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Analisi sviluppo


Elenco delle migliori vendite analisi sviluppo

SVILUPPO PASTORE AUSTRALIANO | EVOLUTION AUSSIE CUCCIOLI MAGLIETTA
  • Il divertente vestito "L'evoluzione di un pastore australiano" mostra lo sviluppo dell'australiano in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri, amanti e madri di cani che amano i cuccioli di pastore australiano.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SVILUPPO ROTTWEILER | EVOLUTION ROTTWEILER CUCCIOLO MAGLIETTA
  • Il divertente outfit "L'evoluzione di un Rottweiler" mostra lo sviluppo della Rottie in modo umoristico. Un regalo perfetto per qualsiasi proprietario di cani, amante dei cani. Per maestri e madri che amano i cuccioli Rottweiler.
  • Un abito perfetto per tutti, durante la riunione di cani, la scuola di cani o durante la passeggiata. Perfetto per uomini, donne, bambini, partner per compleanni, Natale, festa della mamma o festa del papà. Perfetto per tutti i proprietari di cani con spirito e umorismo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
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    Italia
    La ricerca si rivolge ad una giovane risorsa che sarà inserita in un progetto di sviluppo e gestione di applicativi IT a supporto dei processi di acquisto delle aziende committenti. Nello specifico, il candidato dovrà svolgere attività di: ? Analisi di sicurezza dei sistemi applicativi ? Effettuare attività di Vulnerability Assessment e Penetration Test ? Analisi di sicurezza del codice di programmazione ? Sviluppo di nuove aree funzionali Requisiti richiesti: ? Laurea in Informatica o Ingegneria ? Passione per la sicurezza informatica (certificazioni di sicurezza informatica sono un plus) ? Conoscenza di base di un linguaggio di programmazione (Java, Javascript, Php) ? Conoscenza di base di database (SQL Server, MySql) ? Conoscenza di base di HTML ? Autonomia, iniziativa e trasversalità Si offre contratto di stage retribuito con prospettiva di inserimento stabile.
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    Italia
    Inserimento all'interno dell’ Area Marketing Strategico e a stretto contatto con la direzione. Attività correlate alla mansione: • analisi delle performance delle diverse classi di prodotto, aree distributive (paesi, regioni, cluster) e misura KPI sia di Lombardo che di Lineaventi; • supporto al Marketing strategico in tutte le attività di pianificazione, incluse le elaborazioni dei budget annuali in sinergia con la funzione Finance; • monitoraggio dell’andamento dei risultati commerciali rispetto gli obiettivi, analisi sugli eventuali scostamenti per identificare le aree critiche di business e pianificazione degli interventi in linea con il piano industriale; • partecipazione alle riunioni interne di aggiornamento e/o progettazione per fornire il necessario contributo nelle analisi di fattibilità di nuove opportunità di sviluppo e, in particolare, di progetti speciali. Requisiti: • Laurea in discipline economico-matematiche • Buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta • Ottima conoscenza del pacchetto Office di Windows (Excel eccellente) • Ottima padronanza degli strumenti di estrazione/analisi dei dati e reporting • Capacità di lavorare per progetti nel rispetto delle scadenze, di gestire picchi di attività, di adattarsi ad un contesto mutevole • Competenze comunicative trasversali alla funzione Luogo di lavoro: • Villongo (Bg)
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    Verona (Veneto)
    Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
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    Italia (Tutte le città)
    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per SVILUPPO MOBILE IOS NATIVO siamo alla ricerca figure di con almeno 2 anni di esperienza con le seguenti caratteristiche: • Competenze tecniche richieste: o Buona conoscenza linguaggi di sviluppo mobile nativo (iOS nativo Obj-c / Swift oppure Android Studio -- Activity, Fragment, …); o Gradita conoscenza Java EE (opzionale); • Ottima attitudine al problem-solving e al lavoro in team; • Sede MILANO • Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato • Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita • La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) • Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Gruppo industriale analista (presso società operanti nel settore Software House) coordinato dalla direzione tecnica dovra' occuparsi della Gestione della relazione del cliente dal punto di vista tecnico, atta a definire lo sviluppo di software gestionali specifici e su misura. Acquisizione presso i clienti dei dati fabbrica legati ai processi produttivi quali funzioni di ciclo attivo e