-
loading
Solo con l'immagine

Ampliamento organico servizio clienti


Elenco delle migliori vendite ampliamento organico servizio clienti

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Si selezioniano per sede di Peugia, candidati su Perugia o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si selezioniano per sede di Peugia, candidati su Perugia o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti. Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all’ascolto, teamworking e problem solving. Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time. Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Si selezionano per sede di Messina, candidati su Messina o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Enjoy service seleziona persone per ampliamento organico su Torino. I candidati che ricerchiamo devono avere queste caratteristiche: -bella presenza -disposte a seguire una formazione di una settimana -persone dinamiche -persone che non abbiano problemi a lavorare in gruppo. SE PENSI DI AVERE QUESTE CARATTERISTICHE INVIA UN TUO CURRICULUM. Posti limitati a 5 assunzioni. Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Selezioniamo 5 consulenti settore benessere per ampliamento organico Inserimenti part-time e full-time. Smart working Si richiedono: - ambizione - buona dialettica - puntualità I candidati interessati a fissare un colloquio possono inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo nuovi collaboratori per ampliamento organico filiale commerciale di Ariccia. Si richiede il possesso del diploma di scuola superiore e automuniti. Nessuna esperienza richiesta. Corsi di formazione offerti dall'azienda, oltre ad affiancamento costante nell'attività lavorativa. Possibilità di crescita e sviluppo imprenditoriale. Vicinanza alla sede di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Ancona, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Ancona e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Taranto, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Taranto e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Macerata, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:o Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;o rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;o fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;o accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;o spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;o problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza su Macerata e provincia;o eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;o eccellenti capacità di problem-solving;o disponibilità full time;o grande attenzione ai dettagli;o capacità di lavorare in autonomia;o eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;o dinamismo ed orientamento all'obiettivo;o alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Terni, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:residenza su Terni e provincia;eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;eccellenti capacità di problem-solving;disponibilità full time;grande attenzione ai dettagli;capacità di lavorare in autonomia;eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;dinamismo ed orientamento all'obiettivo;alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la nuova sede sita in Brindisi, personale che rivesta il ruolo di responsabile del servizio clienti.Il candidato ideale dovrà:o Fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale;o rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica;o fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda;o accettare, modificare o cancellare ordini di beni e servizi da parte dei clienti;o spiegare i tipi di servizi offerti dall'azienda;o problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono:o residenza in Brindisi e provincia;o eccezionali capacità comunicative ed interpersonali;o eccellenti capacità di problem-solving;o disponibilità full time;o grande attenzione ai dettagli;o capacità di lavorare in autonomia;o eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo;o dinamismo ed orientamento all'obiettivo;o alcun vincolo contrattuale.L'azienda propone una formazione sul campo.Non è richiesta alcuna esperienza in tale campo, poiché il candidato ideale sarà sottoposto ad un breve periodo di formazione prima dell'assunzione definitiva.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.I candidati dovranno fornire curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Cosenza, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato. Possibilità di inserimento.Orario: full time.Sede di lavoro: Cosenza.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77.Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Per ampliamento organico all'interno di importante azienda commerciale con sede a Latina, cerca impiegati da inserire comeADDETTI AL SERVIZIO CLIENTI.Le risorse si occuperanno di:- assistenza clienti;- gestiranno il supporto informativo;- risponderanno ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive.Requisiti:- diploma;- buona conoscenza pc e pacchetto Office;- ottime doti relazionali e di problem solving.Richiesta disponibilità immediata.Contratto: determinato.L'azienda valuterà la possibilità di un inserimento diretto.Orario: full time.Sede di lavoro: Latina.Stipendio: a partire da euro 900,00 mensili.Per candidarsi ed essere contattati per un colloquio conoscitivo, si prega di allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti.Requisiti:-diploma e/o analogo titolo di studio;-disponibilità lavorativa per un lavoro full-time;-ottima dialettica e capacità comunicative.Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi.La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma.Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo.La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR.Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Società di servizi operante sul territorio romano, nella zona di Frosinone, seleziona per l'ampliamento del proprio organico un operatore telefonico addetto al servizio clienti. Requisiti: -diploma e/o analogo titolo di studio; -disponibilità lavorativa per un lavoro full-time; -ottima dialettica e capacità comunicative. Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di controllo pratiche back office, supporto clienti al telefono e comunicazione con l'ufficio commerciale per la gestione dei resi. La sede garantisce un compenso fisso ed un regolare inquadramento a norma. Inoltre viene offerto un training formativo, prima dell'inserimento come impiegato autonomo. La selezione è aperta a candidati liberi da forme contrattuali ed in possesso di residenza in zona FR. Qualora interessati alla proposta inoltrare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI anche con poca esperienza per contratto full time. la risorsa si occuperà: -gestione telefonica e tramite email, di tutte le problematiche del cliente - gestione delle attività di back office e front office. disponibilità immediata Età massima 30 anni inviare curriculum alla email indicata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo addetto/a al servizio clienti La figura che ricerchiamo si occuperà: -gestione telefonica e tramite email -gestione delle attività di back office e front office la persona inoltre dovrà essere: dinamica, motivata e disponibile che sia in grado di gestire autonomamente tutte le problematiche del cliente: Si richiede disponibilità immediata Età massima 30 anni La candidatura è rivolta ad entrambe i sessi inviare curriculum alla email indicata
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all’interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire come ADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestirà il supporto informativo; - risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive. Requisiti: - diploma; - buona conoscenza pc e pacchetto Office; - ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata. Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Benevento. Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.