-
loading
Solo con l'immagine

Analista it ingegneria economia


Elenco delle migliori vendite analista it ingegneria economia

INGEGNERIA INFORMATICA FLOPPY DISK REGALO MAGLIETTA
  • Regalo del disco floppy di ingegneria del computer
  • Il nostro design informatico è un ottimo regalo per uno sviluppatore, responsabile IT, consulente IT, amministratore di sistema, architetto di rete, analista di compleanno o Natale. Ancora meglio se conoscono le telecomunicazioni mentre sono all'assistenza clienti, partito pensionamento.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ECONOMIA DIVERTENTE REGALI PER LAUREA ECONOMISTI MAGLIETTA
  • Sono un economista per risparmiare tempo, supponiamo che io sia sempre giusto
  • Fa un divertente regalo di economia per gli studenti di economia e di economia.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Wear this distressed design yourself or give it to someone with the last name Vargas. They will love it and wear it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Treviso. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
Vista prodotto
Italia
La ricerca è volta ad individuare un candidato ambosessi, da inserire negli organici per operare all’interno delle strutture preposte alle attività di Logistica e Controllo Operativo per tutte le Società, in particolare: - Analisi, controllo e contabilizzazione fatture ciclo passivo - Elaborazione report mensili costi per acquisto e trasporto - Predisposizione Primo Margine contabile Sono richiesti: • laurea Vecchio Ordinamento o Nuovo Ordinamento 1° o 2° livello nelle seguenti discipline: Economia Commercio, Economia Aziendale, Statistica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Informatica. • Laurea conseguita da non più di sette anni. • Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare MS Excel • Residenza/domicilio dichiarati nel raggio di 50 km dalla sede di Pieve di Soligo A completamento del profilo si richiedono ottime attitudini relazionali per lavorare in team, forte senso di responsabilità e capacità di pianificare e organizzare le proprie attività e quelle del team, predisposizione all’analisi numerica e spirito critico nell’interpretazione dei risultati. I possibili candidati verranno contattati telefonicamente e/o via e-mail per stabilire data e ora del colloquio, che probabilmente si effettuerà a cavallo dei mesi di febbraio/marzo 2018. L'assunzione è prevista il prima possibile. Le condizioni economiche e contrattuali verranno esplicitate nel corso del colloquio. Gli assunti lavoreranno alle dirette dipendenze del responsabile Logistica – Controllo Operativo. Rappresenteranno requisiti preferenziali: • l’aver maturato esperienza in attività commerciali • Esperienza maturata in tema di scritture contabili e/o comunque in ambito amministrativo • Esperienza nell’utilizzo di applicativi contabili (es. SAP R/3) • Esperienza nell’utilizzo di sistemi di analisi e di reporting (es. SAP BPC) • La conoscenza dei principi economici di base (stato patrimoniale, conto economico, partita doppia)
Vista prodotto
Italia
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR (1-3 anni di esperienza) Requisiti: Laurea in: Informatica, Ingegneria gestionale/informatica/ elettronica, Economia, Matematica Conoscenza di base di DB relazionali Conoscenza di base del linguaggio SQL Conoscenza del pacchetto Office Sede di lavoro: ROMA Avangarde offre un inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato allinnovazione ed alla continua crescita professionale. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo, per strutturata azienda, un Analista Funzionale SAP. Il candidato riporterà al responsabile ERP e verrà inserito nel gruppo che gestisce gli applicativi aziendali. Egli avrà i seguenti incarichi: supporto agli utenti e risoluzione dei ticket; controllo dello stato di avanzamento delle attività svolte dai fornitori; esecuzione delle attività di troubleshouting; elaborazione delle analisi funzionali; implementazione e personalizzazione dei moduli SAP. Il candidato verrà formato e fatto crescere al fine di divenire parte integrante e propositiva del gruppo e per tutti i futuri progetti aziendali. Egli verrà formato su moduli SAP come, ad esempio, SD, MM, FI, CO e PP e sui sistemi BW, BO, PO, Lumira. Si richiedono: laurea in Ingegneria informatica o Fisica o Matematica o Economia; esperienza di alcuni anni nei moduli: FI, CO, PP, VC; costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in progetti di migrazione a SAP HANA e SAP S4/HANA. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata: Raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing Collaborazione con i membri del team e le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti) Definizione e stesura analisi funzionali all'interno del team Realtà dinamica e in forte crescitaAzienda strutturata, 50 milioni di fatturato e oltre 70 dipendentiIl candidato prescelto: Esperienza di almeno 2 anni come Analista Funzionale o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Propensione al lavoro in team Ottima capacità di problem solving Elevato livello di autonomia Disponibilità a trasferte Attenzione e precisione nella raccolta dei requisiti funzionali; Ottima conoscenza di EXCEL Laurea Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale Residenza in provincia di Vicenza Nice to have:Conoscenza di JGalileo Conoscenza di Qlikview Conoscenza base di SQL Conoscenza base di Macro/VBA per excel L'Azienda nostra Cliente è una realtà dinamica del settore Materie Plastiche in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, operante nel settore informatico ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE - CATEGORIE PROTETTE La risorsa sarà inserita nel team IT di Analisti funzionali e si occuperà principalmente delle seguenti attività: ? analisi e sviluppo di servizi e prodotti, sia di back-end, sia di front-end ? test funzionali dei software e stesura dei piani di test (dall’esecuzione fino alla messa in produzione del software) ? help desk di 3° livello Requisiti richiesti: ? Laurea In ingegneria Gestionale/Economia/Matematica/ Informatica/Fisica ? SQL ? Buona conoscenza di Suite Office e di Excel ? Buona propensione a lavorare in team Rappresenta un requisito obbligatorio l’appartenenza alle liste 68/99. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano (zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: TEST-T I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Italia
Rinomata azienda cliente IT ricerca un’analista funzionale. Si offre l’opportunità di un lavoro stimolante: gestione di progetti innovativi presso grandi aziende, crescita professionale e sviluppo continuo di nuove competenze. Per le figure più senior si tratta di una ottima possibilità di utilizzare le proprie competenze ed esperienze professionali. ATTIVITA` • Analisi esigenze del cliente. • Raccolta dei requisiti, definizione di funzionalità e input necessari allo sviluppo e configurazione di software e applicativi. • Coordinamento con team di sviluppo, sistemisti e software architect. • Testare le soluzioni IT implementate e suggerire eventuali modifiche. REQUISITI • Preferibile laurea in ingegneria gestionale o economia. • Esperienza di 2/3 anni nella gestione di processi. • Italiano livello madrelingua, inglese fluente (livello B2/C1). CONTRATTO • Contratto a tempo indeterminato, full time. • Stipendio da concordare in base ad esperienze, competenze e qualifiche. LUOGO DI LAVORO • Trieste. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, business e career coaching. www.andreamiriello.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Con l'obiettivo di potenziare ed espandere l'area funzionale, siamo alla ricerca di un/una Analista Funzionale. Cerchiamo una persona determinata, affidabile e che abbia voglia di crescere professionalmente. Descrizione del lavoro Il/La candidato/a parteciperà attivamente all'attività di analisi funzionale dei diversi moduli legati al software gestionale SAP Business One. I vari moduli sono inerenti ai diversi aspetti della gestione aziendale (es. Contabilità, Vendite, Acquisti, Gestione Magazzino, Produzione, etc.). In particolare si occuperà di: -studiare e analizzare le caratteristiche del cliente, il suo valore aggiunto e i macro obiettivi prefissati -pianificare il sistema attraverso la stesura dei diversi diagrammi relativi alle attività, alle classi, ai casi d'uso, alle interazioni tra gli attori ed i sistemi, e a tutte le strategie di intervento - documentare i problemi del cliente e customizzare il gestionale in base alle sue esigenze -assistere i clienti nella risoluzione di problematiche legate al software gestionale Requisiti richiesti: -Laurea in Economia e/o esperienza di 2/3 anni in un ruolo analogo nel settore IT -ottima conoscenza di software gestionali con relativa implementazione e/o customizzazione -ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Outlook -buona conoscenza dei database e del linguaggio SQL -buone capacità di problem solving e spiccata attitudine al rapporto