-
loading
Solo con l'immagine

Amministrativo protetta


Elenco delle migliori vendite amministrativo protetta

PROTÉTTA. UNA STORIA FANTOZZIANA ROSA DA CONSUMARSI PREFERIBILMENTE POSTUMA, MA ANCHE NO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTETTA DAL MILIONARIO: HARMONY JOLLY
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROTETTA DAL MILIONARIO: HARMONY COLLEZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà delle attività di front e back office, attività amministrative di base, archivio e segreteria. E' necessaria l'appartenenza alle categorie protette. Si richiede inglese fluente, e una minima esperienza nel ruolo. Si offre contratto diretto con l'azienda. Sede di lavoro: Bari. Per candidarsi inviare un cv a con oggetto " categoria protetta"
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa selezionata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE ART. 1, sarà responsabile delle seguente attività: * Contabilità generale * Contabilità clienti * Contabilità fornitori * Supporto al back office amministrativo * Redazione di bilanci aziendali * Analisi scritture di rettifica/bilancioCategoria protetta art. 1IndustryLa risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: * APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1; * Perfetta abilità allo svolgimento della mansione; * Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; * Minimo 2 anni di esperienza in ruolo similare; * Disponibilità full time: 40 ore settimanali; * Motivazione al lavoro ed approccio flessibile; * Domicilio su Rieti od entro massimo 10 km (requisito verificato da curriculum vitae).Categorie protette art. 1Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per multinazionale settore metalmeccanico:   Posizione ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA ART.1 La persona sarà di supporto a figure senior per attività in ambito amministrativo, acquisti e approvvigionamento, organizzazione di riunioni e trasferte.   Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - esperienza in ambito amministrativo/segreteria - iscrizione alle liste delle Categorie Protette invalidi, art.1     Altre informazioni Si offre: inserimento diretto in azienda, ral e tipologia contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore tessile abbigliamento, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA con esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori -prima nota contabile cassa/banca -Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilanci -gestione cespiti -liquidazione IVA -gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: -diploma di ragioneria -almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali -autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - fatturazione elettronica - gestione della contabilità clienti e fornitori - prima nota contabile cassa/banca - Scritture di rettifica e assestamento nella chiusura del bilancio - gestione cespiti - liquidazione IVA - gestione ritenute d’acconto e di tutte le scadenze amministrative - gestione degli adempimenti F24 - scadenziario e home banking. Si richiede: - diploma di ragioneria - almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo - ottima conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali - autonomia nello svolgimento della mansione Si valutano preferibilmente candidati iscritti alle categorie protette. Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A iscritto nelle liste del collocamento privato come categoria protetta art. 18. La figura prescelta si occuperà di dare supporto all'area amministrativa e all'ufficio del personale attraverso l'attività di inserimento dei dati contabili e delle presenze, la gestione dei documenti amministrativi e l' organizzazione dell' archivio. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: diploma di maturità, preferibile pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità di utilizzo del PC e iscrizione alle liste del collocamento mirato per categorie protette ai sensi della L.68/99 art. 18.
