Ampliamento commerciale
Elenco delle migliori vendite ampliamento commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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AMPLIAMENTO, SISTEMAZIONE ED ARREDAMENTO DELLA R.UNIVERSITA DI NAPOLI
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Cosenza (Calabria)
Stiamo selezionando nuove risorse per formazione di nuova figura professionale part-time/full time per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Corigliano..Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Requisiti richiesti: capacità di apprendimento, etica e disciplina. Invia CV per maggiori informazioni
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Italia (Tutte le città)
Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Siena che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Cesena che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Milano che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Imperia che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Culligan è un’importante azienda Leader nel settore del Trattamento Acque, con più di 3.700 dipendenti in tutto il mondo e 200.000 clienti serviti in Italia. Culligan vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti. Culligan produce impianti di miglioramento delle acque per diversi settori, dagli impianti per piscine a quelli industriali, fino a quelli casalinghi o per settori a P.IVA. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: • Siamo un'azienda in continua crescita, leader di un settore con un’alta potenzialità di mercato. • Supportiamo totalmente i nostri agenti, soprattutto i primi mesi, con piani incentivanti e l’affiancamento di una figura dedicata proprio al loro sviluppo. • Sosteniamo e rispettiamo l’ambiente, le nostre soluzioni per il trattamento acqua riducono l’inquinamento e la massa di plastica nel mondo. • Siamo internazionali, ma la nostra struttura organizzativa permette agli agenti di sentirsi parte di una squadra e non solo un numero. • Forniamo ai nostri agenti supporti informatici, ad esempio tablet, oltre a del materiale marketing a supporto della vendita di ottima qualità. IL NOSTRO PROGETTO: Stiamo espandendo la nostra rete di agenti nel settore delle soluzioni per il trattamento dell’acqua. In questo momento, vi è un’alta richiesta di questo tipo di soluzioni e Culligan vuole essere pronta a rispondere. In particolare ricerchiamo nuovi membri della squadra a Torino che ci permettano di portare i nostri prodotti a chi li sta cercando. L’agente di vendita Culligan ideale posside: • Conoscenza del mercato di riferimento • Amore per le sfide e desiderio di mettersi in gioco • Capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei nostri prodotti • Ambizione ad essere il migliore e collaborare con l’azienda per essere i Leader del mercato • Indipendenza nell’organizzazione dell’attività e nella pianificazione degli obiettivi • Focus sul cliente e passione per la vendita e la negoziazione • Interesse per le soluzioni di trattamento acqua, come mezzo per creare un mondo migliore L'attività di vendita prevede di base lo sviluppo dell'area di competenza, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare, creando una rete di contatti che produca nuove opportunità.
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Siena (Toscana)
COMMERCIALE SETTORE VITIVINICOLO ZONA TOSCANA: Per azienda in crescita operante nel settore vitivinicolo e situata a nord di Trento, selezioniamo un/a COMMERCIALE per la zona della Toscana. La figura professionale si muoverà su tutto il territorio toscano occupandosi della gestione e ampliamento del portafoglio Clienti e dell'interfaccia tra l'Azienda e i rivenditori locali, avrà un supporto organizzativo e gestionale dal back office commerciale nella gestione offerte. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli commerciali BtoB, preferibilmente in settori affini, è una persona dinamica, intraprendente, possiede ottime doti relazionali e mentalità volta al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si valutano anche profili da formare se dotati di intraprendenza, dinamismo e volontà di crescita professionale. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.
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Potenza (Basilicata)
Ampliamento organico di 12 risorse part time e full time per nuovo lancio progetto commerciale. Si richiede dinamismo, intraprendenza. Inviare cv per essere contattati
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Pavia (Lombardia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale.
