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Amministrazione personale


Elenco delle migliori vendite amministrazione personale

AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. PRINCIPI ENUNCIATI E RISVOLTI APPLICATIVI CON NOZIONI PER PROFESSIONISTI ED OPERATORI DEL SOCIALE
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      Caserta (Campania)
      Azienda sita in Caserta, sta selezionando 2 impiegati per l’amministrazione del personale. I candidati si occuperanno delle selezioni del personale d’ufficio. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza in Caserta e/o provincia, stato di disoccupazione. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Trapani (Sicilia)
      Per importante azienda sita in Trapani di nuova apertura, selezioniamo un addetto/a all'amministrazione del personale. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio hr per fornire supporto alle attività amministrative, nello specifico si occuperà di gestione presenze, predisposizione delle documentazione inerente il rapporto di lavoro, ricerca e selezione. l'azienda richiede: - Residenza in Trapani o provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full-time. Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile. Allegare CV se realmente interessati.
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      Italia (Tutte le città)
      Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente, HR Amministrazione personale La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Nello specifico si occuperà di: - gestione delle attività amministrative mensili del personale; - monitoraggio delle presenze; - contrattualistica, assunzioni, proroghe, licenziamenti, maternità, infortuni, malattie; - gestione dei contenzioso con i dipendenti, predisposizione di provvedimenti disciplinari, verbali di conciliazione; Requisiti: Conoscenza Zucchetti paghe Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Alta motivazione, senso di responsabilità e proattività Sede di lavoro: Roma Contratto: a tempo determinato Part-time 30 ore settimanali Se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "HR Amministrazione personale" "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamocon carattere di urgenzaapprendista per area amministrazione personale ricerchiamo risorsa dotata di senso pratico, con almeno 1 o 2 anni di esperienza nella gestione di pratiche amministrative dell'ufficio del personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. la risorsa verrà inserita, formata, a supporto dell'ufficio del personale per la gestione di queste pratiche e le relazioni con gli enti terzi. l'azienda è stabile, leader nel suo settore, si trova in zona milano est. la ricerca ha carattere di urgenza, per cui si richiede disponibilità immediata o nel breve ma anche interesse a crescere stabilmente nella mansione. mansionigestisce la parte burocratica dell'ufficio personale (assunzioni, cessazioni, etc)raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedoliniinvia i dati allo studio paghe per i cedolinigestisce le ferie, i permessi, le malattie, infortuniscrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistatomantiene i rapporti con gli enti terzirequisiti:diploma in ragioneria o equivalente2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edilepersona abituata a gestire picchi di lavoroabita entro circa 20 km da aziendadisponibilità immediata o nel brevel'azienda offreazienda consolidata, stabile ed in crescitainserimento con contratto di apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet, ma non lasciare i tuo profilo vuoto. assicurati di caricare il prima possibile il tuo cv aggiornato e completare le domande per la posizione. qeste informazioni servono per valutare al meglio il tuo profilo e le competenzegrazie per la collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
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      Belluno (Veneto)
      La Risorsa Umana.it, filiale di Belluno, ricerca per importante azienda metalmeccanica un TIROCINANTE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. La Risorsa si occuperà di: - Supportare le attività connesse alla gestione dei rapporti di lavoro - Inserimento presenze per elaborazione cedolini - Comunicazioni obbligatorie agli Enti Requisiti: - Diploma di Ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche - Disponibilità immediata - Residenza su zone limitrofe Luogo di lavoro: BORGO VALBELLUNA (BL) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003).