        Vista prodotto
        Italia
        Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/a Impiegata/o Amministrativo iscritto/a alle categorie protette. Requisiti richiesti: - Precedente esperienza maturata nell'ambito amministrativo - Conoscenza inglese Titolo Preferenziale: breve esperienza nella preparazione della documentazione inerente la partecipazione a gare pubbliche E' richiesta l'iscrizione alle categorie protette Luogo di lavoro: Carugate (MI) Inquadramento iniziale: livello / retribuzione commisurati all’esperienza, TD per 6 / 12 mesi scopo assunzione
        Vista prodotto
        Matera (Basilicata)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO / A & ACQUISTI – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dell’azienda oltre che di mantenere il contatto con i fornitori e trattare con loro i prezzi e le scontistiche Mansioni: • Gestione attività amministrative come fatturazione, bolle, pagamenti • Supporto /gestione dei contatti con i fornitori Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Impiegato/a d’ufficio (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Nello specifico la risorsa, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà della presa visione, e predisposizione alla partecipazione, di bandi di gara. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata e su orario full time. Costituirà titolo preferenziale l’essere in età di apprendistato e l’aver maturato una breve esperienza nel settore. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=79f380c5-af56-4a31-a048-e70a555e6791&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente ricerchiamo: 01 CONTABILE CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita nell' ufficio amministrativo, si occuperà di contabilità, inserimento e registrazione fatture fornitori, registrazione ciclo attivo e passivo, liquidazione iva, scritture di rettifica per chiusura del bilancio,gestione RiBa Requisiti richiesti: - diploma in ragioneria - esperienza biennale nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - precisione, affidabilità - autonomia e flessibilità Costituirà titolo preferenziale avere il domicilio nella zona limitrofa di Novedrate (CO). Giornata lavorativa: full time. Luogo di Lavoro: Novedrate (CO) Si offre contratto iniziale di somministrazione con successiva possibilità d'inserimento diretto in azienda Livello e retribuzione saranno valutate in base alla reale esperienza maturata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.idealavoro.it
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
        Vista prodotto
        Ferrara (Emilia Romagna)
        MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Cento (FE) un/a Impiegato/a Contabile con iscrizione alle liste delle Categorie Protette. La figura ricercata si occuperà di: - contabilità clienti/fornitori - fatturazione attiva e passiva - prima nota Il/la candidato/a ideale, con diploma di Ragioneria o similari, deve aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere competenze in ambito amministrativo/contabile. Si richiede disponibilità immediata e orario full time. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-C_IMPIEGATO CONTABILE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Randstad Finance Monza ricerca per società cliente del settore servizi un: contabile generale - categoria protetta per la loro sede di Vimercate (MB) Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all'esperienza e potenzialità del candidato. Orario di lavoro: full time La persona verrà inserita in un team di lavoro consolidato per un rafforzamento dell'organico, e riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo. Si occuperà dell'intero ciclo della contabilità generale, anche estera. In particolare: * registrazioni CoGe, clienti e fornitori * contabilità analitica e supporto alla redazione del bilancio * adempimenti fiscali, F24 e banche Per un inserimento di successo si richiede: * diploma di ragioneria o laurea in economia * pregressa e consolidata esperienza nel ruolo * buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta * precisione e riservatezza * Si richiede l'appartenenza alle categorie protette, L. 68/99
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una nota realtà di Varese operativa nel settore ambientale e ingegneristico. Per potenziamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un MAGAZZINIERE / AUTISTA / GIARDINIERE – CATEGORIA PROTETTA VALUTIAMO PART TIME E FULL TIME La risorsa in base all’esperienza maturata e alla sua predisposizione, si occuperà di mansioni come consegne, attività di manutenzione in supporto ai colleghi, piccoli trasporti presso i clienti. Requisiti: • Appartenere alle categorie protette – invalidità superiore al 46% • Buone competenze nell’uso del pc, del pacchetto office. • Esperienza pregressa – anche breve in un ruolo amministrativo, commerciale o acquisti Sede di lavoro: Varese gli interessati possono inviare il CV alla mail ricerca.personale@asarva.org indicando il riferimento CAT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro committente è un'azienda di respiro internazionale leader per i servizi di disinfestazione sul territorio nazionale. In un'ottica di potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un: IMPIEGATO/A COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, dovrà fornire supporto  amministrativo alla forza vendita e ai clienti al fine di garantire la corretta esecuzione dei contratti e la soddisfazione del cliente. In particolare la risorsa prescelta dovrà: - verificare la congruenza dei contratti stipulati con quanto stabilito dai listini Anticimex (tempi, prezzi e sistemi di fatturazione); - caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; - inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; - effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; - supportare i funzionari e agenti sul territorio nella raccolta delle richieste dei clienti; - assicurare la correttezza del processo di fatturazione; - esperienza richiesta, capacità e qualifiche. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - preferibile esperienza in ruoli analoghi; - ordine, metodo e precisione; - capacità di relazione; - dimistichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); - rapidità di apprendimento. Condizioni contrattuali: - Contratto a tempo determinato con successive proroghe - Inquadramento da definire in base all'esperienza della risorsa - Orario: Full Time - Luogo: Milano
