibilità full time. Costituirà titolo preferenziale la disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per sostituzione maternità cercasi contabile amministrativo part-time. Si richiede esperienza in contabilità generale e buona conoscenza Excel. Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza del gestionale Mago Zucchetti
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Mansione   Randstad Italia - filiale di Salerno, per conto di azienda cliente, seleziona un/una impiegato/a amministrativo/a contabile. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione contabilità ordinaria e redazione bilancio; Dichiarazione IVA e comunicazione delle liquidazioni IVA; Gestione telematica Agenzia delle Entrate e Registro Imprese; Scadenze fiscali; Registrazione prima nota e fatture.     Competenze Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea in economia Disponibilità immediata Possesso auto Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Salerno (Zona Sud)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede nelle immediate vicinanze di Tavernelle, un impiegato/a amministrativo contabile. La figura avrà i seguenti compiti: •Registrare in contabilità fatture di acquisto e vendita •Liquidazione IVA •Predisposizione pagamenti •Controllo degli incassi Sarà inoltre di supporto all'ufficio logistica ed acquisti. Si valutano profili in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma di tecnico commerciale o laurea in economia •Esperienza di almeno 1 anno maturata presso l'ufficio amministrativo contabile di aziende o studi commercialisti Orario di lavoro per il full time 8-13 e 14-17. Inquadramento come da CCNL metalmeccanico industria D1 o D2 in base all'esperienza. Si offre un primo contratto a tempo determinato part-time 25 ore settimanali con possibilità di trasformazione in contratto full time a tempo indeterminato a partire da ottobre 2022.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede pluriennale esperienza nel settore contabile/amministrativo presso aziende di produzione. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: località Mugnano (PG) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a amministrativo contabile. Si richiede pluriennale esperienza nel settore contabile/amministrativo presso aziende di produzione. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: località Mugnano (PG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per il nostro organico, una risorsa con competenza in ambito contabile e amministrativo part time. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo si occuperà di • Contabilità generale • Ciclo attivo e passivo • Registrazione incassi e pagamenti; • Registrazioni prima nota • Moduli dichiarativi • Adempimenti fiscali • Riconciliazioni bancarie, gestione relazione con le banche • Gestione contabile del personale • Bilancio Le competenze richieste sono: • Diploma di ragioneria o Laurea in economia e commercio • Esperienza pregressa in contabilità generale e analitica di almeno 2 anni • Esperienza pregressa nella redazione di Forecast e budget • Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con le banche • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel • Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del sistema Ebridge di Buffetti • Conoscenza e passione del mondo Digital Disponibilità in tempi brevi Orario di lavoro: part time (con possibilità di gestire l’orario in modo flessibile) Sede di lavoro: Milano Contratto nazionale del commercio, Inquadramento e RAL in linea con l’esperienza e la seniority del candidato
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO: Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell'intero ciclo acquisti, dall' emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario  e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l'impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l'utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione).  Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: Full time - 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif. SC_Ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento organico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Requisiti richiesti: •Diploma di ragioneria o laurea, anche triennale, in materie economiche •Esperienza almeno decennale nel ruolo di impiegato/a amministrativo/contabile •Buona capacità di utilizzo di sistemi gestionali (preferenziale il sistema Galileo) •Conoscenza discreta lingua inglese •Autonomia, spirito di iniziativa, capacità organizzative, capacità di lavorare in team •Velocità di apprendimento •Residenza in Como o provincia Attività assegnate: Il candidato scelto sarà inserito nel reparto di Amministrazione, Finanza e Contabilità e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Fatturazione clienti (con invio fatture elettroniche) •Fatturazione fornitori •Gestione pagamenti fornitori ed F24 •Inserimento PN •Gestione rapporto clienti/fornitori Si valutano candidature sia part time che full time. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione e inquadramento in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
    Vista prodotto
    Bastia Umbra (Umbria)
    IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricera un impiegato/a amministrativo contabile per piccola azienda artigiana su Bastia Umbra. La figura dovrà occuparsi della fatturazione, pagamenti, invio F24 ed altre pratiche amministrativo contabili oltre che della segreteria. Si offre contratto di lavoro part time di 8 ore settimanali. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Conoscenza contabilità ordinaria, semplificata e professionisti (circa 5/10); - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Rapporti con agenzia delle entrate. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.000/1.200 netti mensili) Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.15 – 18.30 Sede di lavoro: Milano zona università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Iseo e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La ricerca è rivolta ad una impiegata amministrativa che affianchi la resp. amministrativa nella elaborazione della contabilità dello Studio e a tutti gli aspetti amministrativi (emissione fatture, rapporto con fornitori, gestione banche ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.100-1.300 netti mensili x 13 mensilità). Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/age La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente: STAGISTA AMBITO AMMINISTRATIVO/ CONTABILE La risorsa inserita si occuperà di: · Gestione contatti dei clienti e fornitori · Supporto ufficio amministrativo e archivio · Analisi dati contabili Requisiti: · Diploma in ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza, anche minima, in ambito contabile. Disponibilità immediata Orario: full time 40 ore settimanali Contratto: stage 2 mese prorogabile per un massimo di 6 mesi totali Luogo di lavoro: Torino
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una dinamica azienda nel settore servizi sita a Como ci ha incaricati di ricercare un profilo di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AZIENDA - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Tenuta contabile di due aziende facenti parte di uno stesso gruppo; - Gestione dell’intero ciclo acquisti, dall’ emissione al controllo ed alla verifica di ordini di acquisto alla registrazione delle fatture e predisposizione dei pagamenti; - Elaborazione Prima Nota contabile e rendiconto IVA mensile (no scritture di rettifica); - Intrastat; - Continuo rapporto con i colleghi che seguono il ciclo vendite e con i dottori commercialisti che seguono le aziende; - Inserimento bonifici in banca; - Scadenziario e presenze allo studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturati preferibilmente presso Studi professionali. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e dimestichezza in generale con i principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza sistemi operativi Mac OS e Windows e dei fogli di calcolo (Excel, Numbers e Google Sheets). Dimestichezza con l’impostazione di base di software gestionali contabili (sarà richiesto l’utilizzo dei software di contabilità/gestione TeamSystem e Imio, per i quali sarà previsto un adeguato periodo di formazione). Caratteristiche personali: Preciso, puntuale e dinamico Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato finalizzato di 1 anno o indeterminato da subito. Indicativamente 3°/4° livello CCNL Terziario con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato selezionato (indicativamente RAL 23/25k) Orario di lavoro: Full time – 09:00 - 18:00 - Possibilità di smartworking compatibilmente con le necessità aziendali. Sede di lavoro: Provincia di Como. Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona Pero e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico, preferibile il fiscale; - Redazione modelli 730 e Unici Persone Fisiche, preferibile sp e sc; -Pratiche CCIAA e imu. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Molto preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai soli fini indicativi entro 40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Pero (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ace La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in zona Scorzè e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici PF, SP e SC; - Supporto per la gestione delle pratiche presso il tribunale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200-1.300 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9-13 14.30-18.30 Sede di lavoro: Scorzè (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/jo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.