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      Venezia (Veneto)
      Opportunityjob srl Divisione Ricerca e Selezione ricerca, per importante azienda cliente, impiegata /o addetta amministrazione del personale appartenente alle categorie protette. La figura, inserita nell' Ufficio Risorse Umane in affiancamento al Responsabile del Personale si occuperà di: Gestione amministrazione del personale; Gestione dipendenti: assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni, contrattualistica Gestione variazioni, comunicazioni agli enti; Elaborazione e inserimento cedolini e presenze mensili; Gestione reportistica e analisi, budget e costi del personale; Rapporto con fornitori esterni in ambito selezione e formazione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in aziende di produzione o in studi di Consulenza del Personale. Dimestichezza con i programmi paghe più utilizzati; Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale; Ottimo uso del PC. Disponibilità immediata Requisito indispensabile iscrizione alle categorie protette secondo il disposto legge 68/99. Sede di lavoro: limitrofi Mestre VE Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario (8.00-12.00/13.00-17.00). Contratto iniziale a tempo determinato diretto in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2002-6889. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa umana.it Srl, divisione RECRUITMENT, per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Ferrara La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante studio professionale, di circa 18 collaboratori, cerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE ED ELABORAZIONE CEDOLINI PAGHE La figura ricercata dovrà svolgere, in piena autonomia, le seguenti attività: - predisposizione contratti lavoro (assunzione, cessazione, trasformazioni - chiusura cartellini lavoratori - elaborazione cedolini paga: presenze, assenze, ferie, straordinari secondo le norme del ccnl di riferimento - comunicazioni obbligatorie agli ENTI (Inps, Inail, SARE) -attività fiscali relative all'amministrazione del personale (CU, F24, versamenti contributi etc..) -adempimenti annuali Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma ad indirizzo amministrativo o laura ad indirizzo economico-giuridico -esperienza all'interno di studi professionali per consulenza del lavoro -conoscenza gestionale Zucchetti Paghe web Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Quasimodo,44 Castel Maggiore Tel. 0510301235 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Ancona (Marche)
      Azienda sita su Ancona, più precisamente sul territorio di Senigallia, ricerca risorsa per lâ€(TM)amministrazione del personale. La risorsa si dovrà occupare di: • Verifica delle presenze; • Gestione della documentazione dei dipendenti; • Gestione modulistica (anf, detrazioni, ecc); • Redazione contratti di lavoro; • Inserimento dati anagrafiche; • Comunicazione agli enti per pratiche di assunzione e cessazione dipendenti (COB, Vardatore). Si richiede conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità immediata e per Full Time. Luogo lavorativo: Senigallia Inviare CV se si vogliono ricevere maggior informazioni riguardante lâ€(TM)informazione.
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      Caserta (Campania)
      Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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      Trapani (Sicilia)
      PosizioneLa risorsa verrà inserita nell' area operation in affiancamento a colleghi e sarà coinvolta nelle seguenti attività:Supporto nelle attività amministrative (contratti di assunzione e fatturazione)Supporto alla reportisticaLa risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche:titolo di studio in materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane, con speciale interesse alle tematiche inerenti all'amministrazione del personale (normativa, contratti, proroghe, rinnovi etc)utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint);La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra.Altre informazioniAssunzione tempo determinato, tempo pienoSede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Roma (Lazio)
      Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda operante nel territorio Pugliese ricerca un esperto in amministrazione del personale. La risorsa dovrà occuparsi di: ricerca e selezione, amministrazione, e soprattutto pianificazione interventi formativi. Si richiedono i seguenti requisiti: diploma/laurea, stato di disoccupazione/inoccupazione, buone doti comunicative e dialettiche, interesse per il settore e doti di problem solving. Si offre regolare contratto a norma di legge e fissa retribuzione mensile. Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: full time Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
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      Chieti (Abruzzo)
      Azienda nota sita a Montesilvano, ricerca per ampliamento del proprio organico,un impiegato addetto all'amministrazione.Il candidato si occuperà,dopo aver effettuato il primo colloquio di lavoro, di:gestioni documenti contabilicontrollo pratiche amministrative aziendaleprima notap.ivabudget aziendale.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì.Tipologia contrattuale è determinato.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese.Ricerchiamo personale residente a Montesilvano e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brescia (Lombardia)