passivo, gestione del magazzino, gestione della produzione, gestione delle distinte base e gestione del MES. Verifica dell'allineamento della gestione aziendale con gli obiettivi stabiliti. Rilevazione dei dati necessari a calcolare gli indicatori che misurano gli obiettivi stessi. Realizza rapporti di gestione a consuntivo che evidenziano gli scostamenti tra i risultati attesi e i risultati effettivi. I rapporti vengono trasmessi al cliente per poter mettere in atto azioni migliorative atte a definire le soluzioni informatiche per riallinearsi agli obiettivi aziendali o per formularne dei nuovi. Fornisce supporto e consulenza tecnica in fase di prevendita alla forza commerciale. Supporta l'ufficio programmazione software per implementazione e configurazione di software gestionali e applicativi su misura del cliente gestito. Laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente. Esperienza di almeno 5 anni (anche meno di 5) in attività di consulenza e analisi dei processi operativi/organizzativi aziendali. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed occasionalmente estero. Completano il profilo del candidato, doti di intraprendenza e autonomia nel lavoro, affidabilità, capacità di problem-solving, attitudine a lavorare in team, ottime capacità di relazione ed efficacia comunicativa e buoni doti organizzative. Retribuzione a partire da 35000 euro
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    Trento (Trentino Alto Adige)
    Mansione Trentino Sviluppo ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PROGETTI TERRITORIALI PER LE AGENZIE TERRITORIALI D’AREA (A.T.A.) Responsabilità DESCRIZIONE DEL RUOLO:   Trentino Sviluppo cerca per Trentino Marketing s.r.l. una figura di Responsabile/coordinatore di una nuova area di attività prevista dalla Riforma del Turismo Lp8/2020 che si occuperà di coordinare 4 agenzie territoriali A.T.A.   La Legge prevede che le Agenzie territoriali d’area, nella loro funzione di ideazione e costruzione del Prodotto turistico inter-ambito, nelle rispettive aree territoriali, realizzino in particolare le seguenti attività:   analisi del potenziale e della domanda/flussi turistici nelle 4 aree di riferimento benchmark delle principali destinazioni sviluppo prodotto inter-ambito in stretta collaborazione con le A.p.T. progetti di sviluppo del prodotto turistico attraverso fondi europei e/o canali di finanziamento pubblico e privato analisi e proposte per la mobilità turistica per migliorare l’accessibilità alla destinazione  Il ruolo prevede numerose trasferte sul territorio, per questo motivo è necessario essere automuniti. Competenze REQUISITI RICHIESTI: Laurea Esperienza pluriennale nella progettazione territoriale e/o strategie di destinazioni con progetti di sviluppo prodotto e destination management Esperienza nella gestione partecipata dei progetti con il coinvolgimento di stakeholders pubblici e privati Esperienza direzionale di team di lavoro (come project manager/team leader) con responsabilità di coordinamento e obiettivi da raggiungere Ottime capacità manageriali legate a saper gestire e motivare un team di lavoro (anche a distanza, assegnando obiettivi e motivando i collaboratori al raggiungimento degli stessi) Ottime doti relazionali e di public speaking (il ruolo richiede la capacità di relazionarsi e presentare progetti e analisi in pubblico) Digital mindset e ottimo livello di utilizzo di piattaforme e software di PM e organizzazione del lavoro Capacità di analisi e interpretazione dei dati Capacità di condurre analisi di benchmark e ricerche di mercato a fini strategici Buona conoscenza della lingua inglese ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: Titolo di studio Universitario e post-universitario preferibilmente in materie economiche e/o con specializzazione legata al turismo Esperienza nella gestione di progetti finanziati con risorse pubbliche, in tutto o in parte Esperienza nel contesto trentino in progetti di strategia, sviluppo prodotto e destination management Conoscenza del contesto alpino e delle sue dinamiche, con particolare attenzione alle tematiche legate alla sostenibilità Conoscenza di altre lingue (preferibilmente europee) Sede di lavoro: Trento Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 20 ottobre 2021 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/responsabileatatrentinosviluppo Non saranno accettate candidature pervenute tramite altri canali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Italia
    Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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    Italia (Tutte le città)