diretto con il cliente - spirito collaborativo e propensione al lavoro in team Requisiti graditi: - precedente diploma di ragioniere o ragioniere programmatore -buona conoscenza lingua inglese (ogni altra lingua sarà valutata come plus) -forte interesse verso il mondo SAP -residenza a Milano o hinterland nord I dettagli riguardo la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno discussi in sede di colloquio e commisurati in base alle effettive competenze e conoscenze del/la candidato/a. Descrizione dell'azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell'Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Crediamo che il segreto del nostro successo sia quello di non ripetere mai due volte lo stesso errore, ed è esattamente quello che cerchiamo di fare ogni giorno, con passione accuratezza ed entusiasmo. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Esperienza: 2/3 anni in ruolo analogo Funzioni: Analista Funzionale SAP Business One Settori: Information Technology
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NHRG - NEW HR GENERATION è il brand di PS LAVORO specializzato nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. PS Lavoro srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro per la Ricerca e Selezione del Personale, sezione IV Albo Informatico (Aut. Min. R.0000048.23-03-2020) Siamo certificati a livello europeo in conformità ai requisiti della norma EN ISO 9001/2015 per la Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e per la Consulenza alle aziende. Analista Java (Roma): Il nostro cliente è un'Azienda di Roma, specializzata nell'Information Technology, con l'obiettivo principale di creare soluzioni flessibili, adattabili e facili da usare nei seguenti ambiti: Development, R&D - Innovation, Security, Blockchain e Telco. Per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato, la ricerca e selezione di: n. 1 Analista Java Descrizione del ruolo: La risorsa richiesta ha maturato almeno 6 anni di esperienza nell'analisi in ambito Java e svolgerà le seguenti attività: Definizione delle specifiche tecnico-funzionali (analisi), per la componente di back.end (servizi) partendo da un documento di requisiti; implementazione, debug e manutenzione del software; redazione della documentazione sulle attività di sviluppo. Requisiti richiesti: -       Titolo di studio: Diploma di perito tecnico informatico e/o Laurea in informatica o in ingegneria informatica -       Seniority: almeno 6 anni di esperienza nel ruolo Conoscenze e Competenze tecniche richieste: -       Spring5, Spring Boot, Spring Security, JPA, Spring MVC RESTful Web Services Caratteristiche offerta: -       Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) -       Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato (full time) e RAL in linea con l'esperienza del candidato -       Richiesta disponibilità immediata Inviare candidature in linea alla mail selezione@nhrg.it, allegando il proprio CV e riportando in oggetto il riferimento: Analista Java Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Funzionale Il nostro cliente è una storica concessionaria romana con 6 sedi su Roma e più di 170 dipendenti. Da anni ha deciso d’investire nel settore IT e sta ricercando un analista funzionale per l’ulteriore potenziamento del settore. La risorsa, inizialmente ricoprirà le seguenti mansioni: - Supporto ai progetti di sviluppo e integrazione software lavorando sia nell’esecuzione che nella supervisione del lavoro - Analisi, monitoraggio e ottimizzazione dei flussi aziendali sui quali poi progettare soluzioni - Supporto al processo di digitalizzazione ed evoluzione del CRM (Salesforce) - Analisi dei database aziendali, disegno di report, supporto allo sviluppo dell’area Business Intelligence - Analisi problematiche in ambito applicativo e interazione con i team tecnici Paziente, attento e comunicativo potrà essere di supporto anche ai colleghi sia con assistenza che formazione. Il nostro candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica, ha una conoscenza avanzata dei database e del linguaggio SQL, è competente in almeno un linguaggio di programmazione ed abile nell’utilizzo di Excel e del pacchetto office in generale. La conoscenza del sistema gestionale gestionale DMS Infinity, specifico per il settore Automotive o di Salesforce nonché un’esperienza pregressa nel settore automotive costituiscono titolo preferenziale così come la conoscenza di Qliksense o di altri strumenti di BI. L’offerta prevede un inserimento con