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Bari (Puglia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale. Saranno valutati profili con esperienza, anche breve, di vendita di servizi alle imprese e privati nei vari settori in cui la nostra società opera, specie in quelli della Vigilanza Privata, servizi di Portierato e servizi di Facility Management. Si offre contratto di collaborazione con concrete possibilità di crescita in azienda e assunzione continuativa. Retribuzione commisurata alla seniority del profilo con interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Entra a far parte della nostra realtà, rispondi all'annuncio allegando CV aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di servizi, specializzata nel digital marketing e nello Sviluppo di APPlicazioni aziendali personalizzate investe nell' ampliamento del proprio organico commerciale: seleziona per la sede di Verona, un commerciale con assunzione diretta Alla risorsa le saranno affidate le mansioni di Ampliamento e selezione della clientela tramite appuntamenti prefissati Requisiti: - il candidato ideale deve essere in possesso di una produzione verificabile attraverso un pacchetto clienti ed essere abituato a lavorare per obiettivi. - ESPERIENZA settore vendita e consulenza settore servizi e prodotti - Disponibilità immediata Inquadramento: - Assunzione a tempo indeterminato, ccnl commercio e terziario, - Compenso fisso - Variabile misurato sulle vendite - Ricorrente sui singoli prodotti in fornitura - Appuntamenti da Call Center interno L'AZIENDA OFFRE - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita - Gestione di software aziendali - Assistenza sul campo - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
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Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per ampliamento organico interno, un/una COMMERCIALE Principali responsabilità: - Ampliamento database; - Ricerca nuovi clienti; - Contatto aziende. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Disponibilità alla mobilità territoriale provincia di Bergamo; - Buona dialettica; - Dimestichezza con pacchetto OFFICE; - Disponibilità; - Flessiblità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: TREZZO SULL'ADDA (MI) Inquadramento: stage I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Cosenza (Calabria)
Per ampliamento struttura commerciale si selezionano e inseriscono in team nuove risorse umane da formare e affiancare per potenziamento rete sulla fascia ionica. Anche prima esperienza. Per tutti dettagli e mansioni inviare cv.
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Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / VAL DI SANGRO selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Inviare il curriculum vitae o lasciare un recapito telefonico per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Zona di lavoro LANCIANO / VAL DI SANGRO
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Cosenza (Calabria)
nuove risorse sul territorio per l' ampliamento della rete commerciale Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Età minima 18 anni Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni, contattarci via e-mail allegando il cv
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Cosenza (Calabria)
Per ampliamento struttura commerciale settore forte crescita selezioniamo persone intraprendenti da inserire nel team, tra le varie mansioni assistenza e servizio clienti. Si offre: programma di formazione e aggiornamento continuo, prospettive di crescita personale e professionale, ambiente dinamico e meritocratico. Requisiti richiesti: Ambizione e determinazione, capacità di lavorare per obiettivi. Disponibilità extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali o piani carriera meritocratici. Anche prima esperienza lavorativa. Per un prim o colloquio di selezione inviare cv i n privato.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona TERMOLI / MOLISE selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. Requisiti: - Disponibilità immediata - Voglia di lavorare in un team - Predisposizione ai rapporti interpersonali Si Offre: - Inquadramento a norma - Fisso mensile di 800 euro - Incentivi commisurati ai risultati raggiunti - Formazione gratuita - Affiancamento da parte di un manager - Possibilità di crescita interna Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati o un recapito telefonico per essere ricontattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siracusa (Sicilia)
Per ampliamento organico aziendale, settore commerciale, selezioniamo 3 risorse umane sul territorio catanese per mansioni di consulenza, sviluppo rete commerciale e gestione clienti. Piani di lavoro individuali con orari flessibili. Si richiede massima serietà e disponibilità immediata. Invia la tua candidatura e verrai ricontattato/a.