      Ho esperienza quasi ventennale, avuta nella stessa società multinazionale (circa 180 dipendenti, tra diretti e in somministrazione) dal 17 dicembre 1997 al 30 giugno 2016. Di tutte le posizioni ricoperte, l'esperienza per me più significativa è stata come addetta all'amministrazione del personale; ruolo che ho ricoperto negli ultimi sei anni. Attualmente sono in disoccupazione e sto coltivando il sogno di poter entrare a far parte di un team di Ricerca e Selezione del Personale, sogno per il quale ho appena ultimato un corso online di 200 ore e per il quale sto attendendo diploma con la valutazione basata sui cinque esami dati. Di indole sono predisposta a vedere soluzioni alidà dei problemi, mi piace molto fotografare paesaggi, ascoltare musica. e leggere articoli piuttosto che libri, che mi possano lasciare qualcosa da poter mettere in pratica nel mio quiotidiano; di tutte le lettura prediligo tutto ciò che possa darmi spunti per la mia crescita personale, in quanto credo fortesemente che crescere personalmente, sia superare i nostri limiti e poter vivere la sfera privata e professionale con più passione, mettendo da parte l' "io" e vivere la bellezza del "noi". Descriversi attraverso uno schermo e cercare di fare una sintesi tra passato, presente e futuro, è sempre un pò difficile ma spero di poter fare arrivare l'immagine di me, tra sogni professionali e percorso individuale. A chiunque leggera di me, auguro di non perdere mai l'entusiasmo e di perseverare nel guardare alla bellezza che porta con sè.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni Requisiti: -diploma -propensione ai rapporti interpersonali Contratto di lavoro determinato e orario full-time. Sede: PERUGIA Se interessati per la candidatura inviare i curriculum.
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      Venezia (Veneto)
      Openjobmetis filiale di Mirano ricerca per azienda cliente Impiegato/a addetto all'amministrazione del Personale e elaborazione paghe. La risorsa deve avere esperienza nella mansione e nella gestione in toto del personale (ricerca e selezione, attivazioni, cessazioni, trasformazioni, elaborazione presenze, infortuni, malattie, maternità...), nonché nella elaborazione delle buste paga tramite gestionale TeamSystem. Sede di Lavoro: Chioggia Orario di Lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pescara (Abruzzo)
      Per il potenziamento della nostra struttura commerciale, per nuova sede sita in pescara, sold out srl, selezioniamo un impiegato a cui affidare la direzione dell'amministrazione interna aziendale. In particolare, la figura si occuperà di: regolazione pratiche interne, smistamento fatture, gestione rapporti con clienti e fornitori, elaborazione e trasmissione pratiche telematiche. Requisiti: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico, ottima capacità organizzativa, professionalità e cortesia; Selezioniamo anche personale alle prime esperienze lavorative. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Inviare candidatura munita di recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Con il presente annuncio ci rivolgiamo a candidati ambosessi
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      Roma (Lazio)
      Balestra Viaggi & Congressi cerca personale con esperienza per Ufficio Amministrazione. E' preferibile la conoscenza del sistema gestionale eagency (Zucchetti).
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Italia S. p. A. ricerca per importante azienda cliente un addetto amministrazione del personale appartenente alle categorie protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa si occuperà di gestione delle presenzeassenze, predisposizione di documentazione amministrativa, interfaccia con i dipendenti in merito alla normativa contrattuale, comunicazione con gli enti preposti, gestione dell'archivio documentazione. Si richiede un diploma in ragioneria, esperienza pregressa nella mansione di almeno due anni, costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Multi-contratti. Si richiedono, inoltre, ottime conoscenze informatiche, in particolare Excel. Completano il profilo riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di team working. Si prevede un contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Milano. Si ricorda che il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette Art. 1 LG 68/99.
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      Foggia (Puglia)
      Per azienda leader in Italia si ricerca un impiegato amministrativo. Il candidato si occuperà dei processi di gestione e amministrazione del personale. Competenze richieste - Ottime capacità relazioni e propensione allâ€(TM)ascolto - Problem solving e competenze organizzative - Discrezione ed etica professionale - Propensione per il lavoro in team - Capacità di organizzazione del proprio lavoro, precisione ed attenzione ai dettagli La sede lavorativa è a Foggia. La società offre un contratto a tempo determinato (full-time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. Si offre inserimento immediato per un full-time con retribuzione fissa mensile. Il candidato ideale ha residenza a Foggia o provincia. CANDIDATI PER UN COLLOQUIO IN SEDE.