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per associazione di diffusione di arti visive, moda e cultura del design con sede a Milano (zona navigli), selezioniamo un profilo di responsabile amministrativo che si occuperà di: contribuire al corretto processo di pagamento dei fornitori, identificare i dettagli del conto (centri di costo, conti GL), verificare gli ordini di acquisto elaborati nel sistema, raccogliere le fatture dei fornitori per abbinarle allâ€(TM)ordine di acquisto, supporto ai fornitori per informazioni su ordini, fatture e pagamenti, preparare moduli di autorizzazione da firmare per il budget. Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: diploma, esperienza minima di 2 anni in lavori amministrativi e in dipartimenti di Account Payable in società multinazionali, orientamento al cliente, doti organizzative e flessibilità, iscrizione alle liste delle categorie protette, buona conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare), disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda cliente, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CAT.PROTETTA. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. Verranno valutate candidature che abbiano maturato esperienza nella mansione in ambito di bollettazione e fatturazione. Si richiede dimestichezza con il pacchetto office e con l'utilizzo di gestionali aziendali. Costituirà requisito fondamentale l'iscrizione alle liste delle Cat.Protette L.68/99.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente del SETTORE METALMECCANICO un/una: IMPIEGATO LOGISTICO-AMMINISTRATIVO APPARTENENTE AL COLLOCAMENTO MIRATO ART 18 La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - gestire le pratiche relative alle spedizioni intra ed extra cee - rapporto con i fornitori Si richiede: - pregressa esperienza in ambito amministrativo/logistico - disponibilità a lavorare part-time - appartenenza al collocamento mirato Contratto: assunzione alle dirette dipendenze del cliente per 12 mesi con ottime prospettive Orario: 30 ore settimanali articolate a giornata da lunedì a venerdì Sede di lavoro: CURNO (BG) “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Hai la possibilità di rientrare nelle liste del collocamento mirato del lavoro come da legge 68/99euro Stai cercando un nuovo impiego come addetto/a ufficio amministrazione e contabilità' Hai già esperienza maturata in ruolo analogo' Richiesto diploma di ragioneria o laurea.     Stiamo cercando per azienda cliente sita a Vicenza est personale amministrativo contabile che si occupi del ciclo passivo, registrazione fatture, contabilità clienti / fonitori, registrazioni tesoreria. Si offre contratto diretto in azienda full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ciao a tutti sono un ragazzo di 28 anni laureato in Scienze Politiche. Cerco lavoro in ambito amministrativo, contabilità o segreteria. Appartengo alle Categorie Protette. Se Qualcuno è interessato mi scriva.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda leader nel settore alimentare IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita si occuperà di prima nota, fatturazione attiva e passiva, gestione liquidità e predisposizione scritture di rettifica e assestamento. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o similare - Tassativa iscrizione al collocamento mirato Legge 68/99 - Esperienza maturata di almeno 5 anni in un ruolo analogo - Buon utilizzo del pacchetto office e di gestionali aziendali. Orario full time 9-18 da Lunedì a Venerdì. Inquadramento e retribuzione da definirsi in base alla seniority del profilo. Sede di Lavoro Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia
        Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di: - Gestione telefonate e mail; - Gestione archivio; - Accoglienza clienti; - Front office; - Back office amministrativo. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Dimestichezza con il pacchetto OFFICE; - Predisposione al contatto con il pubblico. Luogo di lavoro: CALUSCO D'ADDA (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Per società cliente sita in zona Monza, ricerchiamo una risorsa da inserire in amministrazione. La figura ricercata si occuperà di: Contabilità generale Contabilità fornitori Prima nota Back office amministrativo Si richiede: Esperienza di almeno un anno in ambito contabile Iscrizione alle liste delle categorie protette Buone doti relazionali Dimestichezza con i sistemi informatici Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore metalmeccanico selezioniamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: attività di segretaria amministrativa e supporto alle buste paga e all’ufficio amministrativo, bolle, fatture, prima nota, utilizzo del pacchetto office. Il candidato prescelto -possiede un diploma di ragioneria -possiede almeno 3-4 anni di esperienza in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office Si valutano preferibilmente candidati appartenenti alle categorie protette. Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Scandiano (Emilia Romagna)
        Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA D.L.68/99. La risorsa si occuperà di supportare entrambe le funzioni occupandosi nello specifico di: - fatturazione e bollettazione - attività di back office e supporto dell'attività del commerciale in trasferta - centralino. -TASSATIVA iscrizione al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99 - Diploma di ragioneria o similare - Buona dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici. Si offre inserimento diretto e buono pasto giornaliero. Inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza. Scandiano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.