un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato prescelto, formazione e concreta possibilità di contribuire allo sviluppo di un progetto sempre più importante per l’azienda. Se hai scelto il mondo digital e desideri un’azienda in cui non solo progettare ma mettere in pratica e vedere i risultati del proprio lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAF328. Sede di lavoro Roma Nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: IT Analista Funzionale – Ambito Bancario/Finanziario Rif. AFUNZ2019-01 Il candidato ideale, ha una formazione tecnica (laurea V.O. o laurea magistrale in discipline come Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione) e proviene da ambito bancario/ finanziario in cui ha maturato esperienza in uno o più settori: Processi di Incasso SEPA – SDD; Pricing; Poteri di Firma; Anagrafe Bancaria Principali responsabilità: Raccolta dei requisiti tecnico funzionali e stesura della documentazione di analisi; pianificazione attività, monitoraggio stato avanzamento e gestione rilasci; produrre la necessaria documentazione funzionale che consenta al Team di sviluppo di analizzare tecnicamente quanto richiesto; must have: esperienza almeno triennale nella redazione di documentazione tecnico-funzionale in ambito IT; buone capacità analitiche; comunicazione efficace con i diversi stakeholder esterni e interni. soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Esperienza ICT oltre 3 anni di cui almeno 2 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Tags: ambito, Analista, Assicurativo, azienda, Bancario, Finaziario, funzionale, Informatico, Rif. AFUNZ2019-01, Roma, Schema31
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una rinomata società informatica di Brescia che da oltre 25 anni traghetta PMI e professionisti del Nord Italia verso la digitalizzazione delle attività di business, integrando consulenza, concessione dei software, assistenza tecnica e formazione, con soluzioni su misura per i bisogni specifici di ciascun cliente. Fortemente convinta di poter offrire un aiuto sempre più concreto e di qualità ai propri studi partner, ci ha affidato l’incarico di ricercare Persone interessate a intraprendere una nuova carriera nel ruolo di ANALISTA FUNZIONALE STUDI PROFESSIONALI Le tue responsabilità A diretto contatto con la Direzione, ti occuperai di fornire consulenza mirata agli studi professionali clienti riguardo ai software gestionali in uso. Ti relazionerai con realtà specializzate in particolare sull’assistenza contabile e sulle tematiche giuslavoristiche e di consulenza del lavoro. Verrai coinvolto con un lavoro diretto all’interno delle realtà clienti: l’attività di consulenza prevede infatti formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche ai clienti per supportarli in prima persona in tutte le fasi dell’avvio e dell’utilizzo del software prescelto. Che candidature incoraggiamo Vorremmo incontrare Persone motivate a intraprendere un ruolo dinamico e consulenziale, con pregressa esperienza nell’utilizzo o nella conoscenza dei software gestionali. Ci aspettiamo che i/le candidati/e dimostrino di possedere le seguenti soft skill: Pensiero analitico; Attitudine al rapporto interpersonale; Flessibilità; Orientamento al cliente; Sensibilità alla formazione continua. Il valore aggiunto che può differenziarti Se avrai conseguito una laurea in economia o in giurista d’impresa e avrai già avuto esperienza all’interno del settore IT o a diretto contatto con i software gestionali potrai distinguerti, a parità di condizioni, fra le altre candidature.
Vista prodotto
Italia
Per la nostra area IT stiamo cercando un/a Analista Funzionale Applicativi Gestionali.La nuova risorsa si occuperà di seguire le fasi di analisi, sviluppo e test delle funzionalità applicative dei software gestionali dei nostri negozi. Nello specifico si occuperà di: - raccogliere i requisiti; - analizzare le richieste traducendole in analisi tecniche e funzionali realizzabili; - curare la gestione del progetto: dalle fasi di analisi fino a quelle di collaudo e di distribuzione; - relazionarsi con i fornitori esterni. ll profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in Informatica, Economia o equipollenti; - esperienza di 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibile provenienza da contesti Retail/GDO; - conoscenza del linguaggio SQL e dei linguaggi di programmazione; - ottime capacità relazionali e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Padova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.