    Spacework selezione un tecnico senior esperto in sviluppo processi pharma per realtà del settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di gestire in maniera autonoma progetti di ricerca e sviluppo in fase di sviluppo e ottimizzazione, allo scopo di definire un processo industrializzabile. Definirà con il responsabile dello sviluppo e ottimizzazione la programmazione del lavoro in laboratorio, relativamente al progetto assegnato e svolgerà l’attività concordata (esperimenti, analisi, raccolta organica dei dati, discussione e riprogrammazione in funzione dei risultati). Si richiede: Diploma in Chimica, Laurea Magistrale in CTF, Chimica organica o industriale o affini. Esperienza di almeno 10 anni in Ricerca e Sviluppo di principi attivi maturati in un laboratorio inserito in un contesto produttivo. Conoscenza fluente dell’Italiano e buona della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Buone conoscenze di Chimica Organica, esperienze di trasferimento di progetti su scala industriale. Ottima conoscenza delle tecniche di sviluppo dei processi. Deve inoltre anche essere in grado di eseguire analisi rutinarie per seguire quotidianamente il suo lavoro (analisi TLC, HPLC, GC, NMR, etc). (SciFinder o simili, Chemdraw o simili). Sede di lavoro: Novara
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    Milano (Lombardia)
    La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
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    Verona (Veneto)
    Per azienda con sede ad Affi (VR) operante nell'allestimento di soluzioni personalizzate, assistenza e vendita di gru per autocarro e piattaforme aereee presente con sedi in tre regioni italiane, ricerchiamo un/a: Ingegnere per lo sviluppo prototipi (ricerca & sviluppo) La figura selezionata sarà incaricata di seguire la validazione di nuovi progetti, attraverso la verifica funzionale su prototipi (funzionalità idraulica, oleodinamica, elettrica) e l'ottimizzazione degli assemblaggi meccanici e delle attrezzature per il montaggio. Dovrà inoltre verificare l'applicabilità di eventuali modifiche alla gamma di prodotti già in serie. L'attività si svolge a stretto contatto con l'ufficio tecnico interno all'azienda e studi esterni di consulenza e, nella fase di realizzazione, con il reparto prototipi / produzione. La figura dovrà inoltre relazionarsi con fornitori esterni (es. sviluppatori software, sviluppatori di attrezzature, produttori di componenti meccanici, elettrici ed elettronici) durante tutte le fasi di sviluppo del progetto. Ci rivolgiamo a laureati in ingegneria, preferibilmente meccanica (eventualmente anche dei materiali o meccatronica), dotati di visione di insieme, capacità di analisi della fattibilità di soluzioni tecniche, predisposizione al coordinamento delle diverse attività legate ai progetti e degli interlocutori coinvolti. Si richiede una buona conoscenza dell'inglese, conoscenza base dei principali software per la modellazione solida e conoscenza dei principali software di calcolo ad elementi finiti (FEM). Costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza in area ricerca & sviluppo prodotto all'interno di industrie operanti nella progettazione e realizzazione di macchine automatiche. Completano il profilo: sensibilità verso lo sviluppo di soluzioni tecniche e tecnologiche innovative, capacità di analisi dei risultati, capacità di sintesi, competenze relazionali. Si offre: interessante opportunità di lavoro all'interno di una realtà in continuo sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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    Milano (Lombardia)
    La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
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    Milano (Lombardia)
    La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
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    Parma (Emilia Romagna)
    L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana Newco, con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, Medical Device o affini. Nell’ambito di un importante progetto di Start Up, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la funzione e il ruolo di Responsabile Sviluppo Commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi per la cura ed il benessere della persona. Responsabile Sviluppo Commerciale Italia e Europa Distributori e Grossisti settore Sanitari e affini Profilo e Attività: operando in stretta collaborazione con la proprietà, svolge un’attività di analisi e sviluppo del New Business. In prima fase sarà impegnato nello studio dei diversi paesi europei, mercati e principali organizzazioni distributive e grossisti, fornitori dei negozi di vendita legati a tutto il mondo sanitari e affini. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi della Società, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e azioni Marketing programmate. Il Candidato ideale è laureato in Economia Commercio o affine, possiede spiccato interesse e possibilmente esperienza commerciale legata al mondo Salute e Benessere e Medical Devices; Il Candidato che desideriamo incontrare è persona strutturata e precisa, è comunicativa, con forti doti di analisi e commerciali, intraprendente e propositivo è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e al progetto aziendale. E’ essenziale la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). E’ persona curiosa, dinamica e proattiva, costantemente aggiornata su nuovi trend e tecnologie. E’ Sales Oriented con un buon Business Acumen e capacità di relazione a tutti i livelli, con Leadership per il lavoro in Team e con partners esterni. La sua esperienza commerciale le permette di avere la visione generale a 360° del business e del mondo B2C e B2C, integrato da esperienza positiva anche sulla base della sua capacità di rompere gli schemi e portare avanti il progetto contraddistinto da innovazione. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società Cliente, una sfidante opportunità professionale in un interessante progetto di Start Up. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 357/20 RSC" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Cuneo (Piemonte)
    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall'analisi dell'esigenza sino alla proposta di assunzione; gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un'esperienza nel ruolo nell'ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). E' una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante e storico Gruppo Industriale del cuneese, leader mondiale e numero uno in Italia nel proprio settore di riferimento, ci ha incaricato di selezionare un/una RESPONSABILE RICERCA E SELEZIONE, FORMAZIONE E SVILUPPO DEL PERSONALE alle dirette dipendenze della Direzione Risorse Umane si occuperà, per tutte le società del Gruppo (Italiane ed Estere) di: -gestire tutte le attività di ricerca e selezione di personale dall’analisi dell’esigenza sino alla proposta di assunzione; -gestire tutte le attività legate al processo di formazione per tutto il personale (definizione bisogni formativi per ogni mansione/funzione aziendale, analisi fabbisogni formativi, progettazione e pianificazione piano formativo annuale, reperimento fondi per la formazione, organizzazione della formazione, ecc); -gestire le fasi di sviluppo del personale e supportare operativamente la Direzione Risorse Umane nelle seguenti attività: -elaborazione, definizione e manutenzione della struttura organizzativa delle diverse mansioni e funzioni aziendali, elaborazione ed aggiornamento delle job description con i relativi responsabili di funzione, definizione classificazione contrattuale ed aziendale, elaborazione degli organigrammi, ecc); -valutazione periodica del personale, secondo quanto definito dalle norme aziendali (valutazione annuale, valutazione periodo di prova, valutazione periodica prevista per i neo laureati, ecc); -elaborazione e manutenzione del piano carriere e di successione in funzione della valutazione e potenzialità del personale in forza; -elaborazione, definizione e manutenzione del metodo utilizzato per la costruzione delle curve retributive; -elaborazione, definizione e manutenzione dei piani di variazioni retributive. Il profilo ideale è una persona che ha maturato un’esperienza nel ruolo nell’ambito di aziende strutturate, possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (gradita lingua francese), ha una laurea in materie umanistiche (preferenza per indirizzi come Economia, Giurisprudenza o Psicologia). È una persona organizzata, assertiva, proattiva, dotata di ottime capacità relazionali, orientata al lavoro in team. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato capace di motivare le candidature più brillanti, interessate ad investire nella crescita delle proprie competenze e ad aumentare nel tempo le proprie responsabilità in un ruolo HR più ampio. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche ha l’opportunità di inserire in Stage una figura di INGEGNERE JUNIOR PER RICERCA E SVILUPPO La risorsa, in affiancamento alle figure senior dell’ente, avrà la possibilità di strutturare un percorso di crescita a tuttotondo tanto a livello di programmazione e realizzazione di nuovi progetti e nuovi prodotti quanto a livello di industrializzazione del prodotto. In particolare, sarà coinvolto/a in attività di: • definizione specifiche tecniche, ricerca nuovi materiali e nuove tecnologie, progettazione e testing di nuovi prodotti; • analisi tecnico/commerciale della richiesta di offerta del Cliente; • individuazione delle soluzioni tecniche conformi alle necessità del Cliente; • analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (Ingegneria Meccanica, Chimica, dei Materiali, Biomedica, Gestionale, dell’Autoveicolo), buona capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico e in crescita. Sede di lavoro: Torino nord
