-
loading
Solo con l'immagine

Analista gestione rifiuti


Elenco delle migliori vendite analista gestione rifiuti

DEMOLIZIONI CIVILI E INDUSTRIALI. TECNICHE, STATICA, RISCHI SPECIFICI E INTERFERENTI, MISURE, PIANO DI MANUTENZIONE, GESTIONE RIFIUTI. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ETICHETTE PER GESTIONE RIFIUTI - KIT 6 ETICHETTE CON FOTO ASSORTITE 95 X 87 MM
    • Etichette autoadesive in PVC ultra-resistente
    • La confezione contiene 6 etichette
    • La fattura va richiesta al momento dell'ordine
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
    • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
    • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
    • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
    • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
    • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    TIROCINIO - TECNICO GESTIONE RIFIUTI Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo da inserire in stage nel settore chimico/rifiuti. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI CHIMICA - LAUREATO IN CHIMICA MINIMO 100/110 O DIPLOMATO PERITO CHIMICO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE E CONFEZIONAMENTO DEI RIFIUTI PERICOLOSI - TRAVASO DEI RIFIUTI SPECIALI - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
    Vista prodotto
    Pomezia (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. Il tirocinante sarà inserito nell’ufficio tecnico gestione rifiuti e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al confezionamento, miscelazione e travaso dei rifiuti speciali e in generale per i rifiuti pericolosi, gestione documentale e applicazione della normativa rifiuti per fornire consulenza all’Azienda ed ai clienti. Requisiti: •Laurea in Chimica/Ingegneria Chimica o Diploma perito chimico •Ottime conoscenze in campo Chimico •Buon utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) •Intraprendenza, ottime capacità comunicative, dinamicità, precisione, spirito di iniziativa e di adattamento. Sede di Lavoro: Santa Palomba – Pomezia (RM) È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani con possibilità di inserimento in azienda. Requisito preferenziale è quindi un’età inferiore ai 30 anni. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
    Vista prodotto
    Castelforte (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione dei rifiuti una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative all’elaborazione dei protocolli in entrata e in uscita e sull’archiviazione della documentazione tecnica relativa ai rifiuti. Requisiti: •Diploma •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Conoscenza della documentazione tecnica relativa i rifiuti, la classificazione e le procedure di stoccaggio •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Castelforte (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’assunzione. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Ako Formazione srl ricerca docente per corso da 4 ore in gestione dei rifiuti dal punto di vista normativo e pratico per azienda Metal meccanica di Ferrara. Si richiede esperienze come formatore in materia ambiente. Se interessati inviare cv a lavoro.brescia@akoformazione.it citando il riferimento BS – Docente per corsi sicurezza oppure chiamare allo 0302942429.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Analista programmatore vb6, vb.net, aspx, classic asp, bootstrap, wordpress, con esperienza ultra decennale nello sviluppo di piattaforme web e desktop (crm, e-commerce, gestione prima nota, gestione magazzino, gestione call center, gestione tour operator, ecc.) cerca lavoro. Whatsapp al 3347751065
    Vista prodotto
    Italia
    ANALISTA FUNZIONALE NELL’AMBITO DEL SOFTWARE RETAIL Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. L’attenzione al cliente e l’alta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a “misura d’uomo”, unite all’appartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà un’adeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA AMBITO E-COMMERCE Siamo interessati ad entrare in contatto con un ANALISTA FUNZIONALE con esperienza pregressa nel ruolo, maturata in ambito di analisi dei processi IT Le caratteristiche del ruolo sono di seguito specificate: Raccolta di requisiti business e formulazione di un’analisi funzionale per soluzioni IT (preferibilmente eCommerce) Relazione con il cliente (capacità di indirizzare il requisito espresso con un occhio a vincoli/difficoltà tecniche o di processo) Conoscenza lingua inglese (scritta e parlata, si avranno frequentemente call con personale residente all'estero) Teamwork (dialogo con technical team leader, sviluppatori, PM) Testing delle soluzioni proposte Sede di lavoro Torino o Milano Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs.  196/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Analista Funzionale Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando un Analista Funzionale per il coordinamento e la gestione di progetti applicativi in ambito Telco / Retail ovvero della definizione e formalizzazione dei requisiti direttamente con il cliente. I candidati ideali dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:  Laurea in discipline scientifiche o economico/gestionali Almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo su progetti di medie/grandi dimensioni Capacità di valutazione e definizione degli impatti delle soluzioni ipotizzate  Conoscenza delle principali metodologie di Project Management e processi di controllo e monitoraggio di progetti appli...