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Lanciano (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture zona LANCIANO / ORTONA / VAL DI SANGRO, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare curriculum vitae con autorizzazione dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Chieti (Abruzzo)
FD cerca Incaricato commerciale per ampliamento della struttura di Vasto Nell'ottica dell' ampliamento della sede e dell'apertura di nuove strutture, selezioniamo ambosessi brillanti e motivati anche senza esperienza da inserire previa formazione ed affiancamento nella nostra struttura. La figura si occuperà di visitare 2 clienti al giorno solo ed esclusivamente su appuntamenti prefissati e referenziati direttamente dal nostro call center interno. Si offrono: fisso mensile, provvigioni, formazione, reale valorizzazione del talento professionale. Selezioniamo inoltre una figura part time nel nostro call center interno. Per partecipare alle selezioni inviare CV con autorizzazione dati, altrimenti lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Selezioniamo Nuove Risorse ANCHE SENZA ESPERIENZA Per Ampliamento Rete Commerciale Nel Territorio Nazionale Ed Internazionale. INCARICATA ALLA VENDITA. Le Risorse Si Occuperanno Di Attività Di Promozione & Marketing Finalizzata Alla Vendita Di Beni Di Largo Consumo.. Un Team Di Esperti Accompagnerà La Nuova Risorsa Nell'Apprendere Le Migliori Competenze In Attività Di Vendita e Comunicazione Per Ottenere Risultati.. Formazione Continuativa Settimanale Offerta Dall'Azienda e Supporto Costante Dal proprio Gruppo Di Lavoro.. Si Offrono:. - Ampi margini di guadagno - Carriera meritocratica - Bonus produzione mensile - Orario Flessibile - Lavoro Anche Da Remoto. Tutti i nuovi collaboratori selezionati beneficiano di sconti con prezzi all'ingrosso su tutti i prodotti aziendali di largo consumo di uso quotidiano come per la casa e cura della persona con un consistente risparmio anche sul bilancio famigliare. Si Richiede:. - Forte propensione ad uno spirito imprenditoriale - Spiccate doti di lavoro in autonomia - Capacità di lavorare per obiettivi prefissati - Adattamento a collaborare in team - Propensione Alla Creazione Di Un Proprio Portafoglio Clienti. Regolare inquadramento fiscale e normativo secondo legge 173/2005. ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)..
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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VIP Center –Dimagrimento e Tonificazione - di San Benedetto del Tronto (AP) per ampliamento personale seleziona: 1 COMMERCIALE da inserire immediatamente nel centro pilota a tempo pieno. Sei un/a commerciale e sei alla ricerca di un ambiente esclusivo ed in continua crescita? All’interno del nostro centro trovi uno staff unito, forte e motivato a raggiungere grandi soddisfazioni. La selezione è rivolta a donna/uomo, età compresa 25-50 anni. E’ indispensabile l’esperienza commerciale nella vendita di servizi, soprattutto nei settori come fitness/sport/benessere/medico. Se hai ottime capacità di vendita, solare, doti organizzative, intraprendente, determinato/a a raggiungere obiettivi importanti, sai lavorare in team con entusiasmo e tanta volontà di crescita, invia immediatamente il tu CV comprensivo di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Offriamo formazione continua, compenso fisso e premi.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore alimentare ricerca per ampliamento del proprio organico un COMMERCIALE che abbia maturato un minimo di esperienza nella medesima mansione. Tipologia di contratto e retribuzione verranno considerate in fase di colloquio a seconda del grado esperienza e capacità del candidato. Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare e-mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando il proprio CV con foto e inserendo nell'oggetto RIF RICERCA COMMERCIALE lasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dellarea commerciale. LAzienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e allestero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dellarredamento e dellalimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners lattività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito allaumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dellE-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. Lannuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. LAzienda garantisce: contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) provvigioni oltre la media di settore segreteria commerciale personale formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento della struttura commerciale, Easy Life, azienda che opera nel settore della Formazione, seleziona su tutto il territorio nazionale: Operatori commerciali L’operatore si occuperà della creazione e dello sviluppo di un portafoglio clienti. Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa in ruoli commerciali -Buone doti relazionali e capacità di gestione di trattative commerciali -Orientamento all’obiettivo -Intraprendenza e dinamicità Cosa offre: Remunerazione a provvigione più minimo garantito I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum con Rif. Commerciale per EasyLife Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
WeKloud S.r.l., azienda operante nel settore dell'informatica e dello sviluppo di software, ricerca per lâ€(TM)ampliamento del proprio team di lavoro un/una giovane e brillante commerciale, dotato di spiccate capacità analitiche, con una reale passione per il mondo delle vendite. Requisiti - precedente esperienza maturata nel settore informatico o in un settore affine - entusiasmo e altissima predisposizione alla vendita - desiderio di crescita professionale in un settore altamente innovativo - buono standing e dialettica Completano il profilo buone capacità relazionali, problem solving, orientamento al risultato. Residenza: Brescia e Provincia Inviare la propria candidatura all'indirizzo job[at]wekloud.com allegando una foto autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy rispondendo al presente annuncio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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