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    Italia
    Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore chimico-plastico un ADDETTO/A RICERCA E SVILUPPO La risorsa si occuperà di: - Prove di lavorazione di urto e della temperatura vicat; - Prove su estrusione e stampaggio; - Analisi della viscosità (melt flow) e delle caratteristiche visive; - Analisi e ricerca di materiali con nuove caratteristiche e specifiche tecniche migliorative. Requisiti richiesti: - In possesso di diploma di perito chimico, materie plastiche o titoli equivalenti; - Interesse per l'attività di ricerca e sviluppo relativa ai materiali plastici; - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Mozzate (CO). Orario di lavoro: full time su giornata o su due turni (6.00 -14.00 / 14.00 – 22.00). Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato, possibilità di apprendistato per profili junior. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
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    Torino (Piemonte)
    La società Real Estate Europe Limited è alla ricerca di Assistente Responsabile Sviluppo Business in Italia, vorremmo ampliare la nostra squadra a causa dell'implementazione di nuovi progetti. Se sei ambizioso, meticoloso, creativo, risolvi compiti difficili in modo insolito e pensi che lavorare nella nostra azienda sia il modo giusto per sviluppare la tua carriera professionale, allora siamo felici di darti il benvenuto nel posto migliore per questo – Real Estate Europe Limited. Responsabilità previsti sono: - Mantenere e ampliare la cooperazione con i partner; - Ricerca e analisi di nuove opportunità di business; - Analisi di business delle nuove iniziative dell'azienda, delle tendenze di mercato e delle attività dei concorrenti; - Collaborazione con subappaltatori; registrazione dell’affare; - Controllo e gestione degli accordi con gli appaltatori; - Preparazione dei documenti di pagamento; Requisiti: Istruzione superiore (o studenti serali ed extramurari); Ottima conoscenza di informatica e MS Office, capacità di sistematizzare le informazioni e lavorare con alcuni progetti, esperienza nel lavoro con i documenti; Abilità analitiche e matematiche. Buone maniere, buona organizzazione, creatività, riservatezza, resistenza allo stress, capacità di lavorare con scadenze, atteggiamento positivo nei confronti delle persone, efficienza lavorativa. La conoscenza dell’Inglese sarà un vantaggio. Offriamo: avoro da remoto presso un'azienda stabile; contratto, il periodo di prova con la retribuzione adeguata. Settimana lavorativa da lunedì a venerdì, full time o part time; stipendio 1500 euro; Possibilità di sviluppo professionale.
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    Italia
    Spirometro tascabile - Software analisi dati - Display TFT Spirometro portatile con display TFT per una visualizzazione chiara dei numeri e dei grafici. Misurazione sincronizzata di: FVC, PEF, FEV1, FEV1%, FEV25, FEF2575, FEF75. Per facilitare la diagnosi può visualizzare i grafici portata-volume e volume-tempo. Valori predetti inclusi. Spirometro con batteria al litio ricaricabile e indicazione del livello di carica della batteria. Fornito con cavo usb per connessione al PC, caricabatterie e software per calcolo dei dati e delle tendenze di analisi. La Capacità Vitale Forzata è il volume totale di aria espulsa dopo un’inspirazione completa; è una fase importante dell’esame delle malattie polmonari e della salute del sistema respiratorio e rappresenta un indispensabile progetto di sperimentazione nella moderna analisi polmonare. Allo stesso tempo, ha grande importanza nelle malattie respiratorie, nelle diagnosi differenziali, nella valutazione dei trattamenti e nella scelta delle indicazioni chirurgiche. Quindi, con il rapido sviluppo della fisiologia respiratoria clinica, delle applicazioni cliniche, dell’analisi della capacità polmonare stanno anch’esse acquisendo popolarità. Lo spirometro SP10 ha un volume limitato, un ridotto consumo di energia, è facile da usare ed è portatile. Con uno schermo ad alta definizione, il dispositivo per spirometria è piccolo e alla moda. È sufficiente che il paziente inspiri profondamente e sigilli le labbra intorno al boccaglio, soffiando con forza l’aria nei tempi migliori per la misurazione; quindi lo schermo mostrerà direttamente la Capacità Vitale Forzata (FVC), il Volume Espiratorio Forzato in un secondo (FEV1), il Picco di Flusso Espiratorio (PEF), con alta precisione e ripetizione.