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Analista Funzionale: Per la società del gruppo Liscor cerchiamo un Analista Funzionale. Attività proposta alla raccolta dei requisiti funzionali dalle società Clienti relativi alle integrazioni alla scrittura e documentazione delle specifiche funzionali e delle relative connessioni con altri sistemi all'esecuzione di test di business per verificare il funzionamento delle implementazioni sviluppate al continuo supporto dei clienti sia nelle fasi di roll-out delle soluzioni sviluppate sia nelle attività quotidiane Requisiti richiesti: Esperienza maturata in una software house oppure in una Società di consulenza/IT specializzata nella realizzazione di integrazioni con sistemi informativi Buona conoscenza di E/R modeling e disegno di modelli dati Buone doti relazioni Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) Attitudine al lavoro in team  Capacità di gestione delle relazioni esterne (Clienti, Utenti, Consulenti) e interne  Capacità analitiche, precisione, affidabilità, autonomia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA FUNZIONALE JR. AMBITO MOBILE BANKING Siamo alla ricerca di un giovane con ottime capacità relazionali, una laurea conseguita con buona votazione preferibilmente con indirizzo tecnico, ottimale telecomunicazioni Si richiedono capacità di analisi, di gestione autonoma dei task e di coordinamento delle varie attività Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del mondo mobile banking Necessario essere automunito Sede di lavoro Torino Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ANALISTA PROGRAMMATORE.NET Media-Work Perugia ricerca per importante azienda due analisti programmatori con almeno tre anni esperienza nella programmazione.NET. La figura dovrà occuparsi dello sviluppo e della manutenzione di software per la gestione di sensori IOT. Si richiede per il primo mese la presenza presso gli uffici di Roma. In seguito è prevista la possibiltà di poter lavorare da casa. Non è pertanto necessaria la residenza su Roma. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ANALISTA TEMPI E METODI, per prestigiosa multinazionale specializzata nella produzione di componenti in gomma per il settore automotive. Il candidato/a ideale deve possedere laurea, anche triennale, in ambito tecnico-gestionale e possedere dai tre ai cinque anni di esperienza nella mansione di addetto tempi e metodi spesa presso aziende metalmeccaniche. Dovrà occuparsi: - del supporto all’ente industrializzazione ed alla produzione nella sua attività di definizione della sequenza di lavoro nelle varie fasi produttive e del metodo corretto di lavoro e relativo tempo di esecuzione; - del calcolo e delle analisi della saturazione o dei rendimenti manodopera-macchina, del rilievo dei tempi come della continua ottimizzazione dei metodi in relazione ai tempi; - dell’inserimento dei tempi o cicli rilevati sul sistema SAP/TPTC; - della gestione del reporting giornaliero/mensile relativo ai dati su efficienza/disponibilità tecnica delle macchine; - della relazione con i sindacati. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese, doti di team working e metodologia professionale. Previsto inserimento diretto in azienda, zona di lavoro: Ciriè (To).
    Vista prodotto
    Italia
    Analista programmatore & Solution Architect Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3 anni, possiede un Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico. Competenze tecniche richieste: - Capacità di sviluppare sia su moduli Front End che Back End - Utilizzo dei Sistemi operativi: Linux e Windows 7 - Architettura di riferimento: Client server, WEB - Data base e archivi: Sql Server - Linguaggi di programmazione: Javascript, PL/SQL, C# - Framework: JQuery, Backbone, Bootstrap, HighChart, AM Charts, Spring, Hibernate - Tool di Sviluppo: IntelliJ IDEA, Sql Server Management Studio - Capacità della risorsa nel coadiuvare il PM sull'analisi funzionale e tecnica, nella stima dei tempi nonché nella gestione del team di sviluppo Competenze trasversali: - Autonomia; - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Analista Programmatore (Area Java): Interlem ricerca profili di Analisti programmatori, in area Java,  da inserire in progetti Enterprise altamente innovativi e di elevato valore aggiunto su clienti nazionali ed internazionali con sede a Milano.  Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline tecnico-informatiche con un'esperienza da 1 a 3/4 anni, in progetti basati su JAVA/J2EE e deve avere una conoscenza dei principali framework applicativi di Back End (Spring, JSP, Hybernate...) che framework e linguaggi di Front End (CSS, Angular, HTML, Javascript, Jquery...) e delle modalità di integrazione di sistemi enterprise tramite Web Services SOAP e REST. E' gradita la conoscenza di Application server, del linguaggio SQL e dei Database Oracle o MySQL. Completano il profilo: Ottime capacità di lavoro in team  Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem è un'azienda d'innovazione che opera nell'ICT & Business Consulting dal 2001 offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Il nostro obiettivo è quello affiancare le aziende italiane ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale", sia nella gestione dei sistemi informativi che nella realizzazione di nuove soluzioni basate su piattaforme enterprise e nuovi strumenti di analisi con metodologie analitiche avanzate. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.