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      Ancona (Marche)
      POSIZIONE: Impiegata Amministrativa / Segretaria DESCRIZIONE E ATTIVITÀ: Mansioni amministrative di front/back office Gestione delle richieste dâ€(TM)informazione (Telefono, E-mail e Contatto Personale in Sede) Inserimento e controllo dei dati sul database Accoglienza clienti e gestione della posta elettronica PROFILO RICHIESTO Diploma di maturità o Laurea breve Ottime doti relazionali e buona presenza Capacità di comunicare con empatia sia allâ€(TM)interno (Team di lavoro), sia verso lâ€(TM)esterno (Clienti, Potenziali Clienti, Partners Commerciali e Fornitori) Eccellente capacità di organizzazione personale e di problem solving Eccellente capacità di imparare velocemente Stato di disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al FULL-TIME Senso di responsabilità, dedizione verso ciò che si fa e flessibilità di idee Ottima padronanza del computer e di Office Residenza ad Ancona o provincia COSA OFFRIAMO: Regolare contratto a tempo determinato Assicurazione eventuali infortuni legati all'attività svolta Orario: full time Affiancamento continuo e possibilità di crescita professionale Possibilità reale dâ€(TM)inserimento, qualora lungo la permanenza si raggiungano gli obiettivi prefissati (ottima gestione delle mansioni richieste e buona integrazione a livello umano) Esperienza in un contesto giovane e dinamico Se sei interessato/a a collaborare con noi, invia il tuo curriculum vitae specificando il consenso al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003. Oggetto della mail: CV “tuo NOME e COGNOME” e titolo dellâ€(TM)annuncio “ Amministrazione e segreteria”. Verranno contattati SOLO i candidati selezionati per un colloquio conoscitivo SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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      Catania (Sicilia)
      Necessitiamo di personale per completamento organico.In seguito all'apertura di nuovi uffici,stiamo selezionando candidati,anche appena diplomati,,da inserire in amministrazione.Unici requisiti richiesti:-residenza a Catania(zona acireale) e provincia;-disponibilità full-time;-diploma:-conoscenza della contabilità.Offriamo inquadramento a norma e remunerazione fissa mensile.Inviare c.v. per colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Per ampliamento organico, necessitiamo di personale da formare. In seguito all'apertura di nuovi uffici, stiamo selezionando candidati, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Unici requisiti richiesti: -residenza in Foggia e provincia -disponibilità immediata -conoscenza del pc e del pacchetto office -disponibilità ad acquisire nuove metodologie di lavoro -impegno, flessibilità e determinazione L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile, affiancamento tecnico e opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad ambosessi (L903/77) Presentare CV con recapito telefonico
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      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento organico si ricerca e seleziona una figura di ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a ROMA. Richiesta esperienza nel settore, massima serietà e puntualità sul lavoro. Si offre contratto a TEMPO INDETERMINATO. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00. La zona di lavoro è Roma, zona Tor Vergata. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Caserta (Campania)
      SI RICERCANO 2 PERSONE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.ATTIVITA':buste paga,contratti e prima nota dell'ufficioDi fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e paesi limitrofi, la disponibilità immediata e full time e lo stato di disoccupazione. In possesso di patente b.Si propone regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Importante Azienda in Caserta, ricerca personale giovane.Gli addetti si occuperanno delle attività di amministrazione.L'azienda richiede: diploma scuola dell'obbligo, conoscenza dell'applicativo Office, disponibilità IMMEDIATA e full time, Stato di disoccupazione, Residenza in Caserta e provincia.Offresi regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Se interessati allegare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Per ampliamento organico, necessitiamo di personale da formare. In seguito all'apertura di nuovi uffici, stiamo selezionando candidati, anche appena diplomati, da inserire in amministrazione. Unici requisiti richiesti: -residenza in Civitavecchia e provincia -disponibilità immediata -conoscenza del pc e del pacchetto office -disponibilità ad acquisire nuove metodologie di lavoro -impegno, flessibilità e determinazione L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile, affiancamento tecnico e opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad ambosessi (L903/77) Presentare CV con recapito telefonico
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