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    Roma (Lazio)
    Sinapsi Group, per Azienda della provincia di Mantova specializzata nelle analisi chimiche e microbiologiche nel canale BToB, ricerca: 1 Sales Manager Analisi Chimiche e Biologiche Mansioni: La risorsa si occuperà dellâ€(TM)attività di sviluppo del portafoglio clienti verso aziende e pubbliche amministrazioni. Gestirà il rapporto vs i potenziali clienti dalla prima visita, alla gestione dellâ€(TM)offerta, fino alla raccolta dei campioni, compilerà reportistiche, implementerà il CRM con le informazioni raccolte, parteciperà a fiere di settore. Cerchiamo una risorsa dinamica, propositiva, che abbia maturato una pregressa esperienza come Commerciale presso studi di Consulenza o Centri di Analisi, anche con il ruolo di Tecnico di laboratorio chimico/ biologico, con naturale predisposizione al contatto col cliente. Rappresenta un requisito fondamentale una formazione Chimico/ Biologica. Offresi: - Contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato allâ€(TM)inserimento - Variabile su obiettivi commerciali - Benefits - Formazione e affiancamento iniziali Area di lavoro: Centro-Italia con base a Roma Sede aziendale: Roncoferraro (MN)
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    Vicenza (Veneto)
    Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca per assunzione immediata la seguente figura professionale da inserire nell'ufficio Ricerca e Sviluppo. IMPIEGATO TECNICO PER SVILUPPO SOFTWARE Profilo candidato: Laurea in informatica / ingegneria informatica Esperienza lavorativa in programmazione software di almeno 2 anni Spiccate abilità di analisi, pianificazione ed organizzazione Spiccate capacità di relazione, proattività e predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza: ambiente.NET, programmazione C#, sviluppo interfacce in WPF Buona conoscenza lingua inglese Il candidato si occuperà di: Sviluppo software ambiente windows Studi di fattibilità per clienti Attività di testing e prototipazione Sviluppo applicazione clienti e interfaccia grafica Attività di collaudo Assistenza post vendita con clienti La figura risponderà al Responsabile ufficio tecnico e dovrà risiedere a Thiene - Schio - Valdagno o zone limitrofe. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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    Padova (Veneto)
    Randstad Italia, filiale di Cittadella (PD), ricerca per azienda della zona del cittadellese un addetto laboratorio ricerca e sviluppo. Il nostro cliente è un'azienda strutturata e specializzata nella lavorazione dei polimeri. Le principali responsabilità della risorsa saranno: * stampaggio di provini di materiali polimerici ed analisi fisico-meccaniche in lavoratorio (il candidato inizierà svolgendo controlli semplici e successivamente si specializzerà in analisi più sofisticate con la dovuta formazione interna in azienda) * stesura e compilazione di report dei risultati delle prove svolte * contatto con il personale R&D. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: * diploma in area tecnica (perito) o laurea triennale in discipline chimiche * si valutano candidati alla prima esperienza lavorativa * residenza nelle zone limitrofe a Cittadella * disponibilità al lavoro in giornata full-time e su due turni * buona propensione al lavoro di gruppo * capacità di organizzazione del proprio lavoro * discreta conoscenza della lingua inglese. Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Sede di lavoro: zona Cittadella (PD) Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
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    Foggia (Puglia)
