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Amministrazione customer service stage


Elenco delle migliori vendite amministrazione customer service stage

Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che i occuperanno di: pianificazione della produzione e gestione delle risorse in base alla domanda; monitoraggio ed aggiornamento del piano di produzione; gestione degli ordini, coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei livelli di stock; supposto alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali, supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese e una buona padronanza di Microsoft Office e preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP,AS400). Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:30-16:39. Richiesta disponibilità immediata; iniziale inserimento in stage. Luogo di lavoro: Chivasso (TO). Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 €/anno a 600 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nell’ufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: • Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo • Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti • Competenze nell’ambito amministrativo-contabile • Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff della divisione interna Family Worker, un/a Addetto/a front office / customer service. La risorsa presidierà la filiale occupandosi della gestione in sede e/o telefonica di personale operante nel settore dell'assistenza domiciliare (badanti, colf). In particolare si occuperà di: - Interfaccia con le famiglie clienti e con i dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche. - Supporto nel processo di selezione del personale. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea; - Preferibile esperienza pregressa maturata presso cooperative di assistenza domiciliare. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa scelta. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per ampliamento staff della divisione interna Family Worker, un/a Addetto/a front office / customer service. La risorsa presidierà la filiale occupandosi della gestione in sede e/o telefonica di personale operante nel settore dell'assistenza domiciliare (badanti, colf). In particolare si occuperà di: - Interfaccia con le famiglie clienti e con i dipendenti per la risoluzione di eventuali problematiche. - Supporto nel processo di selezione del personale. - Amministrazione del personale (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, inserimento presenze etc). Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea; - Preferibile esperienza pregressa maturata presso cooperative di assistenza domiciliare. Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa scelta. Sede di lavoro: Ferrara Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Impiegata/o Back Office – Customer Service e Commerciale Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
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Italia
Stage Sviluppo Strategico e Nuovi Mercati Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Strategy&Export in affiancamento al tutor aziendale sarà coinvolto/a, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti attività: Principali Attività: · Supporto nelle analisi di mercato: affianca il team nelle attività di ricerca e raccolta dati, studia i trend di settore e segnala nuove opportunità o minacce su specifici mercati o segmenti di clientela. · Contributo alla definizione delle strategie di sviluppo: collabora con il tutor aziendale e con le funzioni aziendali interessate per raccogliere input, elaborare proposte e strutturare piani di espansione commerciale e d'innovazione. · Benchmarking e analisi competitiva: effettua ricerche sui principali competitor, sui modelli di business emergenti e sulle best practice di settore, predisponendo report e sintesi per il management. · Elaborazione di report e documentazione: prepara report periodici e materiali di supporto (presentazioni, analisi SWOT, business case di base), con l'obiettivo di rendere disponibili informazioni aggiornate e fruibili dai team decisionali. · Monitoraggio KPI e obiettivi: supporta il responsabile nella definizione dei principali indicatori di performance, tracciandoli regolarmente per valutare l'andamento dei progetti strategici e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. · Coordinamento interfunzionale: si interfaccia con i reparti di Marketing, Customer Service, Operations e Finanza per agevolare la raccolta di informazioni, l'implementazione di progetti strategici e il rispetto delle linee guida definite Requisiti ideali del candidato: · Laurea Magistrale in discipline economiche; · Ottima conoscenza della lingua inglese; · Competenze analitiche, · Problem solving; · Spiccato spirito di iniziativa; · Approccio dinamico e forte carica energetica: · Utilizzo professionale degli strumenti Excel e Power Point Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity. - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari. - Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza. Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! €  Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Orienta Orienta Società Benefit, ricerca per importante azienda specializzata nei servizi in outsourcing dei sinistri assicurativi, un/una: STAGISTA BACK OFFICE ASSICURATIVO Da inserire nella sede di Milano (Zona Udine M2) La risorsa, inserita all'interno della Centrale Operativa, ci supporterà nella gestione operativa dei ricambi necessari per riparare i veicoli incidentati presso i centri convenzionati distribuiti in tutta Italia. Con il supporto del tutor, interverrà principalmente nelle seguenti aree: - Presidio del flusso delle attività nella filiera della riparazione, assicurando il corretto coinvolgimento e coordinamento dei suoi vari stakeholder (compagnie assicurative, carrozzerie convenzionate, fornitori e centrale operativa); - Gestione di richieste e segnalazioni provenienti dalle carrozzerie e relative agli ordini di ricambi (es. resi, sostituzioni, modiche e tracciamento degli ordini); - Verifica dello stato di avanzamento degli ordini per assicurare il rispetto delle tempistiche contrattuali; - Monitoraggio della performance dei fornitori, contribuendo a migliorare l'efficienza del servizio. Si richiede: - Diploma di scuola secondaria superiore - Conoscenza del Pacchetto Office - Capacità di ascolto, comunicazione e relazioni - Spiccata propensione e vivo interesse per il mondo automotive - Curiosità, proattività e problem solving Si offre: - Stage full time della durata di 6 mesi finalizzato all'inserimento. Rimborso spese mensile di 700€ + buoni pasto da 7 euro. - Modalità di lavoro mista (presenza e smart working) Sede di lavoro: Milano (Zona Udine M2) Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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