    Ti piacerebbe misurarti con i processi di formazione aziendale' Per strutturata realtà operante nel settore dei servizi situata a FOGGIA siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio sviluppo, formazione, organizzazione.responsabilitàLa risorsa si occuperà di: analisi fabbisogni formativi, avvio attività formative,progettazione e realizzazione di attività formative:-individuazione partecipanti,-convocazioni,-gestione registri e questionari di soddisfazione e di competenze acquisite,-screen cv- inserimento dati, archiviazione documenti-affiancamento in attività di analisi organizzativecompetenzeOrario di lavoro full time con contratto a tempo determinatoSe possiedi un diploma, ottime competenze di excel e PowerPoint, abilità analitiche, no vincoli contrattuali, risiedi nelle vicinanze e sei interessato all'opportunità CANDIDATI INVIANDO IL TUO C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
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    Mirandola (Emilia Romagna)
    Per azienda leader nel proprio settore di riferimento cerchiamo un: ADDETTO RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE CON ESPERIENZA. Il/la candidato/a sarà inserito nel team Ricerca, Sviluppo e Innovazione dell’azienda, di recente istituzione. Le principali mansioni saranno: •curare le relazioni con gli Istituti di Ricerca; •coordinare lo Sviluppo di nuove soluzioni; •cercare l’Innovazione riguardante sia i materiali che i processi di produzione, con particolare riguardo alla sostenibilità ambientale. L’addetto alla Ricerca, Sviluppo ed Innovazione parteciperà a seminari, convegni e fiere. Requisiti: •Laurea Specialistica in Chimica; •Esperienza lavorativa in ambito R&D; •Un ulteriore valore aggiunto per ricoprire questo ruolo è: avere esperienza nell’ambito dei test meccanici, nelle analisi di interazione tra i materiali e nell’ambito dei collanti; •Inglese fluente e buona conoscenza del Pacchetto Office; •Curiosità e volontà di mettersi in gioco; flessibilità e capacità di interazione con le altre divisioni; autonomia, anche nella manualità e nell’utilizzo della strumentazione. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati alle competenze. Sede di lavoro: Mirandola (MO)
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    Italia
    EuroSpace, Software House milanese specializzata nella progettazione, creazione, sviluppo e gestione di Progetti Software e Servizi Web per importanti Aziende clienti, seleziona un Programmatore Esperto Area Sviluppo Web. Il Candidato sarà inserito presso la sede di Milano e si occuperà della progettazione, customizzazione e realizzazione dei prodotti in base alle esigenze del Cliente, curerà lo stato di avanzamento dei progetti. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • Cultura universitaria (Ingegneria Informatica / Scienze dell’Informazione). • Esperienza in Project Management. • Solida competenza tecnica (ASP.NET, VB.NET, C#, ASP, HTML5, CSS3, SQL, PHP, XML, JS, Ajax, JQuery, VBS, VisualStudio, Bootstrap, con capacità di sviluppo mobile APP, Angular, Xamarin, Titanium, e solide conoscenze dei Frameworks:.NET 2.0, 3.5, 4.5.). • Passione per l’innovazione e per lo studio di soluzioni creative. Cerchiamo una Persona capace di inserirsi agilmente all’interno del gruppo di lavoro esistente, autonoma nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, motivata e motivante per il gruppo di lavoro, che sappia dialogare con il cliente orientandolo nella definizione del bisogno, riportando direttamente alla Direzione. Completano il profilo resilienza, ottime capacità relazionali, capacità di analisi e sintesi, propensione al lavoro di squadra, focalizzazione al raggiungimento degli obiettivi, accuratezza, precisione, eticità e passione. Costituirà requisito preferenziale l’esperienza, anche breve, in progetti di business travel. Inquadramento e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato. Possibile rapporto con P.Iva Sede di lavoro: Milano
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    Modena (Emilia Romagna)
    Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 258/19 TRS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena
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    Italia (Tutte le città)
    Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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